12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi fiore87 » 13/12/2010, 2:29

Eccomi pure io... Beh che dire, sono contento di aver potuto conoscere qualche altro componente del forum di persona... Come sempre questo club dimostra di avere al suo interno delle persone simpatiche oltre che appassionate di auto!
Bellissimo il mulino degli elfi, il posto era davvero d'effetto... Cibo ottimo, servizio ottimo, cortesia ai massimi livelli e bellissimi felini :)
Riguardo alla stradina... Beh... Io avevo il terrore per risalire! Infatti quando ho notato che iniziava a calare la luce del sole ho iniziato a spingere per andare via! Scusate se in questo frangente posso essere sembrato un po uno spacca balle...
Durante la discesa, all'inizio, si era stretta, peró non sembrava nulla di che... Poi hanno iniziato i tornanti stretti, fino ad arrivare alle ultime due tornate allucinanti! In quelle curve, a scendere mi si era gelato il sangue quando ho sentito qualcosa grattare, credevo che stessi toccando sotto con i paraurti... Fortunatamente dopo pensandoci bene siamo arrivati alla conclusione che fosse la gomma posteriore che si bloccava quindi grattava... Che paura!!

Per le prossime volte, sopratutto per le zone di montagna... Sopralluogo!!

Il caso ha poi voluto che proprio l'organizzatore, Grey, fosse praticamente l'unico con l'assetto ed i sottoparaurti... Oltre ad una 1.4 benzina SENZA ESP!! Oltre che aver avuto parecchi problemi a salire, ha grattato parecchie volte a terra sia davanti che dietro... Hai controllato che tutto sia a posto?

E per fortuna che siamo riusciti a fermare in tempo Elenciu O_O
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi Mazz » 13/12/2010, 12:09

steneroz ha scritto:Se ricordo bene in loco avevamo le seguenti vetture:
3 TT
1 Zafira
3 5p
3 Gtc
1 Altro
Record di TT ad un incontro che non fosse un raduno Nazionale :champ


:paura :paura ... cacchio, per poco non è stato il primo raduno in cui le TT erano in numero maggiore delle altre...Eh vabè, sarà per una prossima vita :mrgreen:

steneroz ha scritto:@anselmo: caxxo, sai che cos'è il torrentello che passa a fianco dell'agriturismo? Niente popodimeno che il fiume Setta, quello da cui prende l'acqua il potabilizzatore che serve l'acqua potabile alla zona di Bologna!!


Meno male che non l'ho usato come bagno :mrgreen: :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 13/12/2010, 12:58

GryOwl ha scritto:un bel 10 alla compagnia, grandi e cari Amici che è sempre un piacere rivedere e discorrerci insieme :amici ;
voto 10 al cibo: tutto ottimo e gustosissimo con i giusti tempi tra una portata e l'altra;
un altro 10 all'agriturismo in sè: veramente un'atmosfera stupenda;
voto 5 alla stradina e al parcheggio: mi son fidato quando mi avevano detto x telefono che era percorribile, ma sinceramente era veramente sgarruppata :vomito

:quoto
Essendo però in tanti diventa purtroppo difficile conoscersi tutti, complice anche il freddo che ci ha impedito di rimanere a parlare all'esterno...
Mi ha fatto particolarmente piacere parlare a lungo con birillo e fruzzo, dopo oltre un anno di assenza dai raduni... :ocio :D Nota assolutamente positiva anche per la consorte :mrgreen: di quest'ultimo... :ok Chissà che non si decidano a presenziare un po' di più ai raduni...

La stradina: la discesa, benché "impervia", non è stata malaccio... inoltre vedere la macchina di steneroz su tre ruote è stato stupendo... E mio figlio ha detto solo una volta "ho paura..." :ok
La salita è stata ben più impegnativa, complice anche il passo lungo della Zafira, la mia tendenza a stringere troppo le curve verso destra e... il buio. Comunque... ce l'abbiamo fatta! :D
Personalmente... mi sono sempre "vantato" di non essere "schiavo" della macchina (anche se nuova) e di andare praticamente dappertutto senza particolari timori. Ecco... questa è la "strada limite"... :concordo :risata
Ieri sera ho descritto a Tania la stradina e la sua risposta è stata: "meno male che non c'ero"! :D
E... veramente meno male che abbiamo fatto in tempo a fermare Elenciu... altrimenti avremmo dovuto smontare due o tre pezzi della sua TT per disincastrarlo.

Come accennato già ieri sera... i prossimi raduni li faremo in qualche parcheggio di Mc'Donald o "simili"... :hihihi

PS: peccato che le foto non rendano minimamente l'idea della strada...
PPS: peccato per l'assenza di sand blasted... mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione alla vista della stradina :bins
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi ALEANS78 » 13/12/2010, 13:14

Mazz ha scritto: :thx anche a Rinomino per avermi attivato la chiusura delle portiere automatica


essendo in societa' con rinomino, t informo che sono 30 euro per l attivazione :ok

Mazz ha scritto:
oltre ad aver constatato che fendinebbia e gli spazzavetri funzionano :mrgreen:


piu' 10 e 10 = 20 euro per il test, ma con 30 euro senza fattura te la puoi cavare :ok


Mazz ha scritto:(sperando che si aprano in caso di incidente :paura ),


ma come. :shock: se hai la REC, non ti ha modificato la voce CRASH ON in CRASH OFF? e' una funzione che ha la centralina e che ti impedisce di fare incidenti :mrgreen: ...dov e' arrivata la tecnologia eh?! :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, mi fa piacere che vi siate divertiti. e mi e' dispiaciuto un sacco non esserci stato, anche perche' alla fine, al mio pranzo con i parenti, ho finito per discutere con mia sorella e mio padre di accessori auto, navigatori e cerchi in lega :badboy :pazzo

mi avete incuriosito sulla stradina...puo' essere che ci faro' un salto a mangiare con la Vale, solo per vederla :paura
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 13/12/2010, 13:21

ALEANS78 ha scritto:
Mazz ha scritto: :thx anche a Rinomino per avermi attivato la chiusura delle portiere automatica


essendo in societa' con rinomino, t informo che sono 30 euro per l attivazione :ok

Mazz ha scritto:
oltre ad aver constatato che fendinebbia e gli spazzavetri funzionano :mrgreen:


piu' 10 e 10 = 20 euro per il test, ma con 30 euro senza fattura te la puoi cavare :ok

Beh.. togliendoci l'usura delle spazzole e delle lampadine... con un caffe siete pari! :risata

ALEANS78 ha scritto:mi avete incuriosito sulla stradina...puo' essere che ci faro' un salto a mangiare con la Vale, solo per vederla :paura

Beh... se la trovi asciutta il problema in risalita è mooolto minore...
In estate sarebbe un luogo ideale per stare al fresco e mangiare bene...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi Mazz » 13/12/2010, 13:24

ALEANS78 ha scritto:essendo in societa' con rinomino, t informo che sono 30 euro per l attivazione :ok

ALEANS78 ha scritto:piu' 10 e 10 = 20 euro per il test, ma con 30 euro senza fattura te la puoi cavare :ok

:paura :paura ... Allora la prossima volta la faccio attivare in Opel, che mi costa meno :mrgreen: ... Però quel che giusto è giusto, soprattutto per i test dei fendinebbia e dei tergicristalli; se non avesse fatto la prova con l'Op-com, probabilmente non avrei mai saputo se funzionavano correttamente :mrgreen:
:inot
ALEANS78 ha scritto:ma come. :shock: se hai la REC, non ti ha modificato la voce CRASH ON in CRASH OFF? e' una funzione che ha la centralina e che ti impedisce di fare incidenti :mrgreen: ...dov e' arrivata la tecnologia eh?! :mrgreen: :mrgreen:

La funzione c'era, però mi sa che alla fine non l'abbiamo abilitata :mmmm :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi fiore87 » 13/12/2010, 13:47

Ah a proposito... chi mi dice quanti velox ci siamo beccati? :paura

Qualche foto di qualità pessima:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 13/12/2010, 17:00

fiore87 ha scritto:Ah a proposito... chi mi dice quanti velox ci siamo beccati? :paura

Perché? :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 13/12/2010, 17:37

vittocecco ha scritto:
fiore87 ha scritto:Ah a proposito... chi mi dice quanti velox ci siamo beccati? :paura

Perché? :D

A meno che non ce ne fosse uno che non conosco dovremmo essere andati a colpo sicuro :mrgreen:
Anche fuori dal viadotto in curva preso in entrata ai 110 e in uscita ai 150 (mi ero preso paura vedendomi vittocecco arrivare attaccato al :sedere mentre io probabilmente avevo staccato il cruise control e stavo rallentando, per cui sono stato obbligato ad accelerare :concordo ) non c'era nessun posto di blocco, per cui è :ok :mrgreen: :mrgreen:

Sia all'andata che al ritorno però andavate tutti pianissimo!!! Io cercavo di tenere almeno i 130 di tomtom, ma rimanevate tutti indietro e dovevo rallentare...... :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 13/12/2010, 18:27

fiore87 ha scritto:
Il caso ha poi voluto che proprio l'organizzatore, Grey, fosse praticamente l'unico con l'assetto ed i sottoparaurti... Oltre ad una 1.4 benzina SENZA ESP!! Oltre che aver avuto parecchi problemi a salire, ha grattato parecchie volte a terra sia davanti che dietro... Hai controllato che tutto sia a posto?


ma lo sai che non mi sono accorto delle grattate? me ne sono un po' ammoscato quando ho visto il fango sulla lama del sottopara...

mi sarebbe piaciuto vedere da fuori quando mi slittava la ruota, perchè sinceramente non ho ancora capito come era messa...

ora x hobby mi prendo una vecchia vitara e me la metto giù così
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi sand-blasted » 13/12/2010, 20:03

vittocecco ha scritto:PPS: peccato per l'assenza di sand blasted... mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione alla vista della stradina :bins


Sicuramente avrei smadonnato fino a far nevicare, ma penso che comunque ce l'avrei potuta fare a salire fino in cima, dopo tutto ci dovrà pur essere qualche vantaggio nel mantenere il mio consueto assetto da cross-over e le 205/55 16" :lolol

Mi fa piacere che comunque abbiate passato tutti una bella domenica, dalle foto il posto sembra fantastico e poi c'era il valore aggiunto di quei meravigliosi gattini.

Sarà per la prossima volta :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi fiore87 » 13/12/2010, 21:16

steneroz ha scritto:
vittocecco ha scritto:
fiore87 ha scritto:Ah a proposito... chi mi dice quanti velox ci siamo beccati? :paura

Perché? :D

A meno che non ce ne fosse uno che non conosco dovremmo essere andati a colpo sicuro :mrgreen:
Anche fuori dal viadotto in curva preso in entrata ai 110 e in uscita ai 150 (mi ero preso paura vedendomi vittocecco arrivare attaccato al :sedere mentre io probabilmente avevo staccato il cruise control e stavo rallentando, per cui sono stato obbligato ad accelerare :concordo ) non c'era nessun posto di blocco, per cui è :ok :mrgreen: :mrgreen:

Sia all'andata che al ritorno però andavate tutti pianissimo!!! Io cercavo di tenere almeno i 130 di tomtom, ma rimanevate tutti indietro e dovevo rallentare...... :mah


Mah speriamo... io ad un certo punto ho rallentato perchè secondo me andavate troppo forte... :|
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi poul77 » 13/12/2010, 21:45

GreyOwl ha scritto:ma lo sai che non mi sono accorto delle grattate? me ne sono un po' ammoscato quando ho visto il fango sulla lama del sottopara...

mi sarebbe piaciuto vedere da fuori quando mi slittava la ruota, perchè sinceramente non ho ancora capito come era messa...

Però chi era dietro a spingerti... A MANO... (compreso lo scrivente) ha visto le gomme che fumavano di bianco.... sembrava la fumata bianca per la nomina Papale (ma il Papa non lo hanno fatto) :bins
P.S. Greg un consiglio quando hai tempo passa dal meccanico e fatti controllare la frizione perchè mi sà che Domenica per metà l'hai lasciata lì :ahahah
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi anselmo74 » 13/12/2010, 21:50

io ho scattato poche foto; appena sceso dall'auto la fotocamera mi è caduta e si è mezza aperta! :piange ma mi sembrano buone! :mrgreen:
eccole :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 13/12/2010, 22:38

Ecco, ecco, da questa foto di anselmo si può capire meglio la pendenza dell'inizio della salita! (e non si tratta della pendenza massima :shock: ) Guardate la TT di Mazz rispetto al piano delle altre macchine!! :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

@fiore: sai che mi pare che anche tu abbia dato una bella grattata con il para anteriore Opc nel famoso tornande della morte in salita? Ero lì a fare l'assistente di gara :mrgreen: e assistevo al passaggio delle vetture, mi sa che la tua si sia fatta 3/4 del tornante con il muso per terra......
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi fiore87 » 13/12/2010, 22:46

steneroz ha scritto:@fiore: sai che mi pare che anche tu abbia dato una bella grattata con il para anteriore Opc nel famoso tornande della morte in salita? Ero lì a fare l'assistente di gara :mrgreen: e assistevo al passaggio delle vetture, mi sa che la tua si sia fatta 3/4 del tornante con il muso per terra......

:paura
Stai scherzando vero?? Io non ho sentito nulla!!!
O porca vacca... corro a controllare.............
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 13/12/2010, 22:52

Era buio, come ben sai, e non voglio fare allarmismi, magari ho visto male e mi sono fatto trarre in inganno dal rumore a cui facevi riferimento anche te.......
Pensavo che ci avessi già guardato oggi con la luce. Comunque se grattavi grattavi sotto, non con la punta, quindi non si dovrebbe vedere niente :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi fiore87 » 13/12/2010, 23:05

steneroz ha scritto:Era buio, come ben sai, e non voglio fare allarmismi, magari ho visto male e mi sono fatto trarre in inganno dal rumore a cui facevi riferimento anche te.......
Pensavo che ci avessi già guardato oggi con la luce. Comunque se grattavi grattavi sotto, non con la punta, quindi non si dovrebbe vedere niente :ok


:tie :tie :tie e :tie :prrr
Paraurti sano... che coccolone che mi hai fatto prendere :brivido
Forse il rumore che hai sentito era la gomma interna che slittava?
Altrimenti quello che hai visto non ero io... Thimoty ha i sottoparaurti...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi Thimoty GTC » 13/12/2010, 23:14

Ciaoooo a tutti , concordo con i giudizi gia espressi dagli altri...bel posto, buon cibo , ottima compagnia , sono solo al mio secondo raduno del club ma ci tengo a dire che ogni volta conosco sempre più persone con cui condividere la passione per il mondo dell'auto.
Mi sono divertito molto....

ma ora passiamo alle note dolenti:
VOTO 4 alla stradina , sembrava un percorso da rally in discesa.... :paura :guida altrettanto per la risalita

VOTO 2 al fatto che alla mattina avevo una macchina pulitissima e che nel percorrere lo stradino che ci riportava alla civiltà mi sono ritrovato gli schizzi di fango fin sopra al tetto :piange :piange
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi Thimoty GTC » 13/12/2010, 23:19

fiore87 ha scritto:
steneroz ha scritto:Era buio, come ben sai, e non voglio fare allarmismi, magari ho visto male e mi sono fatto trarre in inganno dal rumore a cui facevi riferimento anche te.......
Pensavo che ci avessi già guardato oggi con la luce. Comunque se grattavi grattavi sotto, non con la punta, quindi non si dovrebbe vedere niente :ok


:tie :tie :tie e :tie :prrr
Paraurti sano... che coccolone che mi hai fatto prendere :brivido
Forse il rumore che hai sentito era la gomma interna che slittava?
Altrimenti quello che hai visto non ero io... Thimoty ha i sottoparaurti...


ooooh fiore non gufare ....adesso vado a vedere subito
io ho il sottoparaurti opc line... :paura :paura :paura :paura :paura
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti