Astra J GTC - Prime Spy Foto

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Mazzot89 » 10/04/2011, 9:58

Io sinceramente preferisco l'astra GTC precedente...ma poi va a gusti..l'astra GTC precedente è squadrata mentre questa è piuttosto bombata..sono diverse e non si riuscirebbe a fare un paragone.. :ciaoz
Mazzot89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/03/2011, 11:28
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7cc 101cv

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Gugs » 10/04/2011, 10:13

Mazzot89 ha scritto:Io sinceramente preferisco l'astra GTC precedente...ma poi va a gusti..l'astra GTC precedente è squadrata mentre questa è piuttosto bombata..sono diverse e non si riuscirebbe a fare un paragone.. :ciaoz


si questi son decisamente gusti.. anche a me piacciono le auto un po' squadrate, infatti sbavo molto di più dietro a una camaro che a un'audi S5 per esempio.. di conseguenza la nostra vecchia astrina spigolosa per me ha molto più fascino :mrgreen:
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi sand-blasted » 11/04/2011, 4:44

Il discorso è semplicemente che dal 2005 (quando la Gtc arrivò sul mercato) ad ora le linee e i design soprattutto nel segmento C si sono sempre più standardizzati e uniformati a uno stile piacevole, armonico, equilibrato, che cerca di non scontentare nessuno... ma che non lascia spazio a grandi slanci innovativi, e di questo ne risente anche l'Astra J (tanto più che per me spicca più la versione ST che la 5 porte, e anche la nuova Gtc non sembra brillare particolarmente...)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi biggrevus » 11/04/2011, 12:26

mecir ha scritto:
esatto opel ogni tanto le tira fuori queste linee rivoluzionare e oserei dire leggendarie .. vedi calibra e gtc ... prime a esserle e poi scopiazzate .


Il paragone con la Calibra calza a pennello...quindi dovremo aspettare fino al 2030 per vedere un'altra Opel così... :lol:

La Calibra a la GTC sono state veramente qualcosa di fenomenale
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Carminetor74 » 11/04/2011, 16:23

Io mi sono innamorato di Opel proprio per la Calibra... Caxxo, aveva un 2.0 T da "soli" 204CV e nonostante la trazione 4X4 la portava ad oltre 245Km/h :paura
CX 0,26: roba che al giorno d'oggi certe auto se lo sognano! Non aveva certo i cerchi da 17 o 18" che van tanto di moda ora, ma era proprio la sua essenzialità a darle prestazioni che ora sono solo pura UTOPIA :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi shinigami984 » 11/04/2011, 16:34

É possibile che abbia visto una J GTC ferma da un benzinaio? questa mattina mentre andavo al lavoro in auto con la coda dell'occhio ho visto un auto mai vista prima ferma a fare rifornimento. Subito a primo impatto ho pensato "boh sarà la nuova focus", poi girandomi con la testa mi è sembrato di scorgere il logo opel, le sole 3 porte e l'adesivo del concessionario appunto opel della mia città...era di colore grigio molto scuro quasi nero. In ogni caso preferisco le linee un po' spigolose ma accattivanti della vecchia generazione anzichè queste "sferette" tutte tonde e tutte uguali. Degustibus
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi speedygtc » 11/04/2011, 17:50

shinigami984 ha scritto:É possibile che abbia visto una J GTC ferma da un benzinaio? questa mattina mentre andavo al lavoro in auto con la coda dell'occhio ho visto un auto mai vista prima ferma a fare rifornimento. Subito a primo impatto ho pensato "boh sarà la nuova focus", poi girandomi con la testa mi è sembrato di scorgere il logo opel, le sole 3 porte e l'adesivo del concessionario appunto opel della mia città...era di colore grigio molto scuro quasi nero. In ogni caso preferisco le linee un po' spigolose ma accattivanti della vecchia generazione anzichè queste "sferette" tutte tonde e tutte uguali. Degustibus


Non so se sia possibile o meno...comunque indaga,prova ad andare dal concessionario Opel della tua zona e prova a vedere se vedi quell'auto...nel caso postaci delle foto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 11/04/2011, 21:34

astra h gtc e calibra,opel manta...una tradizione!la nuova..bisognera vederla dal vivo!anche se questa foto non è proprio accattivante.Vedremo!in ogni modo si....il cx da 0,26 della calibra nonostante la non eccelsa qualità era qualcosa di spettacolare!!!che ferro!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi CosmicBoy » 13/04/2011, 14:03

Orripilante :sboc :sboc ...sembra un misto di Alfa Giulietta (che ritengo brutta proprio!!) e mazda 2...meglio la mia :mrgreen: :mrgreen: !!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi shinigami984 » 13/04/2011, 16:18

CosmicBoy ha scritto:Orripilante :sboc :sboc ...sembra un misto di Alfa Giulietta (che ritengo brutta proprio!!) e mazda 2...meglio la mia :mrgreen: :mrgreen: !!


:mrgreen: ahah ti quoto in pieno
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi mecir » 15/04/2011, 11:04

Comunque ragazzi al di là di tutte le considerazioni che abbiamo fatto sulla "GTC J" e che mi trovano assolutamente d'accordo, io penso (o forse spero) che sia anche colpa della foto venuta male: la GTC Paris non era certo una brutta macchina!

Il problema può essere che con le minigonne, gli spoliers e i cerchi da 19 molte auto sono belle (esempio: la giulietta con i cerchi da 18, le minigonne e l'assetto sportivo, cioè come appare in tutte le fotografie è un'auto discreta, ma provate a vederne una in giro con i cerchi di serie da 16 e poi ne riparliamo...). Mentre se un'auto è veramente bella ed essenziale come la vecchia GTC, come la Calibra, come ad esempio la vecchia Peugeot 406 coupè (per fare un esempio non Opel), piace anche con i cerchi da 16 e senza tanti fronzoli...non so se siete d'accordo...
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi biggrevus » 15/04/2011, 13:22

mecir ha scritto:Comunque ragazzi al di là di tutte le considerazioni che abbiamo fatto sulla "GTC J" e che mi trovano assolutamente d'accordo, io penso (o forse spero) che sia anche colpa della foto venuta male: la GTC Paris non era certo una brutta macchina!

Il problema può essere che con le minigonne, gli spoliers e i cerchi da 19 molte auto sono belle (esempio: la giulietta con i cerchi da 18, le minigonne e l'assetto sportivo, cioè come appare in tutte le fotografie è un'auto discreta, ma provate a vederne una in giro con i cerchi di serie da 16 e poi ne riparliamo...). Mentre se un'auto è veramente bella ed essenziale come la vecchia GTC, come la Calibra, come ad esempio la vecchia Peugeot 406 coupè (per fare un esempio non Opel), piace anche con i cerchi da 16 e senza tanti fronzoli...non so se siete d'accordo...

Concordo
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi shinigami984 » 15/04/2011, 20:08

mecir ha scritto:Comunque ragazzi al di là di tutte le considerazioni che abbiamo fatto sulla "GTC J" e che mi trovano assolutamente d'accordo, io penso (o forse spero) che sia anche colpa della foto venuta male: la GTC Paris non era certo una brutta macchina!

Il problema può essere che con le minigonne, gli spoliers e i cerchi da 19 molte auto sono belle (esempio: la giulietta con i cerchi da 18, le minigonne e l'assetto sportivo, cioè come appare in tutte le fotografie è un'auto discreta, ma provate a vederne una in giro con i cerchi di serie da 16 e poi ne riparliamo...). Mentre se un'auto è veramente bella ed essenziale come la vecchia GTC, come la Calibra, come ad esempio la vecchia Peugeot 406 coupè (per fare un esempio non Opel), piace anche con i cerchi da 16 e senza tanti fronzoli...non so se siete d'accordo...


Sono d'accordo anch'io! le linee di adesso non mi piacciono proprio per niente. Tutte uguali!
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Gugs » 16/04/2011, 10:31

speriamo ne facciano una versione gts oltre che la classica opc.. così da avere un'auto cattiva senza dover andare sul super sportivo :banana
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi mecir » 27/04/2011, 14:46

In rete ho trovato questo:

http://www.auto.it/anteprime/opel/astra ... l+7+giugno

Che dire, sembra un'auto ben diversa rispetto a quella nella brutta foto della pagina precedente!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi steneroz » 27/04/2011, 14:51

:old :mrgreen:
Lo abbiamo già pubblicato in questa stessa sezione, topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi GreyOwl » 10/05/2011, 13:55

http://www.autoexpress.co.uk/news/autoe ... video.html

video della vxr/opc in pista al nurburgring
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi shinigami984 » 10/05/2011, 14:11

A me sinceramente piace meno di zero :mah
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi GreyOwl » 17/06/2011, 1:54

Ultimi colpi di spia mostrano Opel Astra OPC rivelando più se la sua fascia anteriore
ImmagineImmagineImmagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


I nostri fotografi spia hanno raggiunto con la prossima Opel Astra OPC facendo qualche prova sul Nürburgring.

Questo prototipo Astra OPC sta mostrando maggiori dettagli rispetto a quelli precedenti per cui ora possiamo vedere la griglia inferiore più ampia e prese d'aria.

Le dimensioni della Astra OPC sarà la stessa che sul recentemente rivelato Astra GTC con il passo allungato di 10 mm a 2.695 millimetri oltre l'Astra standard. Le carreggiate anteriore e posteriore sono allargati troppo di 40 mm nella parte anteriore e 30 mm per l'asse posteriore. L'asse anteriore della OPC ottiene anche una sospensione HiPerStrut unico.

Sotto il cofano, ci aspettiamo che l'edizione prestazioni OPC a venire con 2,0 litri turbo composto fino a circa i 290 CV (213 kW / 286 CV) segno.

La Opel Astra OPC è atteso al debutto al Salone di Francoforte di settembre.

fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Gugs » 20/06/2011, 9:55

è online il configuratore dell'astra gtc sul sito opel italiano, anche se non funziona..
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti