Astra J: discutiamone

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Steel76 » 27/04/2011, 14:57

Con la mia sono a quota 3400km (percorso misto, per lo piu' extraurbano) e come media il computer di bordo mi da 5.4lt x 100km (ovvero sui 18 con 1lt), pero' secondo me e' ottimista, perche' con 30 euro non faccio piu' di 350/360km, che col prezzo attuale del gasolio vuol dire poco piu' di 16 con 1lt. Non mi lamento, per carita', era solo per dire che il computer di bordo ci aggiunge qualcosa nel mio caso.
Astra J Elective CDTi 1.7 125cv - Black Sapphire - Elective Pack 17" - Modulo Bluetooth
Avatar utente
Steel76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/04/2011, 6:57
Località: Lombardia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 5p

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi SuperNeo84 » 27/04/2011, 15:06

Steel76 ha scritto:Con la mia sono a quota 3400km (percorso misto, per lo piu' extraurbano) e come media il computer di bordo mi da 5.4lt x 100km (ovvero sui 18 con 1lt)


Bhe comunque complimenti, io dopo 9200km circa, ho una media di 14,1Km/Lt, sono riuscito solo una volta a vedere sul CDB 5,8Lt x 100Km e in quell'occasione facendo i conti bene poi è risultato essere in realtà un consumo di 14,9Km/Lt.
Astra J 1.7 CDTI 125CV Cosmo - Silver Lake - Sensori ANT. + POST. - AFL III - Cosmo Pack (Navigatore DVD800 + Assetto + Cerchi 18'') Consumo Medio: Immagine
SuperNeo84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/08/2010, 16:36
Località: LODI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Steel76 » 27/04/2011, 15:11

Grazie :mrgreen:
C'e' da dire che non sono uno che ha il piede molto pesante, soprattutto poi in relazione al fatto che ha 2/3 mesi di vita e non ho voluto tirarle il collo.
Astra J Elective CDTi 1.7 125cv - Black Sapphire - Elective Pack 17" - Modulo Bluetooth
Avatar utente
Steel76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/04/2011, 6:57
Località: Lombardia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 5p

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi SuperNeo84 » 27/04/2011, 15:14

Nemmeno io eh, lungida me "rovinare" questa macchina, ci sono andato veramente veramente con i piedi di piombo, solamente a circa 8000km ho provato a vedere cosa può fare, e ne sono rimasto soddisfatto. :P
Astra J 1.7 CDTI 125CV Cosmo - Silver Lake - Sensori ANT. + POST. - AFL III - Cosmo Pack (Navigatore DVD800 + Assetto + Cerchi 18'') Consumo Medio: Immagine
SuperNeo84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/08/2010, 16:36
Località: LODI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Cri77 » 13/09/2011, 20:45

Anche se troppo scontato e di parte,
io scrivo con forte convinzione che dopo 15000 km,
la mia ubriacona cicciottella (parlo della mia J)
continua a piacermi e soprattutto a soddisfarmi in pieno!!!
ho fatto la scelta giusta per questo segmento! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi pasuccio » 13/09/2011, 23:55

cri77 ha scritto:Anche se troppo scontato e di parte,
io scrivo con forte convinzione che dopo 15000 km,
la mia ubriacona cicciottella (parlo della mia J)
continua a piacermi
e soprattutto a soddisfarmi in pieno!!!
ho fatto la scelta giusta per questo segmento! :ok



beh... piace anche a me!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Cri77 » 14/09/2011, 4:17

Beh me in effetti come potrebbe non piacere a qualcuno??? :accordo
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi FabriFI » 19/10/2011, 13:24

SuperNeo84 ha scritto:
Steel76 ha scritto:Con la mia sono a quota 3400km (percorso misto, per lo piu' extraurbano) e come media il computer di bordo mi da 5.4lt x 100km (ovvero sui 18 con 1lt)


Bhe comunque complimenti, io dopo 9200km circa, ho una media di 14,1Km/Lt, sono riuscito solo una volta a vedere sul CDB 5,8Lt x 100Km e in quell'occasione facendo i conti bene poi è risultato essere in realtà un consumo di 14,9Km/Lt.


beh...calcola che hai i cerchi di 18" con i 225 montati su... probabilmente anche questo contribuisce a farti consumare un pelino di più :lol:
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi raf23 » 23/10/2011, 19:29

Io dopo 37000 km continuo ad essere soddisfatto e non tornerei indietro.Oggi non saprei cosa acquistare a cifre simili.Presenta i suoi difetti,è ingombrante e non agilissima rispetto ad altre auto,ma il confort non si discute e i consumi anche se non entusiasmanti sono onesti.P.s.un filtro bmc qualcosa migliora ancora...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Hal010 » 31/12/2011, 10:06

Dopo poco più di un anno dall'acquisto della mia prima Astra posso tirare giù le somme della mia esperienza.
Purtroppo comincio subito col dire che molte delle aspettative e impressioni avute i primissimi tempi sono svanite negli ultimi mesi, dopo 3 interventi in officina per problemi di elettronica e non solo (sostituzione di 2 candelette e della centralina che le gestisce) e la presenza di fastidiosissimi scricchiolii presenti all'interno dell'abitacolo a causa di assemblaggi e qualità dei materiali scadenti. Elenco i principali: rumore del sedile guidatore in curva nella zona sotto il piano di seduta, scricchiolio proveniente dal vetrino che riveste il computer di bordo a centro plancia, vibrazioni provenienti dalla zona della plancia davanti il passeggero. Sto diventando matto a causa di questi, sapendo che non si potrà fare nulla per sistemarli. Per me è intollerabile su una macchina di questo livello. Senza contare i difetti di assemblaggio dei lamierati, stesura della vernice non omogenea, qualità degli assemblaggi degli interni spesso discutibile. Le prestazioni sono inferiori alla migliore concorrenza (la ripresa sotto i 1500giri/min è mortificante), così come i consumi più alti del dichiarato (ma questo lo fanno ormai tutti) e comunque un pò troppo elevati.
D'altro canto ho apprezzato molto la buona tenuta di strada ed il comfort di marcia. La dotazione, in rapporto al prezzo, è ottima. Di certo il costo della vettura gioca a suo favore ed è stato forse il motivo principale che mi spinse ad acquistare questa vettura, insieme ad un design moderno ed accattivante.
In soldoni: tornassi indietro sarei ritentato da questa Opel, ma prenderei molto più seriamente l'acquisto anche di altre vetture, come di una Giuetta o una Focus, soprattutto quest'ultima mi sembra superiore in fatto di qualità. Di sicuro avessi la disponibilità economica acquisterei nuovamente una Golf, magari la settima serie attesa per la fine del 2012. Per me l'assenza di rumori e scricchiolii è un aspetto molto importante in una vettura e dato che vengo da una Golf IV so cosa vuol dire (seppur anch'essa non è stata esente da problemi).
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi anselmo74 » 31/12/2011, 12:26

mi dispiace Hal per la tua esperienza; anche io come te sono pignolo per quanto riguarda i rumori interni e anche io ne ho avuti , piccole cose risolte in conce o da me; purtroppo devo ammettere che sono cose che fanno in.....re quando si sborsano tanti soldi per un'auto di un certo livello; la mia a marzo farà due anni; mi sono sempre ripromesso di non acquistare auto appena lanciate sul mercato perchè possono dare problemi di gioventù ma con questa ci sono cascato a piedi pari perchè mi ha preso troppo; devo però ritenermi fortunato perchè per ora non ho avuto problemi tecnici (sgrat! Sgrat!); non posso nemmeno lamentarmi dei consumi di cui sento tanto parlare su questo motore; la mia ora, con termiche da 16, sta sui 5.3 L/100 km mentre con i 17 estivi sui 5,5/5,6 l/100 km; se tornassi indietro credo proprio che la ricomprerei perchè mi piace troppo e non solo per l'estetica ma anche perchè internamente sembra fatta su misura per me, nell'ergonomia, confort, estetica e disposizione delle varie parti; magari con diverse scelte su allestimento e motore ma solo per la situazione dell'ultimo periodo che riguarda la tassazione e vessazione sull'auto in generale; per il resto l'acquisto dell'auto va molto a :sedere su tutti i marchi e modelli; su migliaia di esemplariti può capitare quello buono o sbagliato; sono d'accordo con te però che altri marchi sono ancora un gradino più su di opel in quanto a qualità e questa ha ancora da fare :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Hal010 » 31/12/2011, 16:50

anselmo74 ha scritto: la mia ora, con termiche da 16, sta sui 5.3 L/100 km mentre con i 17 estivi sui 5,5/5,6 l/100 km...

Ma questo valore è dato dal cdb o hai fatto tu un calcolo? abbiamo lo stesso motore ed io, con una guida parsimoniosa, sono stabile sui 5.9 l/100km da cdb...considerando però che faccio un 70% di montagna ed il restante pianura circa...
Guarda, la macchina piace molto anche a me. La scelta è stata dettata anche da questo aspetto. Anche gli interni mi fecero subito un'ottima impressione. Quello che mi ha deluso di più, oltre a difetti di assemblaggi (sicuramente negativi ma non incisivi), è stata l'affidabilità della vettura e tutti questi scricchiolii (se guardo al display centrale mi sembra di vedere una panda nella fattura) dati dalla qualità costruttiva. Per il resto sono soddisfatto, anche se appunto i consumi... Di certo con il giusto allestimento, nera con cerchi 18", fari allo xeno...fa la sua porca figura!!! ;-)
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi anselmo74 » 31/12/2011, 16:58

i dati rilevati da me sono solo da cdb, non mi sono mai cimentato nel verificare realmente quanto consuma e non mi interessa poi tanto, altrimenti avrei preso una panda e non questa :mrgreen: perchè non mi trovo poi tanto d'accordo con chi spende 25000 euro di cui 7000 di accessori (faccio per dire) magari solo estetici e non molto utili e poi si lamenta perchè fa i 15 km/l anzichè i 20;
per quanto riguarda i tuoi consumi non mi sembrano affatto male, considerando che fai il 70% di montagna; anzi , in proporzione ai miei, che faccio solo pianura, mi sembrano forse migliori :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Cri77 » 10/01/2012, 18:26

@Anselmo,io di consumi è meglio che non parlo :paura
forse per quanto riguarda gli scricchiolii vari sono stato fortunato ma niente di niente! :D
1 anno di vita e quasi 22000K percorsi e come detto la ricomprerei nuovamente,
Identica con la sola aggiunta degli AFL! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi blue_angel86 » 13/02/2012, 14:29

La mia con neanche mille km all'attivo già comincia a scricchiolare la zona del display e mi fa una rabbia immane,per fortuna che ci sono andato veramente piano e evitato con cura le buche altrimenti che succedeva??? :paura
Per adesso sono ancora in fase di entusiasmo post acquisto e il mio giudizio è un po' falsato, comunque queste sono le mie impressioni:
estetica: :D mi piace molto sia l'esterno che l'interno della vettura
consumi: :( altini, ma ho letto che si assesteranno a circa 10000km, adesso sto a 14,7km/lt (dal cdb ) speriamo bene
motore: :| sotto i 2000 è praticamente non pervenuto :( , al di sopra si comporta dignitosamente. Mi fa rodere dover fare la salita di casa in 2a mentre con una clio la facevo di 3a ma vabbé scalo
confort: :D ottimo livello di insonorizzazione e ottime sospensioni

Tornassi indietro prenderei il 125 cv e il navigatore e toglierei l'assistenza partenza in salita
Astra J 5P COSMO 1.7CDTI 110CV Black
blue_angel86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2012, 11:05
Località: Tivoli (RM) Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7CDTI 110CV

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi FabriFI » 13/02/2012, 16:04

blue_angel86 ha scritto:motore: :| sotto i 2000 è praticamente non pervenuto :( , al di sopra si comporta dignitosamente. Mi fa rodere dover fare la salita di casa in 2a mentre con una clio la facevo di 3a ma vabbé scalo


la mia dai 1500 già spinge dignitosamente... sarà solo un'impressione o le differenza tra la ST e le 5P sono anche qui?? (ma ne dubito)....

sicuramente mura molto...troppo presto nonostante il fondoscala a 5000(?) giri?
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi blue_angel86 » 14/02/2012, 9:41

Diciamo che dai 1500 comincia a riprendersi per poi essere bella pimpante ai 2000
Astra J 5P COSMO 1.7CDTI 110CV Black
blue_angel86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2012, 11:05
Località: Tivoli (RM) Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7CDTI 110CV

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Steel76 » 05/06/2012, 7:02

Sto iniziando a odiare gli enormi montanti di quest'auto... stamattina mi stavo immettendo in una rotonda (va detto anche che ero contro sole con la luce radente e la rotonda era parzialmente in ombra) mentre si stava immettendo anche un tizio in scooter, perfettamente sincronizzato con la mia parte di visuale coperta dal montante sinistro, l'ho visto solo quando ce l'avevo ormai a meno di 1 metro, non so quale miracolo mi abbia dato la prontezza di scartare di lato e frenare il tanto che e' bastato per evitare il peggio. Tutto questo per dire a chi non ha quest'auto, non conosce questa problematica, e magari sta leggendo, quando vi arriva un'Astra dalla destra, anche se dovrebbe darvi la precedenza non date per scontato che il conducente abbia sempre possibilita' di distinguervi perfettamente, anzi, pensate che probabilmente non vi vedra' fino a che non gli sarete "apparsi" nello spazio di visuale del parabrezza (ovvero 9 volte su 10 troppo tardi). Magari l'aver letto questo post vi preservera' la salute :sant
Astra J Elective CDTi 1.7 125cv - Black Sapphire - Elective Pack 17" - Modulo Bluetooth
Avatar utente
Steel76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/04/2011, 6:57
Località: Lombardia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 5p

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Cri77 » 05/06/2012, 7:19

I montanti mi hanno creato alcune difficoltà nei primi km
poi mi sono abituato e ora e' tutto ok! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi FabriFI » 05/06/2012, 8:43

buongiorno a tutti!
stavo ripensando... (magari ho scoperto l'acqua calda) ....

ora...io ho la ST ma credo che il meccanismo del ribaltamento dello schienale dei posti dietro sia uguale e...

avete notato che la seduta, oltre a ribaltarsi, si può anche sganciare e togliere? io ci ho fatto caso soltanto 2 giorni fa... :oops: eppure il manuale mi pareva d'averlo letto...forse questo capitolo me lo sono perso per strada... :lol:
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti