My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Messaggiodi GTChrisss » 26/02/2011, 11:24

ciao qualcuno sà se l'astraclubitalia organizza un raduno come club all'interno fiera??? sul sito my special ci sono già i moduli iscrizioni per i club...fatevi avanti !

Immagine

Il My Special Club si svolgerà, come sempre, a Rimini Fiera dall’1 al 3 Aprile 2011 e vedrà protagonisti gli appassionati della personalizzazione.

Maggiori info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avete tempo fino al 15 di marzo per postare la vostra adesione; dopo tale data lo staff del Club deciderà, in base al vostro interesse manifestato, la partecipazione in via ufficiale che verrà comunicata in brevissimo tempo (in considerazione anche della scadenza imminente).

Si prega di motivare la vostra scelta e di avanzare tranquillamente qualsiasi proposta organizzativa di contorno alla giornata che, presumibilmente per motivi lavorativi, sarà sabato 2 o domenica 3 aprile 2011.
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi gtc16 » 26/02/2011, 13:34

Io come tutti gli anni vado si a vedere ma come "esterno"..... Per chi viene io ci sono!!!! :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi andreamatti » 26/02/2011, 20:18

penso che andrò anche io!!
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi gtc16 » 26/02/2011, 20:27

Come dice GTChrisss al massimo la sera ci si può vedere per qualcosa da mangiare. :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi GTChrisss » 27/02/2011, 12:20

io ho detto questo?? può anche andare bene la sera andar a mangiare qualcosa ma intendevo un ritrovo come club iscritto interno fiera ....quì i capetti del club non organizzano niente???lasciano indifferenti la fiera e ritrovo di club indoor più grande d'europa che fanno a rimini?? avanti!!
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi gtc16 » 27/02/2011, 22:10

Ci si può ritrovare anche dentro.....C'e stato un anno che si sono ritrovati ufficialmente.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi GreyOwl » 27/02/2011, 23:35

organizzare qualcosa di ufficiale a nome del club è praticamente infattibile in quanto parteciperebbero solo 2 o 3 persone. non manca la voglia di organizzare (siamo già anche iscritti come club al myspecialclub), mancano i numeri e le persone che, specie ultimamente, se ne fregano delle iniziative del club :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi diviale » 28/02/2011, 8:49

io ci vengo sabato in fiera!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi gambo » 28/02/2011, 16:20

magari provate aprire un sondaggio e di conseguenza decidere se organizzare l'adesione o no al my special car
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi GTChrisss » 28/02/2011, 18:45

si..bravo,mettete il sondaggio!!!!!!!!!!!!!
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi jamex » 28/02/2011, 19:09

io sarò presente con la mia ragazza, un mio amico e forse mio suocero il 02/04
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi GTChrisss » 01/03/2011, 17:35

ho letto su my special car come fare.... si entra come club a partire da solo 3 auto...e che i almeno 2/3 delle auto entrate del club siano presenti in fiera per i 3 giorni ........in pratica bastano 3 astra di cui 2 rimangano fisse per i 3 giorni della fiera....che non mi si venga a dire che non è fattibile la cosa....partite col sondaggio!!!
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi Starlight » 03/03/2011, 17:10

Io ci vado comunque.......qndi raccogliamo un po' di nomi in modo da beccarci e passare una bella giornata e/o serata tutti insieme.......se poi possiamo entrare come club sarebbe fantastico................!!!!!!!!!!!

10+ all'idea del sondaggio comunque.......io sono PRO!!!!!........;)
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 101cv Black Sapphire - Neon sottoscocca multicolor - fari Xenon/led
.......la mia macchina ha un nome..................ATHENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Starlight
Socio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/02/2011, 18:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Acceleratooooooooo

Re: My Special Car 2011

Messaggiodi gambo » 03/03/2011, 18:19

basta che i mod lo attivino sul primo post :roll: e il sondaggio può partire!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Messaggiodi ZioFerro » 03/03/2011, 18:39

Inserito sondaggio al primo topic.

Il My Special Club si svolgerà, come sempre, a Rimini Fiera dall’1 al 3 Aprile 2011 e vedrà protagonisti gli appassionati della personalizzazione.

Maggiori info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avete tempo fino al 15 di marzo per postare la vostra adesione; dopo tale data lo staff del Club deciderà, in base al vostro interesse manifestato, la partecipazione in via ufficiale che verrà comunicata in brevissimo tempo (in considerazione anche della scadenza imminente).

Si prega di motivare la vostra scelta e di avanzare tranquillamente qualsiasi proposta organizzativa di contorno alla giornata che, presumibilmente per motivi lavorativi, sarà sabato 2 o domenica 3 aprile 2011.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Messaggiodi jamex » 03/03/2011, 18:44

votato si (anche se non sarò solo ma con fidanzata amici ecc ecc), sarò presente il sabato :ok :ok :ok
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Messaggiodi ZioFerro » 03/03/2011, 18:52

jamex ha scritto:votato si (anche se non sarò solo ma con fidanzata amici ecc ecc), sarò presente il sabato :ok :ok :ok

gentilmente vota di nuovo, ho aggiunto l'opzione per sabato, così valutiamo la disponibilità degli utenti per tale girno

:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Messaggiodi jamex » 03/03/2011, 19:45

no problen, votato Si, partecipo - sabato 2 aprile :ok :ok
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Messaggiodi SKY » 03/03/2011, 19:51

Io ci sono tutti e tre i giorni!!!
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: My Special Car 2011: vuoi partecipare?

Messaggiodi GreyOwl » 03/03/2011, 20:13

GTChrisss ha scritto:ho letto su my special car come fare.... si entra come club a partire da solo 3 auto...e che i almeno 2/3 delle auto entrate del club siano presenti in fiera per i 3 giorni ........in pratica bastano 3 astra di cui 2 rimangano fisse per i 3 giorni della fiera....che non mi si venga a dire che non è fattibile la cosa....partite col sondaggio!!!


attenzione, la richiesta degli organizzatori è di ESPORRE le vetture al salone: attenti nel votare e nel motivare la scelta chè essere presenti solo COME VISITATORE non conta x le finalità del sondaggio.

a tal fine mi sembra giusto citare i costi espositivi che sono di 50€ per l'ingresso vettura e 2 pass per venerdì, sabato e domenica.

io comunque lavoro anche quel w.e. e quindi non ci sarò nemmeno come visitatore... :mah
Ultima modifica di GreyOwl il 03/03/2011, 22:29, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti