Il mio crometraggio sul video dà 7.7/ 7.8 secondi. Per la GTC è un "tempone". Quando dicevo "fortuna", intendevo la fortuna di avere un'auto che scende sotto i tempi dichiarati dalla Casa. Nelle prove ufficiali di riviste e simili ci sono state difficoltà ad ottenere il tempo dichiarato.
Per quanto riguarda la mia, la risposta è... non lo so!
Ho provato, ma ho trovato difficoltà insormontabili a farlo su strade aperte al traffico, anche dove il limite di velocità sia superiore a 100 km/h, e senza cronometrarti poi su video- Devi avere un occhio alla strada, uno ali retrovisori ed uno alla strumantazione. Ed una mano sul volante, una sul cambio e una sul cronometro. Tre occhi e tre mani... troppo difficile per me!
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire