Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi diviale » 24/10/2010, 21:58

1° a scrivere del doporaduno!!!!!!!!!!!

beh, a parte l'organizzatore ufficiale :bins e il gestore dell'hotel che ci ha divisi in più punti tutto ok!!!!!!!

ps: w la FRAGOLINA!!!!!!!!!!!!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi SKY » 24/10/2010, 23:24

che dire ragazzi sono stato molto felice di avervi qui nella mia città e di aver passato questi due giorni con voi....da neo astristra spero di vedervi e conoscervi meglio in futuro siete davvero simpatici..........Giuliano!!!
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 25/10/2010, 2:16

Finalmente anche io a casa, arrivato pochi minuti fa.
Qualche piccolo inconveniente non ha rovinato l'evento, ci siamo divertiti alla grande. Molto gentili ed ospitali i ragazzi di Matera, pur al primo incontro ci siamo subito integrati a vicenda in maniera eccezionale e dopo 15 minuti assieme sembrava ci conoscessimo da una vita. Grazie a tutti loro per averci accolto e grazie anche a tutti i membri del nostro Club li presenti.

Ed ora finalmente si dorme!!!!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 25/10/2010, 6:47

Grazie di cuore ragazzi, è stato fantastico stare insieme a voi a pranzo con le nostre girl
Ringrazio quel recupero su via ...(non mi ricordo piu) attraversava tutta matera :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahahahahaha

Giuliano la tua OPC nel parcheggio del bariBlu si vedeva a 100 miglia..pensare che la mia che era difronte alla tua ....non valeva na mazza . :mrgreen: :mrgreen:
Raga ci sentiamo
:thx :thx :thx :thx :ciaoz :ciaoz :ciaoz
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DIRESOCONTO]

Messaggiodi ugian » 25/10/2010, 8:03

Ed eccomi qui a scrivere anche io...confermo tutto quello detto fin'ora. Sono stati due giorni veramente bellissimi, trascorsi con gli onnipresenti dei raduni e con il grande team di Matera che si è dimostrato ultra disponibile e socievole. E' stato veramente un piacere conoscervi ragazzi anche se, come detto da Zio Ferro, è sembrato come se ci conoscessimo da una vita :ok
Un ringraziamento va anche a chi si è spostato da lontano e molto lontano (ZioFerro, Aleans&Vale, Steneroz, diviale&giada, stechio) ho apprezzato tantissimo la vostra presenza ;), alle vecchie "glorie" come salvo, gsxr2001 ed emandem e alla new entry di bari ASTRA_GTC_1.7 ;)

Peccato che però ci sono state un paio di cose non mi sono piaciute tantissimo...bhè la critica ci deve pur essere.
1. Purtroppo la professionalità del proprietario della struttura. Dire che toccava il fondo era poco e sono veramente rammaricato per questo.
2. La partecipazione del sud è veramente troppo carente. A partecipare, a meno di impegni improrogabili, sono sempre gli stessi e vedere e conoscere facce nuove è sempre un'impresa :cry:
.......
Ultima cosa per rendervi partecipi delle mie disgrazie... alla partenza da Matera il mio alternatore ha deciso di sfondarsi e di andare in autodistruzione. Fortunatamente ero a solo 1ora di macchina da casa e questo mi ha permesso di arrivarci senza troppi problemi. I famosi "albero di natale con le spie del quadro" e "sterzo indurito", sono i sintomi che sono comparsi proprio davanti alla rimessa. Diciamo che nella disgrazia ho avuto un po' di sedere :)

Grazie mille ragazzi e alla prossima :ciaoz . Gianni
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DIRESOCONTO]

Messaggiodi eagle_salvo » 25/10/2010, 8:28

solidarietà ad ugian per l'inconveniente..... ma nonostante la rottura sei riuscito a camminare per un'ora? :paura

Tornando al raduno....... bhè che dire..... l'amalgama con il club di matera è stato perfetto fin dal sabato sera, siamo stati accolti in maniera esemplare. E' stato un piacere rivedere i tanti amici del forum e un immenso ringraziamento va ai ragazzi che hanno attraversato l'Italia per essere presenti ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DIRESOCONTO]

Messaggiodi ALEANS78 » 25/10/2010, 12:19

eagle_salvo ha scritto: un immenso ringraziamento va ai ragazzi che hanno attraversato l'Italia per essere presenti ;)



eccone uno :mrgreen: anche se alla fine siete sempre voi a fare piu' chilometri quasi ogni anno....complimenti :ok

Veniamo al raduno:

Direi che mi sono/ci siamo divertiti un sacco, grazie anche alla partecipazione del tuning club di Matera che ci ha ospitato calorosamente, pur non conoscendoci...e agli organizzatori che ci hanno dato l opportunita' di visitare (seppur con poco tempo) un altra citta' d Italia bellissima, cosi come tutto il sud.

Sarebbe bello poterne organizzare un altro l anno prossimo col tuning club e perche' no, con altri club in zona.

Un voto negativo per l ospitalita' all agriturismo, lo voglio dare anch io, anche se alla fine, ha rimediato bene portandoci dei piatti tanto semplici, quanto squisiti e abbondanti.

Grazie anche ai compagni di viaggio (Vale,Zioferro e steneroz) per la compagnia,8 ore in auto, si sono sentite, ma sono passate in un baleno.....quante canzoni per radio abbiamo ascoltato???.....zero!!!! :mrgreen: grazie anche all azienda di steneroz per averci sponsorizzato nel viaggio :mrgreen: , e all amico inseparabile di steneroz.....("APPENA CHE PUOI") il TOM TOM con la voce di Cevoli...per Zioferro e' diventata un tormentone...

Un saluto particolare, lo voglio fare ai ragazzi del tuning club di Matera, con cui ho avuto modo di parlare di tutto, dalle auto, al cibo a mirabilandi etc etc, che si sono rivelati simpaticissimi tra cui Francesco, (ottimo cantante direi), il mio "collega" Alessandro, il ragazzo che era seduto di fronte a me la domenica il quale ora mi sfugge il nome (fa il carrozzaio :mmmm ) e la sua ragazza....non per ultimo un saluto a Giuliano e soprattutto complimenti alla sua OPC, veramente bellla :ok

Mi ha fatto piacere vedere e conoscere volti nuovi del forum, come andry90 e la sua "gang" :mrgreen: e gli altri 2 ragazzi con l Astra nera che come al solito, mi sfugge il nome :mah :mmmm

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, ALLA PROSSIMA :ciaoz
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DIRESOCONTO]

Messaggiodi stechio » 25/10/2010, 12:34

trovo 10 minuti anche io per scrivere le mie impressioni

per quanto concerne il raduno in se per se, semplicemnte fantastico, due giorni passati in ottima compagnia di vecchie amicizie, e nuove amicizie( tuning club matera) ragazzi gentili, disponibili e simpaticissimi, come ho già detto a giuliano, almeno per quanto mi riguarda, ci sarà un'altra occasione di rivederci.

riguardo l'organizzatore, preferisco stendere un piumone(un velo non sarebbe sufficente) pietoso, pessimo nell'organizzazione, pessimo nella gestione e pessimo nella parola, una cosa comunque è sicura, quando ritornerò a matera, di sicuro li non mi vede manco con il cannocchiale.

solidarietà a ugian, ma come gli ho detto al telefono, il premio sfigato 2010 è mio di diritto, me ne sono successe troppe e tutte insieme per togliermi lo scettro.

pomeriggio attivo lo spazio web per poter caricare/scaricare le foto di matera. con relativo programma da usare e coordinate.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DIRESOCONTO]

Messaggiodi gsxr2001 » 25/10/2010, 17:06

Davvero grazie a tutti per la, a dir poco, splendida giornata trascorsa domenica!

E come non poteva esserlo, con la presenza delle vecchie conoscenze e delle nuove che ho avuto il piacere di fare, e con l'incantevole panorama!!!

Mi spiace per l'accaduto a Gianni (che so solo ora), ma l'importante è che sia finito tutto bene...

Di nuovo un grazie a tutti.... A presto ragazzi......
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DIRESOCONTO]

Messaggiodi MAZ21 » 25/10/2010, 17:38

Che invidia ragazzi... ho visto un po' di fotografie e soprattutto so il clima che si respira in vostra compagnia!
Mi spiace non essere potuto essere dei vostri ma la distanza era davvero troppa oltre al fatto che avessi già impegni precedenti.
Bellissima la città e ancora più fantastico il parcheggio della BMW! :mrgreen:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi stechio » 25/10/2010, 20:21

Come promesso, ecco qui sotto tutti i dati per poter caricare/scaricare le foto dal mio server FTP

come prima cosa, andate su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e scaricate il primo files della lista( FileZilla_3.3.4.1_win32-setup.exe Show file details (recommended) ), una volta scaricato và installato (è impostato tutto in automatico, basta fare sempre avanti e via)

una volta installato, lo aprite e mettete questi dati

host: 93.63.209.207
nume utente :matera
password: matera01
Porta: lasciatela vuota

se avete fatto tutto correttamente si collegherà al mio server e apparira il contenuto della cartella,per far partire il download seguite questa procedura

1) selezionare nella parte centrale/sinistra dello schermo la cartella di destinazione
2) andare nella parte centrale/destra dello schermo e selezionate i files che intendete scaricare, selezionateli e cliccando col destro, comparirà la voce SCARICA, a quel punto partirà la coda e scaricherete i files.

se dovreste avere problemi, oppure non volete installare filezilla, basta chiedermelo e mandero via PM i link diretti da mettere dentro downthemall, o jdownloader, in modo da evitare tutta la procedura.
questo ovviamente per scaricare i files, ma per upparli dovete usare per forza filezilla.

come al solito, se avete roblemi, basta un pm o su forum, o su facebook, o msn, e cerco di aiutarvi ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 25/10/2010, 21:20

Finalmente riesco a postare anche io!! :D

Dato che 1500km (o meglio 1498) in due giorni non mi erano sembrati abbastanza, oggi sono andato in quel di Bergamo da Carburatori Bergamo per far mettere a posto la mappa della 308, così mi sono fatto altri 480km. 2000km in tre giorni :shock: :shock:

I 1500km in due giorni devo dire che ne sono valsi la pena. Evento venuto molto bene (a parte il ristoratore come detto ormai da tutti) e affiatamento con il club di Matera come se ci conoscessimo da anni :ok
Mi ha fatto piacere incontrare tutti gli utenti della zona (insomma, se località nell'arco di 200km si possono definire "in zona" :mrgreen: ) e conoscere le new entry :D
Vi ringrazio tutti per averci sopportato ed aspettato ad ogni ritrovo, ogni volta riuscivamo a perderci e/o ad arrivare con mezz'ora di ritardo. E fortuna che avevamo il mio amico Cevoli nel TomTom che mi dava le indicazioni! Magari se me le dava anche corrette era meglio :mrgreen:

Ieri sera arrivato a casa a mezzanotte non ero per niente stanco, ma stamattina quando mi sono svegliato per andare a Bergamo ero mezzo morto :mrgreen:
Le 16 ore (8+8) passate in macchina sono passate in fretta, e bisogna dire che abbiamo battuto forse un record, 0 minuti di musica accesa. Avevamo però Radio Valentina in auto che sopperiva perfettamente a queste funzioni :mrgreen:
Devo dire una cosa: che bello andare in giro sul sedile posteriore della mia auto!! E che bello il tetto ciel visto dai posti posteriori :mrgreen: Non mi era mai capitato, di norma guido.......

Ugian, nelle sfighe non sei l'unico, anche se a me è andata meglio.
Anche io arrivato a 5 km da casa, dopo aver già scaricato Ans e la Vale ho avuto la sorpresina: Anomalia sistema anti inquinamento (il Fap). Chissà per quale motivo ha voluto farsi notare, secondo me è stato perchè stavo andando a velocità autostradale in tangenziale a Bologna in riserva spaccata (60km di autonomia dopo averne percorsi 860) e per me il pieno che ho fatto sabato in autostrada dalle parti di Barletta non era quel granchè (morchie?)
Fortunatamente stamattina dopo un po' di autostrada il problema è rientrato, in compenso ho preso una bella sassata sul parabrezza e nei prossimo giorni ho appuntamento da CarGlass per la sostituzione :roll: Meno male che è aziendale, per cui zero sbattimenti :mrgreen: Anzi, il giorno che la porterò a cambiare il parabrezza mi ha già detto il mio capo che starò a casa, in quanto CarGlass è a 2 km da casa mia e di norma la macchina non può essere spostata per qualche ora per far sì che la colla si attacchi.... Una giornata di ferie gratis :mrgreen: :mrgreen:


Adesso provvedo a scaricare le foto dalla macchina fotografica e ad uploadarle sull'ftp di stechio :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 26/10/2010, 18:45

aleans sono io con l'astra gtc nera ....mi chiamo domenico.. :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi ALEANS78 » 26/10/2010, 21:28

ASTRA_GTC_1.7 ha scritto:aleans sono io con l'astra gtc nera ....mi chiamo domenico.. :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:doh2 :oops: perdonami, mi era proprio sfuggito :frusta
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 27/10/2010, 7:08

ALEANS78 ha scritto:
ASTRA_GTC_1.7 ha scritto:aleans sono io con l'astra gtc nera ....mi chiamo domenico.. :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:doh2 :oops: perdonami, mi era proprio sfuggito :frusta


Tranquillo !! :D
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi Dangerine » 27/10/2010, 9:10

Ragazzi, non posso fare a meno di accodarmi ai complimenti dell'assente Maz :mrgreen:
Ringrazio i fotografi che mi hanno fatto fare un meraviglioso viaggio virtuale a Matera, che è davvero BEL-LIS-SI-MA, da togliere il fiato, quasi un presepe! Come al solito, penso che l'Isolamento sia di grande frustrazione, voi peninsulari potete decidere il giorno prima di arrivare anche in Finlandia, a noi toccano traghetti, orari, etc etc... :(
Sono contenta che vi siate divertiti tanto (e non potrebbe essere altrimenti, visti i partecipanti ;) )
E tanta solidarietà a Gianni, mi spiace davvero, non so quanto costi la riparazione, ma spero non ti succhino tutte le sostanze!
Non mi resta che dire... a presto!!!
:ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi ugian » 27/10/2010, 10:45

Ringrazio tutti per la solidarietà...diciamo che questo scherzo tra batteria nuova, alternatore e "tagliandino" mi costerà almeno quelle 500€.
Per quanto riguarda le foto, per impegni, come avrete visto non ho avuto ancora modo di caricarle. Credo che lo farò domani o al massimo venerdì. Chiedo scusa per il disagio :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi vittocecco » 28/10/2010, 11:59

Dangerine ha scritto:Come al solito, penso che l'Isolamento sia di grande frustrazione, voi peninsulari potete decidere il giorno prima di arrivare anche in Finlandia, a noi toccano traghetti, orari, etc etc... :(

Dai... così ci fai sentire in colpa... :mahh

Beh... complimenti per il raduno e per i "viaggiatori"... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi ugian » 29/10/2010, 12:04

Ok gente anche l'upload delle mie foto è terminato, buon download :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Raduno Matera 24/10/2010 [TOPIC DI RESOCONTO]

Messaggiodi stechio » 29/10/2010, 22:08

ugian ha scritto:Ok gente anche l'upload delle mie foto è terminato, buon download :mrgreen:



alla faccia del bicarbonato di sodio, 948MB di foto?????

bravo ugian, vedo che ti è presa la sindrome del cinese eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se non erro dovremmo essere apposto con le foto giusto?
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti