[Natale 2011] Pranziamo insieme - Roma 17/12/2011

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [Natale 2011] Pranziamo insieme - Roma 17/12/2011

Messaggiodi steneroz » 29/12/2011, 23:40

Neanche io ho un account facebook e mi fa così, però c'è da dire che se vado sul link della pagina di AstraCLubItalia la riesco a vedere :mah
Che sia visibile solo agli 'amici'?


Pincio, però, quanto ci vuole a mettere le foto anche qua? Non capisco perchè ti ostini a non farlo dando per scontato che si debba passare per Facebook :roll: :roll: :roll:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [Natale 2011] Pranziamo insieme - Roma 17/12/2011

Messaggiodi Karu » 30/12/2011, 10:28

steneroz ha scritto:Pincio, però, quanto ci vuole a mettere le foto anche qua? Non capisco perchè ti ostini a non farlo dando per scontato che si debba passare per Facebook :roll: :roll: :roll:



In effetti.... il Club è qui sul Forum più che su Facebook. Se pincio non è in grado... stechio nem su... daje!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Natale 2011] Pranziamo insieme - Roma 17/12/2011

Messaggiodi callisto » 30/12/2011, 12:43

steneroz ha scritto:Neanche io ho un account facebook e mi fa così, però c'è da dire che se vado sul link della pagina di AstraCLubItalia la riesco a vedere :mah
Che sia visibile solo agli 'amici'?
Pincio, però, quanto ci vuole a mettere le foto anche qua? Non capisco perchè ti ostini a non farlo dando per scontato che si debba passare per Facebook :roll: :roll: :roll:


Io sono registrato su facebook, riesco ad entrare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , ma le foto non riesco a trovarle, mi sorge un dubbio :mmmm , ma questa pagina [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a chi appartiene? :mah mica sara' la pagina personale di Pincio ed è visibili solo ai suoi amici :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: [Natale 2011] Pranziamo insieme - Roma 17/12/2011

Messaggiodi Karu » 30/12/2011, 14:59

callisto ha scritto: mi sorge un dubbio :mmmm , ma questa pagina [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a chi appartiene? :mah mica sara' la pagina personale di Pincio ed è visibili solo ai suoi amici :mah



Tombola, è esattamente la sua pagina. Per questo continuamo a dirgli di sbattersi 'nattimo e mettere le foto anche qui! Oppure di importare i permessi come "pubblici" delle foto!

Nem pincio! :frusta
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti