pubblicità in tv

In anteprima, l'Astra J!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

pubblicità in tv

Messaggiodi tonicle » 10/01/2010, 14:20

chi ha visto la pubblicità in TV?
oggi per la prima volta sulle reti nazionali ho visto la pubblicità!!!
nella pubblicità non c'è nessun argomento o riferimento scritto in riguardo all'esposizione nei show room!!!
come mai?
tonicle
 

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi Fab10 » 10/01/2010, 14:44

tonicle ha scritto:chi ha visto la pubblicità in TV?
oggi per la prima volta sulle reti nazionali ho visto la pubblicità!!!
nella pubblicità non c'è nessun argomento o riferimento scritto in riguardo all'esposizione nei show room!!!
come mai?

ancora non l'ho vista, ma da quello che mi ha riferito il concessionario la presentazione avverrà tra il 16 e il 24
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi tonicle » 10/01/2010, 14:51

Fab10 ha scritto:
tonicle ha scritto:chi ha visto la pubblicità in TV?
oggi per la prima volta sulle reti nazionali ho visto la pubblicità!!!
nella pubblicità non c'è nessun argomento o riferimento scritto in riguardo all'esposizione nei show room!!!
come mai?

ancora non l'ho vista, ma da quello che mi ha riferito il concessionario la presentazione avverrà tra il 16 e il 24


a me il concessionario mi ha detto il 14, quindi dovrebbe consegnarmela dopo quella data!!! speriamo bene...
tonicle
 

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi sand-blasted » 11/01/2010, 2:46

Anch'io ho cominciato a vedere lo spot da ieri ma...

tonicle ha scritto:nella pubblicità non c'è nessun argomento o riferimento scritto in riguardo all'esposizione nei show room!!!
come mai?


... non capisco che dovrebbero dire, d'altronde è da dicembre che ci sono varie Astra J esposte praticamente in tutte le concessionarie :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi tonicle » 11/01/2010, 10:34

sand-blasted ha scritto:Anch'io ho cominciato a vedere lo spot da ieri ma...

tonicle ha scritto:nella pubblicità non c'è nessun argomento o riferimento scritto in riguardo all'esposizione nei show room!!!
come mai?


... non capisco che dovrebbero dire, d'altronde è da dicembre che ci sono varie Astra J esposte praticamente in tutte le concessionarie :mmmm


se non viene ufficialmente presentata nei show room non possono consegnarmela!!! tutto qui...
tonicle
 

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi Tristano » 11/01/2010, 12:43

Sabato in concessionario il rivenditore mi ha detto che la presentazione è per il 16-17/01/2010
Astra J 1.7 125 HP Cosmo
Optional
Colore Silver Lake
Cerchi 18" - Gomme 235/45 + assetto ribassato
Radio DVD 800 Navi
Sensori di parcheggio Front/Rear
Ruota di scorta da 16"
Antifurto
Estensione di garanzia 2+2 anni
Foto sotto scattata al concessionario OPEL Gerli di Milano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tristano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2009, 19:02
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125HP COSMO
Altra Opel: Astra H 1.7 CDTI 101HP Elegance

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi robertor83 » 11/01/2010, 13:22

Tristano ha scritto:Sabato in concessionario il rivenditore mi ha detto che la presentazione è per il 16-17/01/2010

Confermo, anche a me è stata detta la stessa cosa, sia a Caserta che a Napoli. E' questione solo di giorni.
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi Fab10 » 11/01/2010, 17:11

Tristano ha scritto:Sabato in concessionario il rivenditore mi ha detto che la presentazione è per il 16-17/01/2010

Esatto è cosi ;)
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi unarrampiah » 18/01/2010, 20:59

la presentazione dovrebbe essere il 23-24..
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi astra2.0T » 18/01/2010, 22:11

da segnalare, dopo lo spot in tv, molti dei miei colleghi "scettici" si sono ricreduti sulla nuova J.. molto impressionati dal cambio di illuminazione e dagli interni in generale, soprattutto sull'ambient light..
sto fremendo, aspetto ancora un po' e poi mi butto!
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi davidegp » 21/01/2010, 20:16

mi aggiungo anche io, alle poche persone a cui ho detto di aver comprato l'astra, quasi tutti scettici, si stanno ricredendo.

La pubblicità passa ogni 10 minuti in TV 8)
Nuova Astra J 2.0 CDTI cosmo s 160 hp is coming...
Grande Punto 1.3mjt 75@1xx RPcorse rulez...
davidegp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/11/2009, 13:48
Località: Martinsicuro

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi unarrampiah » 21/01/2010, 21:34

a me la pubblicità mi fà un pò :censored ... :?
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi ZioFerro » 21/01/2010, 21:43

unarrampiah ha scritto:a me la pubblicità mi fà un pò :censored ... :?

che finezza :mrgreen:
Non è offensivo ma se dici che non ti piace capiamo lo stesso :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi sand-blasted » 22/01/2010, 2:46

Lo spot è girato e montato in maniera impeccabile, la trama della spy-story è carina e anche la sigla fa molto James Bond/Mission impossible... solo, che diamine, sta passando con una tale frequenza su tutti i canali che mi sta già annoiando. :zzzz
E poi, diciamocelo, lo slogan finale (con tanto di vocione teutonico :mrgreen: ) "Wir leben autos" è una poco originale scopiazzatura del "Das auto" della VW, insomma Opel deve rincorrere VW anche in queste cose :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi Dangerine » 22/01/2010, 13:36

E poi, diciamocelo, lo slogan finale (con tanto di vocione teutonico :mrgreen: ) "Wir leben autos" è una poco originale scopiazzatura del "Das auto" della VW, insomma Opel deve rincorrere VW anche in queste cose :mah


Allora non sono rimambita! Mi sembrava che la frase citata ricorresse nella pubblicità della WV... Devo stare attenta, la prossima volta, comunque mi sembra ben fatta, molto accattivante, per certe categorie di utenti sicuramente un'attrattiva stimolante, anche se a me la cinque porte non piace
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi astra2.0T » 25/01/2010, 10:52

ragazzi, sono reduce da un week end a parigi a casa dei suoceri... anche lì è un bombardamento clamoroso, sto delirando!! :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi ZioFerro » 25/01/2010, 10:56

dimenticavo...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ZioFerro ha scritto:Ed ecco a voi lo spot italiano

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3hswRGgO4uI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3hswRGgO4uI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi Carminetor74 » 25/01/2010, 11:17

Dangerine ha scritto:
...comunque mi sembra ben fatta, molto accattivante, per certe categorie di utenti sicuramente un'attrattiva stimolante, anche se a me la cinque porte non piace


Quotone... Aspettiamo la GTC!
E a proposito di scopiazzare la VW chissà che anche Opel non sforni un bel 1.2 Turbo iniezione diretta :ok :lol: :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi Railroad » 25/01/2010, 15:22

sand-blasted ha scritto:insomma Opel deve rincorrere VW anche in queste cose :mah


Già... chissà che un giorno si avvicini! :mrgreen:

Ad ogni modo, riprende un po' il "one like no one" della serie 1 a sua volta copiata da "one like 147" della casa del biscione.

Sti pubblicitari... :mahh
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: pubblicità in tv

Messaggiodi sand-blasted » 26/01/2010, 2:38

Railroad ha scritto:Sti pubblicitari... :mahh


Eh già, una pessima categoria... :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Preview

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite