di FraGtc89 » 14/11/2012, 0:56
luxnet ha scritto:...direi che 1 fissa su Bucci c'è...è la seconda volta che veda la GTC rossa...
Mi aspettavo però già un piccolo "stormo" dopo un anno dal lancio

considera anche che c'è una marea di GTC della versione H e magari molti prima di cambiarle per le nuove aspettano di portare alla fine i motori o di rompere qualcosa che non convenga riparare...
secondo me è un auto che ancora pochi si arrischiano a comprare essendo molto innovativa sotto certi aspetti:
- lo start & stop sul diesel
- è una 3 porte di dimensioni e peso decisamente notevoli
- la versione OPC è letteralmente un mostro della strada, con anche più cv della R32
- il prezzo di lancio non è stato proprio abbordabile subito, (ma nemmeno la Giulietta lo è se ci mettiamo gli optional che la GTC ha di serie)
io sono dell'idea che se l'auto si rivela buona nell'utilizzo prolungato la voce si potrebbe spargere molto in fretta...
basta guardare le Opel Corsa, almeno qui dalle mie parti 1 auto ogni 6/7 utilitarie è una corsa

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D