Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
eredorn ha scritto:Per me puoi tirare qualcosa...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
eredorn ha scritto:Secondo me almeno 500-700 euro, se faccio il confronto con quanto ho pagato la mia ti dico mille, ma ho avuto un trattamento di favore.. Peccato tu non sia delle mie parti, ti avrei consigliato di andare dove sono andato io
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Barone ha scritto:Io per fare il prezzo definitivo della mia ho fatto così: sono andato al concessionario e gli ho chiesto un preventivo, me lo hanno fatto dicendomi che era molto scontato.... Bene... Con il preventivo alla mano sono andato in un altro concessionario chiedendogli se loro avrebbero potuto fare meno.... Ma certo che si! E mi hanno fatto un preventivo molto più basso... Non pago di questo con questo preventivo sono tornato al primo concessionario e ho chiesto.... Ma mica voi potete fare meglio? Ma certo che possiamo! Quelli vogliono solo soffiarci dei clienti...
Risultato finale: dal primo preventivo ho sfoltito circa 3000€.... Non sarà carino quello che ho fatto ma sicuramente non moriranno di fame....
FraGtc89 ha scritto:Barone hai fatto benissimo... è così che si fa con le auto... io per la mia ho cambiato 5 concessionari prima di comprarla, mio padre invece 3 (per una classe C presa in pronta consegna e pagata 11.000€ in meno del listino)
Ogni conce fa il furbo, tanto loro guadagnano non sulle singole auto, ma sulla quantità venduta quindi bisogna solo trovare quello che è disposto a prendere qualcosa in meno di commissione![]()
Maurizio, quel preventivo è alto... che cerchi monta 17 o 18? se hai i 18 fatti dare il ruotino da 17 almeno con anche i sensori anteriori e l'estensione a 4 anni, non 3 come fanno alcuni...
mauriziov86 ha scritto:FraGtc89 ha scritto:Barone hai fatto benissimo... è così che si fa con le auto... io per la mia ho cambiato 5 concessionari prima di comprarla, mio padre invece 3 (per una classe C presa in pronta consegna e pagata 11.000€ in meno del listino)
Ogni conce fa il furbo, tanto loro guadagnano non sulle singole auto, ma sulla quantità venduta quindi bisogna solo trovare quello che è disposto a prendere qualcosa in meno di commissione![]()
Maurizio, quel preventivo è alto... che cerchi monta 17 o 18? se hai i 18 fatti dare il ruotino da 17 almeno con anche i sensori anteriori e l'estensione a 4 anni, non 3 come fanno alcuni...
Ciao comunque i cerchi sono da 17 ruotino da 16 sensori solo posteriori e la garanzia se non ricordo male solo 3
Torna a [ASTRA J] I nostri pareri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti