22 Aprile Elaborare Speed Day Sicilia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

22 Aprile Elaborare Speed Day Sicilia

Messaggiodi rayden » 11/03/2007, 11:18

io la butto li perchè non mi va di organizzare.... anche perchè ho un po' di impegni e sempre poco tempo

22 aprile Autodromo Valle dei Templi a RACALMUTO in Sicilia ELABORARE SPEED DAY

ci sono turni da 20 minuti per girare in pista al costo se nn ricordo male di 25 euro comunque maggiori info nel sito di ELABORARE

io stesso non so se posso andarci anche perchè sto aspettando di rimappare e certamente con 15 kili a cavallo che ci scendo a fare in pista?

comunque se vedo che c'è qualcun'altro interessato se ne può parlare tanto c'è tempo
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Re: 22 APRILE ELABORARE SPEEDAY SICILIA

Messaggiodi Ospite » 12/03/2007, 1:02

rayden ha scritto:io la butto li perchè non mi va di organizzare.... anche perchè ho un po' di impegni e sempre poco tempo

22 aprile Autodromo Valle dei Templi a RACALMUTO in Sicilia ELABORARE SPEED DAY

ci sono turni da 20 minuti per girare in pista al costo se nn ricordo male di 25 euro comunque maggiori info nel sito di ELABORARE

io stesso non so se posso andarci anche perchè sto aspettando di rimappare e certamente con 15 kili a cavallo che ci scendo a fare in pista?

comunque se vedo che c'è qualcun'altro interessato se ne può parlare tanto c'è tempo


è una bella idea ma per noi Calabresi risulta scomodo in quanto verremo in Sicilia nel prox raduno verso i primi gg di Maggio... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi rayden » 12/03/2007, 8:36

non ne so niente di questo di maggio....dammi qualche info in più per favore
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi angelo rosso » 12/03/2007, 8:51

rayden ha scritto:non ne so niente di questo di maggio....dammi qualche info in più per favore

ne parliamo dal 30 gennaio, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

pista di racalmuto

Messaggiodi rayden » 12/03/2007, 19:14

posto la cartina della pista di Racalmuto dove si svolgerà l'evento
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi ermans17 » 13/03/2007, 0:13

l'idea non e' malvagia, pero' dato che a breve faremo il raduno sempre in sicilia dove certamente anche te parteciperai, mi sembr ainutile

altra cosa, ma te la mappa dove la farai??? ed sei di palermo palermo???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi rayden » 13/03/2007, 9:09

intanto ti ringrazio per aver spostato la cartina....io avevo sbagliato a creare un nuovo post....

per il resto... si abito in provincia di palermo...circa 15 km

io ormai devo andarci anche se nn giro in pista ma devo....

l'ho promesso ad un mio amico che ha la leon e ci sta andando con tutti i suoi amici del club Leon

quindi anch'io volevo coinvolgere voi (per rompere il culetto a questi con la leon)

proprio in particolare lui ha quella da 140cv ancora nn modificata ed è per questo voglio arrivarci anchio a quella cavalleria cosi in pista scendiamo alla pari capito? :D


la mappa la farò fare ad un mio fraterno amico che un BOSCH car service nel mio paese ed è un mostro a fare centraline



By Karu
La cartina l'ho agganciata qui io.

Poi ricordati di usare il tasto modifica sul tuo ultimo post per aggiungee qualcosa, senza inserirne un altro. ;)
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi ermans17 » 13/03/2007, 19:55

bhe fatti valere con i leonisti, non sfiguri al massimo chiamiamo un tuo paesano, adrianolilly ed il sedere glielo sfascia, gli fa una bella sverniciata quando passa con il suo gtcbolide

comunque si potrebbe anche organizzare in futuro un raduno gemellato con le leon
loro sono in molti???'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 13/03/2007, 20:10

Raduno gemellato con le Leon...? :shock: Bleahhh, socio non lo dire neanke per scherzo... :x

Per quanto riguarda la "lezione...", beh mi associo a fare un solo nome...Adrianolilly e i suoi 184 puledri..ehehehe ;)
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 13/03/2007, 23:10

un raduno insieme io la vedrei una bella cosa, alla fine diventiamo tutti amici ma rivali sulle macchine

su adriano forse ha qualcosina in piu' di 184 ihihih habbiamo anche alzato il turbo in piu il filtro, robe da matti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi rayden » 14/03/2007, 9:58

adrianolilly è di palermo? bene speriamo che viene

comunque per ci possiamo incontrare anche per scambiarci qualche dritta sul tuning

non so quanti sono quelli della leon ma non è che ci sono solo loro...
l'evento è aperto a tutti
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi angelo rosso » 14/03/2007, 11:17

un evento del genere in Sicilia? angelo rosso non potrà mancare :mrgreen:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

v

Messaggiodi strike84 » 14/03/2007, 11:23

spero di nn mancare.... :ola
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi rayden » 14/03/2007, 13:09

bene spero che almeno i siciliani ce la fanno a venire!!!
mi sembra giusto non scombinare i piani agli altri per il raduno di maggio che spero esserci pure io
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi ermans17 » 14/03/2007, 18:31

al massimo se verremo, non entriamo in pista per correre ma almeno ci potemo conoscere e scambiare qualche idea e mangiare tutti insiemeeeee
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 14/03/2007, 21:26

io ci sono..ma non entro in pista... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Sicily » 14/03/2007, 21:46

Si ragazzi...proprio così...il 2° Raduno Catania è previsto per il mese di Maggio...ma ancora niente di ufficiale...sperò solamente che, chi comunque va all'incontro di aprile....poi tornerà per quello successivo(mi riferisco a chi a più km da fare)... :D ....Stavolta punto al max....non vi dico e nn aggiungo altro :lol: :lol: :lol:
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi Ospite » 14/03/2007, 22:38

Sicily ha scritto:Si ragazzi...proprio così...il 2° Raduno Catania è previsto per il mese di Maggio...ma ancora niente di ufficiale...sperò solamente che, chi comunque va all'incontro di aprile....poi tornerà per quello successivo(mi riferisco a chi a più km da fare)... :D ....Stavolta punto al max....non vi dico e nn aggiungo altro :lol: :lol: :lol:


Santo,tranquillo,anke se andiamo ad Aprile (ma non è nulla di sicuro) a Maggio ci saremo in ogni caso...Secondo te ci perdiamo il raduno in Sicilia...?ehehehhe ;)
Ultima modifica di Ospite il 14/03/2007, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 14/03/2007, 23:01

BanG ha scritto:Santino,tranquillo,anke se andiamo ad Aprile (ma non è nulla di sicuro) a Maggio ci saremo in ogni caso...Secondo te ci perdiamo il raduno in Sicilia...?ehehehhe ;)


Alex, ti ricordo che Sicily si chiama Santo....guai a chiamarlo Santino..!

comunque questa si prospetta un'altra bella occasione per stare un giorno insieme e sfoggiare le nostre modifiche After Market :mrgreen:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 14/03/2007, 23:28

angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto:Santino,tranquillo,anke se andiamo ad Aprile (ma non è nulla di sicuro) a Maggio ci saremo in ogni caso...Secondo te ci perdiamo il raduno in Sicilia...?ehehehhe ;)


Alex, ti ricordo che Sicily si chiama Santo....guai a chiamarlo Santino..!

comunque questa si prospetta un'altra bella occasione per stare un giorno insieme e sfoggiare le nostre modifiche After Market :mrgreen:


eheheh pardòn, ho modificato anke sopra il mio post :mrgreen:
Ospite
 

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti