[7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi Thimoty GTC » 01/10/2012, 13:15

fiore87 ha scritto:
steneroz ha scritto:Qualcuno di voi ieri ha cenato?!? :bins


Io ieri sera NON ho cenato, ed inizia a venirmi fame solo ora! :laugh


io no .....doccia poi a letto.... :sonno

fiore.........ho notato ieri sera che però il nero gomme che mi avevi prestato si è tolto :mmmm ...
dici che la cosa sia dovuta al mezzo metro d'acqua che c'era in autostrada :lol:
non dura quindi sott'acqua :hihihi :hihihi :hihihi
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi fiore87 » 01/10/2012, 13:50

Thimoty GTC ha scritto:
fiore87 ha scritto:
steneroz ha scritto:Qualcuno di voi ieri ha cenato?!? :bins


Io ieri sera NON ho cenato, ed inizia a venirmi fame solo ora! :laugh


io no .....doccia poi a letto.... :sonno

fiore.........ho notato ieri sera che però il nero gomme che mi avevi prestato si è tolto :mmmm ...
dici che la cosa sia dovuta al mezzo metro d'acqua che c'era in autostrada :lol:
non dura quindi sott'acqua :hihihi :hihihi :hihihi



Ahahah è la prima cosa che ho controllato quando sono arrivato! In alcuni punti è rimasto... ma quasi tutta la gomma è stata lavata... povero nero gomme, che fine tragica che ha fatto!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi toro50 » 01/10/2012, 14:12

Non posso mancare. Anche se ho partecipato soltanto la domenica, sono stato egregiamente. Quei posti (anche se già conosciuti) vale sempre la pena di rivisitarli.
Un grazie anche da parte mia agli amici che si sono prodigati per organizzare il tutto con il piacere di aver rincontrato persone simpatiche e accoglienti. Per me è
soltanto il secondo raduno. Un grazie ancora e alla prossima. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi ALEXALIVE » 01/10/2012, 15:22

eccomi! ieri sera mi sono precipitato a caricare le foto su FB e ho messo il link sulla pagina del club.
come dicevo, di km tra andata, ritorno e gironzolare in collina, ne abbiamo fatti 600 e spicci, ma sono stati tutti di piacevole divertimento.

bravi tutti, organizzatori e partecipanti!!!

unica nota stonata che si merita una randellata è un certo Alex che al ristorante ha chiesto al cameriere di mettere un po' di musica... ed è partita la mazurca!
:voc :voc :voc

ehm :mmmm ma mi sa che ... sono io :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi anselmo74 » 01/10/2012, 15:45

vittocecco ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- vittocecco x1 :risata
- ...

- Anselmo X 1 :mrgreen: ......mi sa che non è il topic giusto per le adesioni...... :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi stechio » 01/10/2012, 16:00

ALEXALIVE ha scritto:

unica nota stonata che si merita una randellata è un certo Alex che al ristorante ha chiesto al cameriere di mettere un po' di musica... ed è partita la mazurca!
:voc :voc :voc


mannaggia a te... avevano messo radio poro nonno, e il bello che il cameriere te la canticchiava anche quando ti passava di dietro. :bins

riguardo il pulcino pio vi avviso che provvederò a prendere la licenza di caccia, prima o poi lo becco stò pulcino :ocio :cecchino :cecchino

PS:

ho appena abilitato lo spazio web per caricare ognuno di voi le foto/video fatti.( vi consiglio di fare un archivio ZIP/RAR

prima di tutto vi consiglio di scaricarvi Filezilla ( [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] )

Dopodichè, inserite questi dati

Indirizzo 93.63.209.204
Username astraclubitalia
Password montepulciano2012

Dopodichè selezionate l'archivio che volete caricare e inviarlo, nel caso si dovesse interrompere, non preoccupatevi, se ripetete la procedura, il caricamento ripartirà da dove si è interrotto.

Cosa importante, se vi dovesse dare errore una seconda volta, cancellate il files presente sul server e riprovate a caricare il vostro files.

se c'è qualche dubbio/problema, sono a disposizione via PM, Facebook, o whataspp, insomma dove volete :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi ALEANS78 » 01/10/2012, 18:00

ALEXALIVE ha scritto:eccomi! ieri sera mi sono precipitato a caricare le foto su FB e ho messo il link sulla pagina del club.


dove che non le ho trovate :mmmm ?


EDIT: trovate :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi carro » 01/10/2012, 19:33

eccomi qua :mrgreen: ragazzi come sempre in vostra compagnia abbiamo trascorso due giorni stupendi :ok
il tempo in questi due giorni non ci è stato tanto favorevole,(specialmente il ritorno che più che essere in un'astra sembrava di essere in un motoscafo :surf )ma nonostante tutto siamo riusciti a divertirci!!! :D
ottimo il pranzo di ieri :ok anche noi ieri sera abbiamo saltato eravamo strapieni,e in più non sapendo come portare il vino a casa ieri me ne sono buttato un po' sulla camicia e i pantaloni al momento del brindisi :hihihi
di nuovo grazie a tutti per i due bellissimi giorni passati insieme e da un'anno esatto che frequento il forum,e devo dire che ne sono davvero contento di averne fatto parte perchè ho avuto modo di conoscere tanta gente nuova e soprattuto tanti amici :insieme
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi gtc16 » 01/10/2012, 19:47

Che dire..... un grazie a tutti i presenti ( un pò pochini, ma i tempi sono duri per tutti....) e specialmente agli organizzatori che immagino si siano fatti un "mazzo" grande per organizzare il raduno.
PS le tazzine che ho dato al mio collega non le aveve in collezione quindi :ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci si vede al prossimo incontro...... :ciaoz
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi Thimoty GTC » 01/10/2012, 20:10

carro ha scritto: in più non sapendo come portare il vino a casa ieri me ne sono buttato un po' sulla camicia e i pantaloni al momento del brindisi :hihihi


mariooooo..... facciamo un'altro :brindisi :beer :hihihi :hihihi :rotfl :lollll :ahah

la granata esplosiva di vino ROSSO :sciopa mi ha beccato di striscio anche a mè :pauraa
comunque era peggio se veniva colpito ANS con quella camicia bianca ...... :paura
Ultima modifica di Thimoty GTC il 02/10/2012, 7:29, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi carro » 01/10/2012, 21:37

Thimoty GTC ha scritto:
carro ha scritto: in più non sapendo come portare il vino a casa ieri me ne sono buttato un po' sulla camicia e i pantaloni al momento del brindisi :hihihi


mariooooo..... facciamo un'altro :brindisi :beer :hihihi :hihihi :rotfl :lollll :ahah

la granata esplosiva di vino :sciopa mi ha beccato di striscio anche a mè :pauraa
comunque era peggio se veniva colpito ANS con quella camicia bianca ...... :paura

:hihihi mi spiace per la maglietta alex :piange pero' la scena è stata bella :mrgreen:
se prendevo ans sicuramente il danno era più evidente :paura
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi steneroz » 01/10/2012, 21:57

[modalità utente on] :mrgreen:
Per le varie foto da noi scattate come ci dobbiamo comportare?
[modalità utente off]

[admin mode on]
Ste(chio), ci fornisci le credenziali per caricare le foto sullo spazio ftp? Thanks :ok
[admin mode off]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi GuguGTC89 » 02/10/2012, 1:54

Mamma mia quanti bei commenti che sto leggendo!!! Mi fa un enorme piacere leggere che tutti si siano divertiti e abbiano trascorso alla grande questi giorni del raduno!!! Sono davvero dispiaciuto di non esserci stato quest'anno, sicuramente mi sarei divertito un sacco anche io insieme alla vostra splendida compagnia ma purtroppo coi tempi che corrono ho dovuto fare questa scelta......

Faccio anche io i miei complimenti a Mirco, Je e Greg per aver organizzato tutto e per esser riusciti a render felici tutti i partecipanti del raduno!!!! Bravi ragazzi!!!!! :ok

Con la speranza che i tempi miglioreranno e la crisi per tutti finirà vi saluto e ci vediamo il prossimo anno!!!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi stechio » 02/10/2012, 6:51

steneroz ha scritto:[modalità utente on] :mrgreen:
Per le varie foto da noi scattate come ci dobbiamo comportare?
[modalità utente off]

[admin mode on]
Ste(chio), ci fornisci le credenziali per caricare le foto sullo spazio ftp? Thanks :ok
[admin mode off]



[Modalità :bins on ]
scritto sopra

stechio ha scritto:PS:

ho appena abilitato lo spazio web per caricare ognuno di voi le foto/video fatti.( vi consiglio di fare un archivio ZIP/RAR

prima di tutto vi consiglio di scaricarvi Filezilla ( [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] )

Dopodichè, inserite questi dati

Indirizzo 93.63.209.204
Username astraclubitalia
Password montepulciano2012

Dopodichè selezionate l'archivio che volete caricare e inviarlo, nel caso si dovesse interrompere, non preoccupatevi, se ripetete la procedura, il caricamento ripartirà da dove si è interrotto.

Cosa importante, se vi dovesse dare errore una seconda volta, cancellate il files presente sul server e riprovate a caricare il vostro files.

se c'è qualche dubbio/problema, sono a disposizione via PM, Facebook, o whataspp, insomma dove volete :mrgreen:


[mod :bins Off]
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi Raziel » 04/10/2012, 13:31

appena raccimolo le foto dal cell della Je e da quello della mi mamma carico il tutto...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi stechio » 05/10/2012, 10:45

:up :up su su ragazzi, le foto?? dai che dobbiamo fare il video da mettere su youtube :ok
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi fiore87 » 05/10/2012, 17:43

stechio ha scritto::up :up su su ragazzi, le foto?? dai che dobbiamo fare il video da mettere su youtube :ok


Io ci metterò un po' vi avverto, sono circa 400 scatti, tutti in NEF perciò da postprodurre :paura

Nel frattempo... vi allego quelle che ho fatto!
















































[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:bins
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi MAK-DJ » 06/10/2012, 16:27

Ciao ragazzi! :clapclap
Sto trasferendo le foto sul server.... quest'anno vedo che c'è un po di crisi anche qui.
Le mie come definizione non sono il massimo ma le sto mettendo quasi tutte in modo da fare numero.
Speriamo con quelle che saranno caricate ancora di poter fare un bel video. :ok
Auto : Astra H, 5 porte, Silver Lightning, kit opc-line completo
Motore : 1.9 CDTI 150cv... EGR? FAP? no grazie!, mappa made in garage by Andrea, filtro aria pilot in cotone lavabile ...
Accessori : Cosmo pack, start assist, cruise control, cdc+, gancio traino a scomparsa, Radio CD-40 opera, altoparlanti posteriori Hertz-2vie, climatronic
Gadgets : Modulo comfort Pepaz, pedaliera OPC, logo OPC-line
Avatar utente
MAK-DJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2011, 22:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150CV 5P
kit opc-line
CD40
Umore: Curioso

Re: R: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoco

Messaggiodi steneroz » 07/10/2012, 0:04

Anche io spero di uploadare le mie foto domani :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [7° Raduno Nazionale-Toscana 29/30 Settembre]Topic Resoconto

Messaggiodi steneroz » 07/10/2012, 19:13

Fatto, foto uploadate :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti