Astra J: discutiamone

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi raf23 » 30/05/2010, 9:08

La tre porte è uno sfizio che mi son gia' tolto(per quanto mi faccia ancora girare la testa).Adesso comprero' un'auto piu' razionale....e con cerchi sicuramente non da 18!Ho trovato una elective in pronta consegna e ci sto pensando seriamente....va da A a B ed è sicuramente decorosa!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 30/05/2010, 10:37

raf23 ha scritto:La tre porte è uno sfizio che mi son gia' tolto(per quanto mi faccia ancora girare la testa).Adesso comprero' un'auto piu' razionale....e con cerchi sicuramente non da 18!Ho trovato una elective in pronta consegna e ci sto pensando seriamente....va da A a B ed è sicuramente decorosa!

scelta molto sensata, se è possibile però vedi se trovi una cosmo; rimani con i 17 ma dentro è molto meglio finita :concordo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi mecir » 03/06/2010, 11:06

Inizio a vedere in giro le prime Astra J 5p e sono pure andato a vederla in concessionaria, ma rimango del mio parere espresso ormai parecchi mesi fa sulla base delle foto che giravano sul forum: la nuova Astra esteticamente non mi convince! La vedi per la strada e passa quasi inosservata, potrebbe essere una megane, una leon o peggio una coreana! Il frontale poi è estremamente anonimo (mascherina e fari troppo piccoli a mio avviso) lontano parente di quello della insigna! Più convincente la fiancata mentre il posteriore è di nuovo poco personale.

Nulla da eccepire su tutti gli altri aspetti come qualità costruttiva, bellezza degli interni, maggiore spaziosità...ecc. dove è stato fatto un passo in avanti rispetto alla vecchia generazione!

Qui sul forum ne parlate bene quasi tutti, sono il solo ad avere questa opinione o qualcuno mi appoggia?
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi IlKonte » 03/06/2010, 13:03

mecir ha scritto:Inizio a vedere in giro le prime Astra J 5p e sono pure andato a vederla in concessionaria, ma rimango del mio parere espresso ormai parecchi mesi fa sulla base delle foto che giravano sul forum: la nuova Astra esteticamente non mi convince! La vedi per la strada e passa quasi inosservata, potrebbe essere una megane, una leon o peggio una coreana! Il frontale poi è estremamente anonimo (mascherina e fari troppo piccoli a mio avviso) lontano parente di quello della insigna! Più convincente la fiancata mentre il posteriore è di nuovo poco personale.

Nulla da eccepire su tutti gli altri aspetti come qualità costruttiva, bellezza degli interni, maggiore spaziosità...ecc. dove è stato fatto un passo in avanti rispetto alla vecchia generazione!


Ciao Mecir, mi associo alle tue osservazioni quotandoti in pieno!! Per carità un bel prodotto ma non mi ha fatto scoccare la "scintilla"!

:ciaoz e a presto

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi anselmo74 » 03/06/2010, 17:52

in effetti per le auto è una questione di gusti del tutto soggettivi; a me quest'auto sembra uno spettacolo, mi ha colpito appena l'ho vista e l'ho scelta tra tante altre. Nella mia zona ne ho viste solo 2 per ora. E ancora non l'ho vista dall'esternno in movimento, visto che io ci sto dentro. Un giorno mi è capitato, mentre facevo una svolta a bassa velotità, di vederla riflessa su un palazzo a vetri di fronte e mi sono detto : caspita, fa proprio la sua p...a figura!!! :mrgreen:
cIao a tutti!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi sauzer75 » 04/06/2010, 13:54

a parer mio e' una gran bella macchina,spero che tanta elettronica non ne pregiudichi l'affidabilita'! son in attesa dwlla wagon per l'acquisto :mrgreen:
Opel Astra My05 5p cdti 101 cv Cosmo con sport switch eCosmo pack cerchi 17" Scarpe estive Pirelli P0 rosso 225x45 r17 Scarpe invernali cerchi da 16" Pirelli Snowsport 205x55r16. Cambio 6 marce. Radio cdc 40 opera. Cruise control.
sauzer75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/04/2010, 14:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 cdti 101cv Cosmo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi BELFAGOR » 06/06/2010, 12:10

sauzer75 ricordati di mettere la tua auto in firma come tutti noi :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi tenkay » 17/06/2010, 10:32

salve a tutti, spero di essere nel posto giusto.. ho appena acquistato la nuova astra 2010 cosmo s 2.0 cdti (160cv) con varie aggiunte, mi arriverà tra 2 mesi :piange speravo tanto prima..
penso e spero di aver fatto un bell'acquisto ma sono titubante su qualche particolare;

il flex ride, il freno di stazionamento, i consumi (la mia monta i cerchi da 18")

chi può darmi qualche dritta su queste cose elencate tipo se vanno bene\male pregi e difetti?
ve ne sarei grato, grazie

Daniele
Opel Astra J 2.0 CDTI Cosmo S 160 CV
- Colore: casablanca white
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta
tenkay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2010, 10:18
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2'0 cdti 5p

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi anselmo74 » 17/06/2010, 19:15

Cosmo S !? What else? Complimenti per l'acquisto! :ok Io posso solo dirti del freno elettrico. Per me è molto comodo, comunque alla fine non cambia molto; solo che al posto della leva da azionare hai un pulsante tipo vetri elettrici. In primo luogo l'ho scelto per l'estetica. Da molti anni mi sono chiesto perchè le case costruttrici non togliessero da lì in mezzo quell'antiestetica leva del freno a mano. L'auto ha fatto passi da gigante in tutte le caratteristiche ma quella leva è sempre stata lì. La differenza è abissale tra l'elective con la leva tradizionale e la consolle con bracciolo e freno elettrico. A quest'ultimo poi è abbinata l'assistenza alla partenza in salita che trovo molto utile, comoda e ben fatta, anche per una questione di sicurezza.
Ciao e buon'Astra!!!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi sand-blasted » 17/06/2010, 19:23

tenkay ha scritto:salve a tutti, spero di essere nel posto giusto.. ho appena acquistato la nuova astra 2010 cosmo s 2.0 cdti (160cv) con varie aggiunte, mi arriverà tra 2 mesi :piange speravo tanto prima..
penso e spero di aver fatto un bell'acquisto ma sono titubante su qualche particolare;


Ciao Daniele, puoi annunciare qui

viewtopic.php?f=201&t=35064

il tuo nuovo acquisto e condividere l'attesa insieme a molti altri (e detto tra noi ti auguro davvero che occorrano soltanto 2 mesi ;) )


il flex ride, il freno di stazionamento, i consumi (la mia monta i cerchi da 18")

chi può darmi qualche dritta su queste cose elencate tipo se vanno bene\male pregi e difetti?
ve ne sarei grato, grazie


Qui

viewtopic.php?f=202&t=36237

c'è la discussione ufficiale sull'Astra esattamente come la tua, così intanto puoi leggere i pareri di chi la ha già tra le mani

Se vai poi nella sezione "problemi riscontrati", puoi leggere di qualche problemino che purtroppo, ma inevitabilmente, c'è su qualche Astra J...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Nano86 » 19/06/2010, 11:25

mecir ha scritto:Inizio a vedere in giro le prime Astra J 5p e sono pure andato a vederla in concessionaria, ma rimango del mio parere espresso ormai parecchi mesi fa sulla base delle foto che giravano sul forum: la nuova Astra esteticamente non mi convince! La vedi per la strada e passa quasi inosservata, potrebbe essere una megane, una leon o peggio una coreana! Il frontale poi è estremamente anonimo (mascherina e fari troppo piccoli a mio avviso) lontano parente di quello della insigna! Più convincente la fiancata mentre il posteriore è di nuovo poco personale.

Nulla da eccepire su tutti gli altri aspetti come qualità costruttiva, bellezza degli interni, maggiore spaziosità...ecc. dove è stato fatto un passo in avanti rispetto alla vecchia generazione!

Qui sul forum ne parlate bene quasi tutti, sono il solo ad avere questa opinione o qualcuno mi appoggia?


Io sono della tua stessa opinione! Bellissima dentro, molto curata, d'accordo, innovativa e tecnologica, però, come linea, non mi convince per niente. Nel 2005 quando dovemmo cambiare la Skoda Felicia di mia madre, le ruppi le scatole per acquistare l'Astra,insistetti talmente tanto che comprammo una 1.4 Cosmo. Al momento di prendere la mia prima auto, ho comprato una 1.6 VVT Twintop Cosmo usata. La nuova mi sembra troppo bombata, mi ha ricrdato vagamente la Citroen C3, non mi piace, troppo grossa! Spero bene per la prossima Twintop, se la faranno!
Astra TwinTop
1.6 VVT Cosmo 115cv
Comprata usata 18/09/2009
Immatricolata 04/2007
Allestimento Cosmo, optional Park Pilot Gotham, Frangivento, GID, filtro abitacolo a carboni attivi
Anversa

Astra H 5p MY 5 (Della mamma)
1.4 16V Twinport 90cv
Immatricolata nuova 09/05
Allestimento Cosmo, optional GID e ECC
Prodotta a Ellesmere Port
Avatar utente
Nano86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/08/2009, 17:40
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 1.6 VVT Cosmo
Altra Opel: Astra H 5p 1.4 Cosmo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi anselmo74 » 19/06/2010, 15:58

visto che le auto crescono sempre più nelle misure, molto probabilmente sarà ancora più grossa. Questione di gusti e comunque non trovo nessuna somiglianza con la C3.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi raf23 » 19/06/2010, 19:46

A me sembra molto una versione piu moderna del vecchio design...mi sembra che ci sia della continuità!almeno in qualche cosa mi ricorda la gtc( a parte l'assetto...decisamente piu' turistico....ma so dove andare ad operare :mrgreen: ).
Le somiglianze che uno vede sono molto soggettive.Certo,la h aveva un design certamente piu' di rottura!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi GreyOwl » 29/06/2010, 13:04

Immagine

e della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che ne pensate?

in cina c'è già rimarchiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...

(trovate info sulle versioni della J nel mondo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 29/06/2010, 15:48

partendo una 2 volumi non ho mai visto molto bene le derivate 3 volumi; per la lunghezza dell'auto (nonostante ora sia comunque non certo di piccola taglia) a me sembrano sempre poco proporzionate (vedi serie 1, megane 3 voluti etc)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi gambo » 29/06/2010, 20:05

ZioFerro ha scritto:partendo una 2 volumi non ho mai visto molto bene le derivate 3 volumi; per la lunghezza dell'auto (nonostante ora sia comunque non certo di piccola taglia) a me sembrano sempre poco proporzionate (vedi serie 1, megane 3 voluti etc)

concordo ;) non mi attira per niente a differenza di tutte le altre versioni :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi sand-blasted » 30/06/2010, 1:06

A me piace, è ben proporzionata e mi ricorda molto l'Insignia, e non credo sia tanto più piccola...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi anselmo74 » 30/06/2010, 7:09

sand-blasted ha scritto:A me piace, è ben proporzionata e mi ricorda molto l'Insignia, e non credo sia tanto più piccola...

quoto! Secondo me attualmente l'Insignia è tra le auto più belle e meglio riuscite esteticamente, soprattutto nella coda. E se le assomiglia sicuramente sarà bella anche questa!
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi raf23 » 30/06/2010, 14:31

Per me hanno azzeccato pure la meriva....il nuovo corso opel si sta evolvendo bene!e l'insigna non è niente male neppure berlina!Su quattroruote di luglio c'è un buon rendering della gtc e della cabrio....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi driego » 30/06/2010, 14:40

e non riesci a scannerizzare i rendering? ;)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite