20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 18/02/2011, 8:56

GuguGTC89 ha scritto:Il motivo più importante per cui scrivo è: ma nei pressi dell ingresso Vedano dell autodromo c'è un parcheggio dove ritrovarci o dovremo parcheggiarci brutalmente sui marciapiedi e in mezzo alla strada??

L'ingresso Vedano si trova già all'interno del parco, non è sulla strada... e davanti c'è uno spiazzo, un parcheggio a fianco.... insomma lo spazio c'è. Soprattutto se rispettiamo gli orari, di problemi non ce ne saranno :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi viper_26 » 18/02/2011, 10:21

Wella dopodomani ci si rivede ottimo :mrgreen: speriamo nel tempo bello.
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 18/02/2011, 10:57

viper_26 ha scritto:Wella dopodomani ci si rivede ottimo :mrgreen: speriamo nel tempo bello.

Sei l'uomo speed day, ti si vede solo in quell'ocassione :D

Ragazzi.... per chi ha intenzione di girare... allego il modulo di scarico responsailità. Scaricatelo e compilatelo, almeno domenica si evitano inutile code alla direzione :ok
Allegati
speedday_modulo.pdf
(335.4 KiB) Scaricato 5842 volte
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Picez » 18/02/2011, 19:08

Non voglio essere quello che porta brutte notizie, ma avete guardato il meteo per domenica? :evil:
Purtroppo hanno messo leggera pioggia al mattino con temperature intorno gli 8°... anche se mi piace molto mi sa che mi porto un giubbotto più pesante domenica. :|
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GuguGTC89 » 19/02/2011, 2:53

Qualcuno invece a me deve avermi tirato dietro una bella sfortuna (per non dire altro)!!!! Stasera ho preso la macchina per uscire con gli amici e dopo 1km era tutto appannato....per dirla breve mi sa che è andato a farsi benedire il clima perchè non lo sento più girare...e in più non mi esce nemmeno l'aria che punta sul vetro!!!! Avevo selezionato l aria su vetro e piedi e invece mi usciva solo dalle bocchette frontali!! :incazz :twisted: :incazzeto Morale della favola....domani l officina Opel è chiusa e non posso farci nulla....proverò a far un salto dal mio meccanica a veder se può fare un miracolo ma la vedo dura....se non riuscirò............Bye bye Speed Day!!! :piange Anche perchè la vedo grigia trovare una soluzione per poter partecipare senza auto!! Ma dico io...proprio 2 giorni prima?? Non poteva resistere ancora 48h?? Maledizione!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 19/02/2011, 8:38

Bhè zio sugli 8 gradi.... abbiamo visto di peggio :)

Per la pioggia... speriamo di no! Ma non pensiamoci adesso, non serve a nulla :mrgreen:

Caxxo Manuel ma sei un disastro! Fatti prestare la macchina da qualcuno dai! :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 19/02/2011, 10:38

GuguGTC89 ha scritto:Qualcuno invece a me deve avermi tirato dietro una bella sfortuna (per non dire altro)!!!! Stasera ho preso la macchina per uscire con gli amici e dopo 1km era tutto appannato....per dirla breve mi sa che è andato a farsi benedire il clima perchè non lo sento più girare...e in più non mi esce nemmeno l'aria che punta sul vetro!!!! Avevo selezionato l aria su vetro e piedi e invece mi usciva solo dalle bocchette frontali!! :incazz :twisted: :incazzeto Morale della favola....domani l officina Opel è chiusa e non posso farci nulla....proverò a far un salto dal mio meccanica a veder se può fare un miracolo ma la vedo dura....se non riuscirò............Bye bye Speed Day!!! :piange Anche perchè la vedo grigia trovare una soluzione per poter partecipare senza auto!! Ma dico io...proprio 2 giorni prima?? Non poteva resistere ancora 48h?? Maledizione!!!



Anche a me capita...

è il motorino di ricircolo che si blocca!!!

Ogni tanto me lo fa... e dopo qualche buco si sblocca!!

Non è il CLIMA!!!!! Stai tranquillo!!

E poi scusa.. non vieni allo speed day per il clima!??? :paura :paura :mmmm
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Picez » 19/02/2011, 13:38

SOLDATO ITALIANO ha scritto:E poi scusa.. non vieni allo speed day per il clima!??? :paura :paura :mmmm

Se è tutto appannato probabilmente non vedrà la strada... lo immaginate Gugu a guidare con fuori la testa dal finestrino in stile "Ace Ventura"? :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GuguGTC89 » 19/02/2011, 15:38

Ragazzi miracolosamente tutto è tornato a posto... Oggi ho tirato fuori la macchina per andare a lavarla (mentre ovviamente tiravo giù rosari e santi vari) ho riprovato a girare tutte le manopoline del clima e dopo un pò ho sentito da dentro uno "STOTOCLONCH" di qualcosa che si è sbloccato e ha ripreso a funzionare tutto a dovere....per fortuna! Ci si vede domani mattina ragazzi! BELLAAAAAA!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 19/02/2011, 16:20

GuguGTC89 ha scritto:Ragazzi miracolosamente tutto è tornato a posto

In compenso a me è da ieri pomeriggio che sopra i 120 fa un rumore strano.

Sopra i 120 non lo so perchè non ci sono mai andato :accordo :D :) :( :o :shock: :? 8) :mah

Va bhè se si deve rompere la pista sarà la prova, se non si rompe lì non si rompe più :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi seppe85 » 19/02/2011, 19:23

Purtroppo anche quest'anno mi tocca darvi buca..mi spiace..manco allo speed da ormai 2 anni..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Dylux92 » 19/02/2011, 19:41

Speriamo nel bel tempo domani. Ho lavato la mia, da cima a fondo, pure incerata alla perfezione e se piove viene uno shifo... :(
Immagine
Opel Astra F SW Club 1.8 16v Ecotec Blu Polare, Full Optional, Climatizzatore con filtro antipolvere, ABS,
Autoradio Grundig mangianastri+caricatore 6 CD, Poggiatesta posteriori, Vetri anteriori elettrici,
Vetri posteriori oscurati, Specchi elettrici con funzione riscaldabili, Paraurti in tinta carrozzeria solo con piccola banda nera,
Allettone posteriore con luce 3°stop a led incorporata,
Fendinebbia anteriore, doppio fendinebbia posteriore, braciolo anteriore e posteriore
Avatar utente
Dylux92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/08/2010, 0:18
Località: Aosta
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F 1.8 16v SW
Altra Opel: Nessun'altra Opel ma una Volkswagen Golf 6

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 19/02/2011, 19:42

Ragazzi se vogliamo girare famolo al mattino perchè sembra che al pomeriggio arriva la pioggia :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi viper_26 » 20/02/2011, 17:20

Eccomi di ritorno da monza che dire grazie a tutti della compagnia è stato un piacere rivedere e parlare un po' con tutti. Peccato per il tempo di :merd che ha fatto.
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 20/02/2011, 17:43

Rieccomi a casa! Che dire... il tempo faceva schifo ma l'emozione di girare per la prima volta sul circuito di Monza non ha paragoni! Soliti ringraziamenti a tutti voi per queste giornate. Un ringraziamento particolare a picez che mi ha fatto da navifatore durante i 75 km sul circuito. Pirelli PZERO Rosso di m...... sul bagnato fanno proprio pena, domani lettera ufficiale di protesta a Pirelli :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi Ant84 » 20/02/2011, 19:25

Bella esperienza aver girato con la pista umida/bagnata, non avevo mai provato in quelle condizioni :D

ColinMcDan ha scritto:... Pirelli PZERO Rosso di m...... sul bagnato fanno proprio pena...

Concordo in pienissimo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi bigfoot71 » 20/02/2011, 19:42

Ant84 ha scritto:Bella esperienza aver girato con la pista umida/bagnata, non avevo mai provato in quelle condizioni :D

ColinMcDan ha scritto:... Pirelli PZERO Rosso di m...... sul bagnato fanno proprio pena...

Concordo in pienissimo!!!


Vi consiglio le Federal 595 EVO :mrgreen:

A parte tutto e il tempo è stato bello ritrovarvi dopo un lungo periodo di latitanza... grazie a tutti per la compagnia e il divertimento di UN'ORA SULLA PISTA PIU' BELLA DEL MONDOOOOO!!!!!!

Alla prossima!!! :grazie :ciaoz
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ALEXALIVE » 21/02/2011, 0:49

influenza di m...
mi è dispiaciuto non poter essere della combriccola anche quest'anno :piange :piange :piange
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi GuguGTC89 » 21/02/2011, 1:19

Ed eccomi qui a commentare questa giornata....
Credevo di essere il solito ritardatario invece ho visto che per ora solo in pochi hanno lasciato il loro commento....
Beh...comunque che dire.....splendida giornata passata in autodromo e felice di aver conosciuto gente nuova come sempre!!! E' sempre un piacere passare le giornate con voi!!!
Il tempo non è stato di certo a favore per la salute della mia gola che già prima faceva disperare...ora pure la voce mi ha abbandonato...
Ringrazio Alby per avermi scelto come suo navigatore-cameraman durante l ora trascorsa in pista mi sono divertito un sacco!!! :ok
L anno prossimo spero di esser anche io uno di voi a scender in pista con qualche modifica in più e magari anche qualche pony in più sotto il cofano!!! :lol:
A presto ciao ciao!!!! :ciaoz
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 21/02/2011, 10:36

Buongiorno a tutti.
Anche se un pò in ritardo eccomi qui a scrivere. Sarò breve, il lavoro chiama :cry:
Finalmente un gran bel numero di partecipanti, con tutti gli altri club opel eravamento veramente tantissimi e ci siamo fatti sicuramente notare.

Alla prima occasione, il alcuni casi all'invio delle nuove tessere per i soci, faremo avere ai partecipanti anche l'attestato omaggio creato per l'evento dal ns club associato "Corsa Club Italia".

Grazie a tutti i presenti :ok

:thx :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti