[7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Ufficiale

Messaggiodi Staff » 24/09/2012, 8:25

Adesioni chiuse.

:thx a chi ha deciso di partecipare al 7° Raduno Nazionale!

:closed
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: R: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoco

Messaggiodi Karu » 30/09/2012, 18:46

Postate qui per il resoconto del raduno.

Inviato dal mio Motorola Xoom tramite Tapatalk 2
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi ALEANS78 » 30/09/2012, 21:13

:tantiride PRIMO!!!! :paura

che dire? come al solito bei posti, buon cibo e soprattutto tanto...tantissimo!!!!
Divertimento sempre assicurato!!!
Complimenti all organizzazione, ben riuscita per cio' che io possa aver apprezzato in un giorno e mezzo di raduno, direi che Mirco (Raziel) Jessica, e con il contributo di GreyOwl, hanno fatto un buon lavoro nonostante le varie vicissitudini con i vari locali o posti da visitare :ok :thx

Un rinraziamento anche a chi e' venuto da lontano, vedi MAK-DJ, Railroad e Belfagor, che si sono fatti un bel po' di strada :thx

Ultimo ringraziamento al tempo, che seppur con molta fatica, ci ha graziato nei momenti piu' importanti del raduno, per poi scaricarsi con tutta la sua rabbia nel tragitto di ritorno!!! :surf

Poi come non ricordare il "tranquillo" parcheggio di fronte all Hotel :hihihi

ci i vede il prossimo anno ragazzuoli, sperando in una partecipazione più massiccia!!! :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi stechio » 30/09/2012, 21:18

ALEANS78 ha scritto::tantiride PRIMO!!!! :paura

uff, stavo scrivendo e m'hai anticipato :evil: :evil:

Coooomunque Secondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che dire, come ogni anno 3 gioni fantastici, passati velocemente ( anche troppo), e soprattutto bellissimi i posti.

credo un Mega :thx :thx sia d'obblico a GreyOwl, raziel ( e jessica), che hanno organizzato in maniera impeccabile il programma di tutti e 3 i giorni, onnipresenti, disponibilissimi, ma soprattutto con tutte le varizioni fatte sul posto in corsa, Veramente :thx :thx :thx

Bellissimo il giro turistico, curve favolose con trenino ben gestito (c'era anche chi si è fermato n mezzo alla strada per fare delle foto :mrgreen: )

Ovviamente il Percorso è stato Apprezzato,( il pilota ringrazia fortemente per le curve, le mie gomme un pò meno, ma paziena, se ne faranno una ragione :D :D ).

@aleans Se può consolarti, io son partito con l'acqua e sono arrivato a roma ( dopo 2h e mezzo quasi) con il diluvio universale.

a l'anno prossimo per il nazionale, e a presto con qualche incontro interegionale :ok
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: R: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoco

Messaggiodi Railroad » 30/09/2012, 21:53

Ehm terzo! Arrivato da 5 minuti con un diluvio di dimensioni epiche! Per fortuna ci ha lasciato tranquilli durante i 2gg di raduno!

Mi unisco velocemente (sto dormendo in piedi grazie anche al kg di pici mangiati) ai ringraziamenti: a Greg e Mirco per aver organizzato il tutto, e ai presenti per questi 2gg piacevoli!

Alla prossima sperando in un numero maggiore di partecipanti! :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: R: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoco

Messaggiodi steneroz » 30/09/2012, 21:56

Terzo! Ah, no, quarto, giù dal podio.... :mrgreen:
Per ora però prenoto solo il posto perché sono dal Cell, scriverò domani quando accenderò il computer per teoricamente lavorare da casa (ma penso che in realtà la mattina passerà a :zzzz :mrgreen: )

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi BELFAGOR » 01/10/2012, 7:32

Io scrivo sta mattina perchè ieri ero a pezzi... sono arrivato a casa alle 10:40 (4h40m di viaggio) ho beccato in pieno la tempesta con visibilità a due metri, velocità di crociera 80 km\h passando dentro a fiumi in piena autostrada... beh quel che non uccide tempra..

Ringrazio subito mirko jeje ed il mio socio gregorio, per tutto lo sbattimento e l'organizzazione ed i rimedi trovati ai vari problemi sorti poco prima che iniziasse il raduno ....
Come sempre mi sono divertito sia con voi sia al raduno ed anche a guidare per i magnifici paesaggi.

Primo raduno senza dispersi , un successo sotto ogni aspetto quindi.
Spero che il prossimo anno potremmo essere in molti di più...
Attendo le foto adesso...
Ste(chio), dimenticavo ieri hai dimenticato la tua maglietta..
Immagine
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2012, 8:54

BELFAGOR ha scritto:Primo raduno senza dispersi , un successo sotto ogni aspetto quindi.
Spero che il prossimo anno potremmo essere in molti di più...

:doh Ecco perché quest'anno eravamo meno: gli assenti saranno ancora nei luoghi dei precedenti raduni, un po' come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (min. 2:43)... :mrgreen:

BELFAGOR ha scritto:Ste(chio), dimenticavo ieri hai dimenticato la tua maglietta..
Immagine

:risata :bins

Quoto in toto quanto detto già dagli altri...
Divagazione interessante quella di sabato sera davanti all'albergo: sembravamo un team di F1 al cambio pneumaticO: in dieci concentrati su una ruota (anche se, a lavorare, siamo stati in due)... :D
Le due signorine sono poi state omaggiate della spiegazione tecnica del perché, dopo un po', non hanno più sentito il ticchettio della vite piantata nello pneumatico... :shock:

Un saluto particolare alla coppia "Valentina e Chiara" persone che... :boh :bins :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi MAK-DJ » 01/10/2012, 9:03

Ancora :thx all' organizzazione per le piacevoli giornate trascorse insieme.
Tutto ok :ok , grazie ai mitici walkie talkie di topolino & c quest' anno siamo riusciti a non perderci durante i tours.
Ci abbiamo provato ugualmente ma il nostro attentissimo nonchè fidatissimo "capotreno" ;-) subito ci ha rimessi in riga .. o meglio in colonna.
Bello, bello, bello :ook ..... un po meno il viaggio di ritorno dove ho dovuto selezionare sulla mia astra la modalità "offshore". :surf
Firenze -- Piacenza sotto il diluvio universale!
Ciao a tutti e a presto per le foto :ciaoz
Auto : Astra H, 5 porte, Silver Lightning, kit opc-line completo
Motore : 1.9 CDTI 150cv... EGR? FAP? no grazie!, mappa made in garage by Andrea, filtro aria pilot in cotone lavabile ...
Accessori : Cosmo pack, start assist, cruise control, cdc+, gancio traino a scomparsa, Radio CD-40 opera, altoparlanti posteriori Hertz-2vie, climatronic
Gadgets : Modulo comfort Pepaz, pedaliera OPC, logo OPC-line
Avatar utente
MAK-DJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2011, 22:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150CV 5P
kit opc-line
CD40
Umore: Curioso

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi anselmo74 » 01/10/2012, 9:17

eccomi qui! :mrgreen:
Un enorme :thx a Mirco , Jessica e Gregorio per l'organizzaione!
Al solito ottima compagnia come tutti gli incontri del club! ottimo cibo e bei posti!
Visto il viaggio di ritorno, c'è andata bene anche per il meteo durante il raduno!Sembrava di andare in motoscafo!!! :shock: :paura
Un :thx a tutti i presenti, sperando che sia stato un anno di transizione e che il prossimo ci siano molte più adesioni!
Un arrivederci all'anno prossimo a tutti; per gli amici dell'Emilia invece, un arrivederci a presto in uno degli incontri locali! :ciaoz

P.S.: Vittorio hai avuto qualche problema col telepass all'uscita dell'autostrada!? Sappi che tra quelli bloccati a suonare non ero io, ho fatto il bravo! :mrgreen: e quel TIR a 50 km/h poi....per fortuna che si è fermato all'area di servizio. Non sono telepatico... :mrgreen: ero qualche auto dietro di te come un ombra! :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2012, 9:31

anselmo74 ha scritto:P.S.: Vittorio hai avuto qualche problema col telepass all'uscita dell'autostrada!?

Sì... ma la colpa è stata mia perché, per montare il DVR ho momentaneamente appoggiato il telepass nel portaoggetti davanti al bracciolo e non l'ho spsotato prima di arrivare al casello... quindi i sensori non l'hanno sentito e la sbarra non si è aperta... :mahh

Aneddoto:
Suono il campanello e risponde l'operatore:
- Lui: mi dica... :shock:
- Io: guardi... ho il Telepass ma la sbarra non si è aperta...
- Lui: non vedo bene la targa della vettura
- Io: EJ...
- Lui: ah... OK
- Io: bene...
- Lui: ci penso io... dov'è entrato? :shock:
- Io: come... lo chiede a me? Non lo vedete dal terminale? Comunque a Chiusi...
- Lui: visto! :shock: :roll: Buonasera...
- Io: buonasera... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi fiore87 » 01/10/2012, 9:51

Eccomi!
Ieri sera non potevo farcela a scrivere, quel viaggio sotto la pioggia battente/diluvio mi ha stremato!

Bellissimi posti, quelle colline secche mi hanno colpito! Poi le strade.............................................................................................................................................................................................







Farò più spesso il "fotografo" :guida :mrgreen:


Ovunque mangiassimo il cibo era squisito, ed in abbondanza, SEMPRE pagando il giusto.
Un grazie immenso a Zizza, Je e Greg per l'organizzazione, forse la più difficile di queste 7 edizioni... ovunque mangiassimo il cibo era squisito, ed in abbondanza, SEMPRE pagando il giusto.

A proposito di mangiare... il pranzo di ieri è stato incredibile!
Cibo in quantità industriale e soprattutto BUONISSIMO! Quei Pici al ragù di Chianina erano eccellenti! :sbav
Poi la torta... bella e squisita!
Ancora grazie a Zizza e Je per aver scovato il posto (per chi non lo sapesse, eravamo in una grande stanza a nostro ESCLUSIVO utilizzo, con 2 camerieri che seguivano solo noi!).

Un grande ringraziamento va anche a tutti i partecipanti del raduno, alle nuove persone che ho conosciuto ed ai vecchi amici che ho ritrovato :insieme

Grazie ancora a tutto lo staff, a tutte le persone che hanno reso possibile questo raduno, e a coloro che a causa di forza maggiore non hanno potuto partecipare (fisicamente), siete grandi!

Per le foto, cercherò di farvele avere il prima possibile, spero solo di essere stato all'altezza!

A presto :ciaoz

PS: "Il parcheggio? Qui davanti è gratuito ed è tranquillo, non succede mai niente"
:stica
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2012, 10:01

fiore87 ha scritto: con 2 camerieri che seguivano solo noi!).

Verissimo... ho bene in mente gli occhi della cameriera... :vago :hihihi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi BELFAGOR » 01/10/2012, 10:05

vittocecco ha scritto:
fiore87 ha scritto: con 2 camerieri che seguivano solo noi!).

Verissimo... ho bene in mente gli occhi della cameriera... :vago :hihihi



VITTO.... fai il bravo :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoco

Messaggiodi steneroz » 01/10/2012, 10:17

steneroz ha scritto:scriverò domani quando accenderò il computer per teoricamente lavorare da casa (ma penso che in realtà la mattina passerà a :zzzz :mrgreen:


Eccomi. Alla faccia del :zzzz stamattina, giornata di fuoco in ufficio ed in teoria dovrei trovarmi a Lucca, a Parma e in un posto disperso negli appennini Tosco-Emiliani contemporaneamente, peccato che ho la macchina a fare il tagliando e quindi dirigo le operazioni da casa :bins

Avendo fatto passare qualche ora mi sono però avvantaggiato potendo quotare tutto quello che hanno scritto gli altri senza dover essere io a scrivere tutto :mrgreen:
Un ringraziamento speciale a Raziel e alla Jé per l'organizzazione, lo staff sa bene le problematiche che ci sono state. Disco solo che ho guardato il foglio della delibera del comune di Montepulciano per la piazza di domenica mattina. E' datata 27 settembre :paura :paura :paura

Ormai è una costante, il tempo nei momenti clou dei raduni è sempre bello, o almeno non piove. E' venuta giù dell'acqua infatti sabato notte, domenica mentre eravamo al ristorante al chiuso a mangiare e una volta finito tutto quando siamo partiti. Sembra fatto apposta... :D
C'era per caso gente con le gomme lisce al ritorno in autostrada? Se così fosse immagino abbia galleggiato per bene con i fiumi e i laghi d'acqua che c'erano sulla sede stradale :paura Avessi avuto la 308 che per l'appunto ha le gomme finite non so cosa avrei potuto fare, forse sarei stato ancora là a seguire la corrente dell'acqua :mrgreen:

Gli anni passati mi ricordavo qualche piccola lamentela a volte sulla quantità del cibo, immagino che a questo giro non ce ne saranno tante :mrgreen: Qualcuno di voi ieri ha cenato?!? :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi Thimoty GTC » 01/10/2012, 11:42

Ciaoooo a tutti eccomi anch'io
come prima cosa mi unisco al coro , un ringraziamento speciale a tutto lo staff Raziel,Jessica e GreyOwl :thx :ok
luoghi bellissimi, :paura
strade e percorsi divertentissimi..... :guida
cibo buonissimo :oook
compagnia fantastica :insieme
grandi risate
ahhhh dimenticavo nel montaggio dei vari video , ricordatevi di mettere come colonna sonora "IL PULCINO PIOOOOO" :hihihi
il viaggio di ritorno è stato parecchio impegnativo cavolo quanta quanta ma quanta acqua abbiamo preso...... :sfigato :sfigato :sfigato

P.S.
ALEANS78 ...cosa vi siete detti con quel pulman belga o polacco che ti stava per schacciare contro il guard rail :iocero ho visto....tutto

per concludere io e Chiara
ci siamo divertiti tantissimo e speriamo di esserci anche ai prossimi Nazionali
O.T invece per i raduni locali abbiamo gia in mente qualche bel posto dove portare tutta la squadra ...ci aggiorniamo :ciaoz
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi ALEANS78 » 01/10/2012, 11:58

Thimoty GTC ha scritto:P.S.
ALEANS78 ...cosa vi siete detti con quel pulman belga o polacco che ti stava per schacciare contro il guard rail :iocero ho visto....tutto


uno dei tanti idioti che circolano per le strade.Metti la freccia e aspetti che qualcuno ti faccia passare....lui invece ha messo la freccia quando ero a 5 mt da lui in corsia di sorpasso, e si e' immesso senza pieta'....
quando poi l ho sorpassato, gli ho suonato e gli ho fatto il gesto con la mano che si fa tipicamente ai bambini quando fanno i cattivi :mrgreen: e lui mi ha suonato con il suo clacson bitonale :P


Thimoty GTC ha scritto:O.T invece per i raduni locali abbiamo gia in mente qualche bel posto dove portare tutta la squadra ...ci aggiorniamo :ciaoz



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi Thimoty GTC » 01/10/2012, 12:12

ALEANS78 ha scritto:
Thimoty GTC ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


mi sa che ci saranno molte adesioni.. :hihihi
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2012, 12:21

ALEANS78 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- vittocecco x1 :risata
- ...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoco

Messaggiodi fiore87 » 01/10/2012, 12:35

steneroz ha scritto:Qualcuno di voi ieri ha cenato?!? :bins


Io ieri sera NON ho cenato, ed inizia a venirmi fame solo ora! :laugh
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti