8/10/2006 - Sasso Marconi: il dopo raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

8/10/2006 - Sasso Marconi: il dopo raduno

Messaggiodi Cape » 08/10/2006, 18:01

Ci tengo a ringraziare tutti i presenti di oggi. E' stata veramente una bella giornata, in compagnia di vecchi amici, e di nuove piacevoli conoscenze.
Non conta tanto chi organizza il raduno, quanto chi partecipa, e se siamo stati bene, soprattutto è stato per merito vostro.

Ancora un grazie sincero, ragazzi!!!
Stiamo crescendo sempre più, raduno dopo raduno!
Continuiamo così!!! :ok

Ora lascio la parola a chi vuole aggiungere qualcosa...

Ah, pare che Stechio abbia chiesto alla proprietaria dell'agriturismo se poteva portarsi dietro il caprone, a quanto pare si era affezionato...
Rimanete sintonizzati, hai visto mai che è nato un nuovo amore? :oops:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi RoX » 08/10/2006, 18:41

Che magnifico week-end :yahoo !!!!!!
grazie per la bella compagnia e per la lodevole organizzazione :comp
2 giorni di risate contornate da una posto molto caratteristico e mooolto confortevole (quel letto invitava ad andare in letargo almeno fino alla primavera 07' altro che fino alle 9.30 del mattino :doh )
grazie anche agli astristi che sono venuti da lontano, piacevole compagnia!
ed infine ancora :auguri all' A.H C. che ci da il modo di conoscere tanta simpatica gente ;) :grazie
:plause

ciao belli :ciaoz
al prossimo megaraduno!!!
W GLI IRRIDUCIBILI A.H C. :pres
w il caprone urlante..<--- :paura / stechio, sapevamo che tu fossi un amante degli animali..ma che fossi anche L'AMANTE del caprone in calore no! :vomito
Ultima modifica di RoX il 08/10/2006, 18:51, modificato 1 volta in totale.
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi stechio » 08/10/2006, 18:46

mi aggiungo anche io a quanto detto da cape,

:grazie della bella giornata passata,

un ringraziamento pubblico va anche a zlatan, senza di lui sabato notte avremmo dormito all'aperto(e al freddo soprattutto)

il gruppo si stà formando e le basi sono ottime, quindi continuiamo così-

PS: un ringraziamento anche a Cape, per lo sbattimento assurdo e per la perfetta organizzazione del tutto, alla fine se tutto è filato liscio è soprattutto merito suo. :D

PPS: per quanto riguarda la storia d'amore su me e il caprone, ci tengo a dire che purtroppo la proprietaria mi ha vietato di vederlo, altrimneti avrebbe fatto la fine della salsiccia...... sulla brace :mrgreen:

eppoi ho già a che fare con quel caprone di Rox, averne uno in mezzo ai piedi basta e avanza. :mrgreen: :mrgreen:


PPPS: per quanto riguarda lo scambio del raduno a breve creerò una casella email dove chiunque voglia condividere le proprie foto potrà accedervi e scaricarle sotto formato di messaggio.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi RoX » 08/10/2006, 18:55

:mmmm stechio.. :ditomedio
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Robin79 » 08/10/2006, 19:13

Complimenti e un ringrazio a tutto lo staff agli organizzatori e a tutti i membri in modo pareticolare da chi è venuto da lontano. :comp

E' stata una giornata davvero bella,peccato nn esserci stato il sabato :D mi sembra di aver capito che vi siete fatti delle risate....
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi steneroz » 08/10/2006, 19:17

Mmhhuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :shock: :shock:

Ma che verso faceva quel caprone?? :pazzo :boff


Mi aggiungo anch'io alla lista: bellissimo raduno, bellissimo posto, bellissimo pranzo, bellissimo tutto :appl :beer :amici

Rimango in attesa come immagino altri delle foto/video da parte di chi li ha fatti.

P.S.: Stechio, ma come hai fatto ad essere già arrivato a Roma?? :uhm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi birillo78 » 08/10/2006, 19:39

Eccomi di ritorno da Sasso Marconi :mrgreen: Che dire..è stata una giornata veramente veramente bella :D l unica cosa che ha un po stonato è stata quel cavolo di salita che c era prima dell agriturismo :shock: :mrgreen: mi si è anche spenta la macchina... in quel momento in macchina con me c era la ragazza di Nitro..una figura di mxxxa!!!! :oops: :mrgreen: ma nn è stata colpa mia ultimamente ho qulache problemino di elettronica..ma va beh sorvoliamo :mrgreen: è inutile dire che Va un ringraziamento a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile la riuscita dell evento :grazie a tutti..lavoro permettendo sicuramente parteciperò al prossimo raduno :mrgreen: ciauz!!!!!
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Robin79 » 08/10/2006, 19:45

Se se Birillo non è che la presenza della fidanzata di nitro7 a far sballare la tua di elettronica??
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi steneroz » 08/10/2006, 19:51

birillo78 ha scritto:...mi si è anche spenta la macchina...


Bene! E 2! Quella salita ha mietuto vittime... :ridinc

Anche Nitro l'ha spenta mentre si trovava dietro di me in seconda posizione del trenino che saliva verso l'agriturismo.

Gli attimi successivi sono stati da panico... A Nitro il freno a mano non teneva anche se tirato del tutto e mentre cercava di riaccenderla la macchina andava indietro. In terza posizione subito dietro a Nitro c'era Gaspy e anche a lui la macchina stava per andare indietro perchè anche a lui il freno a mano non teneva...

Si è rischiato il filotto di Astra giù per la collina... :pauraa
Fortuna che io ero davanti :asddev

In più i 1,6 hanno detto di aver fatto un po' di fatica a salire...
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Robin79 » 08/10/2006, 19:55

Dietro a Gaspy c'ero io xò :guida :paura :grrr2
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi MaurizioVR » 08/10/2006, 19:55

Un ringraziamento a tutti per la stupenda giornata, nonché agli organizzatori; avete fatto un ottimo lavoro.

Ottima location, pranzo e soprattutto compagnia.

Ciao alla prossima (speriamo presto...).

Saluti anche al caprone (quello a 4 zampe....) :mrgreen:
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi gaspy75 » 08/10/2006, 20:02

Grande giornata e grande Astra H Club!!!!! :ola
Siamo i più grandi del mondo!!! :champ :champ
A Garda 20 auto, ora 30 Al prox almeno 50 :guida :guida

Bella festa :beer insieme a tanti amici :amici e grande trenino Mi-Bo e Bo-Agriturismo. Abbiamo dato spettacolo lungo i vari tragitti.

Ho scaricato il filmato: 2.1GB. Peccato che sul Supercar Gattiger sia un pò mosso ma comunque rende un pò l'idea :mrgreen: (Stanno peggio i miei occhiali :cry: :cry: )
Ora taglia, incolla, metti, togli pazientate un pò e vedremo di tirar fuori il primo DVD AHC Ufficiale. :mrgreen: :mrgreen:

Un super :thx :thx a tutti coloro che si sono sbattuti per creare questa bella giornata. :appl :appl
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Cispy » 08/10/2006, 20:04

Tutto magnifico, grazie a tutti per la splendida giornata,
menomale che c'è gente scoppiata come stechio, che non si ferma davanti alla razza (mhuahauhua), lui si che è un vero uomo...

RISULTATI:

Tutto ottimo, pranzo ottimo, gente ottima, auto ottime, posto naturale senza MAGNETISMI..., peccato per 2 cose:

1- la salita finale, io in 1° ho fatto fatica a salire... azz;

2- ahimè... sabato sera mentre andavo a cena con gli esplosi del sabato, ho scheggiato il kit, durata 12 ore...
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Robin79 » 08/10/2006, 20:07

che sfiga cispy :?
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi birillo78 » 08/10/2006, 20:14

Robin79 ha scritto:Se se Birillo non è che la presenza della fidanzata di nitro7 a far sballare la tua di elettronica??


é quello che ha detto anche lei :mrgreen:

Ovvia!!! menomale che nn mi si è spenta durante le riprese..tutta l italia avrebbe assistito a questa mia grande performance :voc :mrgreen: comunque Nitro..ma cosa ci combini!!!!! :voc uno sborone come te che toppa in salita!!!! :D sarai sicuramente attapirato..al prossimo raduno ti porto un bel tapiro.. :mrgreen: anzi facciamo 2 uno è per me mi autotapiro :mrgreen:

P.S Per vedere il video che dite.... è posibile metterlo a disposizione su el mulossssssss :D

P.P.S certo che sto caprone è rimasto nel cuore di tutti..che ne dite di usarlo come sponsor del forum!?!?!? :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Railroad » 08/10/2006, 20:22

Come irriducibile :pres non poteva mancare il mio ringraziamento a tutti... (mi sento quasi importante a scrivere una frase del genere! :mrgreen: )

Come diceva gaspy sempre più astrine si vedono ai raduni e spero anche io se ne vedano sempre più. :D :D

E non puo' mancare il mio migliore augurio di una longeva vita all'AHC! Buona prima candelina! :auguri

Alla prossima!!! :party

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi alfonsos » 08/10/2006, 20:27

Che bello raga, sono contento sia andato tutto bene, adesso datevi una mossa con foto e filmati pls, che mi voglio documentare.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi imat » 08/10/2006, 20:31

:D :D :D
Come non quotarvi tutti in massa! :laugh :D ;)
Davvero bella giornata,ottima partecipazione :ok :ok
:thx a tutto lo Staff per la realizzazione dellla giornata! :D
Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Cape,l'organizzatore del posto :mrgreen: ....che si è addirittura alzato da tavola per prendermi un bicchiere che mi mancava... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ,un gesto semplice che rappresenta bene la persona ! ;) :ok
:comp ancora a tutti!!
Al prossimo raduno...target:50ASTRA! :mrgreen: :mrgreen: ;) :D
Ora aspettiamo in fremente attesa,foto,filmati e DVD!!
Buon lavoro a Nitro7,Gaspy75....e a Stechio,il reporter ufficiale della premiazione :champ ;) !!
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi steneroz » 08/10/2006, 21:12

birillo78 ha scritto:certo che sto caprone è rimasto nel cuore di tutti..che ne dite di usarlo come sponsor del forum!?!?!? :D


Sì, dai, usiamolo come mascotte. :D

Cambiamo anche il logo dell'AHC, invece dell'Astra stilizzata un bel caprone :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Cape » 08/10/2006, 21:28

Mi associo anch'io sull'idea del caprone!!!!
La proprietaria del posto si era per altro offerta di metterlo a disposizione con lo stemma del club e farci una foto.

Il problema è che poi diventiamo un branco di capre!!! MeEeEeEeEeEh!!!

Ah, per quel che riguarda la salita: non vi ho preavvisato perchè non volevo rovinarvi la sorpresa... :asddev :asddev :asddev :asddev

In ogni caso vi tranquillizzo: io sono salito senza problemi con la vecchia corsa 1.2 di mia madre, in due con il clima acceso e 170.000km all'attivo.
Il problema era il trenino: stando tutti attaccati si creano problemi.

Per la gioia di tutti e soprattutto di Stechio, il quale si sentirà sicuramente solo senza il suo fido compagno...

Immagine
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti