Raduno Veneto 27/11/05

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Raduno Veneto 27/11/05

Messaggiodi RoX » 27/11/2005, 21:07

eccomi a postare nella sezione "raduni svolti" dopo questa magnifica giornata!
e' stato come al solito uno spasso! siamo una gran bella compagnia! vi ringrazio tutti per la piacevole giornata.. ok rovinata dal freddo ma comunque bella! :beer :amici
alla prossia amici! magari in primavera con un clima piu' mite :roll: :ok
:ciao
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Re: Raduno Veneto 27/11/05

Messaggiodi Railroad » 27/11/2005, 21:17

RoX ha scritto:eccomi a postare nella sezione "raduni svolti" dopo questa magnifica giornata!
e' stato come al solito uno spasso! siamo una gran bella compagnia! vi ringrazio tutti per la piacevole giornata.. ok rovinata dal freddo ma comunque bella! :beer :amici
alla prossia amici! magari in primavera con un clima piu' mite :roll: :ok
:ciao


Mi associo a Rox ringraziando tutti della bellissima (e fredda!) giornata passata assieme... alla prossima!!! :plause

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

E' stata proprio una bella giornata

Messaggiodi MaurizioVR » 27/11/2005, 22:04

Eccoci a casa, stanchi ma contenti di aver passato una bella giornata in compagnia di persone semplici con la pura voglia di stare in compagnia e divertirsi insieme.
Per me, mia moglie Laura e mia cognata MariaDaria era la prima esperienza.
Diciamo la verità, alla fine che avessimo tutti o quasi l'Astra o meno sarebbe importato gran poco, ed anche questo è il bello.
Ora che ci conosciamo personalmente, scriverci sul forum avrà un sapore diverso (in meglio).
Ora aspetto di vedere gli sviluppi di quanto fatto oggi, non anticipo nulla ma chi c'era capirà...
Mi dispiace per chi non è potuto venire ed in particolare auguro ad Emyz che tutto si sistemi per il meglio.
Premetto che per il prossimo raduno veneto mi offro come organizzatore per farlo a Verona, magari verso primavera.
Per ora vi saluto e ringrazio per la bella giornata passata.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi antonylost » 27/11/2005, 22:51

Miraccomando le FOTO!!!!!!

CIAO - CIAO
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Re: E' stata proprio una bella giornata

Messaggiodi Karu » 27/11/2005, 23:51

MaurizioVR ha scritto:Eccoci a casa, stanchi ma contenti di aver passato una bella giornata in compagnia di persone semplici con la pura voglia di stare in compagnia e divertirsi insieme.
Per me, mia moglie Laura e mia cognata MariaDaria era la prima esperienza.
Diciamo la verità, alla fine che avessimo tutti o quasi l'Astra o meno sarebbe importato gran poco, ed anche questo è il bello.
Ora che ci conosciamo personalmente, scriverci sul forum avrà un sapore diverso (in meglio).
Ora aspetto di vedere gli sviluppi di quanto fatto oggi, non anticipo nulla ma chi c'era capirà...
Mi dispiace per chi non è potuto venire ed in particolare auguro ad Emyz che tutto si sistemi per il meglio.
Premetto che per il prossimo raduno veneto mi offro come organizzatore per farlo a Verona, magari verso primavera.
Per ora vi saluto e ringrazio per la bella giornata passata.



Non posso che quotare in toto quanto detto da Maurizio, anche per il futuro raduno a Verona. Parole Sante :ok

Un altro raduno/meeting, un'altra splendida giornata trascorsa in ottima compagnia. :festa

Ringrazio tutti per essere intervenuti e il buon Tino per l'organizzazione. :grazie

Mi dispiace che Emyz non sia potuta venire e ti auguro, anche io, che le cose si sistemino... anche se magari, venendo, ti saresti "distratta" un attimo...:cry:


Per il resto... le foto arriveranno non appena possibile.

P.S. Invito chi ne abbia a mandarmele via mail. Ho l'ADSL :D

Grazie ancora a tutti e alla prossima!

Ciao Amici :ciao
Ultima modifica di Karu il 28/11/2005, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Raduno

Messaggiodi mere » 28/11/2005, 8:50

Allora ragazzi....,com'è andata....?! Vi siete divertiti immagino.....che invidia..!!! :piange
Adesso sono curioso nel vedere le foto fatte, e sentire le vostre impressioni....!Questa volta è andata così( che pacco di compleanno che ho fatto..!!!), ma al prossimo raduno veneto, sono sicuro che nn mancherò....nn me ne perdo un'altro!!!
Allora saluto tutti, e ci sentiamo sul forum!
Ciao amici!
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Gatuning » 28/11/2005, 9:59

Parole sante quelle dette dai partecipanti del raduno di ieri... proprio una bella compagnia quella che abbiamo (io e la mia girl) scoperto!
Ero già sicuro dellla buona riuscita vista la semplicità di tutti dimostrata già nel forum... COMPLIMENTONI

Mi associo naturalmente con l'amico MaurizioVR per l'organizzazione del prossimo raduno Zona VERONA, ovviamente quando l'inverno avrà lasciato spazio almeno alla primavera

Un salutone a tutti da Gatuning attendendo le foto e quant'altro fatto ieri, ci sentiamo presto!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

ringraziamenti

Messaggiodi scar8 » 28/11/2005, 13:01

Anch'io voglio ringraziare tutti per la spelendida compagnia che mi ha fatto passare una giornata che rimmarà nel mio album di ricordi.
Un grazie a Tino per l'organizzazione locale e un augurio speciale per Emiz che non è potuta venire.
Mi consenta presidente di ringraziarla per la sua compagnia: lei si che è un presidente "operaio"! :mrgreen:
Grazie a tutti per aver accettato me e la mia "astra " special edition... :wink:

Buona settimana a tutti.
--- Quasi astrista ---

--- Ora dei 4 cerchi ---
A3 1.9 TDI ambition grigio delfino + navigatore + radio concert (10 casse)
Avatar utente
scar8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2005, 19:49
Località: Padova

Messaggiodi emyz » 28/11/2005, 13:41

Vi ringrazio per la solidarietà, spero anch'io che le cose possano andare per il meglio. :piange
Sono contenta che vi siate divertiti ed il raduno sia riuscito! :wink:
mi scuso con karu per non aver risposto al suo sms di sabato ma ero un po' incasinata e ho letto il messaggio solo ieri mattina.
baci a tutti voi :wink:
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi Karu » 28/11/2005, 13:48

emyz ha scritto:Vi ringrazio per la solidarietà, spero anch'io che le cose possano andare per il meglio. :piange
Sono contenta che vi siate divertiti ed il raduno sia riuscito! :wink:
mi scuso con karu per non aver risposto al suo sms di sabato ma ero un po' incasinata e ho letto il messaggio solo ieri mattina.
baci a tutti voi :wink:


Nessun problema... poco dopo Tino mi ha avvertito ed ho immaginato.
Non ti ho disturbata oltre... :wink:
Ultima modifica di Karu il 28/11/2005, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gallocdti » 28/11/2005, 14:54

Ringrazio anch'io tutti quanti dell'ottima compagnia e della splendida giornata passata assieme !! :lol:

L'unica cosa peccato x il freddo, comunque ci rifaremo meglio in primavera dai !!

La prossima volta verrò con la mia di Astra :lol:

comunque molto bello il ristorante ed anche il centro di Padova dove non ero mai stato !!

Grazie Martino !!


Ciao a tutti !!!
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Cape » 28/11/2005, 16:00

Mi unisco anch'io al coro di voci entusiaste e ai ringraziamenti verso gli organizzatori!
Gran bella giornata!!!

Grazie a tutti, raga...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Bart_83 » 28/11/2005, 17:56

Eccomi...

Non potevo mancare ai ringraziamenti...

Splendida giornata anche se è mancato il sole, la compagnia come sempre è stata delle migliori e voglio ringraziare tutti per la magnifica giornata passata assieme!


GRAZIE!!! :grazie
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Karu » 30/11/2005, 1:37

Ringraziando ancora...


Chiedo a Tino e Nicola di farmi avere le foto. Fate una selezione di quelle più utili e belle e fatemele avere. Grazie.

Per accordi o info usate i pm o la mail :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Gatuning » 03/12/2005, 1:05

Salve amici... nessuno ha qualche bella foto da postare della fantastica giornata di domenica scorsa, confido nelle argomentazioni del Presidente e dell'amico Cape :pregare :pregare :pregare
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Cape » 03/12/2005, 3:54

Ehm, effettivamente stiamo ancora organizzando il tutto...
Abbiate fede!!! :wink:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 03/12/2005, 12:21

Karu ha scritto:Ringraziando ancora...


Chiedo a Tino e Nicola di farmi avere le foto. Fate una selezione di quelle più utili e belle e fatemele avere. Grazie.

Per accordi o info usate i pm o la mail :ok


RI-chiedo le foto a SCAR8 e BART. :evil:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Karu » 03/12/2005, 14:22

Nel Fotoalbum trovate le foto da me fatte al raduno :D

Sotto "Raduni Nord".

Ho alcune foto con tutti noi... non le ho ancora messe... ditemi se metterle e se metterle con i vostri volti visibili oppure con i vostri volti "nascosti"
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Gatuning » 03/12/2005, 15:11

abbiamo fatto 30, facciamo 31... metti tutte le nostre belle faccine sul forum, almeno siamo meno virtuali ed un pò più reali, a fottersi anche la privacy!!!!!!!!!!!

Ho visto le foto, Un rigraziamento doveroso al mitico presidente per aver immortalato la MIA MIMBA, GRAZIE PRESIDENTEEEE...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi scar8 » 03/12/2005, 16:02

già inviate
--- Quasi astrista ---

--- Ora dei 4 cerchi ---
A3 1.9 TDI ambition grigio delfino + navigatore + radio concert (10 casse)
Avatar utente
scar8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2005, 19:49
Località: Padova

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti