Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi GreyOwl » 27/04/2011, 19:46

può darsi che sia un gioco di luci creato dai fari accesi, ma i fari mi sembrano + stretti ed appuntiti, e la mascherina + piccola...

http://static.blogo.it/autoblog/opel-as ... gtc_01.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 100515.jpg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi sand-blasted » 27/04/2011, 20:02

AndrewGTC ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:A vederla così mi piace davvero tanto...poi se si può ordinare con i cerchi come quella Paris... :exciting :exciting

QUelli da 800000000 di pollici? Poi quando dovrò cambiare le gomme mi toccherà chiedere un prestito!

Io la mia conto di tenerla ancora un annetto... e viste le premesse questa potrebbe essere il mio prossimo acquisto :concordo


Si proprio quelli...dovrebbero essere da 20"!!


Sono addirittura di 21", quindi anche più grandi dei 20" dell'Insignia Opc.

Ma bisogna ricordare che la Gtc Paris, oltre ad essere un prototipo, praticamente è il progetto della prossima Opc, non di una Gtc normale...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi raf23 » 27/04/2011, 20:42

Oggi ho rivisto la mia vecchia H.....non so,questa non ha lo stesso fascino!sembra troppo"matura".Boh!prima di un giudizio la voglio vedere dal vivo.....nella sua sicura imponenza,dato che la j 5 porte di fianco alla media delle berline si fa notare per la stazza!cerchi?minimo sindacale 19??di sicuro ha una bella grinta
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi anselmo74 » 27/04/2011, 20:42

GreyOwl ha scritto:può darsi che sia un gioco di luci creato dai fari accesi, ma i fari mi sembrano + stretti ed appuntiti, e la mascherina + piccola...

http://static.blogo.it/autoblog/opel-as ... gtc_01.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 100515.jpg

anche a me i fari hanno dato la stessa impressione, più appuntiti verso l'alto e il cofano motore; anche i fanali sono molto diversi o forse è un effetto ottico dovuto alle modifiche dei disegni interni dei componenti, in fondo ci hanno messo anche le frecce sembrerebbe
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi biggrevus » 27/04/2011, 23:31

Non male; aspetto di vederla dal vivo
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 28/04/2011, 21:51

Al primo impatto a me piace......cioe immaginate sta nuova gtc con un bel assettino cerchi da 20'' magari un kit soft come opc line uhaaaaaaaaaaaa da sbavo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi biggrevus » 28/04/2011, 21:53

TONY GTC ha scritto:Al primo impatto a me piace......cioe immaginate sta nuova gtc con un bel assettino cerchi da 20'' magari un kit soft come opc line uhaaaaaaaaaaaa da sbavo :mrgreen:

Da sbavo davvero
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi elleeffe666 » 01/05/2011, 7:08

GreyOwl ha scritto:può darsi che sia un gioco di luci creato dai fari accesi, ma i fari mi sembrano + stretti ed appuntiti, e la mascherina + piccola...

http://static.blogo.it/autoblog/opel-as ... gtc_01.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 100515.jpg

Griglia inferiore più grande, 5 buchi invece di 4, questo porta alla griglia con il marchio ridotta, le frecce sembrano inserite ai lati dei fari dove nella 5 porte c'è la parte inferiore delle luci diurne a boomerang e sulla GTC le diurne sembrerebbero a led
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi speedygtc » 01/05/2011, 15:48

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anche il sito Opel.it l'ha inserita ;)

http://www.opel.it/microsite/astragtc20 ... html#/home
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ColinMcDan » 01/05/2011, 17:00

e si e si... mi sa di aver deciso la mia prossima macchina......:sbav
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi gambo » 01/05/2011, 17:10

cavolo che figata!!!! :paura quasi quasi passo alla 3porte finchè son giovane e posso :mrgreen:
però è troppo comoda la 5porte :?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi tiger87 » 03/05/2011, 14:46

Ragazzi scusate, girovagando su internet ho trovato questa foto...

http://static.blogo.it/autoblog/OpelAstraGTC.jpg
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi speedygtc » 03/05/2011, 15:11

tiger87 ha scritto:Ragazzi scusate, girovagando su internet ho trovato questa foto...

http://static.blogo.it/autoblog/OpelAstraGTC.jpg


Se ne parlava gia qui nel topic prime spy foto ;)

speedygtc ha scritto:Ragazzi guardate qui cosa ho trovato!!!! :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fonte Carscoop
Link: http://carscoop.blogspot.com/2011/04/ne ... ebook.html

Cosa ne dite???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi vindiesel79 » 03/05/2011, 16:04

boooo, io non ne sono convinto,aspetto di vedere la prossima opc :laugh :laugh
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Gninut » 03/05/2011, 16:51

A me piace davvero tanto e la sto aspettando con trepidazione per un possibile acquisto, in famiglia da pochi giorni è entrata una 5 porte e questa GTC mi fa proprio gola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sanno per caso anche le motorizzazioni? ;)
Firma work in progress
Avatar utente
Gninut
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/04/2006, 14:20
Località: ®BrIaNzA
La tua Astra: Astra J

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ColinMcDan » 03/05/2011, 17:00

Gninut ha scritto:Si sanno per caso anche le motorizzazioni? ;)

La H non prevedeva motorizzazioni diverse fra %P e GTC (OPC a parte) quinid secondo me qui sarà lo stesso :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Gninut » 03/05/2011, 17:13

ColinMcDan ha scritto:
Gninut ha scritto:Si sanno per caso anche le motorizzazioni? ;)

La H non prevedeva motorizzazioni diverse fra %P e GTC (OPC a parte) quinid secondo me qui sarà lo stesso :concordo


Ok, grazie, chiedo scusa ma del mondo Opel conosco ancora poco :ok
Firma work in progress
Avatar utente
Gninut
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/04/2006, 14:20
Località: ®BrIaNzA
La tua Astra: Astra J

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi steneroz » 03/05/2011, 18:12

Si parlava forse della concomitanza della GTC per togliere il 1.6 benza aspirato e sostituirlo con il 1.4 turba 120cv
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi anselmo74 » 03/05/2011, 19:44

due 1.4 uno da 120 Cv e uno da 140 CV ? Non ho mai capito queste scelte con pochi cavalli di differenza; come il 1.7 110 e 125; :mah
ma di sorprese su un nuovo diesel al posto del 1.7 c'è qualcosa?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ZioFerro » 03/05/2011, 19:51

se mettono il 120 cv con cambio 5 rapporti della meriva.... :sboc
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite