Astra J GTC Finalmente Arrivata!

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi machoman81 » 13/01/2012, 9:38

tommysun ha scritto:
Cri77 ha scritto:Tommy complimenti ma te li avevo gia' fatti :ok
Quell'adesivo porta fortuna poi e' davvero carino ;)


beh poi a costo 0!!! a decathlon lo fanno a 8€ ma visto che lavoro li.... ;)





come ti trovi con i cerchi bicolor da 20 ''? si sentono molto le buche ecc? è rigida?
machoman81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/01/2012, 21:19
Località: pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 13/01/2012, 11:52

machoman81 ha scritto:come ti trovi con i cerchi bicolor da 20 ''? si sentono molto le buche ecc? è rigida?


Macchè, con l'assetto normale si sentono come se avessi delle 17" , cioè semplicemente un assetto più reattivo lo si nota
sopratutto in autostrada quando l'asfalto non è del tutto piano, ma ci sono rabbocchi di asfalto o leggere ondulazioni
con la modalità sport senti che la macchina saltella sulle sconnnessioni nel senso che si alza e si abbassa velocemente, e di pochi cm, (non si staccano le ruote da terra :D )
e con la modalità tour la macchina diventa morbida e le stesse sconnessioni fanno sentire la macchina molto più molleggiata...

per quanto riguarda le gomme, forse l'unica cosa è che essendoci meno gomma, si sente il rumore della strada, il ruvido dell'asfalto rende la marcia
più rumorosa in autostrada se l'asfalto è a grani grossi, ma di contro la tenuta in curva è spettacolare.. da provare ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 13/01/2012, 11:57

Impressioni su bottone sport :) in ambito di motore.... 8) ????
Tenuta di strada facci qualche paragone :mrgreen: :mrgreen:

Consumi anche se è presto però giusto per avere un' idea.....

Noterai che i consumi li ho messi al 3* posto non a caso :) :) :) :)
Al 1* posto sempre e soltanto lui :ok :ok :ok :ok :lol:
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi machoman81 » 13/01/2012, 13:32

tommysun ha scritto:
machoman81 ha scritto:come ti trovi con i cerchi bicolor da 20 ''? si sentono molto le buche ecc? è rigida?


Macchè, con l'assetto normale si sentono come se avessi delle 17" , cioè semplicemente un assetto più reattivo lo si nota
sopratutto in autostrada quando l'asfalto non è del tutto piano, ma ci sono rabbocchi di asfalto o leggere ondulazioni
con la modalità sport senti che la macchina saltella sulle sconnnessioni nel senso che si alza e si abbassa velocemente, e di pochi cm, (non si staccano le ruote da terra :D )
e con la modalità tour la macchina diventa morbida e le stesse sconnessioni fanno sentire la macchina molto più molleggiata...

per quanto riguarda le gomme, forse l'unica cosa è che essendoci meno gomma, si sente il rumore della strada, il ruvido dell'asfalto rende la marcia
più rumorosa in autostrada se l'asfalto è a grani grossi, ma di contro la tenuta in curva è spettacolare.. da provare ;)


io la vorrei prendere bianca con questi cerchi...che dal vivo no ho ancora visto...i posti dietro e il bagagliaio come sono?
machoman81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/01/2012, 21:19
Località: pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 13/01/2012, 19:46

gianvitoGTC ha scritto:Impressioni su bottone sport :) in ambito di motore.... 8) ????
Tenuta di strada facci qualche paragone :mrgreen: :mrgreen:

Consumi anche se è presto però giusto per avere un' idea.....

Noterai che i consumi li ho messi al 3* posto non a caso :) :) :) :)
Al 1* posto sempre e soltanto lui :ok :ok :ok :ok :lol:


mica posso scrivere che facendo le rampe di accesso alle tangenziali a 120 la macchina non si muove!
che paragone posso fare?? diciamo che su internet i tester che l'hanno provata sul misto davano come lato "negativo" il fatto che spingendola non sembrava mai di essere al limite...

consumi : a 130-135 fa 6,5l x 100km
a 110-120 fissi fa 5,5l x 100km
in città non l'ho calcolata ma con 1 pieno mi sa che farà 800km quando a 120km/h col pieno fa 1180km!

bottone sport...
secondo me la spinta motore si sentirà dopo i 20.000km a motore rodato... per ora mi stupisce l'assetto sport, la coppia c'è sempre.... però la mia è diesel per fortuna

per rispondere a machoman81:
dietro c'è il sedile centrale che diventa porta vivande, bagaglio.. io ho il separè che si alza e abbassa per aumentare o diminuire l'altezza del fondo e la ruota di scorta
forse pur essendo molto capiente è piccolo l'accesso al bagagliaio quindi se vuoi metterci dentro 1 tapis roulan... t'attacchi
Coi colleghi abbiamo provata la giulietta in 5 (io ovviamente giudavo) e si sono lamentati tutto il tempo che era scomoda e stretta dietro...
quindi... con certe macchine o hai amici fidati, o devi essere single o quasi :) però in 4 di sicuro si sta larghi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi machoman81 » 13/01/2012, 20:15

io sto vedendo che optional metterci oltre all'allestimento cosmo s, i cerchi bicolor e il turbodiesel...comunque complimenti davvero per l'auto è spettacolare....
machoman81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/01/2012, 21:19
Località: pescara
La tua Astra: Astra H

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 13/01/2012, 20:29

Ok perfetto dicevo magari rispetto a auto che hai provato anche la medesima giullietta senti la differenza ??? :)

Ero indeciso tra queste tre auto :) Giullietta ....astra gtc......scirocco ......

Se hai paragoni da fare vai con la fantasia ... :) :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 13/01/2012, 21:00

gianvitoGTC ha scritto:Ok perfetto dicevo magari rispetto a auto che hai provato anche la medesima giullietta senti la differenza ??? :)

Ero indeciso tra queste tre auto :) Giullietta ....astra gtc......scirocco ......

Se hai paragoni da fare vai con la fantasia ... :) :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:


beh la giulietta top di gamma l'ho provata 2 volte con Europcar quindi credo che esita anche qualche optional per l'assetto sportivo che ovviamente affittandole non c'è...
ma .. se accelleri si alza la carrozzeria avanti e si abbassa dietro come una moto, e in curva con l'umido a 130 in autostrada ti caghi sotto.. in curva dove ci sono i raccordi la macchina sculetta...
a me piace la tenuta di strada non la velocità in rettilineo e pretendo stabilità...
prova ad andare sul sito di http://it.euroncap.com/it/home.aspx e vedere cosa succede alla giulietta sul test ESC, gli si alza il dietro quando scoda...

Opel mi ha conquistato con la corsa 1.3 diesel 90cv, sport... in 5 anni ho fatto 15.000km anno un sacco di viaggi e non mi ha dato mai nessun problema,
Volkswagen non saprei.. l'ultima che ho guidato era un maggiolone 20 anni fa :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 13/01/2012, 21:35

Ok ti ringrazio :) :) .....poi la giullietta è una bravo travestita e guai a chi lo nega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cavolo tutti che dicono di no....:) ma io la vedo una cosa palese !!

Secondo me avrà una tenuta paurosa il diesel essendo più pesante ancora di più .....poi ...

Se riesco faccio un post e ti faccio vedere le luci della targa a led plug and play per la j gtc una chicca :)

Sito tedesco :) emh .....aggiungerò dettagli in seguito ;)
;)
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi kaifka » 14/01/2012, 15:32

gianvitoGTC ha scritto:Ok ti ringrazio :) :) .....poi la giullietta è una bravo travestita e guai a chi lo nega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cavolo tutti che dicono di no....:) ma io la vedo una cosa palese !!

Secondo me avrà una tenuta paurosa il diesel essendo più pesante ancora di più .....poi ...

Se riesco faccio un post e ti faccio vedere le luci della targa a led plug and play per la j gtc una chicca :)

Sito tedesco :) emh .....aggiungerò dettagli in seguito ;)
;)


ecco bravo che appena mi arriva la mia auto ero intenzionato a togliere quei lumini dei morti alla targa, ovviamente cambiero anche le luci dei fendinebbia anteriori che sono gialle rispetto agli xeno ed i led che avò saranno un cazzotto su un occhio!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 14/01/2012, 16:28

A breve prenderò dal sito xenovision dei ricambi originali per gli AFL III delle lampadine d1s con tonalità 5000k :) :mrgreen:

Costano un botto ma durano anni le mie ultime lampadine le ho da tre anni non sono bianche come quando le comprai ma sempre ottima resa :) Costo alto siamo a 145 euro per due lampadine :paura -..... :piange :piange :piange :piange

Però voglio cambiare lampadine d1s fendinebbia .....luci di svolta .....led interni non credo....luce retromarcia a led....se non lo è... :mmmm
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi TONY GTC » 18/01/2012, 21:22

Ciao davvero complimenti molto bella :ok 4 molle eibach la trasformano vale la pena spendere ancora questi soldi :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi Tony83 » 19/01/2012, 18:51

Mi associo anch'io :D Gran bella macchina!!! Coraggioso per il colore che, almeno in foto, non mi garba molto così come il design dei cerchi; la preferisco in quel fantastico grigio metallizzato extraserie (mi sfugge il nome esatto :)) e con i cerchi da 20" Icon. Da ex possessore di una GTC, mi piacerebbe sapere se hanno migliorato il feeling al pedale del freno che sulla H era orrendo, il pedale era scarsamente modulabile in quanto spugnoso pur segnalandosi per potenza frenante. Inoltre, non so se la mia aveva qualche problema ma nelle staccate decise in pista intorno ai 180 km/h, il posteriore serpeggiava non poco, trasmettendo una brutta sensazione di instabilità. Da ciò che hai postato, mi sembra di capire che una delle doti migliori del nuovo modello sia proprio la stabilità. Meglio così. Che mi dici del cambio? Quello della vecchia gtc si faceva apprezzare per l'escursione della leva piuttosto ridotta, per gli innesti abbastanza precisi, però, ricordo che a freddo, era piuttosto duro da azionare. Spesso facevo fatica ad innestare la resto e le prime due marce. Come giudichi il cambio della tua?
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi tommysun » 22/01/2012, 22:51

Tony83 ha scritto:Mi associo anch'io :D Gran bella macchina!!! Coraggioso per il colore che, almeno in foto, non mi garba molto così come il design dei cerchi; la preferisco in quel fantastico grigio metallizzato extraserie (mi sfugge il nome esatto :)) e con i cerchi da 20" Icon. Da ex possessore di una GTC, mi piacerebbe sapere se hanno migliorato il feeling al pedale del freno che sulla H era orrendo, il pedale era scarsamente modulabile in quanto spugnoso pur segnalandosi per potenza frenante. Inoltre, non so se la mia aveva qualche problema ma nelle staccate decise in pista intorno ai 180 km/h, il posteriore serpeggiava non poco, trasmettendo una brutta sensazione di instabilità. Da ciò che hai postato, mi sembra di capire che una delle doti migliori del nuovo modello sia proprio la stabilità. Meglio così. Che mi dici del cambio? Quello della vecchia gtc si faceva apprezzare per l'escursione della leva piuttosto ridotta, per gli innesti abbastanza precisi, però, ricordo che a freddo, era piuttosto duro da azionare. Spesso facevo fatica ad innestare la resto e le prime due marce. Come giudichi il cambio della tua?


per il freno all'inizio sembrava che avesse una risposta poco reattiva, ora sta migliorando...
per il cambio.. aspetto di rodarla bene, però non ho notato grossi problemi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tommysun
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/10/2011, 19:08
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2011 2.0 165cv

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi TONY GTC » 22/01/2012, 23:42

A quando molle eibach rimozione fap e rimapppatura centralina??? :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi steneroz » 23/01/2012, 0:58

Ehhhh, lascia passare almeno qualche mese!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 13/02/2012, 1:07

Sensazione.....Dopo un pò di kilometri :) :) :) ???????
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi astrahuc » 18/02/2012, 17:57

Ve la dico io la differenza con la Giulietta Diesel 170 cv perchè oggi ho guidato la GTC 165!!! io ho un 5 porte turbo benza 140 cv.

Allora, premesso che, qualsiasi cosa dicano Alfisti e compagnia belle (forse una volta le Alfa erano ALFA...) dentro la Giulietta è un plasticone! Le rifiniture sono le solite di FIAT...mi spiace per il luogo comune, se volte argomento 4 ore perchè io prima dell'Astra ho avuto la nuova bravo diesel.

La GTC ha una cura incredibile e i particolari e i materiali sono bran lunga migliori, fose anche meglio della 5 porte dato che un po' il tempo avrà insegnato.

Parlano della agilità e della gudabilitò della Giulietta? Boh e cosa avrebbe? Va bene ma non è TEDESCA. Per me le auto tedesche sono piantate al terreno, si muovono meno, più dirette, massicce. La Giulietta fa tanta scena ma non restituisce un buon feeling di guisa, sembra una macchina più piccola. La GTC, ancora più che la 5 porte, sembra AVVOLGERTI, sei schiacciato come una plancia di aereo (e anche la 5 porte lo è) e a me le macchine piacciono così...

Motori? La Giulietta 170 spinge e anche forte se sei in D in N e A sparisce, morta. In D consuma come il mio Turbo Benza.

La GTC non me l'hanno fatta tirare, giustamente, ma spinge eccome...
Cosmo 140 cv bianco + Cosmo Pack e altre cose che ancora non ho capito...:-)
presto rimappaturina sfiziosetta + 15 cv e poi e poi...
Avatar utente
astrahuc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/02/2011, 14:36
Località: toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 140 cv bianco

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi zaffiro80 » 22/02/2012, 14:50

La piacevole sensazione di stabilità in ogni condizione di marcia è una delle cose che mi fa apprezzare ogni giorno di piu la mia Astra e immagino (non avendola mai guidata) che la GTC sia ancora piu votata alla sportività e alla tenuta di strada!
Per il motore invece che è lo stesso vi assicuro che c'è abbastanza coppia e potenza per trarvi d'impaccio da ogni situazione....e anche per il divertimento! :ok
Comunque complimenti a tutti i possessori di Astra GTC a me piace da morire!!!!!!! Godetevela!!!!!
:ciaoz
OPEL ASTRA J 5P Cosmo S 2.0 CDTi 165 cv MY'12, Black Sapphire, antifurto, sedili ergonomici sportivi AGR, AFL III, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, Cosmo S Pack 19" (Navi DVD 900), ruotino di scorta.
Ordinata:15-06-2011
Arrivata: 21-09-2011
Ritirata: 27-09-2011
zaffiro80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/07/2011, 14:54
Località: Treia (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J GTC Finalmente Arrivata!

Messaggiodi gianvitoGTC » 22/02/2012, 20:17

Prossima settimana immatricolata......non è un ritiro ma un travaglio :D :D.....Ieri sono andato e l'ho rivista....che bestia.....la giulliiietta non la vede proprio .......parlo per quello che so ( ESTETICA ) ....

Per ora la macchina che mi piace di più .....Ho dato le luci a led per farle montare... vedremo cosa mi dirà il computer di bordo :)
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti