Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi birillo78 » 14/03/2012, 23:00

Salve!!!! :mrgreen: dopo 7 anni passati con la versione precedente della gtc ecco che presento ufficialmente la mia nuova "bimba" :love :mrgreen:
Che dire.....e anche questa volta sono uno dei primi che nella mia città circola con questo mezzo poderoso :mrgreen: infatti mi sento leggermente osservato :mrgreen: :ciaoz

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi luctun » 14/03/2012, 23:43

Anche i primi con la Multipla si sentivano osservati.... sarà lo stesso tipo di sguardo? :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi steneroz » 15/03/2012, 0:09

Eh, ci credo che con quel ferro ti senta un po' osservato :mrgreen:

Fino ad adesso ne avevo viste bianche, rosse e nere, ma anche con il tuo colore sta molto bene :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Cri77 » 15/03/2012, 8:35

Birillo non posso che farti i miei complimenti per la bestia! :paura
ora goditela e goditi anche gli sguardi della gente :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi birillo78 » 29/03/2012, 0:24

oooooooooh nn confondiamo la cioccolata con la :merd :mrgreen: la nostra astrina attira solo sguardi amorosi :love :love :mrgreen:
Grazie a tutti per i complimenti :mrgreen: :mrgreen:
p.s come avevo forse già scritto :mrgreen: quando vado al lavaggio l è sempre un pellegrinaggio di curiosi....ora mi faccio pagare 1 euro a sguardo...e 2 euro a domanda!! :laugh soddifazioni grosse della vita!!! :canna :canna :canna :canna :canna :canna :pazzo :pazzo
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi kaifka » 30/03/2012, 11:27

birillo78 ha scritto:oooooooooh nn confondiamo la cioccolata con la :merd :mrgreen: la nostra astrina attira solo sguardi amorosi :love :love :mrgreen:
Grazie a tutti per i complimenti :mrgreen: :mrgreen:
p.s come avevo forse già scritto :mrgreen: quando vado al lavaggio l è sempre un pellegrinaggio di curiosi....ora mi faccio pagare 1 euro a sguardo...e 2 euro a domanda!! :laugh soddifazioni grosse della vita!!! :canna :canna :canna :canna :canna :canna :pazzo :pazzo


stessa cosa per la mia auto visto che dalle mie parti ce l'ho solo io ancora quando vado in giro mi guardano e all'autolavaggio mi si avvicinano e mi fanno i complimenti per l'auto e sopratutto per il bel disegno dei cerchi!! :mrgreen:
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Amblò » 24/05/2012, 19:55

birillo78 ha scritto:Salve!!!! :mrgreen: dopo 7 anni passati con la versione precedente della gtc ecco che presento ufficialmente la mia nuova "bimba" :love :mrgreen:
Che dire.....e anche questa volta sono uno dei primi che nella mia città circola con questo mezzo poderoso :mrgreen: infatti mi sento leggermente osservato :mrgreen: :ciaoz

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bellissima, dopotutto è gemella della futura mia, mi arriverà settimana prossima :D
Ieri andando dal mio concessionario per vederla, mi sono accorto che anche con i cerchi da 20'', risulta 1 pò altina, tipo 4 dita tra passaruota e spalla della gomma. La tua ora si è abbassata rispetto all'inizio??? :roll:
NOW: Opel Astra J GTC 2.0 CDTI 165 cv. Cosmo S My 12 Seashell

EX: Opel Astra H Gtc 1.6 Turbo 180 cv. IDS + Cosmo My 08 Black Sapphire
Avatar utente
Amblò
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi kaifka » 25/05/2012, 11:18

Amblò ha scritto:
birillo78 ha scritto:Salve!!!! :mrgreen: dopo 7 anni passati con la versione precedente della gtc ecco che presento ufficialmente la mia nuova "bimba" :love :mrgreen:
Che dire.....e anche questa volta sono uno dei primi che nella mia città circola con questo mezzo poderoso :mrgreen: infatti mi sento leggermente osservato :mrgreen: :ciaoz

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bellissima, dopotutto è gemella della futura mia, mi arriverà settimana prossima :D
Ieri andando dal mio concessionario per vederla, mi sono accorto che anche con i cerchi da 20'', risulta 1 pò altina, tipo 4 dita tra passaruota e spalla della gomma. La tua ora si è abbassata rispetto all'inizio??? :roll:


Non si abbassa niente da sola, l'unico modo per abbassarla è 4 molle o un bell'assetto
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi birillo78 » 25/05/2012, 15:24

Grazie amblò!! :D ma guarda sinceramente a me esteticamente garba...anche tu hai il flex ride??? io l asseto lo trovo già ottimo così....sembra di stare su un binario....non ne parliamo poi quando attivo il tasto sport....si percepisse chiaramente la variazione di assetto..e direi che è gia sufficientemente rigida così......comunque questo colore a me garba da matti.....ieri sera sono andato a prendere un gelato con un amica e a un certo punto mi dice: ma nn era bianca la macchina??? :mrgreen: abbiamo un auto camaleontica!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Pupu » 25/05/2012, 16:32

bellissima, sono sicuro che la vedo in giro, sono di lucca anche io :mrgreen:
di dove sei di preciso?
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi birillo78 » 25/05/2012, 17:33

e in 2 mesi che ho la macchina nn mi hai ancora mai beccato??? :mrgreen: la nuova gtc dalle nostre parti ne ho viste circolare solamente 3 (con la mia) e di questo colore sono l unico ad averla...comunque io abito diciamo nei pressi della discoteca Kuku....presente!! :ciaoz
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Pupu » 25/05/2012, 17:36

no ancora mai visto
io abito a montecarlo, non siamo molto distanti
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Amblò » 25/05/2012, 23:41

birillo78 ha scritto:Grazie amblò!! :D ma guarda sinceramente a me esteticamente garba...anche tu hai il flex ride??? io l asseto lo trovo già ottimo così....sembra di stare su un binario....non ne parliamo poi quando attivo il tasto sport....si percepisse chiaramente la variazione di assetto..e direi che è gia sufficientemente rigida così......comunque questo colore a me garba da matti.....ieri sera sono andato a prendere un gelato con un amica e a un certo punto mi dice: ma nn era bianca la macchina??? :mrgreen: abbiamo un auto camaleontica!!! :mrgreen:

Si si anch'io ho il flex-ride, sinceramente appena ho visto a catalogo il nostro colore "seashell" me ne sono innamorato ;) comunque non vedo l'ora d poterla ritirare, e finalmente averla tutta per me :mrgreen:
NOW: Opel Astra J GTC 2.0 CDTI 165 cv. Cosmo S My 12 Seashell

EX: Opel Astra H Gtc 1.6 Turbo 180 cv. IDS + Cosmo My 08 Black Sapphire
Avatar utente
Amblò
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi luxnet » 02/06/2012, 23:01

Complimenti!!!!...bella bella!!

Vorrei precisare che il colore che hai preso è TOP! (si fà pagare una fucilata ma è bellissimo e va vista dal vero per esaltarne tutta la sua bellezza) :ciaoz
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi birillo78 » 03/06/2012, 15:05

Grazie lux.....il colore mi garba tantissimo.....e devo ammettere che ho trovato anche moooolti pareri positivi dalla gente......però tutti che mi fanno la solita domanda......che colore é????? io nn so rispondere...... :mrgreen: un colpo sembra bianco..l altro, bianco ghiaccio.......l auto che ho preso è quella della presentazione...quindi in pronta consegna.....ripeto il colore è bellissimo ma se l avessi dovuta ordinare mi sa che con quei soldi ci avrei messo qualche altro accessorio....mi sa che sarei andato sul bianco.....però diciamo che così ho preso due piccioni con una fava!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi matty1710 » 03/06/2012, 19:49

colore spettacolare...anche io all' inizio sembravo titubante..ora lo trovo divino :baby
ATRA J GTC 165 CV SEASHELL NAVI 900 AFL 20''
matty1710
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/04/2012, 20:21
Località: Milano

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Amblò » 04/06/2012, 7:31

Si si il seashell è stupendo, e una delle sue principali caratteristiche è cambiare colore in base alla luce 8)
Comunque è vero, anche a me tutti gli amici chiedono: che colore è??
E io prontamente rispondo: grigio perla ahahahah :P
NOW: Opel Astra J GTC 2.0 CDTI 165 cv. Cosmo S My 12 Seashell

EX: Opel Astra H Gtc 1.6 Turbo 180 cv. IDS + Cosmo My 08 Black Sapphire
Avatar utente
Amblò
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi alex82psr9000 » 04/07/2012, 10:31

birillo78 ha scritto:Salve!!!! :mrgreen: dopo 7 anni passati con la versione precedente della gtc ecco che presento ufficialmente la mia nuova "bimba" :love :mrgreen:
Che dire.....e anche questa volta sono uno dei primi che nella mia città circola con questo mezzo poderoso :mrgreen: infatti mi sento leggermente osservato :mrgreen: :ciaoz

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Anche io ho dato...stesso colore...e full optional...e che dire...col criuse control fa anche una ventina a litro... :P peccato per le sospensioni...cigolano un po'...avete mai avuto questi problemi? :evil:

EDIT: Aggiungo: inutile esprimere l'apprezzamento personale di quando quelli sulle audi bmw o porsche ti guardano i cerchi da 20''...
Ultima modifica di luctun il 04/07/2012, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!!!
ASTRA GTC 2012 2.0 cdti - 165 cv, Start & Stop, seashell, cerchi in lega design 4 rtj 20'' (limited edition), navi 900, AFL III bi-xenon, vetri posteriori oscurati, freno di stazionamento elettrico, mobile portal phone, sedili misto pelle-tessuto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alex82psr9000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2012, 7:26
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2012 Cosmo S

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Amblò » 04/07/2012, 10:50

alex82psr9000 ha scritto:Aggiungo: inutile esprimere l'apprezzamento personale di quando quelli sulle audi bmw o porsche ti guardano i cerchi da 20''...

Ahahahhaha è vero, soprattutto quando si è fianco a fianco agli stop e/o semafori, con la coda dell'occhio mi accorgo che continuano a fissare la gomma in cerca della misura :D
NOW: Opel Astra J GTC 2.0 CDTI 165 cv. Cosmo S My 12 Seashell

EX: Opel Astra H Gtc 1.6 Turbo 180 cv. IDS + Cosmo My 08 Black Sapphire
Avatar utente
Amblò
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Astra j Gtc 2.0 cdti cosmo/s

Messaggiodi Eusafec » 10/07/2012, 21:31

Salve anche io ho la stessa vostra macchina praticamente uguale,io sto a Monsummano Terme ed ho la macchina da Marzo, ragazzi che macchina :D
Eugenio
Eusafec
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/02/2012, 9:48
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 Seashell 1.65 CV

Prossimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti