Astra J GTC - Prime Spy Foto

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2011, 8:09

Picez ha scritto:Mi chiedevo... c'è qualche speranza che la Opel Italia porti al Raduno dei Raduni la nuova GTC, come ha fatto l'anno scorso con la Meriva?
Dite che sono speranze vane? Tu Zio che sei in contatto con gli organizzatori sai qualcosa?

Devo essere sincero? No, non c'è alcuna speranza. Non di certo per la definitiva. L'avessero presentata a ginevra ok ma la presenteranno a settembre a francoforte quindi prima non deve essere vista.
La paris però.... :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi speedygtc » 05/04/2011, 18:22

Ragazzi guardate qui cosa ho trovato!!!! :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fonte Carscoop
Link: http://carscoop.blogspot.com/2011/04/ne ... ebook.html

Cosa ne dite???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi astra2.0T » 05/04/2011, 18:31

è uno spettacolo!
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi GreyOwl » 05/04/2011, 18:48

speedygtc ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Cosa ne dite???


...che il dipendente opel che ha fatto e diffuso la foto verrà licenziato... :bins

i fari dietro sembrano Hyundai
la base lunotto con accenno di spoiler sembra l'insignia
il passaruota posteriore sembra la megane coupè
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2011, 18:56

Quei cerchi in italia non ci sono :mah
Non male ma come già detto la gtc j non sarà la rivoluzione (rispetto la 5p) come stato per la h ed un pò spiace.
Dalle immagini si capisce bene che le misure non cambiano (prevedibile e scontato) quindi non aspettatevi i miracoli lato peso
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Sting the crow » 05/04/2011, 19:02

Bho... :mah sarà la posizione della foto...
preferisco la 5p
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi anselmo74 » 05/04/2011, 19:47

concordo! Vedendo la 5 p a fianco mi lascia perplesso, forse dal vivo farà un altro effetto ma mi sembra che perda appeal; la vedo troppo alta dietro boh! Esile! Impersonale! Non so come spiegare, preferisco la 5 p! :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Carminetor74 » 05/04/2011, 20:25

:shock: :roll: :mah Che CULONA... :( :( :(
Mi sa che veramente passo il turno. Continuo a dirlo: e' "Pesa" (troppo voluminosa)!
E si sa che la massa non si addice ad una sportiva... Perde in agilità, in sprint, in divertimento! Non ha motori all'avanguardia, tanto da dire: "almeno compensa in quello" :(
Mi piace molto e se l'avessero fatta in scala ridotta (tipo dimensioni della H o poco più), l'avrei considerata! Ma Opel cosa fa? Passa dalla Citycar (Agila), alla Piccola (Corsa) alla... Media??? Ma che media?!?! E' grande come una Vectra, così come l'Insignia sotto sotto e' una Omega. Manca la MEDIA!!! Opel mi senti? Nella tua gamma hai dimenticato il modello che normalmente e' considerato "Di Punta"! La MEDIA! Il motore base e' un 1.4 con 11CV in più del vecchio Twinport. Uno dice: "Waow! Un po' di grinta in più!" e invece no! Va meno del vecchio tipo, da 90CV :mmmm :mmmm :mmmm Idem dicasi per tutte le altre motorizzazioni, considerate decenti per certi versi sulla H ma un po' sottodimensionate sulla J! Anzi!!! Per renderle meno inquinanti nonostante l'aumento imponente dei pesi, le hanno pure dovute mettere Euro5: quindi gli stessi CV vengono "impiccati" e risvegliati solo in alto! Ma dov'è la Kadett GSI da 156CV che andava via come una lippa? :piange
Spero nella prossima CORSA allora... Che con la stessa politica, dovrebbe lievitare fino alle dimensioni della H ed essere così, classificata la "Media" Opel di cui tanto si sente il vuoto, negli ultimi tempi. :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 05/04/2011, 21:45

Buaaaah :piange ha deluso ogni mia aspettativa...spero sia venuta male la foto!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi biggrevus » 05/04/2011, 22:42

ZioFerro ha scritto:Quei cerchi in italia non ci sono :mah
Non male ma come già detto la gtc j non sarà la rivoluzione (rispetto la 5p) come stato per la h ed un pò spiace.
Dalle immagini si capisce bene che le misure non cambiano (prevedibile e scontato) quindi non aspettatevi i miracoli lato peso

Concordo con te Zio. Non c'è quella rivoluzione che c'è stata per la h
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi steneroz » 05/04/2011, 23:42

Concordo con chi dice Megane Coupè, appena ho visto la foto ho pensato alla Renault :mrgreen:
Ci aggiungerei anche qualcosa della Scirocco, forse nel taglio del lunotto e della lamiera del portellone.

Vista così però non mi dispiace affatto, non mi sembra così culona........
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi gambo » 06/04/2011, 0:11

secondo me l'inquadratura non rende e nemmeno il colore...se guardate bene infine non cambia molto dalla paris concept che sembra molto meglio perchè un pò più sportiva :mrgreen: una cosa che non mi convince è l'accenno di spoiler sotto il lunotto però infine senza quello era una megane :shock: quindi ben venga un pò di personalità :mrgreen:
io dico che all'inizio nemmeno la j 5 porte mi piaceva ma ora la adoro e non ne vedo di meglio :paura aspettando un pò adorerò anche la gtc :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Gugs » 06/04/2011, 22:20

però ha di bello un paraurti molto sportivo, decisamente più che la h..
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi SiMcarD » 06/04/2011, 22:42

Boh...vista così non ha un briciolo di aggressività...
Certo, l'inquadratura e i cerchi orribili non aiutano..
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi Spike79 » 08/04/2011, 10:50

Quattroruote ci ha "beccato" (siamo arrivati pure prima di loro nel riportare lo 'scoop'): [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Chissà di chi è la "Fan page Opel" dove è apparsa la foto...ehehehe :mrgreen:

Riguardo la GTC...mah, concordo sulla troppa somiglianza con la 5p, è come per la Golf dove 3p e 5p differivano solo nel nome...la 'vecchia' GTC era davvero molto più particolare!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi gambo » 08/04/2011, 19:10

Spike79 ha scritto:Quattroruote ci ha "beccato" (siamo arrivati pure prima di loro nel riportare lo 'scoop'): [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Chissà di chi è la "Fan page Opel" dove è apparsa la foto...ehehehe :mrgreen:

Riguardo la GTC...mah, concordo sulla troppa somiglianza con la 5p, è come per la Golf dove 3p e 5p differivano solo nel nome...la 'vecchia' GTC era davvero molto più particolare!


beh la golf 3porte e 5porte sono uguali ma la GTC e l'astra 5porte J non mi sembrano per niente uguali!!!hanno la stessa linea ed è giusto così!!!ma mi pare sia una delle poche case che differenzia bene i 2modelli 3 e 5 porte!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi mecir » 09/04/2011, 19:45

Spero sia venuta male la foto: sembra molto più alta da terra rispetto alla 5p :shock:
e avere più distanza fra pneumatico e passaruota...ma non dovrebbe avere l'assetto sportivo? :shock:

Tutt'altra cosa rispetto alla concept Paris...

Comunque ragazzi, con tutto il rispetto per i gusti personali che ognuno, come è normale, ha nel suo DNA, non cerchiamo paragoni con la vecchia GTC: linee come quella vengono disegnate ogni 20 anni. Forse qualcuno dirà che sto esagerando, ma io non ricordo auto del segmento C con linea più bella della GTC attuale dal 1990 ad oggi. Certo io sono di parte...
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi raf23 » 09/04/2011, 20:00

Mecir,io ancora mi giro quando ne passa una! ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi taz.r88 » 09/04/2011, 20:02

mecir ha scritto:Spero sia venuta male la foto: sembra molto più alta da terra rispetto alla 5p :shock:
e avere più distanza fra pneumatico e passaruota...ma non dovrebbe avere l'assetto sportivo? :shock:

Tutt'altra cosa rispetto alla concept Paris...

Comunque ragazzi, con tutto il rispetto per i gusti personali che ognuno, come è normale, ha nel suo DNA, non cerchiamo paragoni con la vecchia GTC: linee come quella vengono disegnate ogni 20 anni. Forse qualcuno dirà che sto esagerando, ma io non ricordo auto del segmento C con linea più bella della GTC attuale dal 1990 ad oggi. Certo io sono di parte...



esatto opel ogni tanto le tira fuori queste linee rivoluzionare e oserei dire leggendarie .. vedi calibra e gtc ... prime a esserle e poi scopiazzate ...
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Astra J GTC - Prime Spy Foto

Messaggiodi mecir » 09/04/2011, 20:09

esatto opel ogni tanto le tira fuori queste linee rivoluzionare e oserei dire leggendarie .. vedi calibra e gtc ... prime a esserle e poi scopiazzate .


Il paragone con la Calibra calza a pennello...quindi dovremo aspettare fino al 2030 per vedere un'altra Opel così... :lol:
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite