Astra J GTC - Prime Spy Foto

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi ZioFerro » 20/08/2010, 0:12

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma questa nessuno l'ha vista????

http://www.zamparuedas.com/wp-content/u ... oupe_2.jpg


ne [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] il 3 ottobre

io la escludo per il semplice motivo che quella è tutto tranne quello che dovrebbe essere e che sarà l'astra gtc: una compatta 2 volumi con 3 porte.
In quel modo diventa quasi una 2+2 mentre nell'ultima postata si tende quasi ad una shooting brake senza sacrificare l'abitabilità
Oltretutto la ricostruzione da te indicata riporta ancora la curva sotto-porta come la 5p; nella gtc invece sarà opposta come l'insignia.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/08/2010, 14:44

Qui si riconosce bene la linea della GTC :
http://www.autoexpress.co.uk/news/autoe ... tails.html

e quello al volante sembra ZIO FERRO :lol: :mrgreen:

EDIT:
come titolo:
Latest Vauxhall Astra VXR details

Ecco l'unico dettaglio significativo è, che per essere una VXR hanno sbagliato il lato del VOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi ZioFerro » 20/08/2010, 15:08

si si, sono io :D

Ci sono due cose da far notare:
- montante posteriore visto dall'interno - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - veramente piccolo? E tutto lo spazio posteriore? Possibile che sia veramente così ridotto? Dalla luce che si intrevede così sembra :mah

- posteriore dritto: come già avevo fatto notare il posteriore è veramente fritto - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - e non è un pezzo attaccato li così
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 21/08/2010, 9:59

Sembra portare avanti il discorso della prima serie in maniera piu' decisa.Il taglio del portellone e la sua apertura pero' sembrano nuovi.Aspettiamo.Sicuramente sara' un po' piu' estrema visto l'andamento delle lamiere del tetto.Sembra addirittura piu' compatta di quanto non sara' realmente(se l'astra j è 4,42....)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi ZioFerro » 21/08/2010, 12:48

raf23 ha scritto:Sembra portare avanti il discorso della prima serie in maniera piu' decisa.Il taglio del portellone e la sua apertura pero' sembrano nuovi.Aspettiamo.Sicuramente sara' un po' piu' estrema visto l'andamento delle lamiere del tetto.Sembra addirittura piu' compatta di quanto non sara' realmente(se l'astra j è 4,42....)

non credo sarà più compatta; anche la h gtc per condividere tutto alla fine era addirittura più lunga della 5p :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 21/08/2010, 13:19

Beh,in generale anche la j sembra piu' compatta di quanto non lo sia realmente(ho un parcheggio di fianco ad una mini minor....).Comunque sembra molto slanciata....anche se è il cofano corto che mi da un'impressione di compattezza,insieme alle enormi ruote.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi ZioFerro » 21/08/2010, 13:32

raf23 ha scritto:nche se è il cofano corto che mi da un'impressione di compattezza,insieme alle enormi ruote.

il cofano in se è corto, peccato ci siano dopo 120cm di montante! Se guardi chi guida sta seduto a 2 metri e mezzo dalla fine del muso :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 21/08/2010, 15:49

Bello:stile espace.....otto metri di cofano dentro l'abitacolo :mrgreen:
Secondo me opel sta cercando di risollevarsi dalla situazione in cui versa con una sorta di orgoglio in quello che faalmeno nelle finiture e nei dettagli....non si puo' dire lo stesso di altri!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi ZioFerro » 21/08/2010, 15:54

raf23 ha scritto:non si puo' dire lo stesso di altri!!

guarda che in questo forum è vietato dire FIAT :mrgreen:

A parte tutto se la Opel vende ma continua a perdere il problema non è il veicolo ma le teste che la governano.
Tornando all'astra... queste scelte sono "imposte" per i crash test e per le varie euro norme.
Devi avere spazio davanti per far si che l'enorme energia generata anche grazie all'enorme peso venga assorbita prima che arrivi al conducente ma deve pure far consumare meno l'auto con studi aerodinamici. Adoro il cofano lungo ma fosse per me sarebbero ad L: muso immenso ma parabrezza verticale :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 21/08/2010, 18:50

Infatti la j ha un cofano dentro il quale si riesce a mettere le mani....Per cambiare i tubi dell'acqua e i manicotti nella h bisognava tirare giu sempre qualcosa....solo che la j è piu' grande della mia prima auto:una citroen bx break(considerata all'epoca enorme e di segmento superiore,oltre ad avere un bagagliaio da quasi 500 dm3).In ogni modo come hai detto tu sono le teste a fare danni.....l'innominabile è nelle situazione in cui si trova perchè per anni ha ritenuto che gli italiani meritassero prodotti scadenti....e secondo me per un po' ci ha pensato anche gm perchè nessuno è vergine quando si tratta di soldi!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi gambo » 28/08/2010, 10:14

la linea mi sembra ottima come sempre detto il problema secondo me sarà il peso e i motori... :mah cioè devono aggiornare quel 1.7 e fare una bella cura dimagrante così diminuiranno di molto i consumi e aumentano le prestazioni!!!così diventerebbe sportiva veramente!!!vedi la nuova giulietta!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi mecir » 31/08/2010, 11:59

Ciao ragazzi, ho visto le spy foto della nuova GTC. Mi sembra che la linea sia discreta ma sinceramente a causa della linea camuffata non sono bene riuscito a capire come sia il posteriore: il lunotto sembra molto inclinato, forse troppo per i miei gusti, non vorrei vedere una linea tipo Focus che personalmente detesto! Ma potrebbe essere anche un effetto della camuffatura che allunga la parte di carrozzeria alla base del lunotto...quindi per ora non mi sbilancio.
La fiancata promette di essere, come del resto lo era anche per l'attuale GTC, il punto di forza dell'auto, mi sembra riuscita.
Sul frontale esprimo le perplessità che ho già sollevato sulla versione 5p: non è che sia brutto ma non mi entusiasma. Manca a mio avviso di personalità (non mettetevi a ridere ma a me ricorda il frontale di alcune Hyunday). Non capisco perchè non abbiamo riproposto il frontale dell'insigna...

In conclusione auto secondo me esteticamente riuscita, ma priva della persolnalità che a suo tempo mi ha fatto perdere la testa per la mia attuale auto: non dimentichiamoci che, anche se si parla tanto di Audi, BMW, Alfa Romeo ecc, l'attuale GTC ha fatto scuola in termini di design: le varie megane coupè, Kia pro-ceed sono nate grazie alla GTC!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi savio.79 » 03/09/2010, 12:22

A me la J GTC sembra già fantastica. Ho provato a ricostruire la linea partendo da un'immagine spy; vi prego di non valutare il lavoro nella sua tecnica (so di non essere all'altezza), ho voluto solo rendere l'idea -il più possibile aderente alla realtà- del modello senza camuffature. I dubbi sono sulla foggia dei gruppi ottici e sulla "bavetta" sotto il lunotto, in quanto in quei punti le camuffature non permettono di indovinare cosa nascondono.
Spero che sia di vostro gradimento.

Ps il tetto nero invece è la mia "firma", adoro questa combinazione (nelle auto a cui sta bene)

http://img641.imageshack.us/i/astragtc6tail.png/
savio.79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2010, 17:27
Località: Piacenza
La tua Astra: Insignia

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi sand-blasted » 03/09/2010, 13:21

Benvenuto Savio e niente male la tua ricostruzione :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Carminetor74 » 03/09/2010, 13:37

Niente male Savio... sarebbe una bella 3 porte.
Io però penso ad una cosa: proveniente da un'auto così grossa, la prossima GTC la vedo troppo "pesa".
Proprio ieri a TOP GEAR parlavano ad esempio della Honda Civic type R che nella versione precedente era una BOMBA! In quella attuale (a mio avviso bellissima e molto avveniristica), purtroppo le pecche sono causate proprio dalla mole dell'auto.
Cresciuta in peso, in lunghezza, in larghezza, in altezza (nuova moda che rende le auto più confortevoli, penalizzando le prestazioni) ed in dotazioni, l'auto di oggi ha perso sportività.
Nella Civic Type R vista a TOP GEAR si ha proprio tale conferma.
E di fatti, in gara tra la vecchia e la nuova... si è visto! La vecchia, se la lascia indietro di parecchio! Ed in curva la nuova fa pena. Sembravano una lepre, seguita da un castoro con l'asma! :paura
Se tanto mi da tanto, la prossima GTC anche con motori pepati, rispetto all'attuale, sarà la "BELLA ADDORMENTATA" :lol:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi gambo » 03/09/2010, 18:50

purtroppo è l'unico mio dubbio riguardo la sportività della nuova j...serve una cura dimagrante!!!
comunque savio veramente complimenti!!!inviala all'opel con scritto noi la vorremmo così la nuova gtc :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 04/09/2010, 8:16

Savio!è favolosa! :ok Prendendo confidenza con la j vi posso dire che i limiti per incattivirla ci sono,ma la mole rimane sempre quella!un problemino insormontabile.Io onestamente la gtc l'avrei fatta con un passo piu' corto(ma le eocnomie di produzione non lo consentono) per renderla piu' agile!la j ha carreggiate larghe,ma è moolto lunga e sul misto ne risente(oltre all'assetto morbido).
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Carminetor74 » 04/09/2010, 8:32

gambo ha scritto:...inviala all'opel con scritto noi la vorremmo così la nuova gtc :mrgreen:

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :hihihi :hihihi :hihihi :tantiride
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi biggrevus » 04/09/2010, 17:54

Savio complimenti è davvero fatta molto bene la tua ricostruzione
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi savio.79 » 04/09/2010, 18:54

Grazie a tutti! :grazie
Comunque sono convinto che la linea della nuova GTC non si discosterà molto da questa ricostruzione. Manca poco a fine settembre: speriamo bene! Per quanto riguarda il peso invece... in effetti credo che le economie di scala diano ben poche speranze... ma è davvero così pesante la J?
savio.79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2010, 17:27
Località: Piacenza
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti