RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 24/05/2011, 10:07

Nano86 ha scritto:La foto che mi è stata fatta mentre guido la TT nera accanto alla mia dolce metà è appena finita sullo sfondo del mio desktop!

Allora ringrazia chi te l'HO fatta :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ALEXALIVE » 24/05/2011, 10:11

ASSENTI ECCELLENTI:

- Karu (giustificato)
- Cl@udio
- Cowboy
- Tiamax
- ...
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi Nano86 » 24/05/2011, 10:32

steneroz ha scritto:
Nano86 ha scritto:La foto che mi è stata fatta mentre guido la TT nera accanto alla mia dolce metà è appena finita sullo sfondo del mio desktop!

Allora ringrazia chi te l'HO fatta :mrgreen:

:grazie :thx

Ora ho associato un altro nick a un volto!
Astra TwinTop
1.6 VVT Cosmo 115cv
Comprata usata 18/09/2009
Immatricolata 04/2007
Allestimento Cosmo, optional Park Pilot Gotham, Frangivento, GID, filtro abitacolo a carboni attivi
Anversa

Astra H 5p MY 5 (Della mamma)
1.4 16V Twinport 90cv
Immatricolata nuova 09/05
Allestimento Cosmo, optional GID e ECC
Prodotta a Ellesmere Port
Avatar utente
Nano86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/08/2009, 17:40
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 1.6 VVT Cosmo
Altra Opel: Astra H 5p 1.4 Cosmo

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi DavGTC » 24/05/2011, 11:52

Belle foto :mrgreen:

vorrei capire dov'ero mentre facevate tutte quelle foto di gruppo :mmmm

speriamo che alla prossima riesca a conoscervi un pò meglio. in questo raduno mi sono perso :piange
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi fiore87 » 24/05/2011, 12:09

Appena riesco mando ad Enzo il link dal quale scaricare le foto!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 24/05/2011, 15:03

Vi ho detto di lasciar stare la mia standista e non intendo ripeterlo. Vi banno tutti!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi pallanera » 24/05/2011, 15:19

mi chiedevo se si poteva taggare la foto di gruppo e le singole per associare i nomi ai volti,io al 1°raduno ho parlato con alcuni di voi ma i nick o non li ho chiesti o me ne sono dimenticati e con calma potrei memorizzare qualche volto per esempio con il ragazzo della 4°foto ho fatto 'lavventuroso viaggio da assago a vairano persi nella campagne e x la prossima volta mi sentirei meno "estraneo"
Ultima modifica di pallanera il 24/05/2011, 15:24, modificato 1 volta in totale.
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi driego » 24/05/2011, 15:24

Giorno a tutti.
Al raduno purtroppo ho conosciuto pochissime persone a causa della timidezza, del fatto che ci siamo subito persi via perchè dopo la consegna dei gadget sono scoparsi tutti per le varie attivita e perchè sono scappato via presto...La prossima volta spero di conoscervi meglio...
Giudizio 4ruote: 2
Non è possibile organizzare qualcosa del genere in quel modo, cos'è servito andare ad assago dove hanno messo un adesivo senza nemmeno controllare i fogli e poi in pista all entrata prendono 2 fogli senza vedere se ho compilato e firmato...Poteva entrare chiunque.
Poi prenotare i test drive su internet e poi rifare la fila al sole per prenotare ancora? Cavoli sono partito alle 7 da desenzano del garda, fatta coda per assago, fatta per andare in pista, fatta per parcheggiare in pista e ancora fila? non c'è l ho fatta e quindi niente fila per i test drive....Penso di aver ripetuto un po' di cose gia dette e ne avrei altre da dire ma basta leggere i post precedenti :)
Voto Astra Club Italia: 10-
Non do il 10 perchè non sono stato molto con voi ma per quel che sono stato con voi che dire, voto 11
Direi che dovremmo proporre a 4 ruote di far organizzare a noi il raduno e magari seguendo qualche consiglio di altri club...Siamo anni luce più avanti noi o sono loro gli organizzatori che non ci arrivano a certe cose....mha... XD
Non so chi aveva fatto il video dove facevamo i pacchetti...Cavoli in 2 min ci siamo organizzati e fatto tutto...Catena di montaggio migliore della catena degli stabilimenti Opel :lol: Se glie lo mandiamo ci assumono di fisso :mrgreen:
Per concludere appena posso controllo le foto che ho e ve le passo se sono venute bene.

Ci vedremo in un prossimo raduno spero, dove riusciro a conoscere voi e le vostre Super Car un pò meglio (quando verrò sarebbe utile avere una vostra foto con relativo nome + nik + foto car cosi me li studio perchè sono un danno con i nomi XD)
:ciaoz
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 24/05/2011, 15:26

pallanera ha scritto:mi chiedevo se si poteva taggare la foto di gruppo e le singole per associare i nomi ai volti,io al 1°raduno ho parlato con alcuni di voi ma i nick o non li ho chiesti o me ne sono dimenticati e con calma potrei memorizzare qualche volto per esempio con il ragazzo della 4°foto ho fatto 'lavventuroso viaggio da assago a vairano persi nella campagne e x la prossima volta mi sentirei meno "estraneo"

appena mi mandano le altre foto che mancano, tra cui quelle del gruppo intero (quello che vedi è tagliato, manca ancora gente) proveremo a farlo :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi driego » 24/05/2011, 15:55

Io non ci sono in nessuna foto di gruppo...... :cry:
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi pallanera » 24/05/2011, 16:10

io sono questo l'altro è mio figlio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi anselmo74 » 24/05/2011, 19:23

:inot in effetti è da un pò che ci penso di proporre allo staff qualcosa per associare volti, nomi e nick nella firma; purtroppo dopo più di un anno anche io faccio fatica a ricordarli :oops: ; siamo in tantissimi e gli incontri, soprattutto con quelli lontani sono pochi; si potrebbe mettere per esempio il solo nome di battesimo in firma o qualcosa del genere; un avatar con una foto; ovviamente per chi lo volesse fare
così quando si leggono i post nel forum si possono memorizzare nomi e volti e nick
per esempio sipotrebbe utilizzare l'avatar a destra per la foto e sotto invece di riproporre il nick, metterci il nome :mrgreen: :finot
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi BELFAGOR » 24/05/2011, 20:18

Anselmo hai postato nel topic ... Fuori le facce? Esiste già un "luogo" dove abbinare i visi alle persone


Sent from my iPhone using Tapatalk
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi anselmo74 » 24/05/2011, 21:16

ma nella foto totale di gruppo sono state tagliate le persone ai lati... :piange ...ero proprio lì...comunque ci sono in tante altre :mrgreen:

X Belfagor : :ok si il topic l'ho visto , anche se non si movimenta da un pò :mrgreen: ma io pensavo a qualcosa che restasse insieme agli altri dati ad ogni post, così che leggendoli saltano frequentemente agli occhi e si possono memorizzare più facilmente :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 24/05/2011, 21:27

Quelle foto sono solo alcune di quelle fatte. Quelle grandangolari che prendono tutti noi non sono ancora state caricate, come ha scritto alcuni post fa ZioFerro :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ALEXALIVE » 25/05/2011, 10:05

Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 25/05/2011, 10:26

ColinMcDan ha scritto:Vi ho detto di lasciar stare la mia standista e non intendo ripeterlo. Vi banno tutti!

:shock: :pazzo :hihihi

vittocecco ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Non l'ho conosciuta, l'ho vissuta. Il mio vuore è rimasto lì

:stica Quindi per te l'esperienza del raduno è stata positiva...
PS: ti interessa avere il suo numero di telefono? Oltretutto NON è fidanzata... :ok

Non hai commentato... o hai già il suo numero? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi tetteu » 25/05/2011, 16:42

ALEXALIVE ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/raduno-dei-raduni-festa-di-auto-e-musica

qui parlano di noi ;)

minchia che spreco di presentazione ........
da come decantano l'evento sembra più un Festivalbar o Sanremo ...........
ma era un raduno di auto ........ o di complessi ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 25/05/2011, 16:45

Uhm, in effetti mi pare che ad un certo punto quando ormai erano andati tutti a casa ci fosse qualcuno che strimpellava sul palco con una o massimo due persone membri dello staff di 4R che guardavano...... Un gran successone :mrgreen: :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2011, 16:52

vittocecco ha scritto:
vittocecco ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Non l'ho conosciuta, l'ho vissuta. Il mio vuore è rimasto lì

:stica Quindi per te l'esperienza del raduno è stata positiva...
PS: ti interessa avere il suo numero di telefono? Oltretutto NON è fidanzata... :ok

Non hai commentato... o hai già il suo numero? :roll:

E' da domenica che provo a fare numeri a caso sperando di trovarla. Considerando che un numero di telefono è composto da 7 cifre, le possibili combinazioni sono 7 sette fattoeriale.... bho...se la trovo vi faccio sapere
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti