Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/11/2011, 12:13

Ci sono su FACEBOOK!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi gambo » 04/11/2011, 12:23

beh anche se ha "solo" 280cv anzi che 300 con quella coppia di 400Nm deve spingere forte :mrgreen: ma non c'è neanche un dato dello 0-100km/h !!!!! qui si vedrebbe se il motore è sufficiente per quel peso che avrà!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/11/2011, 12:30

Secondo me si può anche cambiare il titolo e mettere foto ufficiali!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi CosmicBoy » 04/11/2011, 13:23

Spike79 ha scritto:Non vedo foto!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!

Il motore,la tecnologia etc...saranno pure ottimi ma esteticamente fa pena e non ha niente di sportivo come ce l'ha l'Astra H OPC che sembra voler divorare l'asfalto...bah,aspetterò di vederla dal vivo,così sembra il solito cassone come ce ne sono mille in giro tutti uguali e senza un' "anima " propria...come non mi piace l'evoluzione che sta avendo il mondo automobilistico...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi Spike79 » 04/11/2011, 14:22

CosmicBoy ha scritto:
Spike79 ha scritto:Non vedo foto!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!

Il motore,la tecnologia etc...saranno pure ottimi ma esteticamente fa pena e non ha niente di sportivo come ce l'ha l'Astra H OPC che sembra voler divorare l'asfalto...bah,aspetterò di vederla dal vivo,così sembra il solito cassone come ce ne sono mille in giro tutti uguali e senza un' "anima " propria...come non mi piace l'evoluzione che sta avendo il mondo automobilistico...


Grazie per le foto!

comunque non concordo con te, l'attuale GTC mi piace ancora moltissimo, ma se la metti affianco alla nuova, sa subito di vecchia...le linee più morbide ma non per questo meno aggressive per me si adattano moltissimo alla nuova GTC OPC (tra l'altro l'anteriore modificato è davvero bello), peccato solo per l'aumento delle dimensioni, erano già abbastanza le attuali!

I sedili dell'OPC sono cattivissimi, ma non creerebbero qualche problema ad entrare dietro, con quei fianchetti così esagerati ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi CosmicBoy » 04/11/2011, 14:36

Secondo me Astra J GTC = Fiat Bravo = Alfa Giulietta...a mio parere fanno pena,grosse,pesanti da guardare e tutte uguali...basta con 'sti cassoni sempre più grossi, basta ai cerchi da 20',belli ma troppo grossi e con gomme che costano come una matiz usata (tra qualche anno metteranno i 32' di serie?!?!Nel 2004 la 206 top di gamma di una mia amica aveva i 15' ed erano considerati enormi!),basta togliere un logo e appicicarcene sopra un altro (lancia-Chrysler,cosa ha da spartire una 300cc,tipica muscle car americana,con la storia della lancia thema?!?!)...
Se dovessi cambiare macchina oggi non saprei proprio cosa scegliere...

L'Astra H GTC invece secondo me sembrerà vecchia tra un bel pezzo...Nel suo genere è unica,non ce n'è manco una che le assomiglia un minimo...sarà perche ce l'ho e la "amo" ma per me è cosi!

Scusate lo sfogo :evil: :mrgreen: !

Però stiamo andando fuori topic...mi auto :voc
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

foto e dati ufficiali astra opc

Messaggiodi Gugs » 04/11/2011, 19:06

Ultima modifica di CosmicBoy il 04/11/2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti i due topic.
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi GreyOwl » 04/11/2011, 21:38

http://www.autoblog.com/photos/2012-ope ... to-4584868

sono le stesse foto ufficiali, ma almeno si possono vedere a risoluzione maggiore e soprattutto la opc è rossa e non marrone come le foto di autoblog...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/11/2011, 0:56

CosmicBoy ha scritto:Secondo me Astra J GTC = Fiat Bravo = Alfa Giulietta...a mio parere fanno pena,grosse,pesanti da guardare e tutte uguali...basta con 'sti cassoni sempre più grossi, basta ai cerchi da 20',belli ma troppo grossi e con gomme che costano come una matiz usata (tra qualche anno metteranno i 32' di serie?!?!Nel 2004 la 206 top di gamma di una mia amica aveva i 15' ed erano considerati enormi!),basta togliere un logo e appicicarcene sopra un altro (lancia-Chrysler,cosa ha da spartire una 300cc,tipica muscle car americana,con la storia della lancia thema?!?!)...
Se dovessi cambiare macchina oggi non saprei proprio cosa scegliere...

L'Astra H GTC invece secondo me sembrerà vecchia tra un bel pezzo...Nel suo genere è unica,non ce n'è manco una che le assomiglia un minimo...sarà perche ce l'ho e la "amo" ma per me è cosi!

Scusate lo sfogo :evil: :mrgreen: !

Però stiamo andando fuori topic...mi auto :voc



Purtroppo concordo!!!!!!!

i 20"??? è da pazzi! se dovessi prenderla perchè voglio prima vederla dal VIVO!
prenderei si i 20 di serie (375 euro non ti compri neanche una gomma) e poi VIA di 17" o massimo 18" OZ ultra leggeri o comunque qualcosa di leggero :mrgreen: :paura :paura

Tra un pò andremo in giro con delle MUSCLE car!! mega cerchi motori sempre piu pomapati ma piccoli e TAPPATI!!!!!!! ma dai cavolo!!!! che tristezza!!

scusate :oops: :oops: :oops:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi raf23 » 05/11/2011, 9:46

io l'ho cambiata per necessita la mia gtc H...oggi la rivedo spesso,visto che la concessionaria l'ha ricondizionata di meccanica...è ancora perfetta.L'altra sera ho spostato quella di una mia amica....fa sempre uno strano effetto.E' un'auto che ti girerai ancora a guardare in futuro quando passa.Ho una j,ma è un'auto completamente diversa,se vogliamo molto piu' matura,ma meno agile.E le citta....non sono cresciute cosi come le strade.Forse la nuova corsa tre porte sara l'erede della H..... ;)
Il bello della j gtc che ha le gommature del berlina,ma maggiorate di un pollice....preparatevi a dare un rene per 4 gomme:4 michelin primacy hp 225/50 r17....800 eurelli!!e sono convinto di una cosa....un cerchi da 18,19 17 anche...rimane sempre un cerchio che fa un po' di fatica sulle nostre strade se non sei moooolto attento...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi claudiogtc » 05/11/2011, 22:24

concordo con tutti voi,bella pero la h rimane la migliore...se dovrei scegliere prenderei la scirocco....un po austera nell interno pero fuori a proprio una linea pazzesca...
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi Nido » 15/11/2011, 11:11

Da quando ho visto la J 5p. ho portato mio padre trainato da un mulo alla concessionaria perchè è bellissima, e 5 ani prima l'ho riportato col mulo alla stessa concessionaria a FARGLI comprare la gtc H :D (bellissima peccato per il motore che è molto pigro. 1.7) e adesso vedo questo splendore di gtc/gtc opc che dire magnifiche, bellissime sedere largo come piace a me bella piantata a terra, solo la cosa dei cerchi, veramente esagerati, cazzarola neanche tutte le supercar li hanno, molte arrivano a 19. un misero 1.6 180cv i cerchi da 20 con gomma 245 ragazzi ma scherziamo, ma che si sono messi in testa!!!! Purtroppo i 18 fanno anche andare di corpo sia per il disegno, che per il gommone che ti ci mettono sotto, sembra che hai dei 15....che delusione. Questo sarà causa di riflessione per i più parsimoniosi credo (io per primo)... che AMARITA'
Nido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/07/2011, 5:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi luctun » 15/11/2011, 11:57

Concordo con chi continua a preferire la GTC/OPC acca. Però se riesco di questa smonto i sedili e li metto sulla mia. Anche entrambi reni: sono :sbav :sbav :sbav
Appena esce ufficialmente apro un topic per la modifica. Sperando che sia fattibile
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi GreyOwl » 18/11/2011, 21:46

Opel Astra OPC: prime immagini dal vivo

Immagine

Durante il prossimo salone di Ginevra (8-18 marzo) Opel esporrà la nuova Astra OPC, sportiva realizzata a partire da una normale Astra GTC ma equipaggiata con il possente motore 2.0 litri da 280 CV e 400 Nm. Un primo esemplare definitivo è esposto in questi giorni a Palma di Maiorca, dove si svolge l’evento legato al lancio della GTC “liscia”. Queste pertanto sono le prime immagini della OPC che vedremo fra qualche mese in Svizzera, prima del lancio ufficiale nell’estate 2012.

A livello estetico la sportiva del fulmine si riconosce per il frontale specifico, per le minigonne laterali e lo spoiler posteriore più profilati e per i due terminali di scarico di forma trapezoidale. L’abitacolo presenta invece nuovi sedili sportivi, un volante firmato OPC ed un quadro strumenti dedicato. Le principali novità, come facile immaginare, sono tuttavia destinate alla parte meccanica. Fra tutte spicca il differenziale autobloccante di tipo meccanico, che aiuta a gestire l’esuberanza del motore 2.0 turbo.

Viene inoltre offerto di serie un impianto frenante Brembo ed un’apposita taratura delle sospensioni HiPerStrut, mentre il telaio attivo FlexRide permette ora al conducente di irrigidire ammortizzatori, sterzo e di velocizzare la risposta dell’acceleratore, tutto premendo i pulsanti Sport e OPC. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h.

fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi pasuccio » 18/11/2011, 22:31

Spike79 ha scritto:Non vedo foto!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi Gugs » 19/11/2011, 15:31

a parte tutto, quel rosso è splendido
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi Thimoty GTC » 10/02/2012, 15:33

ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Geneva Motorshow 2012

Messaggiodi Gugs » 13/03/2012, 15:36

mi infilo in questo topic, questo è il primo video ufficiale dell'astra J OPC

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KwHQtEE0O38[/youtube]
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi luctun » 13/03/2012, 17:03

Una pubblicità Opel che trasmette emozioni.... :ola
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J GTC OPC Prime Spy Photo

Messaggiodi gianvitoGTC » 21/03/2012, 20:18

Provate i cerchi da 20 ....con questo tipo di gomme e poi scrivetemi una cartolina ....con le vostre opinioni :evil: :evil:

Dico solo .....da provare...... :ciaoz
GTC 2.0cdti 165cv con i seguenti optional oltre a quelli di base per una CosmoS:
Olympic white, Sedili Misto pelle/tessuto, Cerchi in lega ICONIC 20', Freno di stazionamento elettrico, sedili anteriori riscaldabili, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Navi 900, Interfaccia Usb, Mobile Portal con Bluetooth,Ruotino di scorta, AFL, BlockStem Omaggio, Primo tagliando omaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo di listino ==> 30 955 euro
Prezzo Netto con permuta della vecchia peugeot di mia madre 240.000km ...
==> 27 400 euro.. [ Ordinata 27/11/ 2011 ] [ Arrivata 03/02/2012] [Consegna ...09/03/2012...]

Aspetto con ansia .....:)
gianvitoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2011, 19:03
Località: Sammichele di Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti