RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi Staff » 21/05/2011, 10:19

Com'è andata la giornata?

Postate qui il vostro resoconto appena tornati! :ok
Ultima modifica di Raziel il 21/05/2011, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo da ResocInto a ResoConto :D
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 21/05/2011, 19:13

Primo!

Fra di noi, come sempre, giornata stupenda. Ottimo comapgnia, risate e tempo stupendo (forse qualche grado in meno avrebbe aiutato).

In quanto a 4 ruote... no comment. Le mail mandate all'ultimo momento. Punto di ritrovo fissato alle porte di Milano a fianco a centri commerciali il sabato mattina! Code senza regole per ogni cosa. Parcheggio sul rettilineo fatto a caso, senza tenere conto delle case costruttrici. Rispetto allo scorso anno, se possibile, si sono anche peggiorati. Voto 4!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi Rollo71 » 21/05/2011, 19:54

E' la prima volta che partecipo ad un raduno e mi son trovato ... anzi CI siamo trovati benissimo con voi. Peccato per le code ed il caldo eccessivo. I bimbi sono rimasti affascinati da alcune vetture (soprattutto le auto storiche). Un grazie a tutti voi che avete lavorato dietro le quinte per far si che tutto filasse per il meglio. Alla prossima. :ciaoz
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi diviale » 21/05/2011, 21:13

l'anno scorso purtroppo non ho partecipato e non posso fare confronti.
cose positive 8) :
NOI :accordo (cioè VOI in mia compagnia) simpatici, veri amici anche se lontani di distanze!!!
gratuità dell'evento
gadget (soprattutto OPEL)
cose negative e migliorabili :roll: :
punto d'incontro meno incasinato
tragitto con insegne dove svoltare
parcheggiare tutti insieme
attività tutti sparpagliati (bello tutti insieme sulle mini a superarci ad esempio)
SE POSSIBILE GIRARE SEGNALAZIONI COSE MIGLIORABILI A 4R! :thx
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi sbreight » 21/05/2011, 21:23

purtroppo ho conosciuto pochissimi di voi e per pochissimo tempo, ci siamo persi per seguire gli eventi e le esigenze del bimbo. speriamo che ci saranno altre occasioni meno dispersive per conoscervi meglio.
io ero con la GTC grigia che ha scortato 2 di voi ( ZAFIRA e ASTRA nera ) fino al circuito.
anche per me era la prima volta e quindi non ho termini di paragone,ma devo dire che l'organizzazione è da migliorare sotto tanti aspetti, comunque un grazie lo stesso agli organizzatori che ci hanno dato la possibilità di divertirci tutti insieme
p.s. arrivato a casa mi sono accorto che mi è stata consegnata una maglietta XL invece che M....fa niente, la regalerò a qualche amico panzuto...anche se mi piaceva :piange
ancora tutta di serie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sbreight
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/11/2010, 7:54
Località: bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 cosmo
Altra Opel: possedute: kadett 1.5 td sw - calibra 2.0 16v - astra 1.7 td sw

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi cnh320 » 21/05/2011, 21:41

E' arrivato il mio turno del resoconto.
Avendo partecipato anche alla scorsa edizione speravo in miglioramenti organizzativi e purtroppo non ci sono stati.
Nota assolutamene negativa il ritrovo al forum, tempo 3 secondi all'uscita del forum ognuno aveva preso una direzione diversa, vuoi anche che alla prima rotonda il trenino-opel si e' spezzato per via del traffico. Altro lato negativo che invece di farci arrivare come lo scorso anno dal fondo del rettilineo i geni del male hanno pensato bene di farci passare dall'inizio facendo fare coda e passando tra la gente.
Tornando a noi, e' sempre un piacere ritrovare vecchi amici e conoscere persone nuove.
Un super applauso va a Tetteu che ci ha raggiunto dalla sua Sardegna, finalmente quel guru dell'elettronica ha un volto reale.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 21/05/2011, 21:44

Eccomi qui anche io.
Il mio primo grazie ovviamente non può che essere tutto per i presenti. Per i presenti dell'Astra Club Italia, ai numerosi dell'Insignia Club Italia, ma anche per i pochi ma sempre validi del Corsa Club Italia, OPC Club e Tigra Club Italia.
Un grazie immenso poi al mitico Tetteu che è venuto addirittura dalla Sardegna pur di essere dei noi.

Lato organizzazione ho più volte espresso i miei dubbi, già in parte indicati. Lo spazio per migliorare c'è ed abbonda e porterò i vostri consigli a Quattroruote sperando ne facciano tesoro per le prossime edizioni.

Altro ringraziamento sentito va alla Opel che oltre ad averci riempito di gadget è stata molto presente, partecipativa e propositiva.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi anselmo74 » 21/05/2011, 21:48

la giornata sembrava iniziata male...per essere arrivato in ritardo e non essermi schierato con voi (sembra proprio che in questo raduno non mi possa schierare mai con voi :mah )...ma poi si è raddrizzata, soprattutto grazie alla vostra solita grande compagnia! Sono riuscito anche a partecipare a due eventi senza fare tanta fila (ho un'avversione genetica alle code); a quello delle mini ho rinunciato proprio per questo; per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento da parte di quattroruote anche io ho notato un certo peggioramento :mah
grazie ancora a tutti voi e alla prossima! :ok
:ciaoz
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 21/05/2011, 21:53

che ha regalato Opel sto viaggio?

p.s.
zio tanto x cominciare a 4ruotesgonfie digli di farlo la domenica il raduno e non di sabato che è la cosa principale.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ricluss » 21/05/2011, 22:02

Eccomi qui :D
Quest'anno ho partecipato come passeggero e devo ringraziare in prima persona Mauri Picez per avermi scorazzato

Poi grazie a tutti voi per la magnifica giornata passata.Grazie al sig.meteo che ci ha donato una fantastica giornata di sole anche se qualche nuvoletta non avrebbe guastato ed avrebbe aiutato la nostra pelle a non diventare rosso fluo
Grazie a Opel per l'appoggio grazie a Opel per i gadget che anche quest'anno è davvero bello.

Grande il mitico tetteu che è riuscito ad essere con noi ed a farsi vedere in carne ed ossa dopo anni e anni che noi tutti lo conoscevamo per le sue scorrerei elettroniche ed i suoi interventi sempre precisi.

Voto basso all'organizzazione,prima di tutto per averci fatto visitare i parcheggi del Forum di Assago,poi pure per l'organizzazione degli eventi..... :roll: e poi per tutto quello già hanno menzionato sopra.

Voto all'intera giornata 7,5 (voto drogato dal fatto dell'organizzazione)

P.s.:ma poi di quel giochino superintelligente del cerca trova con le immagini che se ne è fatto?? :uhm :mmmm

P.s.: (2) Enzo come hai avuto il contatto in Yokohama?? In passato già li avevo contattati e mi avevano detto che non fornivano nulla ai club. Chi gestisce le pr di Yokohama è la stessa signora che gestisce le pt di MakWheel

@Greg quest'anno tshirt della linea abbigliamento ufficiale Opel,bloc notes da tavolo e salviettina rinfrescante alla colonia :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi DavGTC » 21/05/2011, 23:10

Eccomi qui anche io, tornato alle base dopo una cena nel milanese :mrgreen:

E' stato il mio primo raduno con voi e purtroppo ho potuto conoscere pochissimi di voi, vista la disorganizzazione e la confusione; è stato un pò dispersivo a causa di tutti i problemi elencati già da voi sopra: Punto di ritrovo, parcheggio, prenotazione test drive, ecc.

Comunque è stata una bella giornta! :thx a tutti voi e grazie a mamma Opel per i gadgets!

Spero alla prossima occasione di riuscire a conoscervi meglio!!!


:ciaoz
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi raf23 » 21/05/2011, 23:20

Avete gia detto tutto voi!!organizzazione l'unico neo!ma le difficolta con una mole di traffico cosi sono tante.....in realta io posso dire che questi sono i km che faccio piu' volentieri!per la vostra compagnia!che spettacolo di giornata!! :D
Un sentito ringraziamento a Fabio mele per avermi scortato....di giorno non ho le stelle per orientarmi!per il resto il bel gruppo di sempre,con qualche new entry e qualche assente purtroppo!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi BELFAGOR » 22/05/2011, 7:21

Buongiorno a tutti...
Allora partiamo con le note negative, il positvo dopo...
Come detto da voi organizzato male, ma conoscendo 4r non mi aspettavo proprio nulla, e questa poca aspettattiva mi ha fatto apprezzare il tutto, appena arrivato ad assago non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che ci hanno fatto ripartire, una volta usciti sembrava una scena di fast and furios macchine che andavano ovunque in direzioni diverse, (penso di essere l'unico che se la rideva di questo), in effetti fare un incontro a 23 km di distanza non ha senso se deve essere organizzato cosi, tutto lo staff che se ne stava a mangiare o seduto ai tavoli potevano usarlo agli incroci...
Io mi son goduto il viaggio, con Diablo apripista e che per merito del navigatore abbiamo fatto una strada tranquilla di campagna tagliando molto il percorso, arrivvati li e la bolgia per parcheggiare abbiamo dovuto fare tutto noi per stare il più vicino possibile (IO VICINO LE GOLF NON CI PARCHEGGIO :mrgreen: ), raduno nulla di particolare, meno varieta di macchien che hanno boicottato il raduno evidentemente, vedi mazda ecc, ed un paio di stand, con i gadgets.... premio maglietta lo dò a quelli dei cerchi, sulla maglia da donna la scritta, 667 the neighbor of the beast... 667 il vicino della bestia ..mi ha fatto morire dal ridere, poi quelli della suzuky che davano le magliette solo a chi aveva la swift, vero poul?

Note positive: NOI assolutamente noi, mi piace stare in vostra compagnia, e conoscere nuovi partecipanti, infatti oramai vengo in giro per l'italia solo per reincontrarvi, parlare con voi divertirmi e farmi un sacco di risate, non commento le standiste perchè magari le vostre mogli leggono il forum :mrgreen: , comunque voto 8...eh..si cara... voto 5 :mrgreen:

Complimenti a tetteu per il lungo viaggio affrontato e per il dolce finale, veramente buone quelle paste.
Complimenti ad Opel per i gadgets regalati, complimenti alla giornata di sole, adesso con l'abbronzatura da muratore (braccia nere e schiena e petto bianco sono proprio sexy :mrgreen: ).
Complimenti a POUL che aveva più borse dello shopping lui che una donna ai saldi :mrgreen: , complimenti all' ASTRACLUBITALIA, che mi fà sentire sempre in famiglia.

Ed un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare perchè sono andati via prima.

VOTO AL CLUB : 10
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi tetteu » 22/05/2011, 8:53

vorrei scrivere qualcosa anch'io :
in primis un grazie immenso al nostro President per essersi occupato dei miei transfer da/per Linate
un grazie a tutti per l'accoglienza , finalmente ho conosciuto molti di voi , purtroppo sono abbastanza timido e riservato e quindi per sciogliere il ghiaccio c'è voluto un pò .......... la prossima volta andrà meglio

per il raduno
in effetti era parecchio dispersivo , il "centro" della festa era praticamente vuoto e pochissima gente frequentava gli stand
l'unico stand che ha "lavorato" parecchio è stato quello della DOTZ , frequentato assiduamente da Poul :mrgreen:
logistica da parte di 4R ..... praticamente inesistente !!!

ottima la disponibilità di Opel Italia , ed infine ........ Ottima organizzazione del CLUB !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi diablo81 » 22/05/2011, 8:55

ed eccomi qui anch'io...

mi associo sull'organizzazione di 4R, potevano si farci passare lateralmente in modo da essere tutti vicini, però ho rotto le scatole a quello che ci voleva far parcheggiare per farci andare oltre le golf... così almeno un buon numero siamo stati tutti vicini..
anche la scelta di Assago non è stata ottimale.. meglio quella dello scorso anno... già più lontana dai casini della città..

grazie e tutti voi.. è sempre bello passare una giornata in vostra compagnia.
grazie a Tetteu per essere arrivato da Olbia per stare con noi portandosi dietro un pò di sardegna... racchiusa in un bel vassoio.. che tempo 5 minuti era finito :D
complimenti al club.. che ha organizzato il tutto alla perfezione..

grazie a Mirko... ora la mia J è tutta leddizzata all'interno... appena monto quelli di svolta ti faccio sapere..

per il resto... ci vediamo al nazionale ragazzi...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi poul77 » 22/05/2011, 9:18

Eccomi qui a postare, la nostra Organizzazione e quella della Opel (ovvero quello del Club-Forum e quella dell'Opel per i gaget) è stata eccellente molto scarsa quella di Quattroruote e mi fermo qui...
Mi ha fatto piacere conoscere di persona molti di voi, come sempre un'ottima compagnia :ok
Ottime le paste di tetteu, enzo ne sà qualcosa... :ok

@Gianni e tetteu è vero che io ho preso parecchi gaget ma chi vi ha passato le risposte per farle prendere anche a voi? :mrgreen: :mrgreen:

Gianni la maglietta della suzuki non me l'hanno data per la mia risposta :mrgreen: :mrgreen:
(La mia risposta: La shwift? che è una macchina? vengo da lontano mica potevo riaschiare di rimanere a piedi? :mrgreen: :mrgreen: )
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 22/05/2011, 10:37

Ciao a tutti!!!

Volevo ringraziare i nuovi ed i vecchi amici incontrati in questa fantastica giornata...

è inutile elencare le cose brutte tanto non cambierebbe nulla..

Son contento ogni volta di ritrovarvi il resto non conta!!!

un saluto a tutti da MIRKO e NADIA!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ALEXALIVE » 22/05/2011, 12:24

CIAO CLUB!

ho passato una gioranta strepitosa in compagnia di tutti!
mi ha fatto tanto piacere riedere tutti quelli che ho visto e conoscerne altri,

unico dispiacere, la dispersività degli eventi, che alla fine finisce che non si sta mai tutti assieme e si va via alla spicciolata senza nemmeno salutarsi come si deve.

comunque, complimenti a ZioFerro e lo staff che l'ha supportato nell'organizzazione e lo sbattimento!,

W la standista della opel :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi pallanera » 22/05/2011, 14:03

è stato il mio primo raduno quindi per me è stato tutto bellissimo,ho conosciuto alcuni di voi anche se, a parte alla consegna dei gadget e a binasco, ci siamo sparpagliati tutti.
vorrei fare i complimenti a zio ferro per la forza che ha nel gestire un evento così complesso con fogli,borse,foto,ecc. con una calma da vero leader.
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi Picez » 22/05/2011, 14:22

Ciao a tutti!
Riassumendo la giornata in poche parole, non posso che quotare quanto è stato detto fino ad ora... bellissima giornata passata in compagnia grazie all'ottima organizzazione del nostro club e di Opel e un grazie particolare al compagno di viaggio Ric. ;) Fa sempre piacere rivedere i vecchi amici e conoscere gente nuova! :ok
Alla domanda: parteciperai ancora l'anno prossimo? Sinceramente non so, 4ruote mi ha un pò deluso. Fatta esperienza del primo raduno credevo, anzi penso tutti noi credevamo, che il raduno sarebbe stato organizzato meglio.

Qui lancio una provocazione: visto che il nostro club è sempre stato organizzato in modo eccellente e visto l'ottimo rapporto con Opel perché non organizzare un evento tutto nostro, tutto in famiglia? Magari al raduno nazionale?
Lo so che ho chiesto tanto, ma che provocazione sarebbe se no? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti