Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra J » [ASTRA J] Anteprime » [ASTRA J] Preview




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 26/09/2012, 8:45 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Messaggi: 14
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.
Acquistata e subito ritirata l'auto in ogetto.
E' una delle astra gtc my 2012 che la Opel ha fornito (o diciamo ha obbligato a comprare) ai concessionari per il lancio del modello.
L'ho dovuta prendere nera (sono tutte così) e con gli accessori "standard" che hanno tutte:
- AFL + fari autoadattivi
- Freno di stazionamento elettronico
- Sensori anteriori e posteriori di parcheggio
- Vetri posteriori scuri
- Mobile phone portal con bluetooth
- Navi 900
- Ruotino di scorta
Ho potuto aggiungere solo l'estenzione di garanzia e mi sono fatto regalare un paio di catene (qui da noi non nevica quasi mai ma c'è la legge che obbliga ad avere catene a bordo).
C'è da dire che su questi modelli disponibili presso i concessionari (ne avrò consultati una ventina e ho trovato 5 o 6 macchine disponibili, tutte uguali, stessi accessori e colore) lo sconto è davvero MOLTO interessante.
Per adesso ho percorso pochi chilometri, scriverò le miei impressioni più in quà.
Da oggi quindi divento opelista (si dice così?) a tutti gli effetti....

_________________
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 26/09/2012, 13:44 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Messaggi: 76
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Le motorizzazioni erano tutte 1.6? I prezzi erano quelli dell'e-store opel?

_________________
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 26/09/2012, 13:57 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Messaggi: 14
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.
Ci sono anche delle diesel 165 cv ma sono un po' più rare forse perchè le hanno vendute più facilmente. Non conosco i prezzi dello store opel ma su macchine da immatricolare che con quegli accessori sfiorano i 30k di listino (e li superano se diesel) si trovano sconti di minimo 7k.
Un concessionario aveva una diesel ma senza afl e di colore silver gray e la dava via per 20,5k se presa al volo (penso immatricolazione entro settembre).
Io la mia l'ho trovata a km 0, immatricolata il 31/08/12 vista provata e comprata il 19 settembre e ritirata il 24 pagata 18k.

_________________
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 26/09/2012, 15:49 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 17/02/2010, 12:34
Messaggi: 36
Località: anzio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
un'ottimo affare, veramente una bella macchina, ma con i tempi che corrono la benzina è un pò cara....complimeti per l'acquisto :ok

_________________
ora:Opel astra 1.9 cdti 150cv allestimento cosmo cerchi in lega 17" display info color radio cd 40 fendinebbia...
dopo si spera in questo: un car pc.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 26/09/2012, 18:05 
Non connesso
SOCIO N° 397
The night writer
Avatar utente

Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Messaggi: 9616
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
30000-7000 fa circa 23000€ Spero tu abbia speso di meno :concordo
viewtopic.php?f=254&t=49441
Certo che seguendo i Forum prima di comprare ..... :mah :mrgreen:

_________________
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: ; ; ;
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia

"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 26/09/2012, 18:10 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Messaggi: 76
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
luctun ha scritto:
30000-7000 fa circa 23000€ Spero tu abbia speso di meno :concordo
viewtopic.php?f=254&t=49441
Certo che seguendo i Forum prima di comprare ..... :mah :mrgreen:



Io ho girato un pò di concessionarie e devo essere onesto, fanno molto ostruzionismo...dicono che non ci sono, o che la casa fa queste offerte ma che hanno una scadenza entro settembre (per spingerti a comprare), quando in realtà sul sito non c'è alcuna scadenza. Poi quasi mai la danno a quel prezzo...io il migliore che ho trovato, su uan 165 cv, da 21.850 è magicamente lievitato a 22.600.

_________________
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 26/09/2012, 18:12 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Messaggi: 245
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S
maxri ha scritto:
Acquistata e subito ritirata l'auto in ogetto.
E' una delle astra gtc my 2012 che la Opel ha fornito (o diciamo ha obbligato a comprare) ai concessionari per il lancio del modello.
L'ho dovuta prendere nera (sono tutte così) e con gli accessori "standard" che hanno tutte:
- AFL + fari autoadattivi
- Freno di stazionamento elettronico
- Sensori anteriori e posteriori di parcheggio
- Vetri posteriori scuri
- Mobile phone portal con bluetooth
- Navi 900
- Ruotino di scorta
Ho potuto aggiungere solo l'estenzione di garanzia e mi sono fatto regalare un paio di catene (qui da noi non nevica quasi mai ma c'è la legge che obbliga ad avere catene a bordo).
C'è da dire che su questi modelli disponibili presso i concessionari (ne avrò consultati una ventina e ho trovato 5 o 6 macchine disponibili, tutte uguali, stessi accessori e colore) lo sconto è davvero MOLTO interessante.
Per adesso ho percorso pochi chilometri, scriverò le miei impressioni più in quà.
Da oggi quindi divento opelista (si dice così?) a tutti gli effetti....


Ma i cerchi che hai sono quelli da 16" di serie? Perchè già le catene su ruote da 19" costano figuriamoci sui 20" che oltretutto si possono montare solo le catene ribassate!!

_________________
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presa Astra gtc cosmo s 1,6 180cv.
 Messaggio Inviato: 27/09/2012, 8:02 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Messaggi: 14
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.
luctun ha scritto:
30000-7000 fa circa 23000€ Spero tu abbia speso di meno :concordo
viewtopic.php?f=254&t=49441
Certo che seguendo i Forum prima di comprare ..... :mah :mrgreen:


Come ho scritto io l'ho pagata 18.000 presa a km 0 ma immatricolata da 20 giorni (con 4 anni garanzia e catene neve).
Quelle del link che mi hai dato non hanno né nav né afl per cui sono 2500 euri che mancano.
A 22.000 si trovano auto uguali alla mia ma da immatricolare.
Spero di essere stato chiaro :)

kaifka ha scritto:

Ma i cerchi che hai sono quelli da 16" di serie? Perchè già le catene su ruote da 19" costano figuriamoci sui 20" che oltretutto si possono montare solo le catene ribassate!!



I cerchi sono quelli di serie da 19 che nel manuale sono dati come non catenabili, però il conce mi ha detto che per brevi tratti e a velocità molto bassa si possono montare le catene che lui mi fornisce. Io sono convinto che non le monterò mai ma qui da noi è obbligatorio averle a bordo per un periodo dell'anno.
Con la precedente auto non le ho mai montate anche se 2 volte ha nevicato.

_________________
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Indice » Mondo Astra » Astra J » [ASTRA J] Anteprime » [ASTRA J] Preview


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it