Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi anselmo74 » 24/11/2011, 20:52

beccata oggi in conce a Mirandola! :mrgreen: Era appena tornata dal lavaggio, pronta per essere esposta; il titolare vedendomi fare le foto mi voleva far pagare "i diritti d'autore! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
le foto sono fatte col telefonino, :mah in fretta e furia!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ConteZero » 24/11/2011, 21:08

E'decisamente GROSSA, anche solo come aspetto... il muso è veramente imponente, molto più di quanto non sembri dalle foto "ad hoc" che circolano in rete.

EDIT : Di "default" esce con le Bridgestone sui 20" ?
Ultima modifica di ConteZero il 24/11/2011, 21:13, modificato 2 volte in totale.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi pasuccio » 24/11/2011, 21:09

anselmo74 ha scritto:beccata oggi in conce a Mirandola! :mrgreen: Era appena tornata dal lavaggio, pronta per essere esposta; il titolare vedendomi fare le foto mi voleva far pagare "i diritti d'autore! :mrgreen:
le foto sono fatte col telefonino, :mah in fretta e furia!



sei il numero 1 :ok


sembra una bella cosmo s... hai visto gli interni?? sono uguali alla 5p??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi anselmo74 » 24/11/2011, 21:19

gli interni li ho visti solo di sfuggita dall'esterno :mrgreen: la plancia è uguale o almeno mi sembra; non credo abbiano cambiato qualcosa;
era molto accessoriata; queste demo sicuramente le mandano così per far colpo; il venditore con cui parlavo fuori (forse voleva vendermela :mmmm :mrgreen: ) mi ha detto che il lancio ufficiale è a gennaio ma già ora si può ordinare; inoltre per il lancio (lo fecero anche con la 5p, ricordo bene) faranno grossi sconti sugli accessori che si scelgono, tipo 50% sui cerchi mi diceva;
comunque non mi ha dato tutta questa sensazione di enormità, forse perchè sono abituato alla J!? Mi sembrava piccola; è molto bella ma c'è qualcosa che mi lascia perplesso; come postato in passato :mmmm la coda non mi convince; certo fari e fanali sono molto belli, aggressivi, sportiveggianti e filanti ma il basso :ciapet lo vedo troppo alto, giocoso, troppo simpatico; lo avrei preferito più cattivo, aggressivo e sportiveggiante...non so! :mah Forse è quel plasticone che mi dà l'impressione di poca sobrietà e cattiveria!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi biggrevus » 24/11/2011, 21:21

Ottimo Scoop. Complimenti
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi anselmo74 » 24/11/2011, 21:24

pensa che è stato del tutto casuale e inaspettato! Dico davvero; ero lì per fare il tagliando; volevo aspettare un pò a farlo , come postato in altro topic, ma quel messaggio nel cdb ha prevalso; mi avevano dato appuntamento per oggi; mentre aspettavo ho chiesto a un venditore quando gli sarebbe arrivata; con sorpresa mi ha risposto che era al lavaggio e sarebbe tornata di lì a poco :mrgreen: stavo ormai andando via quando l'ho vista , ho riparcheggiato la macchina in moto e sono sceso a fare le foto! :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Nido » 24/11/2011, 23:11

Ah una cosa, quella che ho visto io ha i cerhci da venti a 5 razze che in alcune foto fanno vedere diamantati.....non è il nostro caso, solo grigi e basta, senza nessun effetto particolare...
Nido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/07/2011, 5:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi pasuccio » 25/11/2011, 0:46

Nido ha scritto:Ah una cosa, quella che ho visto io ha i cerhci da venti a 5 razze che in alcune foto fanno vedere diamantati.....non è il nostro caso, solo grigi e basta, senza nessun effetto particolare...


nel configuratore hanno aggiunto i cerchi diamantati!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Spike79 » 25/11/2011, 8:48

pasuccio ha scritto:
Nido ha scritto:Ah una cosa, quella che ho visto io ha i cerhci da venti a 5 razze che in alcune foto fanno vedere diamantati.....non è il nostro caso, solo grigi e basta, senza nessun effetto particolare...


nel configuratore hanno aggiunto i cerchi diamantati!! :ok


Intendi i 20'' bicolore ? C'erano già!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Cri77 » 25/11/2011, 9:58

anselmo74 ha scritto:beccata oggi in conce a Mirandola! :mrgreen: Era appena tornata dal lavaggio, pronta per essere esposta; il titolare vedendomi fare le foto mi voleva far pagare "i diritti d'autore! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
le foto sono fatte col telefonino, :mah in fretta e furia!


Anselmo complimenti per le foto rubate! :mrgreen:
dal mio concessionario ancora nada :(
comunque ripeto chesecondo me la GTC fa davvero :paura
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Nido » 25/11/2011, 11:30

Spike79 ha scritto:
pasuccio ha scritto:
Nido ha scritto:Ah una cosa, quella che ho visto io ha i cerhci da venti a 5 razze che in alcune foto fanno vedere diamantati.....non è il nostro caso, solo grigi e basta, senza nessun effetto particolare...


nel configuratore hanno aggiunto i cerchi diamantati!! :ok


Intendi i 20'' bicolore ? C'erano già!


i 20 bicolore esatto quelli con le razze più fine per intenderci...sul configuratore li danno per diamantati, ma in realtà sono grigi e basta, ora non sò se la versione demo è così giusto per dare una indea....però boh mi sembra un pochino strano :mah
Nido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/07/2011, 5:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi pasuccio » 25/11/2011, 12:00

Spike79 ha scritto:Intendi i 20'' bicolore ? C'erano già!


fino a qualche giorno fa c'erano solo quelli con la stella "nera in mezzo" (iconic)
adesso ci sono anche quelli b-color...

non so quando li hanno inseriti ma io li ho visti ieri!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi squid » 25/11/2011, 12:10

Giusto per sognare un po' :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 25/11/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Usiamo imageshack con le miniature,si evita di perdere la formattazione della pagina e non si appesantisce il Forum,grazie!
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Spike79 » 25/11/2011, 12:21

Opel Eye, Quick Heat, Pressione pneu, Smoker pack li eviterei, tanto son abbastanza inutili (con la segnaletica in italia siam messi proprio bene, il QuickHeat va bene se abiti a Cervinia, i sensori pressione il più delle volte scassano le scatole e basta, lo smoker pack leva portaoggetti che già pochi sono) e si possono risparmiare un bel pò di eurini; col DVD900 non so cosa ci sia in più del 600, per me basta e avanza il secondo (e si risparmia pure qua), gli interni in pelle bah, terrei quelli di serie (o magari l'altro tipo, quello coi sedili ergonomici)...così si scende sotto i 30k comodamente.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi gambo » 25/11/2011, 12:50

nera e senza targhe a me sembra ancora più grande :mah anche perchè non stacca il baffo dietro così....vediamo in altri colori e completa se rende meglio :ok sono molto fiducioso :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Nido » 25/11/2011, 13:22

il navi 900 ha in più il controllo e comando vocale, e la memorizzazzione automatica dei percorsi...quindi pressocchè inutile, ma molto figo :D.
Un'altra cosa è che solo la cosmo s ha le luci nei pannelli delle portiere le altre no....e non ci sono neanche come optional :piange
Nido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/07/2011, 5:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ConteZero » 25/11/2011, 13:50

Avendola presa bianca ho specificato i cerchi (b-color) "effetto diamantato". Secondo me gli iconic sul bianco stonano...

Certo che questo configuratore fa infuriare... hanno cambiato i prezzi e le dotazioni almeno tre volte PRIMA del lancio ufficiale della vettura... se è serietà questa.

PS: Squid, niente bluetooth ?
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi pasuccio » 25/11/2011, 14:12

Nido ha scritto:il navi 900 ha in più il controllo e comando vocale, e la memorizzazzione automatica dei percorsi...quindi pressocchè inutile, ma molto figo :D .


dovrebbe avere in piu' anche la visualizzazione foto...
che forse e' l'unica cosa che potrebbe servire!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Cyfer » 25/11/2011, 16:09

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Foto da cellulare, fatte stamattina.

Preventivo:
2.0d 165cv, 6m, Cosmo S
Vernice metallizzata premium
DVD 900
Sensori davanti e dietro
Cerchi da 19'
Vetri oscurati
Sistema di monitoraggio pressio pneumatici
Xeno AFL

Tot. 31.600 €
Sconto 3.600 €
IPT 500 €

A casa vostra con 28.500 € :ok

PS. Con i 19' sembra un SUV!!! :ohoh
20' ed assetto o non si può guardare... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Raziel » 25/11/2011, 16:17

ok mi sono appena preso una sverniciata da far paura.... il sound non è male....

non sò che modello sia ma credo sia stato la 2.0 cosmo s i cerchi mi sono sembrati si enormi ma ben proporzionati con il resto... però come detto sopra... l'ho vista di sfuggita...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti