My Special Car Show dal 13 al 15 aprile 2007 RIMINI FIERA

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Tiamax » 17/04/2007, 13:19

ottimo ottimo nitro caro
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi scorpione » 17/04/2007, 16:17

fu_GTC ha scritto:ragazzi sono arrivato ora a casa e sono in macchina dalle 19.30.

NON GLIELA FAZZO CHIU'!!!!!!!!!!!!!!!!

allora la giornata è iniziata da dio. siamo partiti alle 7 direzione lodi (per ritrovarci con criGTC) e in tangenziale ovest becchiamo la prima GTC nera. il tipo ci segue e si ferma con noi all'autogrill dove avevamo appuntamento con criGTC, scende dalla macchina, ci chiede se andiamo a rimini e alla fine ci dice che si è ragistrato da poco nel forum e che fa la strada con noi!!!

Bella un'altra GTC!!!!!

dopo circa 10 min arriva cristiano, colazione, e ripartenza destinazione rimini!!!!!

che figata eravamo tre GTC in carovana!!!!

una volta arrivati purtroppo ci siamo subito persi! :( va bè c'amma fa la fiera è grande!!!!!

comunque a parte questo la manifestazione è stata uno spettacolo, ho fatto una marea di foto ed ho preso un bel po' di gadget (e quanta gn..cca :sbav :sbav :sbav)!!!!!!!

questo è quello che mi sono portato a casa!!!!![I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


MA AVETE GIA' MESSO 12 PAGINE DI FOTO!!!!!!!!!!!!!


Ciao sono io il tipo della gtc nera che avete incrociato in tangenziale........(devo capire ancora bene come funziona il forum,perchè questo è il mio primo post...e ci devo prendere la mano... :lol: )
comunque mi spiace anche a mè di avervi subito persi ma la coppia che era con noi aveva abbastanza fretta di entrare per andare da quelli del loro club,visto che al mattino gli abbiamo tirato 2ore di pacco.... :roll: ,mi scuso con tutti voi di non avervi neppure salutato ma siamo scappati all'interno della fiera......!!!!
Quando sono uscito non c'erano più le vostre auto.........
comunque per la cronaca noi siamo partiti da rimini alle 22 per arrivare a Legnano alle 4 causa incidente a forlì.....FAI TU!!!!!!! :mrgreen:

DIMENTICAVO Complimenti per la tua gtc messe vicine la mia sembra piccina.......Sarà il kit opc (màààààààà) :lol:
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Tiamax » 17/04/2007, 16:24

azz da paura il tuo ritorno a Cerro...era meglio dormire in autostrada
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi fu_GTC » 17/04/2007, 17:23

x scorpione: non ti preoccupare, capisco x i tuoi amici!!!!! comunque ci rivedremo (magari giovedì 19 sera a monza!)!!!!!!!

io pensavo di averci messo tanto, ma anche per voi è stato un delirio il rientro!!!!!

comunque fai una cosa, vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per presentarti e poi metti in firma il tuo mezzo!!!!!!!!

:grazie per i comlimenti!!!!!! e comunque anche la tua car non scherza (ma hai l'assetto o eri carico?)!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi scorpione » 17/04/2007, 19:48

fu_GTC ha scritto:x scorpione: non ti preoccupare, capisco x i tuoi amici!!!!! comunque ci rivedremo (magari giovedì 19 sera a monza!)!!!!!!!

io pensavo di averci messo tanto, ma anche per voi è stato un delirio il rientro!!!!!

comunque fai una cosa, vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per presentarti e poi metti in firma il tuo mezzo!!!!!!!!

:grazie per i comlimenti!!!!!! e comunque anche la tua car non scherza (ma hai l'assetto o eri carico?)!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Assetto originale opel.........poi vabè domenica avevo anche il"peso" del mio amico!!! :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

comunque grazie per le foto se però mi avvertivi mi sarei messo in posa 8) ;)

Ok per giovedì ci sono ma con la seconda macchina (Molto più da raduno)!! :o
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Tiamax » 17/04/2007, 19:51

Ragazzi come promesso ho fato un foto album sul mio sito dove ho messo tutte le foto del my special car 2007.
Spero vi piaccia,non ho fatto cernite ma ho messo tutte le foto...
Ditemi che ne pensate..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi scorpione » 17/04/2007, 19:52

Tiamax ha scritto:azz da paura il tuo ritorno a Cerro...era meglio dormire in autostrada

Si infatti abbiamo dormito tutti e 4 per 2 ore fin quando i tir hanno dato la sveglia a tutti..........
che ridere riaperta l'autostrada tutti che dormivano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Nitro7 » 17/04/2007, 20:07

Tiamax ha scritto:Ragazzi come promesso ho fato un foto album sul mio sito dove ho messo tutte le foto del my special car 2007.
Spero vi piaccia,non ho fatto cernite ma ho messo tutte le foto...
Ditemi che ne pensate..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Certi Tia che le hai messe davvero tutte!!! :mrgreen: Ottimo, sei uno col dito facile :shock: :oops: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Tiamax » 17/04/2007, 20:13

E' si..tu devi vedere quando vado in vacanza..:lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 17/04/2007, 20:14

:comp raga!!!
Belle foto! bei posti, belle macchine e..... belle chiappe!!!! :mrgreen:

Bravo Mattia :oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi devid astra sw » 17/04/2007, 20:51

complimenti per l'ottimo lavoro tiamax! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 17/04/2007, 21:06

Grazie Grazie amici miei
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi fu_GTC » 17/04/2007, 21:52

scorpione ha scritto:
fu_GTC ha scritto:x scorpione: non ti preoccupare, capisco x i tuoi amici!!!!! comunque ci rivedremo (magari giovedì 19 sera a monza!)!!!!!!!

io pensavo di averci messo tanto, ma anche per voi è stato un delirio il rientro!!!!!

comunque fai una cosa, vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per presentarti e poi metti in firma il tuo mezzo!!!!!!!!

:grazie per i comlimenti!!!!!! e comunque anche la tua car non scherza (ma hai l'assetto o eri carico?)!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Assetto originale opel.........poi vabè domenica avevo anche il"peso" del mio amico!!! :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

comunque grazie per le foto se però mi avvertivi mi sarei messo in posa 8) ;)

Ok per giovedì ci sono ma con la seconda macchina (Molto più da raduno)!! :o


che macchina???????

foto!!!!! foto!!!!! anche in PM!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Tiamax » 17/04/2007, 23:20

fulvio ivan intendeva le foto che ho messo del my special car..... :voc :mrgreen: :mrgreen:
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Karu » 17/04/2007, 23:44

Tiamax ha scritto:fulvio ivan intendeva le foto che ho messo del my special car..... :voc :mrgreen: :mrgreen:


Tia... veramente Fu intendeva "Che macchina" la seconda macchina di scorpione, che dice nel post che ha quotato :roll:

:D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Zlatan18 » 18/04/2007, 8:02

Karu ha scritto:
Tiamax ha scritto:fulvio ivan intendeva le foto che ho messo del my special car..... :voc :mrgreen: :mrgreen:


Tia... veramente Fu intendeva "Che macchina" la seconda macchina di scorpione, che dice nel post che ha quotato :roll:

:D


Infatti non ho ben capito che c'entravo io.... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Tiamax » 18/04/2007, 9:13

Scusa Fu non volevo :frusta
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Piccino79 » 18/04/2007, 11:17

Io c'ero venerdì e poco prima di andare via ho visto il bolide di Gatuning...peccato che di lui neanche l'ombra...almeno conoscevo di persona qualcuno del club...
va bè...sarà per la prossima...
Piccino79

Vectra 1.9 CDTI Elegance (120cv) Black Shappire "Darklady"

Ex Astra 1.7 CDTI Cosmo (101cv) Magma Red "Christine"
CD30MP3 - Spoiler ICC Tuning - Cerchi 16" 5 razze a Y gomme estive - Cerchi 15" OZ "Superturismo GT" gomme SnowSport - Lampade Blu-Xe 4150k - Antenna corta 3cm - Portatarga cromato AHC - Coprisedili anteriori D-Gear mod. RX - Poggiapiede personalizzato AHC - Adesivi AHC - Adesivi personalizzati
Avatar utente
Piccino79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/11/2006, 22:10
Località: Montespertoli (FI)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra 1.9 CDTI Elegance

Messaggiodi Andry_karalis » 18/04/2007, 12:07

io ho incotrato 2 o 3 soci del club! xò non mi ricordo i loro nick... anzi uno si, cispy! :lol: e anke etry (non so se sono scritti cosi i nick eheheheh). comunque io avevo la macchina nel padiglione d3, dove c'erano le democar dell'alpine!
purtroppo mentre lavavo la macchina, la pressione della lancia mia ha staccato l'adesivo posteriore del club (è rimasta solo la colla) e quindi lo avevo solo davanti! peccato! la prossima volta ne tengo una di riserva! ehehhee
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi Etry » 18/04/2007, 12:11

Eh si..è stata proprio una bella esperienza!...dopo tre giorni eravamo parecchio distrutti,infatti mi sto riprendendo solo ora :mrgreen: ..domenica sera siamo tornati all'una di notte :shock:
comunque ne è valsa la pena..
peccato che il carrozziere non abbia fatto in tempo a mettermi il paraurti davanti altrimenti era tutta un'altra cosa!!!!!

mi ha fatto piacere rivedere alcuni di voi e mi dispiace non aver conosciuto gli altri!!!

Gatuning ha scritto:Scusate l'OT ma un doveroso ringraziamento va ad Etry ed all'allegra combricola del WRC di Padova (davvero fuori..... SUL MUROOOOOOOOO)


eh si,le persone del Wrc sono un pò fuori(nel senso buono)!!! ;)
e vedo che hanno contagiato anche te! :D
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo,nera metallizzata,cerchi 17" a 5 razze
Esterno:PARAURTI ANTERIORE PAM MODIFICATO BICOLORE,paraurti posteriore Carzone,adesivi sul cofano,baule e fiancate,palpebre ICC tuning,pellicole scure al 100% posteriormente,neon sottoscocca verdi
Interni:neon verdi
Etry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2007, 10:02
Località: Bovolenta (Padova)

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti