Speedday 04-03-2012 Auto tedesche!!

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Speedday 04-03-2012 Auto tedesche!!

Messaggiodi luca.moretti » 01/03/2012, 13:46

la mia macchina purtroppo credo non siia ancora pronta è morta dal meccanico pero sicuramente ci sarò dentro al box di tuning generation con tutti gli altri tamarri del tuning se volete passare a salutare :D
Astra GTC 1.7cdti 125cv Cosmo con cosmo pack MY09 NERA OPACA :D :D :D

A.M:paraurti posteriore OPC con doppio tonto 80mm centrale bracciolo armster antenna corta by simoni racing fari allo xeno 6000k+anabbaglianti pentaled,luci targa pentaled,siluro a 24 led plafoniera anche post,alette parasole,filtro a pannello bmc,calandra opc,griglia opc,rimozione scritte e logo posteriori,vetri posteriori oscurati,poggiapiede specifico astra H, angel eyes,cerchi 19"

Audio: alpine iva w505r piu kce350bt con interfaaccia comandi al volante (stupenda),processore pxa h100+ interfaccia kce635ub,
8 woofer spl show per porta +tw spl show + kit 2 vie hi energy hertz posteriore+sub kicker

W.I.P. pneumatiche e......
luca.moretti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 14/11/2008, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Speedday 04-03-2012 Auto tedesche!!

Messaggiodi AndrewGTC » 02/03/2012, 22:35

Io vengo...ma perchè non vi troviamo fuori e poi entriamo?
Siamo solo io Gugu e Soldato? :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Speedday 04-03-2012 Auto tedesche!!

Messaggiodi GuguGTC89 » 03/03/2012, 0:39

AndrewGTC ha scritto:Io vengo...ma perchè non vi troviamo fuori e poi entriamo?
Siamo solo io Gugu e Soldato? :ok


No c'è anche Cristian, Alby, forse Zio poi non so chi d'altro.... Quest'anno è davvero una delusione veder così poche adesioni...
Comunque io sono poco pratico della zona......Tu Andrew sai consigliare qualche posto li vicino per trovarci?? E per che ora dite?? 9e30 può andar bene??
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Speedday 04-03-2012 Auto tedesche!!

Messaggiodi AndrewGTC » 03/03/2012, 13:13

Abbiamo provato a trovarci davanti al cancello d'entrata....però era più presto!!
Parcheggi vicini non ne conosco...chiedo alla Fra e poi vi dico più tardi!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Speedday 04-03-2012 Auto tedesche!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/03/2012, 22:31

Su facebook ci sono le foto.... della bella giornata!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti