GTC 1.4 120 cv di Mure

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: GTC 1.4 di Mure

Messaggiodi Luca231182 » 22/07/2012, 14:05

Heilà! :ciaoz
Anche io ho in ordine da un paio di giorni appena la mia 1.6 T da 180cv sempre in colore Seashell...che mi è subito sembrato mooooolto particolare e "nuovo"!!! :D

Sembra quasi cangiante...a volte opaco quasi....non vedo l'ora di averla dal vivo x godermela!!! :mrgreen:

Ed inoltre è un colore micalizzato.....ossia con polvere di mica (pietra) che ha la proprietà di riflettere il 30% in + dei raggi solari.....non male direi!!! :plause
Soprattutto poi perchè vengo da quasi 8 anni di auto NERA, per carità bellissimo il nero, ma oltre al calore che trattiene ci sono lo sporco e ogni piccolo graffiettino che si vedono all'istante! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti