My Special Car Show dal 13 al 15 aprile 2007 RIMINI FIERA

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

My Special Car Show dal 13 al 15 aprile 2007 RIMINI FIERA

Messaggiodi TheLowFlyer » 02/02/2007, 11:55

Ragazzi allora, si era parlato di un raduno al My Special Car.. be ecco le date..

chi di voi sarebbe interessato a passarci? ... anzi , visto che ci stiamo muovendo abbastanza per tempo che ne dite se il president karu (o chi per lui) organizza o il sabato o la domenica un bel raduno nazionale ??

Io ci sto !!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Geps GTC » 02/02/2007, 11:56

Urca non sarebbe male!!! pero penso abbiamo poco tempo!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi fu_GTC » 02/02/2007, 13:41

io riesco a venire solo la domenica perchè il sabato lavoro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi djantony » 02/02/2007, 14:55

Io ci sarò al 90% il venerdi proprio per lavoro....

....nel caso in cui dovessi essere giu con lo stand tutti e tre i giorni!

Ciauz!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Gatuning » 02/02/2007, 16:24

Non dev'essere per forza un raduno nazionale pensavo... siccome ci sono, al meno l'anno scorso era così: 8 padiglioni a disposizione per i marchi ed altri 8 a disposizione per i vari club che intendono partecipare; si potrebbe sentire quanti sono realmente intenzionati ad entrare con l'auto, poi chiamiamo gli organizzatori e ci facciamo tenere i posti all'interno, tanto di posto ce nè per mezza europa!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi TheLowFlyer » 02/02/2007, 17:15

Si va be... che entro a fare io con la mia... tu ancora ancora.. ma la mia ??
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Gatuning » 02/02/2007, 17:20

TheLowFlyer ha scritto:Si va be... che entro a fare io con la mia... tu ancora ancora.. ma la mia ??


Beh entriamo come astra h club.... che ti importa di aver speso oppure no circa 6000 € di modifiche come me?! :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi RoX » 06/02/2007, 20:16

michele!! io ci sto!! entro anch'io anche se non ho un caz da mostrare pero' mi piace l'idea di fare un po di pubblicita' al club!!!
fammi sapere se si fa qualcosa!!
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi d1ma » 08/02/2007, 14:02

io ci sono..non so se entrare con la mia StellaIII...anche perche' costicchia pero' sicuramente o sab o dom ci sono.
aspetto notizie!!!

dai raga dai!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi Etry » 08/02/2007, 17:53

Certamente verrò a fare un giro a vedere la fiera e molto probabilmente sarà di domenica..non credo proprio di portarla dentro però anche se mi piacerebbe..
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo,nera metallizzata,cerchi 17" a 5 razze
Esterno:PARAURTI ANTERIORE PAM MODIFICATO BICOLORE,paraurti posteriore Carzone,adesivi sul cofano,baule e fiancate,palpebre ICC tuning,pellicole scure al 100% posteriormente,neon sottoscocca verdi
Interni:neon verdi
Etry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2007, 10:02
Località: Bovolenta (Padova)

Messaggiodi grima81pg » 08/02/2007, 19:21

ciao raga...io c sn sabato e domenica...full immersion nel tuning e nella f........................................................:-)
Avatar utente
grima81pg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/03/2006, 20:46
Località: Perugia ma x lavoro Arezzo....

Messaggiodi Gatuning » 08/02/2007, 20:41

Ripeto se facciamo un bel gruppetto possiamo anche entrare e metterle nei padiglioni, Vi immaginate che storia, una mega fila di astra modificate e non!!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Nitro7 » 08/02/2007, 20:55

io al 99% verro giù il sabato con un amico ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Karu » 09/02/2007, 0:30

Nitro7 ha scritto:io al 99% verro giù il sabato con un amico ;)


E se mi unissi a voi? Nel caso? :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi d1ma » 09/02/2007, 11:26

non esiste astra h senza "the president"!
e' un po' come una donna senza le tette o la carbonara senza la pancetta!

dai che piu' siamo e meglia andiamo!
gia' immagino i sevizi sul tg5 o tg2 motori!!!!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi Nitro7 » 09/02/2007, 13:17

Karu ha scritto:
Nitro7 ha scritto:io al 99% verro giù il sabato con un amico ;)


E se mi unissi a voi? Nel caso? :mrgreen: :mrgreen:

no problem! di solito andiamo sempre giù io e Gninut (il mio amico fabio che hai conosciuto); l'anno scorso siamo scesi con la macchi del papi, perchè l'astra aveva una settimana di vita e non volevo lanciarla subito in autostrada... ma quest'anno GTC Rulez! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi TheLowFlyer » 09/02/2007, 13:26

Nitro7 ha scritto:
Karu ha scritto:
Nitro7 ha scritto:io al 99% verro giù il sabato con un amico ;)


E se mi unissi a voi? Nel caso? :mrgreen: :mrgreen:

no problem! di solito andiamo sempre giù io e Gninut (il mio amico fabio che hai conosciuto); l'anno scorso siamo scesi con la macchi del papi, perchè l'astra aveva una settimana di vita e non volevo lanciarla subito in autostrada... ma quest'anno GTC Rulez! ;)


ok ma vedete di esserci il giorno in cui ci sono gli altri !!! :mrgreen:

se no facciamo 2 macchine venrdì 3 astra il sabato e 4 domenica :shock: bruuuutttttoooooo
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Karu » 09/02/2007, 13:33

TheLowFlyer ha scritto:ok ma vedete di esserci il giorno in cui ci sono gli altri !!! :mrgreen:

se no facciamo 2 macchine venrdì 3 astra il sabato e 4 domenica :shock: bruuuutttttoooooo



Io concordo con Nitro, il Sabato sarebbe l'ideale. Quindi... venite tutti il sabato, senza storie :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 09/02/2007, 13:33

purtroppo credo che solo il sabato sarà possibile... il venerdì lavoro e la domenica lavora il mio amico... non ho scelta ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Gatuning » 09/02/2007, 16:49

Ok per il sabato
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite