20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi Staff » 23/10/2010, 16:30

RESOCONTO DELL'EVENTO



Ecco il programma pubblicato con i partecipanti:
---------------

Buongiorno a tutti!

Per il quarto anno consecutivo... rieccoci a parlare di speed day!! Parliamone [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Parteciperemo all'evento inseme agli altri club di casa Opel. L'organizzazione è già inziata, ora tocca voi prenderne parte e tenere alta la bandiera delle nostre Astra! :ok

Quest'anno il pacchetto club costa ben 60 € quindi, per permettere a tutti di partecipare, non lo acquisteremo. Faremo il normale ingresso da 5 €, presentandoci ai cancelli il prima possibile per parcheggiare e restare tutti insieme.

Stiamo già collaborando attivamente con il Corsa Club Italia e il Corsa Opc Club, e stiamo lavorando per riunire anche il Tigra Club e l'Insignia Club

..: RITROVO :..
Il ritrovo è fissato alle ore 8 all'ingresso Vedano.
Attenzione: il parcheggio non è prenotato per cui la puntualità è nesessaria se s'intende parcheggiare tutti insieme e partecipare all'evento insieme agli altri club

..: PREZZO :..
L'ingresso in autodromo costa 5 € a persona. "A persona" significa che pagano anche eventuali passeggeri.

..: TURNO IN PISTA :..
Non acquistando in pacchetto club, se qualcuno volesse girare in pista provvederà autonomamente all'acquisto in giorno dell'evento. Il prezzo è di 45 €. Il turno dura 60 minuti. Per velocizzare la burocrazia è possibile inizare a stampare il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e consegnarlo il giorno dell'evento alla direzione.

..: ADESIONI :..
Per aderire postate un messaggio come segue:

Nome: Daniele
Nr. persone: 1
Girerò in pista: SI/NO


L'informazione relativa all'interesse nel girare in pista è puramente informativa.


Questo sarà il primo di una serie di eventi a cui parteciperemo insieme ad altri club. Facciamoci valere! Partecipate numerosi! :ok


Liste attuali

Lista Astra Club Italia
1. ColinMcDan
2. ZioFerro
3. AndrewGTC
4. seppe85 x2
5. GuguGTC89 x3
6. MAZ21
7. Ant84 x2
8. SOLDATO ITALIANO
9. Viper_26 x2
10. CRISTIAN 16V x3
11. rix
12. albyGTC x2
13. emandem
14. gtc46
15. skyaxe
16, Dylux92
17. alecs
18. Picez
19. Evo_Style
20. M_I_R_K_O x2

Lista OPC Club
1. Sfrotz e Sfrotz girl
2. N'Zacca
3. Blackpurple
4. Raffa 89
5. Swako
6. Colomb
7. Zuit
8. ALEX=AL e ALEX=AL girl
9. Piccigabber
10. TurboFabioOPC
11. Fra_OPC
12. Markopc e Markopc girl
13. NaKy
14. Djlomba
15. gioriveto1


Lista Corsa Club
1. kaska
2. m@xx/isa
3. Stm
4. RoBBBi/Fede
5. Quare
6. Peko/Susy
7. Maverix/Lidia
8. spider/susy
9. nionitron
10. John/Deny + altri 2 amici
11. Core + Bo
12. FabioGSI + Monica(se non lavora)
13. Pavecrucco+Barbi
14. Fazza_16 + genitori
15. Corsetto 85 + Corsetta 85
16. Cadmir
17. LDF87 + morosa
18. Gannystyle91 + Amico (forse)
19.Dany87OPC
20. luca176


Lista TigraClub
1. Meos
2. ritmodel'00
3. maty-tigra
4. fuego87
5. crist85
6. vyrgin
7. rhos
8. bigteo 1986
9. Skyline85
10. ska79
11. Danielino_1986
12. blude83+ritmodel2000 (Da confermare)
13. syro + morosa e fratello
14. maio28


------------------------------

Ora via con i commenti! :ok
Ultima modifica di ColinMcDan il 20/02/2011, 18:31, modificato 7 volte in totale.
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi seppe85 » 24/10/2010, 20:46

Dove è scritto 50€? Poi se non ho visto male nell'ingresso club è previsto anche il pranzo o sbaglio? la data è il 20 febbraio..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi Karu » 25/10/2010, 8:05

seppe85 ha scritto:Poi se non ho visto male nell'ingresso club è previsto anche il pranzo o sbaglio?



Come abbiamo scritto:

Staff ha scritto:
Come lo scorso anno, non organizzeremo l'ingresso come club in quanto riteniamo che la differenza di prezzo rispetto al normale ingresso non sia giustificata, soprattutto se non s'intende girare in pista, ma apriamo comunque questo topic in cui discutere l'evento e accordarsi per l'incontro.



Data corretta :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi GuguGTC89 » 25/10/2010, 12:29

99,999999999999999% ci sarò!!!! Non sono ancora sicuro se girerò o no ma ci sarò!!
Sarebbe un peccato però non entrare come club...l anno scorso quelli del Corsa OPC Club erano dentro come club...tra qualcuno di noi...e qualcuno di loro non dovrebbe esser difficile arrivare a quota 25 auto...si l unico problema è il costo di entrata....però secondo me se una persona ci va con l intenzione di girare in pista ma non entrando tramite club viene a pagare quasi uguale...40€ di pista+ 5€ d entrata+ 10€ almeno per un misero pranzo in autodromo...secondo me si fa prima a pagare 60€ che è tutto compreso e se si gira in pista non si ha il rischio di trovarsi nel turno M3, S3, GT3 RS e altre tedesche che vanno più di noi e potrebbero rovinarci il turno..
Ora la mia l ho detta...sta allo Staff ora decidere..... :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi seppe85 » 25/10/2010, 12:53

GuguGTC89 ha scritto:99,999999999999999% ci sarò!!!! Non sono ancora sicuro se girerò o no ma ci sarò!!
Sarebbe un peccato però non entrare come club...l anno scorso quelli del Corsa OPC Club erano dentro come club...tra qualcuno di noi...e qualcuno di loro non dovrebbe esser difficile arrivare a quota 25 auto...si l unico problema è il costo di entrata....però secondo me se una persona ci va con l intenzione di girare in pista ma non entrando tramite club viene a pagare quasi uguale...40€ di pista+ 5€ d entrata+ 10€ almeno per un misero pranzo in autodromo...secondo me si fa prima a pagare 60€ che è tutto compreso e se si gira in pista non si ha il rischio di trovarsi nel turno M3, S3, GT3 RS e altre tedesche che vanno più di noi e potrebbero rovinarci il turno..
Ora la mia l ho detta...sta allo Staff ora decidere..... :ok


Io ti quoto..

Pres scusa mi sono spiegato male intendevo dire che se vai con il club il vantaggio è l'avere il pranzo compreso...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 25/10/2010, 13:56

Ragazzi infatti dicevo che il pacchetto club è vantagioso se s'intende girare, ma storicamente abbiamo visto che siamo in moooolto pochi ad avere quest'intenzione, e la maggioranza vince.
Personalmente mi spiace perchè io, in caso di bel tempo, girerei senza pensarci due volte.... ma non con porsche, M3 & Co.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi GuguGTC89 » 25/10/2010, 15:56

Appunto Colin......Si potrebbe provare a prender delle adesioni per chi girerebbe...tanto da farsi una mezza idea...che magari unendoci al Corsa OPC Club ce la facciamo... L anno scorso loro ce l hanno ben fatta a far gruppo ed entrare..
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi seppe85 » 25/10/2010, 16:33

dai dai proviamo... :thx :thx :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 25/10/2010, 16:58

Ragazzi... siamo realisti: lo scorso anno eravamo in 5, di cui 2 a voler girare. Per girare in pista col turno riservato dobbiamo essere in 25. Spesa a parte, direi che lo sbatti necessario all'organizzazione (vedi raccolta denaro, ritiro dei biglietti in autodromo ecc...) non vale la candela. Al limite, essendo già in contatto col corsa OPC Club, potremmo, nel caso raggiungessimo un numero decente di interessati a girare (tipo 10), proporre loro di entrare come unico club
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi MAZ21 » 25/10/2010, 17:13

ColinMcDan ha scritto:Ragazzi... siamo realisti: lo scorso anno eravamo in 5, di cui 2 a voler girare. Per girare in pista col turno riservato dobbiamo essere in 25. Spesa a parte, direi che lo sbatti necessario all'organizzazione (vedi raccolta denaro, ritiro dei biglietti in autodromo ecc...) non vale la candela. Al limite, essendo già in contatto col corsa OPC Club, potremmo, nel caso raggiungessimo un numero decente di interessati a girare (tipo 10), proporre loro di entrare come unico club

Era quello che stavo per scrivere anche io. Altrimenti gli interessati potrebbero contattare singolarmente il Corsa Club senza attendere gli eventuali 10 interessati che se finisce come l'anno scorso non ci saranno mai.
Io un mezzo pensierino quest'anno ce lo stavo facendo ma non riesco a confermare con così tanto anticipo anche perchè dovrei vedere in che condizioni arrivano le mie gomme a quella data. Eventualmente son più interessato a comprare l'ingresso al momento solo nel caso ci sia una bella giornata dato che per il 20 febbraio le mie gomme saranno tendenti alle slick.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 25/10/2010, 17:21

Io fra un paio di settimane monto le termiche. Le estive che ho su ora sono ancora buone, quindi no problema.
Ripeto.... io voglio girere e sono disponibilissimo a provare a sentire l'opc club... anche se in pista ci faranno fare figure :)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi seppe85 » 25/10/2010, 17:24

non ti preoccupare ho già pronto il verricello sul frontale della mia j se riesco ad agganciarmi man mano che vi passo vi aggancio :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi GuguGTC89 » 25/10/2010, 19:41

ColinMcDan ha scritto:Al limite, essendo già in contatto col corsa OPC Club, potremmo, nel caso raggiungessimo un numero decente di interessati a girare (tipo 10), proporre loro di entrare come unico club


Ma si quello che volevo dire io...se loro sono in 15 e noi 10...loro aiutano noi e noi aiutiamo loro!!! Si vede che prima mi ero espresso male....comunque anche io tra poco monto le molle e poi le termiche...quindi le estive per girare le ho :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi viper_26 » 25/10/2010, 20:18

io ci sono sarà un piacere rivedervi tutti :ciaoz per ovvi motovi non girerò in pista.
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 31/10/2010, 18:48

Ragazzi abbiamo ottenuto l'ok da parte del Corsa OPC Club: possiamo unirci a loro per il turno riservato! Dovremo entrare sotto falso nome di Corsa OPC CLub, ma personalmente.... poco importa! ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi seppe85 » 31/10/2010, 23:01

Quindi in questo caso il bonifico lo faremo direttamente a loro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi AndrewGTC » 01/11/2010, 11:59

Quasi quasi...un giro in pista lo farei...giusto per il gusto di girare...non strafare!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi Ant84 » 01/11/2010, 12:07

Al 90% ci sono!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 01/11/2010, 12:11

Per il pagamento non so ancora,vedremo. Andre dopo Vairano,se anke sta volta non giri sarai scomunicato!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi Ant84 » 01/11/2010, 14:47

Ant84 ha scritto:Al 90% ci sono!!!


....dimenticavo e giro in pista anche ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti