Serata insieme bergamo/brescia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diablo81 » 01/08/2007, 8:26

BskGTC ha scritto:Ciao ragazzi!!! come immaginavo,sono il primo a rispondere...LAZZARONI!! :mrgreen: :mrgreen: sempre quelli che lavorano... :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte,volevo ringraziarvi anche stavolta per la bella serata passata insieme! MITICI come sempre! ;) Grazie anche alle "new entry" presenti irei sera nel gruppetto Bergamo,simpaticissimi! Spero che non vi siate spaventati della nostra "beata ignoranza" :mrgreen: :mrgreen: e ovviamente grazie anche a tutti i vecchiotti del gruppo!! :mrgreen: :mrgreen:
Ne faremo un altro al più presto,poi vediamo di organizzarci magari per monza... ;)
Ringraziamento particolare a Teo per le artistiche foto della croazia! :mrgreen: (dovrai anche insegnarmi come aprire le bottiglie in caso di emergenza!!)
serata perfetta se non fosse che qualcuno ha osato montare l'opcline prima di me!! :2muri :incazz :ahahah :ahahah
GRAZIE A TUTTI!!!! :plause



complimenti bella serata come sempre...
a parte un pò di polvere... xò non mi dovete portare nello sterrato... perchè il freno a mano mi chiama.... mi chiede se per favore gli dò una sgranchita....
ehm... mi sono svegliato ora... sai le ferie...ahahahahahha
comunque ci si rivede a fine agosto... venerdì notte parto e torno il 19 a milano.. magari quella settimana li ci si può anche beccare a monza...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi MerryGTC » 01/08/2007, 11:16

bagai io mi sono appena svegliato...grazie a tutti per la bellissima serata anche se mi sono perso il raduno x' sono rimasto a parlare con 3 caproni,@bsk non t preoccupare che un giorno ti insegnerò sia la nobile arte del fotografo di astre,sia di aprire le bottiglie col canino...
Astra GTC 1.6 105CV,black sapphire,interni cosmo,cd30mp3,easytronic,esp,sportswitch,cerchi 18" 5 razze,comandi al volante,gid,dds,clima elettronico,chiusura confort,antenna a pinna di squalo vera in tinta carrozzeria,pinze freni rosse,neon blu nel baule,neon sottoscocca D-GEAR rossi,PS2,copricintura sparco,vetri posteriori oscurati by mio cuggino,portatarga AHC,Filtro BMC Cda,Cruise Control A.M.,scarico Magnaflow cod. 14820,coperchio copri mtore OPC,centrale libero,assetto H&R -30mm,kit xeno A.M 6000° k,Candele effetto campo TM,Spoiler Hotes,sensori di parcheggio A.M.,dischi forati e baffati roesch anteriori e posteriori+pastiglie roesch xc-4,para anteriore opc line,sprint booster,autoradio alpine cda 9885r,ampli steg k2|02,subwoofer ciare cs450,rimozione logo opel dal baule,rimappa by Marino 108,4CV 162.3Nm,ritirata il 24/10/06 LA RAGAZZA NELLA FOTO NON SONO IO E' LA MIA TIPAAAAA!!!
W.I.P. il mondo
Avatar utente
MerryGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/01/2007, 19:15
Località: Canonica d'Adda BG

Messaggiodi ventola83 » 01/08/2007, 11:21

hola mi aggiungo anche io ai ringraziamenti per la piacevole serata..alla prossima!!!!!!!!magari con trenino a Monza!!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi diablo81 » 01/08/2007, 13:04

bene allora appuntamento tutti a monza
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ant84 » 01/08/2007, 21:47

BskGTC ha scritto:....se non fosse che qualcuno ha osato montare l'opcline prima di me!!...

Mi sento chiamato in causa!!!! ;)


Comunque è stata una MAGNIFICA serata...Grazie a tutti ragazzi

Per Monza ditemi quando volete andare che sarò presente ;)
Ultima modifica di Ant84 il 02/08/2007, 8:39, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi MazzimoBG » 02/08/2007, 0:32

Davvero una bella serata, anche se vi maledirei tutti... avete delle auto veramente spettacolari e mi farete spendere dai capitali per aggiornare la mia bimba.
comunque io parto il 7 e torno il 19 Agosto.
Ci si vede al rientro dalle sudate ferie...
CIAUZ
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Messaggiodi diablo81 » 02/08/2007, 9:46

Mazzimo ha scritto:Davvero una bella serata, anche se vi maledirei tutti... avete delle auto veramente spettacolari e mi farete spendere dai capitali per aggiornare la mia bimba.
comunque io parto il 7 e torno il 19 Agosto.
Ci si vede al rientro dalle sudate ferie...
CIAUZ


beh sono degli ottimi spunti vedere le altre macchine con quello che ti piacerebbe fare perchè almeno ti rendi conto di come verrebbe...
per esempio io mi sono convinto a fare l'OPC line come kit estetico vedendo quella di ventola che tra l'altro è del mio stesso colore...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti