Astra J: discutiamone

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Spike79 » 22/09/2009, 20:03

Fantastica recensione Enzo, davvero completa e ricca di informazioni.
Leggendola però sono rimasto un pò deluso dalla nuova J , mi riservo di vederla e provarla "live", ma fin'ora non mi ha entusiasmato (mentre con la GTC è stato amore a prima vista).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 22/09/2009, 23:01

qualche news che emerge dal listino prezzi:
- i sensori di parcheggio anteriori ci saranno;
- il faro è quasi sempre senza lenticolare; esistono 2 afl: uno alogeno (sembra lenticolare), uno bi-xeno (con lenticolare). I led saranno sono con afl bixeno :evil: mentre il lenticolare lo si può eventualmente prenere optional (215 euro)
- l'antenna a pinna di squalo è solo con navigatore (sia cd che dvd), idem per l'usb ma la si può avere anche senza navigatore a soli 170 euro :mrgreen:
i fendi non sono mai di serie e computer di bordo e check control sono di serie solo per versioni top
sar presente un sistema di riscaldamento a distanza (600m) oppure con timer (a soli 1785 euro!)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi gambo » 22/09/2009, 23:22

ZioFerro ha scritto:qualche news che emerge dal listino prezzi:
- i sensori di parcheggio anteriori ci saranno;
- il faro è quasi sempre senza lenticolare; esistono 2 afl: uno alogeno (sembra lenticolare), uno bi-xeno (con lenticolare). I led saranno sono con afl bixeno :evil: mentre il lenticolare lo si può eventualmente prenere optional (215 euro)
- l'antenna a pinna di squalo è solo con navigatore (sia cd che dvd), idem per l'usb ma la si può avere anche senza navigatore a soli 170 euro :mrgreen:
i fendi non sono mai di serie e computer di bordo e check control sono di serie solo per versioni top
sar presente un sistema di riscaldamento a distanza (600m) oppure con timer (a soli 1785 euro!)

170euro per una presa usb?!?! :paura :evil: credo sia "un pò" esagerato!!!
i fendinebbia mai di serie :shock: per l'italia spero cambino questa cosa viste le nebbie padane :lol: :P :mrgreen:
per il cdb e cc che sia la solita storia che basta attivarli con tech :mah ?mi auguro di no
per il riscaldamento mi sà che sarà un optional che qui in italia non farà molto successo visto il prezzo!!! :?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi steneroz » 22/09/2009, 23:31

:uhm , i comandi del Cruise Control non sono nel volante? :mmmm
Mi sembra un po' dura sostituirli, a meno che non si possa cambiare il blocco comandi di sx del volante così come adesso si cambia la leva delle frecce :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi devid astra sw » 23/09/2009, 1:47

ZioFerro ha scritto:qualche news che emerge dal listino prezzi:
- i sensori di parcheggio anteriori ci saranno;
- il faro è quasi sempre senza lenticolare; esistono 2 afl: uno alogeno (sembra lenticolare), uno bi-xeno (con lenticolare). I led saranno sono con afl bixeno :evil: mentre il lenticolare lo si può eventualmente prenere optional (215 euro)
- l'antenna a pinna di squalo è solo con navigatore (sia cd che dvd), idem per l'usb ma la si può avere anche senza navigatore a soli 170 euro :mrgreen:
i fendi non sono mai di serie e computer di bordo e check control sono di serie solo per versioni top
sar presente un sistema di riscaldamento a distanza (600m) oppure con timer (a soli 1785 euro!)


economico!!! :paura :? :? :roll:

chissà se anche questa avrà mille problemini da neonata...? :mah :mah

io personalmente un anno lo farei comunque passare! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi sand-blasted » 23/09/2009, 4:45

gambo ha scritto:
ZioFerro ha scritto:- l'antenna a pinna di squalo è solo con navigatore (sia cd che dvd), idem per l'usb ma la si può avere anche senza navigatore a soli 170 euro :mrgreen:

170euro per una presa usb?!?! :paura :evil: credo sia "un pò" esagerato!!!


Lui parla dell'antenna shark, che (come immaginavo) mettono in bella mostra su tutte le foto dell'Astra ma, come per l'Insignia, è abbinata solo al navigatore... per tutte le altre c'è il consueto stelo :mah

Che i fendinebbia non siano di serie su tutte le versioni lo posso anche capire, dopo tutto è un optional che neanche interessa a tutti, ma trovo assurdo che cdb e check control ormai non siano di serie su un'auto della categoria dell'Astra, considerando poi che ormai da mesi sono di serie su tutte le attuali H :mmmm

Per quanto riguarda i sensori di parcheggio anteriori, ben vengano, ma spero non sia come per la Golf che se uno vuole quelli posteriori allora deve prendere per forza anche gli anteriori e sborsare 500 euro :evil:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi driego » 23/09/2009, 7:45

qualcuno sa tradurre https://secure.opel.de/res/download/pdf/0P_68_price.pdf da tedesco a italiano????

comunque penso che come l insigna che in germania ha certe cose di serie e in italia ne ha altre penso che faranno cosi anche x l astra....spero sl che facciano degli sconticissimi all'inizio.....
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 23/09/2009, 8:31

driego ha scritto:qualcuno sa tradurre https://secure.opel.de/res/download/pdf/0P_68_price.pdf da tedesco a italiano????

è quello che stiamo già facendo, basta leggere i pochi post subito prima al tuo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi driego » 23/09/2009, 9:46

ZioFerro ha scritto:
driego ha scritto:qualcuno sa tradurre https://secure.opel.de/res/download/pdf/0P_68_price.pdf da tedesco a italiano????

è quello che stiamo già facendo, basta leggere i pochi post subito prima al tuo




scusa pensavo che li avevate trovati da qualche altra parte quelli gia postati qui.....
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 23/09/2009, 9:52

driego ha scritto:scusa pensavo che li avevate trovati da qualche altra parte quelli gia postati qui.....

:ok

comunque ragazzi ieri ho partecipato al sondaggio sul sito della opel italia e vi lascio immaginere i miei commenti in merito.
magari provate anche voi, c'è anche 1 lcd ad estrazione :mrgreen:
E' scarno, povero, poverissimo. Nessuna info, nessuna scheda, non una galleria. Anticipazioni zero, configuratore mai esistito etc.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi seppe85 » 23/09/2009, 10:27

già fatto il sondaggio più volte ma niente il sito è sempre quello..
Secondo me gli allestimenti in italia saranno diversi e magari come sulla h(degli ultimi 2 anni) la sport da noi non ci sarà!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Francoforte 18-20 sett 2009: presentazione Astra J

Messaggiodi Picez » 23/09/2009, 20:06

Caspita che recensione! Grande Zio! :appl
Karu ha scritto:Ottimo reportage Zio :ok

Però ci sono molti particolari che non mi piacciono per nulla e che fanno fare una bella marcia indietro all'Astra, imho. :roll:

- asticella cofano;
- righe del lunotto per lo sbrinamento, davvero :shock: ;
- il vetrino anteriore laterale (pure quello posteriore laterale, però :roll:);
- il "[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];

Per ora non ho notato altro.

Di sicuro, francamente, fa più figura la OPC serie H bianca :vago

:quoto Sarà pure bella ed elegante ma come qualità ed in certi particolari è decisamente peggiorata.
Io alla lista aggiungerei anche il cassettino portaoggetti. Sono rimasto allibito! ma quanto è piccolo!! :shock: Se è vero che gli interni dell'astra J provengono dai stessi progetti della insigna, credo che qualcuno a Russelsheim ha sbagliato col cad :mrgreen: perchè sulla insigna l'ho provato e mi entrava addirittura il braccio!!
Sbaglio o rispetto alla H la plancia della J è più profonda? Quindi tutto quel spazio dove l'anno messo? :mah

Purtroppo la nuova astra j non mi convince e se fosse anche così la futura GTC forse il mio prossimo acquisto potrebbe essere la new megan coupè.
Per il momento mi tengo ben stretta la mia H. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Gianfy » 23/09/2009, 21:48

Sto leggendo il depliant in Tedesco e ho notato alcune cosucce:

- come allestimento base per tutte le versioni nel sedile posteriore ci sono solo 2 poggiatesta (il 3° è optional anche sulla cosmo)
- gli avvisatori per le cinture sono sia per quelle anteriori che per quelle posteriori.
- luci diurne anche sul modello base
- fendinebbia optional per tutte le versioni
- le versioni più "alte" (sport e cosmo) avranno il freno a mano elettronico con incluso l'assistente di partenza in salita di serie, optional per le altre versioni
- in nessun apparecchio radio sembra contemplata la possibilità di leggere cd in formato mp3, ma viene offerta una presa USB, mentre di serie c'è per tutte le radio la AUX-IN
- il cdb diventa di serie a partire dalla sport (contiene anche il check control)
- clima bizona dalla Sport
- nel pacchetto "Interni" optional per tutte le versioni al di fuori della base che non lo può proprio avere, è previsto un cassetto sotto il sedile del passeggero
- sensori di parcheggio ordinabili o solo posteriori a 300 e rotti oppure anteriori E posteriori a 520 €



tutto sommato da una parte tolgono qualcosa, ma bilanciano con altro, io ho fatto un giro sul configuratore e alla fine pagherei la cosmo con allestimenti superiori alla mia "solo" 2000 € in più.
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 23/09/2009, 21:54

Gianfy ha scritto:- luci diurne anche sul modello base

le luci diuerne tra 2 mesi saranno obbligatorie per legge, è ovvio che siano presenti su tutte le versioni
Gianfy ha scritto:clima bizona dalla Sport

anche la cosmo
Gianfy ha scritto:- in nessun apparecchio radio sembra contemplata la possibilità di leggere cd in formato mp3.

guarda che dalla cd400 in su (di serie per cosmo e spost) sono tutte radio mp3
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi devid astra sw » 24/09/2009, 0:53

classico che il sito opel italiano faccia schifo!! :sboc :badboy

mi fermo qua con i commenti! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi sand-blasted » 24/09/2009, 1:06

Gianfy ha scritto:- nel pacchetto "Interni" optional per tutte le versioni al di fuori della base che non lo può proprio avere, è previsto un cassetto sotto il sedile del passeggero


Quello farebbe davvero comodo già sulle Astra attuali, vista la scarsità di portaoggetti... comunque allora faranno sull'Astra J come sulla Corsa... la Club non ha il cassetto sotto il sedile ma dalla Enjoy in su è presente (che poi chiamarlo cassetto è fin troppo... è solo una vaschetta scorrevole, ma comunque utile)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi bamboocha85 » 24/09/2009, 10:29

ragazzi non per dire...
ma la H è molto meglio... spero che dal vivo farà un'altro effetto
1.3 90cv, xeono lamp, compuetr di bordo, amplificatore hotrod 4500
bamboocha85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2009, 17:13
Località: Fermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 24/09/2009, 11:49

bamboocha85 ha scritto:ragazzi non per dire...
ma la H è molto meglio... spero che dal vivo farà un'altro effetto

fidati.. dal vivo in un secondo scopri quanto è vecchia la h. e se la cosa era prevedibile per la 5p che ha già una sostituta questa sensazione la si ha parecchio anche per la gtc :piange

Vi lascio due link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Railroad » 24/09/2009, 12:43

ZioFerro ha scritto:fidati.. dal vivo in un secondo scopri quanto è vecchia la h.


Mi fido! anche perchè vista così, continua a non convincermi... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi gambo » 24/09/2009, 12:50

ZioFerro ha scritto:
bamboocha85 ha scritto:ragazzi non per dire...
ma la H è molto meglio... spero che dal vivo farà un'altro effetto

fidati.. dal vivo in un secondo scopri quanto è vecchia la h. e se la cosa era prevedibile per la 5p che ha già una sostituta questa sensazione la si ha parecchio anche per la gtc :piange

Vi lascio due link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

concordo con zioferro la moda in fatto di design è cambiata e la linea della nostra h è passata...come in tutte le case automobilistiche si sta passando dalle linee forti della astra h, o della stilo, o della megane alle nuove linee come la bravo, la delta, la nuova megane e finalmente anche la nuova astra che adotta linee morbide e l'aumento delle dimensioni a favore della sicurezza e abitabilità e finalmente un motore nuovo turbo benzina dalle buone prestazioni e bassi consumi!!!quindi direi un grande passo avanti a parte i soliti difetti della politica commerciale opel!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite