Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Raduno di "quasi Pasqua" nel Modenese [TOPIC DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEANS78 » 17/04/2011, 21:18

anche noi siamo arrivati a casa ora, peccato non poter essere stati dei vostri del tutto quest oggi, il posto era meraviglioso, il cibo (mi hanno detto :roll: ) altrettanto, e le cameriere poi :paura :mrgreen: (mi sono appena preso uno scappellotto dalla Vale :shock: )

Ottima compagnia anche per l aperitivo :ok peccato per l assenza di Mazz che ci ha dovuto abbandonare per cause di forza maggiore :cry:

Mi e' dispiaciuto anche non poter conoscere bene i "nuovi" ragazzi, e vedere meglio le loro Astra suer tirate, sara' per la prossima, un motivo in piu' per non mancare :ok

Un grazie sicuramente all organizzazione che come sempre e' impeccabile nello scegliere i posti :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Raduno di "quasi Pasqua" nel Modenese [TOPIC DISCUSSIONE]

Messaggiodi steneroz » 18/04/2011, 0:40

Anche io non volevo mangiare, poi quando sono salito in casa dai miei c'erano 4 bignè che erano rimasti lì dalla cena e mi guardavano. Potevo lasciarli lì da soli? Mi sono quindi sacrificato e li ho mangiati :mrgreen:

Devo dire che oggi al ristorante non si sono assolutamente limitati con le porzioni, anzi, le cameriere (vero GreyOwl???? :mrgreen: ) passavano sempre a chiedere se volevamo fare il bis e portavano le varie libagioni fino allo sfinimento :shock:
Ma la cosa importante oltre alla quantità era la qualità, veramente tutto :ok

La passeggiata alle Salse la mattina è stato quello che ci voleva per spalancarci la bocca dello stomaco e farci arrivare a mangiare affamati come un branco di lupi :mrgreen:
A proposito, mazzot89 e amici, la prossima volta è meglio se ci si scambia i numeri di telefono così non evitate di perderci e di dover aspettare tutta la mattina al ristorante :ok

Ottima la compagnia per chi è rimasto anche per il giretto con aperitivo in centro a Modena, mi dispiace però per il contrattempo che ha obbligato Mazz a lasciarci dopo aver ricevuto la telefonata :|


Stavo scaricando dalla macchina fotografica le foto fatte oggi. Caspita, sono più di 100!!! :paura :paura Ma come ho fatto a farne così tante?!? :mmmm
Per adesso metto le varie foto in cui ci siamo noi, tutti o in parte, visto che gtc16 ne ha già messe alcune delle Salse. Poi per il resto vedrò di scremare un po' :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ah, dimenticavo, questa merita :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 18/04/2011, 9:01

ALEANS78 ha scritto: e le cameriere poi :paura :mrgreen: (mi sono appena preso uno scappellotto dalla Vale :shock: )

:quoto :mrgreen:
Tu però ti riferisci a quelle del piano terra. Al piano dove eravamo noi non erano a quel livello, anche se non comunque malissimo...

Complimenti anche ai due ragazzi "aggiunti" e... anche alla ragazza (Stefania?) di uno dei due per la simpatia, l'interesse al tuning, la preparazione tecnica (il concetto di "sedile alleggerito" non è "da tutti") e perché no, per l'aspetto! :ok

Per il resto, come al solito... tutto OK!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi BELFAGOR » 18/04/2011, 9:55

Un ringraziamento, a tutti, soprattutto per l'organizzazione ho mangiato benissimo e mi sono alzato da tavola bello pieno.
Infatti faccio parte di quelli che ieri hanno saltato la cena....
E' stato veramente un magnifico weekend compresi i paesaggi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi Messo » 18/04/2011, 11:45

ehi... beh che dire... gran giornata!!! :ola

mi son veramente divertito un sacco... dalle SALSE al ristorante e al giro in Mutina City... ( e anche in bilico nella stradina del ristorante :lol: )

mangiato veramente tanto, tutto buono e squisito... ho apprezzato molto l'aceto che l'ho messo praticamente ovunque... e tanto per rimanere in forma ieri sera sono andato al MEC a mangiare... avevo un buchino... :mrgreen:

alle salse ci tornerò in incognito, armato di paletta, secchiello e in costume pronto per fare i bagni perchè ho notato che la mano ne ha beneficiato! :paura (magari senza guardie ecologiche, che secondo me ieri mi pedinavano :mmmm "individuo sospetto")

un grazie davvero di cuore al Mazz che nonostante tutto è riuscito ad organizzare una giornata splendida... :thx

vittocecco ha scritto:Al piano dove eravamo noi non erano a quel livello, anche se non comunque malissimo...


BRUNETTES DO IT BETTER... ho ancora quella maglietta che mi gira in testa... e poi da quando mi hanno tradotto meglio queste tre parole, non ho solo la maglietta che mi gira in testa... :sbav :furbo



ah ieri sera alla fine sono andato all'ospedale perchè avevo l'occhio in fiamme... 3 giorni a casa e benda da pirata... :piange
(è per questo che andavo in giro come un pirla con 2 paia di occhiali, uno sull'altro.. :roll: )
bruciaaaaaaaaaa!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Messo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/05/2010, 19:48
Località: Modena
La tua Astra: Insignia

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 18/04/2011, 12:10

eh, quando ha finito il vassoio la cameriera mi ha dato solo 2 tortelloni, se non ripassava a chiedere se ne volevo ancora ci rimanevo male. ah per la cronaca, se c'erano ancora gnocchi fritti e tigelle disponibili mangiavo ancora, un po' di posto nello stomaco c'era sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ieri avevo un orecchio alla partita (fiore - Juve è come un derby x noi juventini, pratese contro fiorentini poi...) e l'altro ai commensali, ero un po' assente effettivamente e coglievo i discorsi a metà, sorry , la prossima volta che ci troveremo a mangiare il campionato sarà finito e non avrò scuse. :mrgreen:

grazie a tutti x la compagnia e la splendida giornata!

p.s.
ma l'avevo solo io la razzata in viso o anche qualcun'altro? tornato a casa avevo il naso tutto rosso dal sole preso alle Salse!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 18/04/2011, 13:30

GreyOwl ha scritto:p.s.
ma l'avevo solo io la razzata in viso o anche qualcun'altro? tornato a casa avevo il naso tutto rosso dal sole preso alle Salse!

Beh... Picez non era propriamente "pallido", diciamo che... "tendeva al rosso"... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi raf23 » 18/04/2011, 14:25

Volete dire che il vostro colorito rosso era dovuto alla passeggiata??Nooo dovevo fare un giro anche io!!Dannazione.....a non svegliarsi!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi Mazz » 18/04/2011, 19:06

Bella giornata come sempre. Purtroppo per quanto mi riguarda non è finita nel migliore dei modi, anche se in parte ero già preparato. :(

Tornando a noi, spero che a tutti i partecipanti sia piaciuto il pranzo e la giornata.
Mi dispiace che qualcuno non sia riuscito a venire alle salse di Nirano alla mattina per vedere il fango, i "blub" e la figura di cacca che ha fatto messo con la guardia ecologica :mrgreen: ... Ripensandoci se il giro lo facevamo al pomeriggio secondo me non veniva nessuno :mrgreen: :sboc

Secondo me giro alle salse ha contribuito alla tintarella perchè anche una mia amica mi ha chiesto se avevo preso il sole :mrgreen:

Mamma mia la cameriera brunettes :paura :sbav ...mi sa che ci andrò più spesso a mangiare a Villa di Là :mrgreen:....Dopo Riccione, non ero preparato ad un altra cameriera di bella presenza :mrgreen: Dicono "non c'è due senza tre" quindi teoricamente al prossimo.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi Picez » 18/04/2011, 21:14

vittocecco ha scritto:Beh... Picez non era propriamente "pallido", diciamo che... "tendeva al rosso"... :concordo

Bhè... direi più che altro rosso lampeggiante! :mrgreen:

Ieri è stata proprio una bella giornata, anzi direi da spasso! :mrgreen: Le salse di Nirano sono state una vera scoperta. :ok
Unica cosa che mi dispiaciuto è non aver filmato Messo mentre faceva la figuraccia con la guardia ecologica... roba da film comico hollywoodiano! Se ci penso ancora! :ihihihohohoh

@Grey Come dice Raf... non avevi solo un orecchio alla partita, ma anche gli occhi chissà dove! In un paio di occasioni non sai cosa ti sei perso! :mrgreen:

:thx come sempre agli organizzatori!

Ci vediamo a Vairano!


ps sto ultimando le foto poi le posto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi raf23 » 18/04/2011, 22:04

La prossima volta facciamo un raid per renderlo piu' attivo....non si possono perdere di vista i concetti di base per....una squadra di calcio :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 18/04/2011, 22:10

la Juve è la Juve...

:ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 18/04/2011, 23:42

Ma la femmina del gnocco fritto è la femmina del gnocco fritto :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi raf23 » 19/04/2011, 6:49

ahahaha!uno dei primi rudimenti Ste :lol:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi BELFAGOR » 19/04/2011, 8:09

E poi non dite che non vi penso....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Per non dimenticare..... :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi Picez » 19/04/2011, 20:42

Mmmmmmm!! :sbav

Posto qui le mie foto.. diciamo che sono un'altro genere :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi raf23 » 19/04/2011, 21:13

Grazie per il pensiero! :lol: :lol:
In ogni modo gran giornata....mi state invogliando a farci un giro in mezzo ai fanghii!!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi anselmo74 » 19/04/2011, 21:42

se vuoi giocare col fango...chiedi a messo, può darti qualche idea! :rotfl
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi Mazz » 20/04/2011, 9:57

BELFAGOR ha scritto:E poi non dite che non vi penso....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Per non dimenticare..... :mrgreen: :mrgreen:


:latopa ... Mi sa che per Pasqua torno a mangiare là :mrgreen:
raf23 ha scritto:Grazie per il pensiero! :lol: :lol:
In ogni modo gran giornata....mi state invogliando a farci un giro in mezzo ai fanghii!!!

Dopo che hai girato in mezzo al fango, se vedi qualcuno vestito di verde scuro, con gli anfibi, la ricetrasmittente, chiedigli perchè il vulcanetto più in alto è recintato :ahah :rotfl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Domenica 17 Aprile - Raduno di Quasi Pasqua (MO) [RESOCONTO]

Messaggiodi Messo » 20/04/2011, 12:06

tenendo le mani nascoste...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Messo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/05/2010, 19:48
Località: Modena
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti