Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Staff » 26/04/2011, 15:47

Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Con un comunicato stampa diramato oggi, Opel ha annunciato che la Astra GTC di serie (stretta parente del prototipo GTC Paris presentato l’ottobre scorso al Salone di Parigi) si farà. La nuova coupé compatta tedesca, verrà presentata in tutte le sue immagini e i suoi dettagli ufficiali il prossimo 7 giugno, giorno in cui saranno aperte anche le ordinazioni.

Il modello, di cui vi proponiamo le prime due foto ufficiali, avrà un abitacolo a cinque posti e sarà presentato in carne ed ossa al Salone di Francoforte, il prossimo 15 settembre.

fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E’ virtualmente qui: la nuova Opel Astra GTC diventerà realtà il 7 giugno 2011
Opel annuncia la versione per la produzione di serie del fantastico concept GTC Paris

Rüsselsheim. In queste prime immagini l’Opel Astra GTC di nuova generazione si trova in un paesaggio virtuale, sfrecciando su strade immaginarie, mentre le auto reali stanno percorrendo gli ultimi chilometri di test: è a Astra GTC, per la produzione di serie, è ufficialmente una realtà.

Il 7 giugno – tra sole sei settimane - Opel rivelerà ogni particolare della Astra GTC, in coincidenza con l’apertura delle ordinazioni. Prezzo, tecnologia, equipaggiamenti e motorizzazioni verranno messi a nudo, offrendo così ai clienti la possibilità di indicare il modello ideale e fare subito un ordine. La prima versione per la produzione di serie della nuova Opel Astra GTC verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte il 15 settembre 2011.

Basata sul concept Opel “GTC Paris” presentato a inizio ottobre 2010 al Mondial de l’Automobile, l’Astra GTC di produzione sarà una 3 porte sportiva compatta con 5 posti e un design dalle proporzioni e linee emozionanti. Sarà dotata del meglio della tecnologia Opel e di un telaio dalle caratteristiche uniche e all’avanguardia.


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=czcH7ClBrM4[/youtube]
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: news e presentazioni ufficiali astra J GTC

Messaggiodi gambo » 26/04/2011, 16:41

fantastico non vedo l'ora di vederla!!!secondo me non è male dai anche se mi sembra più corta di quel che sarà...non vedo l'ora di vederla dal vero per vedere se merita davvero :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ColinMcDan » 26/04/2011, 17:04

A tratti sembra la vW Scirocco. No?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi vindiesel79 » 26/04/2011, 17:18

a me sinceramente non piace molto ,vorrei vederla dal vivo piu' che altro :uhm
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi sbreight » 26/04/2011, 17:38

voglio vederla dal vivo prima di dare un giudizio....quella che ho visto al motor show di bologna era spettacolare!!!!!!
ancora tutta di serie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sbreight
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/11/2010, 7:54
Località: bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 cosmo
Altra Opel: possedute: kadett 1.5 td sw - calibra 2.0 16v - astra 1.7 td sw

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2011, 17:56

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=czcH7ClBrM4[/youtube]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi vindiesel79 » 26/04/2011, 18:06

guardando il video mi sa troppo di megane e scirocco :?
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi GreyOwl » 26/04/2011, 18:20

questa volta non si sono limitati a cambiare il paraurti dalla 5porte alla gtc, la gtc j è completamente diversa davanti: fari, cofano, calandra e paraurti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Foggy87 » 26/04/2011, 19:15

Si, mi piace! :sbav
A vederla così sembra che non l'abbiano stravolta rispetto alla gtc paris
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi anselmo74 » 26/04/2011, 20:09

a vederla così mi sembra molto bella, mi riservo però di vederla dal vivo; soprattutto la coda ....non so...mi sa di papera e per i fanali posteriori mi piacciono di più quelli della 5 porte
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi steneroz » 27/04/2011, 0:53

GreyOwl ha scritto:questa volta non si sono limitati a cambiare il paraurti dalla 5porte alla gtc, la gtc j è completamente diversa davanti: fari, cofano, calandra e paraurti!


Sicuro? A me sembra che i fari abbiano la stessa forma, al massimo cambia un po' il disegno interno. Il para ha una presa d'aria maggiore, ok, ma la mascherina ad esempio sembra uguale.
Mascherina e fari della stessa forma -> paraurti intercambiabile? :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ZioFerro » 27/04/2011, 1:03

steneroz ha scritto:
GreyOwl ha scritto:questa volta non si sono limitati a cambiare il paraurti dalla 5porte alla gtc, la gtc j è completamente diversa davanti: fari, cofano, calandra e paraurti!


Sicuro? A me sembra che i fari abbiano la stessa forma, al massimo cambia un po' il disegno interno. Il para ha una presa d'aria maggiore, ok, ma la mascherina ad esempio sembra uguale.
Mascherina e fari della stessa forma -> paraurti intercambiabile? :D

l'interno del faro cambia di sicuro visto che gli indicatori di direzione non sono più integrati nei fendinebbia.
In ogni caso anche la gtc, fari e cofano, cambiava quasi tutto all'esterno. anche la griglia era a quadretti per la gtc contro i listelli orizzontali per la 5p. Ed anche i fanalini posteriori cambiavano.
Nella gtc j rispetto la h vedo fari e calandra, il resto al pari della h :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Spike79 » 27/04/2011, 7:46

Concordo, purtroppo non la vedo così innovativa come lo fu la GTC H rispetto alla 5p H....peccato.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi cosmosw » 27/04/2011, 11:51

A me non dispiace :ok ,in effetti ricorda anche a me un pò alla scirocco ma nell'insieme mi piace.La mia mente viaggia già ad una probabile OPC..la mia compagna è già avvisata,quando cambierò la mia SW mi piacerebbe avere una 3 porte con tanti cavalli..bimbi permettendo è ovvio! :mrgreen:
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Mazz » 27/04/2011, 12:49

Non si distacca molto dalle 3 porte delle altre marche e ricorda un pò la scirocco, però la prima impressione è positiva. Comunque darò il giudizio definitivo quando la vedrò dal vivo.

Un particolare che non riesco a capire, le frecce davanti sono nel faro??Non mi sembra di vederle affianco al fendinebbia come la 5p :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi steneroz » 27/04/2011, 15:08

Mazz ha scritto:Un particolare che non riesco a capire, le frecce davanti sono nel faro??Non mi sembra di vederle affianco al fendinebbia come la 5p :mmmm

Sì, sembrano proprio nel faro, lasciando così il fendinebbia da solo e più bello :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi AndrewGTC » 27/04/2011, 15:46

A vederla così mi piace davvero tanto...poi se si può ordinare con i cerchi come quella Paris... :exciting :exciting
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi ColinMcDan » 27/04/2011, 16:28

AndrewGTC ha scritto:A vederla così mi piace davvero tanto...poi se si può ordinare con i cerchi come quella Paris... :exciting :exciting

QUelli da 800000000 di pollici? Poi quando dovrò cambiare le gomme mi toccherà chiedere un prestito!

Io la mia conto di tenerla ancora un annetto... e viste le premesse questa potrebbe essere il mio prossimo acquisto :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi AndrewGTC » 27/04/2011, 17:02

ColinMcDan ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:A vederla così mi piace davvero tanto...poi se si può ordinare con i cerchi come quella Paris... :exciting :exciting

QUelli da 800000000 di pollici? Poi quando dovrò cambiare le gomme mi toccherà chiedere un prestito!

Io la mia conto di tenerla ancora un annetto... e viste le premesse questa potrebbe essere il mio prossimo acquisto :concordo


Si proprio quelli...dovrebbero essere da 20"!!
Con i km che fai tu dovresti prendere dei 13/14" così le gomme costano poco!! :D
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Astra J GTC: comunicato ufficiale

Messaggiodi Tony83 » 27/04/2011, 18:23

Beh, trovo che nonostante qualche somiglianza con la Scirocco, abbia un design molto riuscito. Si conoscono le dimensioni esterne? soprattutto, sarà pesante quanto la 5 porte? Speriamo di no, altrimenti altro che 290 cv ;)
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti