Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 08/06/2011, 19:36

Boh TONY non condivido tutto.. i cerchi da 20" son belli quelli neri che ho postato poco fa.. quelli in ITALIA.. non mi dicono proprio niente...

Visto l'esperienza con la GTC attuale.. nel caso ci fosse un'altra GTC mi sa che opterei per i 18" e forse i 17".. Ma dei 17" cazzuti magari forgiato OZ!!!

i 20?? solo se me li regalano....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 08/06/2011, 19:51

Ma vaaaaa mirko, mica mi piacciono i disegni !!! :) pero hai gia omologazione e gomme nuove.....sai un bel 20 ma bello bello cosa fa diventare un auto????poi ovvio ognuno deve scegliere la cosa piu consona al suo utilizzo....io se nn metto almeno 19 lo so gia che poi me ne pento....se nn avessi messo i 18'' sulla nostra gtc sarei poi corso in motorizzazione!!!ma sto 1.4 140cv nn sara un po sottodimensionato su unauto di sta mole???perche il prezzo e i consumi sono ottimi.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi steneroz » 08/06/2011, 21:26

speedygtc ha scritto:235/50/18= 117.5 mm
235/45/19= 105,75 mm
245/40/20= 98 mm


Ma che caspita di misure sono?!?! Tenere quelle 'normali' di 5p e ST faceva troppo strano? :?
Già sono abbastanza 'strane le misure' delle altre, quelle della Gtc sono su misura :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi gambo » 08/06/2011, 23:20

TONY GTC ha scritto:ragazzi e' stupenda nn vedo l ora di vederla dal conce.........davvero bella......unica cosa e' che al primo impatto nn ha quella particolarita' che aveva la nostra gtc,come linea sembra un po la megane come gia qualcuno ha detto........per il resto a me piace molto,i cerchi da 20'' pollici per me sono d obbligo,chi se ne frega delle strade......alla fine ricordo sempre 5 anni fa quando dovecvo prendere la gtc che molti mi sconsigliavano di mettere i 18'' perche troppo grandi e sopratutto perdita di comfort..........bhe gli stessi che dopo un paio di anni a forza di vedere le nostre gtc con i 18'' pollici sono andati a farsi fare l omologazione per i 18'' in motorizzazione :mrgreen: :mrgreen: il cerchio grande sta sempre bene e nn e' mai abbastanza grande!!!!!!secondo me vedremo parecchi 20'' :mrgreen:

certo hai pienamente ragione e ti quoto in tutto ma...hai visto su gommadiretto i prezzi per le gomme da 20"???partono dai 200 ai 500€ a gomma!!! :paura 1000-2000€ per un treno gomme ogni 2-3anni!!!cioè 500-1000€ all'anno di gomme!!!cioè dai è assurdo per un'auto del segmento c secondo me!!!sono gomme da categoria molto superiore!!! :shock: per non parlare delle altre misure che si faticano a trovare :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/06/2011, 0:56

Molto Bastardamente.. giusto per farci arrabbiare. nel sito Vauxall c'è pure il KIT VXR LINE completo..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 09/06/2011, 6:30

Se mettete ancora na foto di sta gtc bianca cOn sti cerchiazzi mi compro il prototipo ve lo dico eh!!!e da sbavo cavolo....per i cerchi da hai ragione sui costi come ti dicevo e da valutare a ogni esigenza ma il 20 e ' il 20 :) !!!!chi mi dice qualcosa di sto 1.4 140 cv su sta gtc???perche cioe ho eliminato l egr e di certo nn vorrei comprarmi unauto pure col fap !!! :) pero il 1.6 a benza mi sa che ni spenna ahahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi mercurees » 09/06/2011, 12:33

macchina molto bella....mi sembra però molto imparentata con la 5 porte....
da configuratore i prezzi sono buoni...

i motori non mi convincono per nulla......
ciao
Astra J 110cv CDti - Assetto Eibach Pro-Kit (all' occorrenza in supporto ai pochi cv piede pesante...)
mercurees
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/09/2010, 8:21
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi speedygtc » 09/06/2011, 13:11

Ragazzi che colore....per non parlare dei cerchi :paura :paura :paura
Il colore è Bianco Minerale...troppo bello...mai visto su un auto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GkHGiF7siGY[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VtX3fq4VNbk[/youtube]

Questi video sono stati creati da un ragazzo tramite un configuratore,speriamo che sia possibile farlo anche in Italia...i video sono uguali,cambia solo il colore dell'auto.

Se vi puo' interessare vi allego il Link diretto per il configuratore italiano visto che dal sito Opel non fa entrare,almeno a me fa cosi.

Link: http://www.opel.it/veicoli/showroom/aut ... html#/trim
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi IlKonte » 09/06/2011, 14:13

Ciao ragazzi, devo dire che la nuova GTC mi piace molto. Finalmente anche Opel è passata ai fanali posteriori a led. Ho provato a configurarne una e mi sono accorto che i due 1.4 turbo sono proposti col cambio a 5 marce :mah !

:ciaoz e a presto

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 09/06/2011, 14:54

Io mi aspettavo un po piu di cavalli su questi 1.4.....speravo almeno in un 1.4 stile vw ...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi steneroz » 09/06/2011, 15:07

I cavalli sono quelli delle altre versioni di Astra J, almeno per quel che riguarda il 140cv. Il 120 invece è una novità ma va a sostituire il 1.6 115 aspirato :D
Mi aspetto a breve le nuove cavallerie (1.7 130 e 20 165 diesel) anche su 5p e ST al posto dei rispettivi 125 e 160cv.

IlKonte ha scritto:mi sono accorto che i due 1.4 turbo sono proposti col cambio a 5 marce :mah !

Anche adesso il 1.4 140cv su 5p e ST è a 5 marce, almeno mi pare..... Nulla di nuovo quindi.....
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 09/06/2011, 15:12

Per chi fa 10000 km anno un 2.0 diesel visti i maggiori costi di assinculazione e di aquisto e davvero sprecato ma neanche posso passare da un 1.9 con 150 cv a un 1.4 140 cv che ci mette 10 sec in accelerazione ,cioe ne rimarrei deluso....bo vedremo va....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Carminetor74 » 09/06/2011, 15:31

Tony, non è che i 9sec. netti da 0-100km/h li devi fare sempre, eh! :lol:
Una volta che hai un bel mezzo sotto il cul@ le prestazioni tutto sommato possono anche passare in secondo piano. Pensa a quelli con la 458 Italia che la domenica li vedo fare la A4 a 120km/h ma col sorriso stampato sulle labbra. Anche a superarli facendogli il pelo a 250 con l'OPC non riusciremmo ad eguagliargli minimamente lo stato di estasi che provano in quel momento...
E se son sopravvissuto io a passare da una BMW 2.800 V6 benza da 200CV ad un 1.4 da 90... :ok :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 09/06/2011, 18:44

:mrgreen: ovvio ma nn hai capito il concetto....se proprio devo cambiare sicuro nn mi peggioro le prestazioni capisci??lo so anchio che se uno deve adattarsi giro pure con la seicento e che comunque mica faccio le gare!!!ma quando affondo sono abituato ad una certa potenza erogazione e mi scoccerebbe cambiare auto e prenderla che prestazionalmente nn mi soddisfa....dato che nel mio caso e uno sfizio per capirci la moa gtc va benissimo e nn e il caso di cambiarla....spero che mi hai capito...... :)

gambo ha scritto:
TONY GTC ha scritto:ragazzi e' stupenda nn vedo l ora di vederla dal conce.........davvero bella......unica cosa e' che al primo impatto nn ha quella particolarita' che aveva la nostra gtc,come linea sembra un po la megane come gia qualcuno ha detto........per il resto a me piace molto,i cerchi da 20'' pollici per me sono d obbligo,chi se ne frega delle strade......alla fine ricordo sempre 5 anni fa quando dovecvo prendere la gtc che molti mi sconsigliavano di mettere i 18'' perche troppo grandi e sopratutto perdita di comfort..........bhe gli stessi che dopo un paio di anni a forza di vedere le nostre gtc con i 18'' pollici sono andati a farsi fare l omologazione per i 18'' in motorizzazione :mrgreen: :mrgreen: il cerchio grande sta sempre bene e nn e' mai abbastanza grande!!!!!!secondo me vedremo parecchi 20'' :mrgreen:

certo hai pienamente ragione e ti quoto in tutto ma...hai visto su gommadiretto i prezzi per le gomme da 20"???partono dai 200 ai 500€ a gomma!!! :paura 1000-2000€ per un treno gomme ogni 2-3anni!!!cioè 500-1000€ all'anno di gomme!!!cioè dai è assurdo per un'auto del segmento c secondo me!!!sono gomme da categoria molto superiore!!! :shock: per non parlare delle altre misure che si faticano a trovare :mah

gambo guarda che su gommadiretto le gomme da 20'' nello specifico le falken,gomma che ho tuttora felicemente sotto la mia gtc,costano 182euro l una.........quindi la cosa e' fattibile tutti coi 20'' daiiiiiiiiiiiii :mrgreen: comunque apparte gli scherzi 20'' sembrano sinceramente un po esagerati ben che i cerchi nn sono mai abbastanza grossi!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi gambo » 09/06/2011, 21:26

TONY GTC ha scritto:
gambo ha scritto:certo hai pienamente ragione e ti quoto in tutto ma...hai visto su gommadiretto i prezzi per le gomme da 20"???partono dai 200 ai 500€ a gomma!!! :paura 1000-2000€ per un treno gomme ogni 2-3anni!!!cioè 500-1000€ all'anno di gomme!!!cioè dai è assurdo per un'auto del segmento c secondo me!!!sono gomme da categoria molto superiore!!! :shock: per non parlare delle altre misure che si faticano a trovare :mah

gambo guarda che su gommadiretto le gomme da 20'' nello specifico le falken,gomma che ho tuttora felicemente sotto la mia gtc,costano 182euro l una.........quindi la cosa e' fattibile tutti coi 20'' daiiiiiiiiiiiii :mrgreen: comunque apparte gli scherzi 20'' sembrano sinceramente un po esagerati ben che i cerchi nn sono mai abbastanza grossi!!!!!

beh se sei già abituato a queste spese di sicuro non avrai problemi :mrgreen: ma io giro con 4" in meno :lol: e con 350€ mi compro e monto tutto il treno gomme e gomme bridgestone no cinesi :roll:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi sand-blasted » 10/06/2011, 2:20

steneroz ha scritto:
IlKonte ha scritto:mi sono accorto che i due 1.4 turbo sono proposti col cambio a 5 marce :mah !

Anche adesso il 1.4 140cv su 5p e ST è a 5 marce, almeno mi pare..... Nulla di nuovo quindi.....


Ma quando mai ? E' sempre stato 6 marce, sia col cambio manuale che con quello automatico :mah

L'unico 5 marce è l'1.4 120 cv sulla Meriva, oltre ovviamente all'1.4 100 cv aspirato.

Ah, per quanto riguarda i colori, va bene che l'Arden Blue sarà esclusivo della Opc quando sarà disponibile sul mercato, però mi pare assurdo che per la prossima Gtc non ci sia neanche un blu disponibile :mmmm

Dal punto di vista dei motori, mi aspettavo una bella novità per l'1.6, ovvero invece del "solito" 180 cv, magari la versione da 210 cv che equipaggia la Corsa Opc Nurburgring...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 10/06/2011, 6:22

E io mi aspettavo un bel 1.4 da almeno 160 cv...... Sui motori mi ha deluso.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Carminetor74 » 10/06/2011, 6:55

E perché non un bel 1.2 da 400CV???
Mamma mia ragazzi, ancora con sta storia della potenza, come se in un motore fosse solo quella ad essere importante... :?
E l'erogazione? L'elasticità? La curva di coppia il più possibile costante in tutto il range di funzionamento? Il 1.6 piuttosto che portarlo da 180 a 210 (che tra le altre cose, con un po' di lavoretti, è un traguardo raggiungibilissimo), perché non ci si lavora per renderlo meno inquinante e più parsimonioso? Quella è la vera sfida... Non aggiungerci 10CV in più ad ogni generazione di auto :mah ma farci 20km/l e renderlo euro7!!!
Non ci si può fare da 0 a 100km/h in 6sec. anziché 5? Eh pazienza... Tanto una volta provata tale ebrezza una decina di volte, passa la poesia e ci si abitua anche a quello. Ci sono auto che ad oggi fanno da 0 a 100 in 2,9!!! Voi pensate veramente che i proprietari si cimentino tutti i giorni in tali esibizioni prestazionali :mah :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi TONY GTC » 10/06/2011, 7:11

Scusa e carminator ma porta pazienza ,ma se io voglio unauto di buone prestazioni ma che problema ce???posso restare deluso dai motori???si!!!cosa faccio prendo unauto gia col pensiero di fargli i lavoretti???tu che mi parli di inquinamente ne hai mai fatti di lavoretti sulle auto??io parecchi, e le prime cose che vai a toccare sono proprio quelle che contengone i limiti di inquinamento.....hai mai provato la scirocco 1.4 160 cv??credo di no.....bhe motore elastico come dici te e coppia quasi quanto il 2.0 210 cv.....emissioni basse e consumi ottimi....questo e un motore adatto a unauto di questa stazza......e permettimi che dopo 5 anni di 1.9 con una certa potenza mi aspettavo che opel mi facesse un motore basso di cilindrata ma con prestazioni almeno quanto il mio piu vecchio 150 cv o 180 cv a benza, tutto qui.... Poi se a te bastano su unauto cosi 100 cv bo contento te contenti tutti ma nn puoi diciamo scandalizzarti perche noi ci aspettiamo un minimo di prestazioni....come dici te nn ci faccio le corse ma nn voglio un chiodo.....e siccome amo la gtc mi aspettavo qualcOsa in piu tuttO qui.....sempre parlando tranquillamente scusa se sembro arrogante arrabbiato nn lo sono e che nn sono uno molto bravo a scrivere e capisco comunque il tuo discorso ma tu cerca di capire il nostro nn vogliamo fare le corse il concetto e' unaltro...... E la gtc nuova batte scirocco e megane 6-0 6-0 :) buona giornata!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Carminetor74 » 10/06/2011, 8:37

Tony io son tranquillo :) stiamo solo disquisendo... Liberissimo di desiderare un'auto da millemila CV. Ma se Opel non la fa, che facciamo? :tafazzi :tafazzi :tafazzi Giust'appunto mi riporti l'esempio del TSI 1.4 VW da 160CV che è favoloso: lo penso anche io! E di fatti è da una vita che dico che se Opel non si muove a proporre alternative migliori con tecnologie al passo coi tempi, GTC stupenda o meno... cambio strada. :mah È l'unica alternativa che abbiamo noi clienti se non siamo soddisfatti. :roll:
Ok... Basta OT :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite