Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [RESOCONTO]

Messaggiodi stechio » 02/04/2011, 11:26

Ciao a tutti.

In caso di dubbi e/o domande, preghiamo di utilizzare il topic dedicato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], qui solo adesioni.


SABATO 16 APRILE 2011

Raduno di Quasi Pasqua a Roma.

Così come l'anno scorso era stato organizzato un raduno per Pasquetta, quest'anno ci ripetiamo ma visto che Pasquetta cade il 25 aprile anticipiamo di una settimana. Chiamiamolo Raduno di "quasi Pasqua" :mrgreen:
La località prescelta, come da titolo, si trova nei pressi di velletri,



PROGRAMMA PREVISTO


Ritrovo ore: 10.30 presso il parcheggio del palaghiaccio di marino

Ore 11.30 partenza destinazione Genzano per un bel aperitivo

Ore 12.00 circa: arrivo castel gandolfo per aperitivo (Punto B mappa)

Ore 13.30 circa: arrivo previsto all'agriturismo iacchelli



Mappa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Pranzo con il seguente menù:
MENU' FISSO - Sabato

* Antipasto misto
* 2 primi piatti
* 1 secondo piatto
* 2 contorni
* Frutta di stagione
* Dolcetti della casa
* Acqua
* Caffè

Euro 25,00 (Vino e Bevande escluse)

MENU' BAMBINI 2-6 ANNI

1 Primo
1 Secondo
1 Contorno
Acqua
Euro 15,00


SCADENZA ADESIONI

L'adesione è possibile darla non oltre la sera giovedì 14 Aprile 2011!!



ADESIONE

Postare, in questo topic, un messaggio come l'esempio qui sotto riportato:



Nome:

Nick:

Nr Persone (me compreso):



:thx

Vi aspettiamo numerosi!


In caso di dubbi e/o domande, preghiamo di utilizzare il topic dedicato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], qui solo adesioni.


Lista Partecipanti

stechio x1
toro50 x2
starlight x1
Mrendina76 x1
pincio x2
dany87sb x2


Tot. 10
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua [ADESIONI]

Messaggiodi toro50 » 03/04/2011, 8:53

Ok, benissimo, ci sarò. :accordo
Enzo,
Toro 50
n.2 persone.
:grazie :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua [ADESIONI]

Messaggiodi stechio » 03/04/2011, 16:35

anche se è un proforma :-)

Stefano

stechio x1
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi Starlight » 04/04/2011, 14:16

Anch'io ci sono.........il mio primo raduno con voi!!!!!!

Nome: Giuseppe

Nick: Starlight

Nr Persone (me compreso): 1
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 101cv Black Sapphire - Neon sottoscocca multicolor - fari Xenon/led
.......la mia macchina ha un nome..................ATHENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Starlight
Socio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/02/2011, 18:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Acceleratooooooooo

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi alecs » 10/04/2011, 2:07

ragazzi ci sto pure io, è troppo vicino sto raduno per mancarci!!
nick: alecs
num di pers (me compreso) : 1 (per adesso)
astra gtc 10/2006 1.7 cdti 101cv, cerchi 17" 5 razze, radio cd CD30mp3 con comandi al volante
in a.m. comprata levetta cruise control da gsxr ed attivato in conce insieme al check control
Avatar utente
alecs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/11/2010, 20:18
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi mrendina76 » 11/04/2011, 18:16

Ciao...Bene ci sarò anche io.A sabatooooooo!!!!!!!!

Nome: Massimo

Nick: Mrendina76

Nr Persone (me compreso): 1(per adesso)
Avatar utente
mrendina76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/12/2010, 0:33
Località: Lanuvio (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi pincio73 » 12/04/2011, 0:06

Cari,

presente anche io e la mia principessa.

Una sola cosa: mi sono dimenticato di cambiare le gomme ant, ho sotto ancora quelle per la pista.............

Bella pe me.

Pincio73
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi dany87sb » 12/04/2011, 14:08

Presente anch'io ! A sabatoo dany87sb x2
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi chiccoturboopc » 14/04/2011, 18:01

Ci sono anch io con la mia raga a sabato matti Mauro anch io ho le gomme vecchie davanti famo un Po de show
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Re: Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi alecs » 15/04/2011, 10:23

ragazzi ho avuto un piccolo incidente e non ce la faccio ad arrivare... :piange mi dispiace tantissimo :piange :piange :piange
astra gtc 10/2006 1.7 cdti 101cv, cerchi 17" 5 razze, radio cd CD30mp3 con comandi al volante
in a.m. comprata levetta cruise control da gsxr ed attivato in conce insieme al check control
Avatar utente
alecs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/11/2010, 20:18
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sabato 16 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua Roma [ADESIONI]

Messaggiodi chiccoturboopc » 15/04/2011, 17:54

ragazzi mi dispiace ma domai me tocca lavora mannaggia i sandali
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC


Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti