RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 22/05/2011, 17:07

Eccomi. Chi sono stati gli ultimi ad andare via con il personle del circuito che a momenti ci sbatteva fuori a calci nel :sedere perchè volevano chiudere i cancelli? NOI :mrgreen:

Tralascio i commenti negativi da fare all'organizzazione di 4R. OK che quest'anno c'erano 500 macchine e 1500-200 persone in più rispetto all'anno scorso, ma dalla seconda edizione di un evento ci si aspetta sempre qualcosa di meglio, non di peggio :roll:
Bisogna dire che almeno erano stati aumentati i punti di ristoro rispetto alla passata edizione, punti di ristoro rimasti pressochè deserti perchè la maggioranza dei partecipanti si è portata i panini da casa memore di quel che era capitato l'anno prima :mrgreen:
Ah, dimenticavo, l'anno prossimo hanno già detto che il punto di ritrovo sarà in Piazza Duomo, giusto per rendere un po' più avvincente il persorso ad ostacoli per arrivare fino al circuito :mrgreen: :mrgreen:


Complimenti invece da fare ad Opel Italia, che non è riuscita per un soffio a portare una Gtc in anteprima da esporre come invece era riuscita a fare l'anno scorso con la Meriva, ma ci ha riempito di gadget della linea ufficiale Opel. Se avesse fatto le giacche a vento come l'annos corso non penso avrebbe riscosso tanto successo viste le temperature tropicali che c'erano a Vairano :mrgreen:
Complimenti anche all'ASTRACLUBITALIA intesa come VOI e NOI, le persone presenti, assieme alle persone dell'Insignia Club, Opc Club, Corsa Club e Tigra Club. Le attività presenti sul circuito e la dispersività delle stesse, oltre alla poca organizzazione evidenziata in precedenza da parte dello staff di 4R, ha fatto in modo che anche noi ci disperdessimo e quindi è stato un po' complesso parlare tra di noi e conoscere specialmente tutti i nuovi arrivati al loro primo raduno :mah Immagino che dal loro punto di vista sia stato ancora più complesso...
Lasciatemi fare un ringraziamento speciale a Tetteu che finalmente dopo più di sei anni si è fatto vedere di persona ad un raduno. Un mistero sulla sua identità tanto che in molti credevano si trattasse di un programma per computer vista la qualità dei messaggi che ha sempre postato in questo tempo :mrgreen: Senza poi dimenticare il cabaret di specialità sarde che ha portato :thx


Ultima cosa: ZioFerro, come si andava con la macchina riempita fino al cielo di buste con i gadget Opel preparati al ritrovo a Binasco quando di fianco c'era una ST con il baule aperto pronta ad accogliere tutto quel volume e che invece è rimasta quasi vuota? :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi tetteu » 22/05/2011, 18:03

ecco la foto degli "irriducibili" :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi raf23 » 22/05/2011, 18:48

spettacolari!!!grandi!!:)a che ora siete fuggiti( o meglio vi hanno cacciato?)?
IO per il check point in piazza duomo ci sono.....sfrutto il solito navigatore!! :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 22/05/2011, 18:51

Le 19:30 o giù di lì :shock:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ricluss » 22/05/2011, 20:36

Sul sito 4r hanno messo un pò di foto ufficiali..."nostre" per ora non mi pare ce ne siano :(
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi raf23 » 22/05/2011, 20:59

steneroz ha scritto:Le 19:30 o giù di lì :shock:

ecco perchè non pubblicano le foto........secondo voi come parleranno di opel nei prossimi articoli??gia ci odiano :lol:
p.s.intanto oggi ho preso "auto"....ahahaha
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi cp570 » 22/05/2011, 21:05

Mi ero ripromesso di raccontare tante cose (per me era la prima volta) ma avete detto già tutto voi.

Allora un semplice ma grandissimo :thx :grazie

(chissà che non ci si veda ancora a settembre)
CP570 Lainate (MI)
L'Astra dei miei sogni (non ho più quella Aziendale) si è materializzata a fine novembre:
Nuova Astra (J), Cosmo 5p, 1.7 CDTI F.A.P. 110CV, MT6, Silver Lake, Ribbon/Jet Black
Opzioni: Mobile Phone Portal con Bluetooth - AFL III Adaptive Forward Lighting - Ruota di scorta 16" - Cosmo Pack - 2 anni di garanzia supplementari
Avatar utente
cp570
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2005, 20:15
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 22/05/2011, 21:12

le foto credo siano solo le prime, sono certo che domani ne arriveranno tante altre.

intanto sa avete critiche "costruttive" da avanzare a quattroruote possiamo raccoglierle tutte in un post e poi inoltrarle.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ALEANS78 » 22/05/2011, 22:04

ci sono anch io a commentare, scusate ma ieri ero cotto e oggi sono andato al mare a prendere un po' di sole :mrgreen: ieri non ce n era abbastanza.

Tralascio anch io le critiche a quattroruote, un disastro quasi totale se non per il fatto che quest anno l evento era gratuito, e come dice il detto " A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA" , non possiamo lamentarci piu' di tanto, ma dal mio punto di vista se si vuole organizzae un evento cosi in grande, un minimo d impegno ci vuole....va be :roll:

Grazie mille a tutti voi ragazzi, ieri ho conosciuto, anche se per poco, utenti nuoi del foum, che mi auguro continuino a frequentarlo assiduamente, ved pallanera, Fabio-mele ;) e Tetteu.... :paura TETTEUUU!!!mi e' venuto un flash mentre ero sulla strada del ritorno, ho chiamato vittocecco chiedendogli chi fosse.... :shock: scusami Teo :oops:!

Mi sarebbe piaciuto stare li con gli irriducibili, ma avevo la Vale abbastanza cotta, tra l altro al ritorno ha voluto guidare lei, ma mi ha dovuto passare il volante a causa della stanchezza :mah

Lanno prossimo credo boicottero' il raduno dei raduni come ha fatto il club mazda a meno che non ci propongano qualcosa di veramente bello, ma soprattutto organizzato...

Un grande ringraziamento anche a Opel Italia che come anno scorso, si e' distinta e ci ha fatto distinguere in mezzo a tutta quella gente :ok :ok

PAGELLE ANS


ASTRA CLUB: VOTO 10 direi impeccabile come sempre
OPEL ITALIA: VOTO 8.5 quando ci dara' un Buono sconto del 50% sull acquisto di un auto allora meritera' un 10 :mrgreen:
QUATTRORUOTE: VOTO 5 decisamente migliorabile sotto molti aspetti :|
OMINO INFO AL CAPPIO NORD : VOTO 10. se lo staff di 4ruote fosse stato tutto come lui, saremmo andati meglio di quel po', COMPLIMENTI :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 22/05/2011, 22:45

Ragazzi ho bisogno delle vostre foto.
Inviate gentilmente a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (indirizzo solo di scambio files, fino a 20mb per mail).
Ultima modifica di Karu il 22/05/2011, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Mai mettere insirizzo email diretto per spam.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 22/05/2011, 23:35

raf23 ha scritto:
steneroz ha scritto:Le 19:30 o giù di lì :shock:

ecco perchè non pubblicano le foto........secondo voi come parleranno di opel nei prossimi articoli??gia ci odiano :lol:
p.s.intanto oggi ho preso "auto"....ahahaha


bravo Raf! AUTO va preso a prescindere, 1000 volte meglio di 4rsgonfie. parola di abbonato :ok

:bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 23/05/2011, 9:28

su 4gomme ( :mrgreen: ) hanno pubblicato le prima foto e indovinate un pò? mi :evil: io per voi che eri presenti...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi AndrewGTC » 23/05/2011, 10:12

Eccomi qua...ieri ho riposato!!
Inutili i commenti sull'organizzazione...l'anno prossimo non mi vedono più, stressanti le code!!
Per il resto ottima compagnia come al solito, siamo sempre grandi, soprattutto te Zio che ti sacrifichi per organizzare il tutto!!
Peccato per le paste di Tetteu...me le sono perse!! :( :(

P.S. ma la catena umana per preparare i sacchetti "Opel"...non so quante sacchettate in testa ho dato a Belfagor!! :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi tetteu » 23/05/2011, 10:37

AndrewGTC ha scritto:Peccato per le paste di Tetteu...me le sono perse!! :( :(

sono andate a ruba !!!!! , sarà per la prossima !!

ALEANS78 ha scritto: e Tetteu.... :paura TETTEUUU!!!mi e' venuto un flash mentre ero sulla strada del ritorno, ho chiamato vittocecco chiedendogli chi fosse.... :shock: scusami Teo :oops:!

scusato :ok ....... che non capiti più però :lol:

sul sito di 4R , sezione video , ce n'è uno che si può solo scaricare : "conto alla rovescia"
al secondo 48 , c'è un flash con alcuni di voi .............. io aspetto la foto con la bandiera !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 23/05/2011, 10:40

ricluss ha scritto:Chi gestisce le pr di Yokohama è la stessa signora che gestisce le pt di MakWheel

Beh... in Italia "sono la stessa cosa"... :mahh

Ormai c'è poco da aggiungere... pessima organizzazione da parte di quella rivista automobilistica :bins ed ottima da parte nostra (per quello che ci competeva)...
Personalmente preferisco 1000 volte un nostro raduno (anche grande), piuttosto che una cosa come sabato :badboy dove si sono salvate solo le stendiste... :mrgreen:
Purtroppo non sono riuscito a conoscere praticamente nessuno dei "nuovi"... :mahh sarà per la prossima volta!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ricluss » 23/05/2011, 12:17

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:Chi gestisce le pr di Yokohama è la stessa signora che gestisce le pt di MakWheel

Beh... in Italia "sono la stessa cosa"... :mahh


Infatti lo so perchè ho i contatti per la convenzione con Mak,ma all'indirizzo di Mak rispondono sempre e subito agli indirizzi di Yokohama non rispondono mai :mah
So che la signora delle pr è la stessa perchè in firma ha entrambe i marchi :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi GuguGTC89 » 23/05/2011, 12:36

Con un pò di ritardo ma eccomi a postare.
Per quanto riguarda l organizzazione di 4R non ho parole.....pensavo che dopo l anno scorso avessero sistemato le cose che non andavano invece niente....in alcune cose hanno solo peggiorato...Vedi l entrata in pista dall inizio e non dal fondo come l anno scorso, sono riusciti a chiedermi la patente ben 4 volte per fare il test drive della Mini, facevano prenotare i test drive fino alle 17e30 e quando ho fatto per andar a provare la DS3 Racing era già tutto chiuso e le macchine erano già tutte caricate sulla bisarca.......Non vado avanti perchè ripeterei tutte le cose da voi già dette.
Per quanto rigurada il nostro Club....che dire...... UNICI COME SEMPRE!!!!!! :insieme
E' sempre un grande piacere passare le giornate insieme a voi ridendo e scherzando ma anche poter parlare e confrontare le nostre auto!!
I miei complimenti a Zio che come sempre si è sbattuto fino all ultimo per organizzare e far riuscire il tutto alla perfezione..Ringrazio anche Opel per tutti i gadget che ci ha fornito e per la bella standista che ci ha portato....chissà se la riuscirò a trovare su FB!!! Ahahah!!!!!
Ragazzi ci si vede al prossimo raduno!!!! :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 23/05/2011, 13:29

GuguGTC89 ha scritto:Ringrazio anche Opel per tutti i gadget che ci ha fornito e per la bella standista che ci ha portato....chissà se la riuscirò a trovare su FB!!! Ahahah!!!!!

Lasciala stare. Ti devo spaccare le ossa?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ricluss » 23/05/2011, 13:35

GuguGTC89 ha scritto:sono riusciti a chiedermi la patente ben 4 volte per fare il test drive della Mini, facevano prenotare i test drive fino alle 17e30 e quando ho fatto per andar a provare la DS3 Racing era già tutto chiuso e le macchine erano già tutte caricate sulla bisarca.......


Verissimo...purtroppo è così.
Ma mi chiedo hanno fatto tutte le iscrizioni on line,codici a barre sulla prenotazione,tutto si poteva fare on line e poi loro non avevano una procedura informatica per segnare chi aveva prenotato chi non i posti liberi,ecc ecc.
Anche all'accredito ad Assago non mi pare di aver visto un lettore di codici a barre o altre diavolerie informatiche....vabbè sono solo considerazioni che ritengo inutili ormai è andata.Nel complesso benino,migliorabilissimo per i prossimi anni

4Ruote impegnati di più :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI 2011 CON OPEL E QUATTRORUOTE [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 23/05/2011, 13:44

ricluss ha scritto:4Ruote impegnati di più :D

stiamo preparanto una comunicazione per Quattroruote dove racconteremo le nostre impressioni, le critiche ed i commenti per le successive edizioni.
Mercoledì ora pranzo di invia quindi chi vuole contribuire ha tempo per farlo da ieri ad mercoledì a pranzo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti