6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 26/09/2011, 11:58

Una delle cose che ho apprezzato tantissimo quest'anno è stata l'atmosfera in hotel. Con quei balconi si presta molto a fare gruppo e passare la notte li, tutti insieme (i superstiti), è stato molto bello. Ottima anche l'attico dove abbiamo fatto l'aperitivo, ottimo il bar che anzichè chiudere alle 2 ha fatto le 4 con noi :mrgreen:

Ragazzi per le foto caricatele in prima possibile così partiamo subito con la pubblicazione e la realizzazione dei video :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi simonecnts » 26/09/2011, 12:19

Anche per me è stato il mio primo raduno d'auto è devo dire che sono stato molto bene con persone simpatiche è di buona compagnia, anche se non mi sono presentato con tutti perchè forse non c'è stato tanto modo anchè perchè sono venuto solo il sabato pomeriggio fino alla sera e poi la domenica dopo pranzo, va bè sarà per la prossima!! Un saluto a tutti i presenti e non e con qualcuno ci vedremo a breve per il cambio led strumentazione!! grazie gtc16 per i led sul fendinebbia che me li ha anche montati!! :thx Grazie zio per la pazienza che ha avuto con me per il ritardo della prenotazione :ciaoz alla prossima!!!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi FRIZZ » 26/09/2011, 17:16

Bello Bello mi è piaciuto....... :ok e poi al solito, ritrovare vecchi amici e farne di nuovi è sempre piacevole, l'idea di organizzare un raduno al mare 8) mi ha sempre stuzzicato, lo dissi più volte, quest'anno ho avuto modo di parteciparvi, non solo l'idea..... :lol: Grazie staff, :thx grazie Zio :thx ..... paziente come sempre....... :ok
in questo angolo dela Toscana non c'è solo un bel mare, ma anche un bellissimo entroterra.........
ieri al rientro ho trovato due rallentamenti, e ho fatto coda nei pressi di La spezia.... non ho fatto soste e mi ci sono volute 5 ore tirando un pò :mrgreen: così ero a casa verso le 22:10.......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Railroad » 26/09/2011, 17:21

stechio ha scritto:
Karu ha scritto:......Ricordo ancora il primissimo, agli albori del Club. Solo stechio è rimasto che lo possa condividere con me :mrgreen:


effettivamente dalla nascita del club e il primo nazionale siamo solo io e te gli unici superstiti :-(


Mmm... al 1° nazionale c'ero pure io! :(

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi alestreg » 26/09/2011, 18:14

Cosa aggiungere di più a quanto già detto!!!!!!!!!!
Posti bellissimi, cibo ottimo e compagnia super :accordo
Attendo con ansia il prossimo raduno :brindisi
:thx :thx :thx a zio ferro per l'organizzazione :thx :thx :thx
Zafira tourer gpl edition ,nero magic, fendinebbia, cd600, fari adattivi, park assist, sensori anteriori e posteriori,bluetooth,vivavoce,5 posti,specchio retrovisore fotocromatico,specchietti laterali elettrici anti sbrinamento
alestreg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2010, 13:49
Località: Modena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Gpl edition, 5posti
Altra Opel: Zafira B 1.8 GPL Tech
Umore: Ottimista

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Cl@udio » 26/09/2011, 19:28

Sto per caricare le foto sul sito ftp, fatelo anche voi! :thx

Intanto vi anticipo il mio slideshow,
:ciao

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 26/09/2011, 19:43

Grande Cl@adio, come sempre ottimi foto dalla qualità eccelsa!

Su ragazzi, caricate le vostre

:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Railroad » 26/09/2011, 19:46

ZioFerro ha scritto:Grande Cl@adio, come sempre ottimi foto dalla qualità eccelsa!

Su ragazzi, caricate le vostre

:thx


Inserito alcune mie nell'ftp. Le ho convertite in jpg altrimenti in raw non finiva più.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi pasuccio » 26/09/2011, 19:49

Railroad ha scritto:Inserito alcune mie nell'ftp. Le ho convertite in jpg altrimenti in raw non finiva più.


e te credo!!! :mrgreen:

direi che in jpg vanno benone!! :D
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 26/09/2011, 19:59

Rail, stechio, anselmo74 e tra po claudio ok ma gli altri si sbrighino a fare l'upload :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 26/09/2011, 20:32

ZioFerro ha scritto:Rail, stechio, anselmo74 e tra po claudio ok ma gli altri si sbrighino a fare l'upload :thx


zio io c'ho 11gb di video da caricare che non caricherò mai visto la mia connessione da tartaruga capovolta....

apparte tutto se mi riesce a recuperarli (visto che l'sd mi ha dato qualche problema) in qualche modo cercherò di farveli avere...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 26/09/2011, 20:38

Raziel ha scritto:zio io c'ho 11gb di video da caricare che non caricherò mai visto la mia connessione da tartaruga capovolta....

apparte tutto se mi riesce a recuperarli (visto che l'sd mi ha dato qualche problema) in qualche modo cercherò di farveli avere...

se riesci mettili su dvd e manda via posta :ok :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Karu » 26/09/2011, 21:09

Railroad ha scritto:Mmm... al 1° nazionale c'ero pure io! :(

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk


Se intendi Sasso Marconi era, in realtà, il secondo :D


Dopo mi gusto le foto :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Cri77 » 26/09/2011, 21:59

Ragazzi ho visto le foto!
COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
scusate se ho urlato ma era doveroso! ;)
spero davvero al prossimo di esserci e intanto qualcuno mi disse che ci sarà un nuovo incontro in brianza! quando??? :mrgreen: :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi MAK-DJ » 26/09/2011, 22:03

Una storia nata per scherzo....
... dopo aver conosciuto il club casualmente cercando informazioni sulla mia attuale auto eccomi qua.
E' stata la mia prima esperienza ad un autoraduno e nonostante si siano variati i programmi in corsa e ci siano stati un po di problemi di orientamento nel tour della domenica conservo di questi giorni un bellissimo ricordo. Belle le persone e l'atmosfera , tutti amici accomunati da una sana passione. Ho conosciuto persone piacevoli, competenti ed educate che mi fanno sentire orgoglioso di essere iscritto al club. :ok
Presto invierò qualche foto.
Grazie a tutti.
:grazie
Auto : Astra H, 5 porte, Silver Lightning, kit opc-line completo
Motore : 1.9 CDTI 150cv... EGR? FAP? no grazie!, mappa made in garage by Andrea, filtro aria pilot in cotone lavabile ...
Accessori : Cosmo pack, start assist, cruise control, cdc+, gancio traino a scomparsa, Radio CD-40 opera, altoparlanti posteriori Hertz-2vie, climatronic
Gadgets : Modulo comfort Pepaz, pedaliera OPC, logo OPC-line
Avatar utente
MAK-DJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2011, 22:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150CV 5P
kit opc-line
CD40
Umore: Curioso

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 26/09/2011, 22:32

Se vi metto una piccola anteprima me le mandate le foto???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi simonecnts » 26/09/2011, 22:51

ZioFerro ha scritto:Se vi metto una piccola anteprima me le mandate le foto???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zio guarda che ore sono io alle 5e30 ho la sveglia ma comunque ora ti posto le foto che ho fatto!! :lol:
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 26/09/2011, 23:08

Finalmente risco a postare anche io! :D
Stamattina avevo un corso in ufficio, ma dopo le poche ore di sonno dei giorni del raduno la mattina non è che abbia seguito tantissimo :sonno :mrgreen:

Ormai avete detto tante cose, sia le cose belle (luogo, persone, programma, ecc) che quelle un po meno positive (orari, puntualità). I vostri feedback sono importantissimi per lo staff, ci serve per aggiustare il tiro di anno in anno cercando di migliorare sempre di più :ok
A me non resta che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato in massa fin dal venerdì, a differenza dei raduni passati che si concentravano al sabato e domenica. Un :grazie anche al Comune e alla Pro Loco che ci hanno aiutato ad organizzare e ci hanno ospitato facendoci parcheggiare tutte le auto direttamente in Piazza in riva al mare (e in piena zona ZTL)

Piccola nota di colore: al ritorno verso casa abbiamo battuto un record, per la prima volta le Astra J hanno superato le H!!! :shock: :champ
Nel primo tratto su 8 auto eravamo ben 4 J (2 5p e 2 ST), una Insignia e solo 3 H (1 5p, 1 GTC e 1 TT). Gruppo molto variegato direi :mrgreen:
Nella seconda parte del tragitto ancora meglio, su 5 auto c'erano 3 J (1 5p e 2 ST), una Insignia e una H TT :mrgreen: :mrgreen:

Ed ora comincio a mettere sull'FTP le foto che ho fatto :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi GuguGTC89 » 27/09/2011, 1:23

stechio ha scritto:per caricare le foto in maniera veloce e sicura vi consiglio di usare questo programma (è free, quindi scaricabile senza problemi) a questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per maggiore facilità di capire di chi sono le foto, vi chiedo di creare un files compresso (zip o rara), e di chiamarlo con il vostro nick, così ognuno saprà di chi sonole foto fatte.


Non riesco a lanciare l installazione del programma FileZilla.... Mi da errore di installazione..... E poi, secondo problema, non possiedo un programma per zippare, consigli??? HELP ME!!! :ok

edit: sono riuscito a scaricarmi FileZilla perfettamente funzionante per caso senza volerlo....appena trovo un programma per zippare carico anche le mie foto
Ultima modifica di GuguGTC89 il 27/09/2011, 1:29, modificato 1 volta in totale.
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi luctun » 27/09/2011, 1:28

Domanda fondamentale... Qual'era poi il premio per l'Astra vincente?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti