28-01-2007 Raduno in Puglia a Taranto

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi armysound83 » 28/01/2007, 23:13

grazie ermanno anche a tutti voi per la vostra splendida presenza!!immagnino la stanchezza!!io sno distrutto figuriamoci voi!!dai domani si chiacchiera meglio che siamo piu freschi!!
notte..............
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ribis » 28/01/2007, 23:17

RAGAZZI SE QUALCUNO VUOLE LE FOTO CHE PARLASSE.. IO QUELLE CON LE GIRLS NON LE PUBBLICO CONTATTATEMI PER MSN RIBIS@HOTMAIL.IT E SOPRATUTTO PER L'IMMAGINE NUMERO 32 CHE L'HO RIDIMENSIONATA!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi Karu » 28/01/2007, 23:56

Complimenti per il raduno! Sono contento che come sempre leggo tutti commenti entusiasti :)

Mi fa felice perchè un po' ripaga i miei sbatti, vedere tante nuove amicizie nascere ;)



Un favore vi chiedo... per le foto, usate il fotoalbum. Ho già creato l'album "28.01.06 - Raduno a Taranto".
Dai, caricatele lì le foto così sono anche di più facile consultazione ;)

Ho già aggiunto io quelle che avete appena postato. Ecco il link dell'album:
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=199

A breve cancellerò quelle qui allegate e lascerò solo quelle nell'album ;)


Grazie!


P.S. Ma le orecchiette le avete mangiate? Co' i cim de repe? (mio papà è di origine tarantina ;))

P.P.S. Ditemi chi ha paccato senza nemmeno avvisare... così gli tiro le orecchie :ocio
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 29/01/2007, 0:19

ed eccoci qui, a scrivere su questo stupendo forum. che dire, una giornata fantastica,passata insieme a persone fantastiche. Un ringraziamento di cuore ad army che ha organizzato il tutto e a tutti voi per aver partecipato,spero di vedervi al più presto!!! ribis,mamma che impianto, fai suonare per bene e di brutto il cd di Mr. Satoshi Tommie,
Il mitico adrianolilly, :lol: che a quest'ora avrà già defecato e starà mangiando gli spaghetti,mahauaaahuau, al Filippo Nazionale e fratello che ha fatto avverare il sogno CID (e molto altro)nella mia Delia, a ugian e alla sua colazione al sacco,mahuahaua,a Velox84 che quanto prima monterà di sicuro i 17' (ermà contratta) e poi non per ultimo ad ermans17,compagno di "smontamenti" e "programmazioni" varie...non avrei mai immaginato che comprando questa stupenda auto, avrei trovato un amicone,onesto e sincero e di cuore, (quando organizzi sta pizza è sempra ura)...P.s. quella Red Bull mi ha salvato,mi stavo addormentando,vai troppo piano :mrgreen: Insomma, a questo servono i raduni, per conoscere nuova gente e stringere amicizie (talvolta purtroppo causa distanza,solo telefoniche, ma sempre amicizie sono).

P.s. vi allego la foto del MITICO adrianolilly appena entrati a Taranto alle prese con il lavaggio della sua GTC...da notare che lui è dentro l'auto,mahauhauahauaaua.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Notte raga, domani si lavora,miraccomando postate foto a più non posso. a domani,
ciao Guagliò!!!! :mrgreen: :grazie
P.P.S. se la consegna è a mano....sono buono, vi tolgo 20 euro và... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

re

Messaggiodi ribis » 29/01/2007, 0:41

grazie x i complimenti ma grazie sopratutto di essere venuti... ci organizziamo presto per l'altro... anzi stavolta ci penso ioooo.... comunque per lìimpianto non ho fatto a tempo per creare l'incasso per inserire le casse con kit da 2 woofer 2 tweeter 2 midi e 2 cross over.. (solo per raduno) non vi deludero' per la prossima volta!! ;)
a proposito di red bul non avete visto dal vivo la mia coppa motoreeeee
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi Ospite » 29/01/2007, 0:45

Nooooooooo,questa me la sono persa!!!! :cry:
bella davvero,bravo!!!
P.s. l'effetto di quei neon fa paura,ihihihih ;)

inizio OT:
fra un po inizia su canale 5 al programma Terra,uno speciale sulla Ferrari,non perdetevelo... ;)
fine OT:
Ospite
 

re

Messaggiodi ribis » 29/01/2007, 0:57

gia ti sei fragata la fotoo
:mrgreen: facciamo uno speciale sull'astra?P
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi ugian » 29/01/2007, 7:29

BanG ha scritto:a ugian e alla sua colazione al sacco,mahuahaua
uffa non sono io che ho proposto la colazione a sacco. che c'entro io? :cry: :cry:

:mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi angelo rosso » 29/01/2007, 9:07

Sono contento per voi....che nervi non poterci venire, ma ora se ne farà uno in Sicilia, ok?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 29/01/2007, 11:19

ugian ha scritto:
BanG ha scritto:a ugian e alla sua colazione al sacco,mahuahaua
uffa non sono io che ho proposto la colazione a sacco. che c'entro io? :cry: :cry:

:mrgreen:


hai ragione era ribis, il sonno fa brutti scherzi... :mrgreen: :voc
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 29/01/2007, 11:24

Cavolo ragazzi, questi raduni diventano sempre più divertenti!!!!!

Davvero un ringraziamento speciale ad Armando che ha organizzato il tutto EGREGIAMENTE!!! e a tutti , Enzo (myBrother - compganone di viaggi!), Adriano (che ha ordinato 1 caffè ed un panzerotto!!!), ad Alessandro Bang (il mio promoter di accessori Astra!), ad Ermanno (na cacata!!! :lol: ), a Luciano (il cameraman di Lucignolo), ugian (che mi sono perso per strada!) a velox (compagno di parcheggio!), a ribis (il risparmiatore!) alle girl-friend, (a quello con la 156 che mi ha fatto divertire... peccato x lui che ho avuto la meglio! :mrgreen: ).... insomma a TUTTI i presenti che sono state persone squisiste e che hanno reso questo incontro indimenticabile!!!

Ed effettivamente non si può non ringraziare Marco Karu che ha creato e quindi permesso tutto questo!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

re

Messaggiodi ribis » 29/01/2007, 11:37

io non ho detto colazione al sacco, io ho detto andiamo all'avventura.. :x
e poi comunque sia è rimasta la questione che i primi erano per neonati... la mia bistecca abbrustolita... il kiwuii una pietra chiedi al fratello di gsrx2001 ... poi non so come siete abituati voi... :cry: uff mo va a finire che so' tirchio... vabbe ogni critica è ben accetta... ma sono del parere che con 28 euro vi avrei fatto mangiare di piu!! :lol:
nulla da criticare per armando per carita'.. è solo una critica al ristorante e al prezzo e per il servizio.. per non parlare dei wc.. intasati galleggianti ecc ecc eccc :voc
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: re

Messaggiodi gsxr2001 » 29/01/2007, 11:41

ribis ha scritto:io non ho detto colazione al sacco, io ho detto andiamo all'avventura.. :x
e poi comunque sia è rimasta la questione che i primi erano per neonati... la mia bistecca abbrustolita... il kiwuii una pietra chiedi al fratello di gsrx2001 ... poi non so come siete abituati voi... :cry: uff mo va a finire che so' tirchio... vabbe ogni critica è ben accetta... ma sono del parere che con 28 euro vi avrei fatto mangiare di piu!! :lol:
nulla da criticare per armando per carita'.. è solo una critica al ristorante e al prezzo e per il servizio.. per non parlare dei wc.. intasati galleggianti ecc ecc eccc :voc


Però non è giusto che chi organizza debba anche rimetterci di tasca propria!!!!
Sapevamo tutti "le condizioni" e se non sei rimasto soddisfatto del servizio, indubbiamente non ci tornerai più in quel ristorante, ma far pagare la differenza ad Armando perchè non ti sei trovato bene.......... :roll:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

re

Messaggiodi ribis » 29/01/2007, 11:45

nessuna differenzaa io i soldi ad armando li ho dati poi se non sai come siamo rimasti daccordo perche parli! vedi queste sono le cose che mi mandano in bestia.. ma vabene non ci sono problemi.. forse avrei fatto bene a rimanere a casa! e cosi sara' per la prox volta..io all'inizio avevo gia parlato con lui perche sapevo di prendere cio che ho preso e sicuramente avrei speso di meno... poi me la sono preso in quel posto perche comunque sia ho pagato la vostra stessa quota e ho mangiato solo mezza mozarella con il prosciutto ed il pane, un pezzetto di pane con il proscitto e mozzarella (uccelletti) una bistecca e patatine fritte.. mettiamo anche il pezzo di torta!! non credo di aver preso e mangiato da 28 euro.. siccome mi conosco so che per me 28 euro esano tanti (per quello che avrei mangiato) poi pensate di me cio' che volete... ma per chi mi conosce come armando sa che non bado a spese poi se lui smentisce allora ha anche un opinione sbagliata! solo che nella vita a volte ci sono possibilita' a volte no!! e chi mi ha capito capito.. adesso vi sto a dire anche i cavoli miei per giustificare l'accaduto.. ma chi me lo fa fare!!! meglio che la smetto va!!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: re

Messaggiodi gsxr2001 » 29/01/2007, 11:54

ribis ha scritto:nessuna differenzaa io i soldi ad armando li ho dati poi se non sai come siamo rimasti daccordo perche parli! vedi queste sono le cose che mi mandano in bestia.. ma vabene non ci sono problemi.. forse avrei fatto bene a rimanere a casa! e cosi sara' per la prox volta..


Innanzitutto non ti alterare! In primis perchè non ce l'ho con te, anzi sono stato contentissimo della tua presenza e spero che ci sarai al prox raduno!!!
Quando si discute su un episodio, non bisogna generalizzare!!! Non vuol dire che perchè non mi è piaciuto quello che hai fatto (LIMITATAMENTE A QUELLO!) non debba dirlo! In più quando ci sono fraintendimenti basta chiarire! Ma non generalizzare! Ripeto sono stato contentissimo anche della tua presenza!

Tra persone mature si discute senza adirarsi inutilmente!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gsxr2001 » 29/01/2007, 11:59

A me non interessano i cavoli tuoi! (come dici tu!)

Io ho toccato meno di quello che hai preso tu... ma non vuol dire niente! Quando si decide di stare tutti assieme purtroppo è così... se volevo spendere meno me ne stavo a casa, non sono certo venuto per quello!

comunque se vogliamo trascendere del tutto, continuiamo pure, io direi di finirla quà!

E PER ME amici come prima!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

re

Messaggiodi ribis » 29/01/2007, 12:06

si ma non mi va di passare per fesso.. perche alla fine i soldi ad armando li ho dati al bar sanremo, altrim perche ci siamo fermati al bancoposta successivamente?? perche non avevo contanti... o erano pochi.. ma certo non ho fatto storie alla fine.. io le storie le ho fatte prima del raduno... parlo del prezzo... magari prima di specificare che armando ha pagato per me.. chiedi a lui come sono andate le cose.. cosi non si accusa o si fa intendere il peggio di una persona no! non permetterei mai a nessuno di pagare per me!! che sono scemo? mi sentirei in colpa a vita... non è da me!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi Ospite » 29/01/2007, 12:08

Quoto Filippo,
Eriberto,non è il caso che tu te la prenda in questo modo, in quanto la nostra è solo una battuta scherzosa, ma d'ora in poi vedremo di stare attenti a non fartene più. Poi per la spesa di ieri a l ristorante, ti assicuro che 28 euro pesano a tutti e non solo a te,(nel miuo caso 28+28+70 euro di gasolio)!. Prendi la mia ragazza,ha mangiato 2 forchettate di pasta e nient'altro,ma se ci dovevamo metter a far polemiche per il prezzo allore non se ne sarebbe più usciti fuori. In ogni caso abbiamo passato una giornata meravigliosa ed è stato merito di armando e di questo tutti dobbiamo ringraziarlo,non è giusto attaccarlo indirettamente sul menù e sui bagni del ristorante,specialmente il giorno dopo,se questo era il tuo pensiero ne potevi parlare direttamente con lui ieri pomeriggio. Spero che si possa metter fine a questa diatriba,ricordando a tutti che siamo sulla sezione "raduni svolti" e solitamente in questa sezione ci si diverte... ;)
Ospite
 

re

Messaggiodi ribis » 29/01/2007, 12:13

io prima avevo un lavoro..e mi son comprato la macchina.. adesso non c'e' l'ho piu... e permettete mi faccio 2 conti in tasca? mamma casalinga e papa' pensionato con una pensione minima.. :cry: a chi chiedo i soldi a loro per mantenermi-? :cry: se ho avuto la possibilita' di stare con voi è anche grazie a quel poco di lavoro in campagna che sono andato a fare il mese scorso.. e per farmi quelche giro con la girl, tutto qui.. adesso vi ho detto tutto.. ma ripeto non è che ho fatto pagare ad armando..
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi ugian » 29/01/2007, 12:13

dai dai non ci agitiamo per niente... ribis cerca di parteciapre ad un prox raduno ;)


ah. un appunto... credo di aver dimenticato un ringraziamento speciale.... e parlo del nostro amato :P Presidente che è a lui che dobbiamo questo incontro. So che mi costerà un BAN ma non volevo....
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti