GTC 1.4 120 cv di Mure

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

GTC 1.4 120 cv di Mure

Messaggiodi Mure » 24/04/2012, 12:41

Ciao ragazzi, stamattina sono andato dal concessionario a vedere la macchina (finalmente è con noi :mrgreen: ), ne ho approfittato per scattarle un paio di foto e per condividerle assieme ai miei futuri colleghi astristi :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 13:00

Ma quanto è bello il seashell!!!!!!!!!!!!!
Modifiche in vista? :mrgreen:

Dimenticavo.... ora hai la "materia prima" per cambiare l'avatar :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Mure » 24/04/2012, 14:51

luctun ha scritto:Ma quanto è bello il seashell!!!!!!!!!!!!!
Modifiche in vista? :mrgreen:

Dimenticavo.... ora hai la "materia prima" per cambiare l'avatar :ok

apposto :mrgreen:
comunque :thx
per le modifiche ero intenzionato di mettere la pop-off, ma leggendo il forum mi sa che non la metterò a causa dell'errore che causa alla centralina. POI per altre modifiche ci studio un po su. Sai com'è, uno spera sempre di aver poca spesa ma tanta resa :mrgreen:
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 17:12

:ok Non voglio dire scemenze ma mi pare che tu sia uno dei pochi ad aver preso la 120 Cv. Per questo motivo (oltre al fatto che piacerebbe pure a me un giorno :admpo :mrgreen: ) non mancare di postare tutto, impressioni, consumi ecc....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Mure » 24/04/2012, 18:54

certamente, ma prima deve arrivare a casa, se tutto va bene (problemi famigliari compresi) sabato la ritiro e poi ci faccio un bel rodaggio e alla fine impressioni dedicate al motore per il resto potrò dire la mia molto presto :lol:
mi spiace molto che la presa usb non c'è, spero che in qualche modo si possa fare (fai da te intendo) :mah
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 19:20

Se pò, se pò... pupu insegna
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Cri77 » 24/04/2012, 19:57

Complimentoni per la tua bella GTC! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Mure » 24/04/2012, 20:04

grazie :D
cercherò guide per l'installazione dell' usb appena avrò la macchina sotto mano
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi birillo78 » 25/04/2012, 0:09

OOOOOOOOOOOOh!!! un cominciamo a copiare i colore!!!!! :mrgreen: la mia doveva essere l unico esemplare in toscana :cecchino :mrgreen: :mrgreen:
Va beh dai ti fò comunque i complimenti bel mezzo.....ma io sono di parte!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Mure » 25/04/2012, 11:24

birillo78 ha scritto:OOOOOOOOOOOOh!!! un cominciamo a copiare i colore!!!!! :mrgreen: la mia doveva essere l unico esemplare in toscana :cecchino :mrgreen: :mrgreen:
Va beh dai ti fò comunque i complimenti bel mezzo.....ma io sono di parte!! :mrgreen: :mrgreen:

hehe non ti preoccupare, la tua rimarrà l'unico esemplare in toscana, io sto in piemonte
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi raf23 » 25/04/2012, 16:49

In ogni modo è un colore talmente particolare che piu' lo vedo in giro piu' mi colpisce...proprio perchè fuori dalla norma.COmplimenti per la scelta
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi kaifka » 26/04/2012, 8:41

Secondo me è un pò piccolo il motore per la "stazza" dell'auto già con il mio mi sembra vuoto il cofano figurarsi con il 1.4!! Ed hai anche l'anteriore più scarico quindi durante le curve l'auto tenderà ad andare via, mi duole dirlo ma il compromesso migliore sembra essere il vecchio "gasolone" per quest'auto (anche se su un'auto sportiva non ci stà tanto bene), oltre ad ovviamente la OPC ma quella è un'altra storia.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi GreyOwl » 26/04/2012, 11:09

birillo78 ha scritto:OOOOOOOOOOOOh!!! un cominciamo a copiare i colore!!!!! :mrgreen: la mia doveva essere l unico esemplare in toscana :cecchino :mrgreen: :mrgreen:
Va beh dai ti fò comunque i complimenti bel mezzo.....ma io sono di parte!! :mrgreen: :mrgreen:


Mau, come andavi in geografia a scuola? :asino
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e unn'è la Livorno in toscana.... :voc
sei ancora l'unico in regione :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Mure » 26/04/2012, 19:40

kaifka ha scritto:Secondo me è un pò piccolo il motore per la "stazza" dell'auto già con il mio mi sembra vuoto il cofano figurarsi con il 1.4!! Ed hai anche l'anteriore più scarico quindi durante le curve l'auto tenderà ad andare via, mi duole dirlo ma il compromesso migliore sembra essere il vecchio "gasolone" per quest'auto (anche se su un'auto sportiva non ci stà tanto bene), oltre ad ovviamente la OPC ma quella è un'altra storia.

beh si è la macchina pesa, ma sinceramente con i prezzi della broda mi va bene così, l'ho scelta molto per l'estetica. Poi vedremo come si comporta
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi birillo78 » 27/04/2012, 6:57

oooooooooh è ho dato una occhiata veloce al topic...ho letto livorno e il resto no...... :mrgreen: :mrgreen: :tafazzi :canna
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi GreyOwl » 27/04/2012, 10:28

birillo78 ha scritto:oooooooooh è ho dato una occhiata veloce al topic...ho letto livorno e il resto no...... :mrgreen: :mrgreen: :tafazzi :canna



:amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Mure » 29/04/2012, 20:05

rieccomi, ritirata sabato pomeriggio. A parte la bellezza che mi fa impazzire, devo dire che è bella comoda, lo spazio per i passeggeri posteriori non manca per niente. Le sospensioni sono belle rigide ma nulla di esagerato e devo dire che segue perfettamente ogni minimo movimento che eseguo col volante. Devo dire che è bella grossa e bisogna prenderci un po la mano. Per il motore non posso dire nulla di concreto visto che sto facendo il rodaggio e per i consumi nemmeno, ho fatto il pieno (100 euri :piange ) e non l'ho ancora finito.
Comunque tanta roba :D
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi mkq » 30/04/2012, 22:46

io l'ho ordinata praticamente identica alla tua, ma con il 1.4 da 140 cv.....qnd mi sembra inevitabile che la consideri stupenda...e aumenta la mia impazienza per il suo arrivo anche se ormai incrociando le dia nn manca cosi tanto....
OPEL ASTRA J GTC / 1.4T 140 CV / SEASHELL WHITE / CERCHI DA 19" / ANTIFURTO / RUOTINO / VETRI OSCURATI / SMOCKER PACK/ PNEUMATICI INVERNALI 225-55 17

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mkq
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/03/2012, 20:46
Località: ITALIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC / COSMO / 1.4T 140 CV
Altra Opel: EX PROPRIETARIO OPEL TIGRA 1.4 90 CV

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Mure » 01/05/2012, 11:30

mkq ha scritto:io l'ho ordinata praticamente identica alla tua, ma con il 1.4 da 140 cv.....qnd mi sembra inevitabile che la consideri stupenda...e aumenta la mia impazienza per il suo arrivo anche se ormai incrociando le dia nn manca cosi tanto....

:ok colore a dir poco spettacolare
Opel Astra GTC 2012 1.4 120 cv Cosmo - Seashell - Vetri post. scuri - cerchi 19" - freno staz. elettronico - ruotino
Avatar utente
Mure
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/04/2012, 16:08
Località: Livorno Ferraris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.4 120cv Cosmo

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi mkq » 03/05/2012, 18:24

Mure ha scritto:
mkq ha scritto:io l'ho ordinata praticamente identica alla tua, ma con il 1.4 da 140 cv.....qnd mi sembra inevitabile che la consideri stupenda...e aumenta la mia impazienza per il suo arrivo anche se ormai incrociando le dia nn manca cosi tanto....

:ok colore a dir poco spettacolare




e lo so, per averla di qst colore ho rinunciato alla pronta consegna che era bianco pastello, ma l'attesa e i soldi in più ne valgono la pena....
OPEL ASTRA J GTC / 1.4T 140 CV / SEASHELL WHITE / CERCHI DA 19" / ANTIFURTO / RUOTINO / VETRI OSCURATI / SMOCKER PACK/ PNEUMATICI INVERNALI 225-55 17

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mkq
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/03/2012, 20:46
Località: ITALIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC / COSMO / 1.4T 140 CV
Altra Opel: EX PROPRIETARIO OPEL TIGRA 1.4 90 CV

Prossimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti