Astra J: discutiamone

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi sand-blasted » 04/10/2009, 1:00

Infatti nella home-page di Opel.it continua ad esserci la 5 porte come di consueto, con il consueto link alla scheda (che comprende la sw) e il listino prezzi... non credo proprio l'abbiano già tolta dal mercato, e poi figuriamoci il sito italiano della Opel, lento com'è negli aggiornamenti...

Comunque, tornando alle auto che deriveranno dalla nuova Astra, la coupé ha un lato B davvero bello, suppongo anche il resto... e giusta la scelta di entrare nel mercato dei SUV di medie dimensioni, che in questo momento è uno di quelli più agguerriti (stanno per arrivare anche la BMW X1 e l'Audi Q3), sicuramente ne venderebbero più dell'Antara
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2009, 7:13

steneroz ha scritto:Ma se io nel primo link seleziono "Astra", rappresentata da una SW, accedo alla pagina con il listino prezzi e foto di 5p+SW, così come era prima :mmmm
Che cosa mi sta sfuggendo?

nulla; è un classico opel fare le cose a metà :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Carminetor74 » 04/10/2009, 11:03

Ragazzi io proporrei seriamente un mega applauso al nostro Ziofè!!!
Un lavoro eccellente e minuzioso... roba che certi giornalisti del settore impallidirebbero! :shock: :lol:
Eh bravo Enzo! :ok :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :ciaoz

PS: ho provato ad effettuare sul link del sito Opel tedesco una configurazione della nuova Astra con allestimento Sport!
Con mio stupore ho notato che oltre a quello ed al piu' classico "Cosmo" ce ne sono altri due (uno base, ovvero il Selection ed uno intermedio, ovvero l'Edition che presumo sia l'attuale Enjoy)... Ma si sa già qualcosa di piu' tra le differenze tra i vari alestimenti? ;) :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2009, 11:16

Carminetor74 ha scritto:Ragazzi io proporrei seriamente un mega applauso al nostro Ziofè!!!
Un lavoro eccellente e minuzioso... roba che certi giornalisti del settore impallidirebbero! :shock: :lol:
Eh bravo Enzo! :ok :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :ciaoz

guarda che mi commuovo :piange

:thx

Carminetor74 ha scritto:PS: ho provato ad effettuare sul link del sito Opel tedesco una configurazione della nuova Astra con allestimento Sport!
Con mio stupore ho notato che oltre a quello ed al piu' classico "Cosmo" ce ne sono altri due (uno base, ovvero il Selection ed uno intermedio, ovvero l'Edition che presumo sia l'attuale Enjoy)... Ma si sa già qualcosa di piu' tra le differenze tra i vari alestimenti? ;) :ciaoz

a dire il vero l'enjoy mi sa che l'hanno fatto fuori (almeno in germania). si parte da uno molto meno che base, poi il base ed infine i 2 premium (cosmo/sport). Vediamo cosa decideranno di fare in italia, secondo me la versione intermedia ci sarà mentre quella più scarna no (qui secondo me non avrebbe mercato)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Carminetor74 » 04/10/2009, 11:30

ZioFerro ha scritto:a dire il vero l'enjoy mi sa che l'hanno fatto fuori...

Si, appunto dicevo che in teoria l'allestimento Edition dovrebbe essere l'attuale Enjoy... e che la Selection (la versione base come lo era la Club), non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione...
Ora vado a spulciare sul sito tedesco perche' li gli allestimenti mi sa che sono gia' elencati con tanto di differenze tra l'uno e l'altro! Qualcuno che sa bene il tedesco? :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2009, 14:44

Carminetor74 ha scritto:Qualcuno che sa bene il tedesco? :mrgreen:

google ma.. non lo conosce molto bene
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2009, 23:03

nuovo post per nuova info: è questo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?????

non mi piace più :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi steneroz » 04/10/2009, 23:19

Oh, diamine :paura
Non piace più neanche a me :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi driego » 05/10/2009, 8:45

ZioFerro ha scritto:nuovo post per nuova info: è questo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?????

non mi piace più :mrgreen:



nemmeno a me :)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi Carminetor74 » 05/10/2009, 9:10

driego ha scritto:nemmeno a me :)


Driego, scusami... Il topic in oggetto, non e' un sondaggio sul colore dell'auto... Se tutti dovessimo cominciare a scrivere "a me piace"; "a me no"; "nemmeno a me", non ce la caveremmo piu'...
Piuttosto, includiamo la nostra opinione, solo se poi portiamo avanti l'argomento trattato... ok? ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi driego » 05/10/2009, 9:55

Carminetor74 ha scritto:
driego ha scritto:nemmeno a me :)


Driego, scusami... Il topic in oggetto, non e' un sondaggio sul colore dell'auto... Se tutti dovessimo cominciare a scrivere "a me piace"; "a me no"; "nemmeno a me", non ce la caveremmo piu'...
Piuttosto, includiamo la nostra opinione, solo se poi portiamo avanti l'argomento trattato... ok? ;)



ooook scusate il quasi OT :)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi seppe85 » 05/10/2009, 9:59

si può configurare anche sul sito svizzero e in italiano!! sono quelle con scritto importazione 09/2009
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi taz.r88 » 05/10/2009, 14:00

ma guardate che da un paio di anni a questa parte in germania e altri paesi esterei l'allestimento enjoy già non esistevia più e si chiamava edition appunto .. mentre in italia ha continuato ad esistere :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 05/10/2009, 14:58

taz.r88 ha scritto:ma guardate che da un paio di anni a questa parte in germania e altri paesi esterei l'allestimento enjoy già non esistevia più e si chiamava edition appunto .. mentre in italia ha continuato ad esistere :mrgreen:

si taz ma il problema non sta nel nome ma nell'allestimento. In germania esistono due con dotazione ridotta veramente molto all'osso e due "premium" (e nemmeno tanto)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi taz.r88 » 05/10/2009, 15:47

ZioFerro ha scritto:
taz.r88 ha scritto:ma guardate che da un paio di anni a questa parte in germania e altri paesi esterei l'allestimento enjoy già non esistevia più e si chiamava edition appunto .. mentre in italia ha continuato ad esistere :mrgreen:

si taz ma il problema non sta nel nome ma nell'allestimento. In germania esistono due con dotazione ridotta veramente molto all'osso e due "premium" (e nemmeno tanto)


ah ok ho capito ... allora penso che visto che in italia han sempre avuto motorizzazioni e allestimenti in meno rispetto agli altri paesi si faccia lo stesso con quest'astra ... magari si fa come è successo con l'insignia che propongono una versione sport che poi sarebbe la più base ... e una versione cosmo .. al limite metteranno un'altra versione entry level che andrà a prender il posto dell'attuale enjoy.. ma dubito che qui vendino quelle versioni proprio scarne base base ....

comunque tornando al discorso astra J devo dire che tra i pareri che si sentono in giro .. son quasi tutti positivi .. anche da golfisti ecc .. :lol: .. piace molto per la linea che ha un buon mix di sportività e eleganza .. e di innovazione negli interni ..

poi una novità che ho letto è che le sigle dei codici motori passeranno tutte dalla serie Z ossia l'ultima serie dei motori opel montati sulle nostre astra ... alla serie A che sta a contraddistinguere la normativa euro 5 ...

i motori dovrebbero essere:
- A14XER 1.4 da 100cv
- A16XER 1.6 da 115cv
- A14NET 1.4 da 140cv
- A16LET 1.6 da 180cv
- A13DTR 1.3 da 95cv
- A17DTJ 1.7 da 110cv
- A17DTR 1.7 da 125cv
- A20DTH 2.0 da 160cv

:ciaoz
Ultima modifica di taz.r88 il 05/10/2009, 18:21, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 05/10/2009, 16:15

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sulla prossima cabrio.
Oltre l'immagine (già comunque vista) non dice proprio nulla di nuovo.

Immagine
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi raf23 » 05/10/2009, 18:11

E' un'auto strana la nuova astra....Da alcune angolazioni mi entusiasma.Da altre BOh....continuo a pensare che solo dal vivo potro' farmene un'idea precisa!I miglioramenti sicuramente ci saranno e....p.s.Per curiosità sono andato a vedere la skoda yeti....per 29000 euro c'è ancora l'astina per il cofano...cosi' come nella mazda3....Non è cosi' distante dalla media dei nuovi modelli.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi seppe85 » 05/10/2009, 19:08

in svizzera c'è l'allestimento enjoy!!es.

Astra 1.4i 16V Turbo 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 27'450
EUR 18'170 09.2009
Astra 1.4i 16V Turbo Automatic 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 30'650
EUR 20'289 09.2009
Astra 1.4i 16V Turbo Cosmo 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 33'050
EUR 21'877 09.2009
Astra 1.4i 16V Turbo Cosmo Automatic 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 35'050
EUR 23'201 09.2009
Astra 1.4i 16V Turbo Enjoy 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 30'550
EUR 20'222 09.2009
Astra 1.4i 16V Turbo Enjoy Automatic 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 32'550
EUR 21'546 09.2009
Astra 1.4i 16V Turbo Sport 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 32'750
EUR 21'679 09.2009
Astra 1.4i 16V Turbo Sport Automatic 1364 ccm
140 PS l 4
Benzina senza piombo 5
Berlina CHF 34'750
EUR 23'003 09.2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi gambo » 05/10/2009, 19:38

già ho visto anch'io!!! :mrgreen: e nella versione sport come speravo, sembra siano di serie i fendinebbia!!!bene bene :mrgreen:
comunque per i prezzi degli accessori credo saranno un pò diversi...tipo i bixeno adattivi costeranno più di 1000€quì in italia secondo me...ma spero di sbagliarmi!!! :P
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: discutiamone

Messaggiodi ZioFerro » 05/10/2009, 21:31

per chi capisce il francese può navigare il sito opel del Belgio dove troverà tante curiosità e dati tecnici.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

in particolare nella scheda tecinica si possono trovare vari dati fino ad oggi sconosciuti quali lo 0-100 del 1.4 turbo 140cv che paga 0.8s rispetto al 1.6 180 cv.
Nel listino poi si scroprono varie cose.. l'astra nuova sarà dotata di park-pilot; si serie la cosmo in belgio ha il park-pilot posteriore ma in questo caso credo si faccia riferimento ai soli sensori posteriori.
Sempre dal listino (sempre in belgio) si scopre che cosmo e spost avranno l'utilissima (per me) presa 12v nel baule ed entrambe le versioni avranno dei particolari fanalini fumè (fino ad oggi non sapevamo nemmeno dell'esistenza di fanalini diversi).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite