20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 01/11/2010, 18:50

Aggiornato il primo postcon gli interessati a girare :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi MAZ21 » 01/11/2010, 22:43

ColinMcDan ha scritto:Aggiornato il primo postcon gli interessati a girare :ok

Si ma io come ho scritto dipende dal tempo e dalle condizioni delle mie gomme. Decido il giorno prima in linea di massima...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 02/11/2010, 11:32

MAZ21 ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Aggiornato il primo postcon gli interessati a girare :ok

Si ma io come ho scritto dipende dal tempo e dalle condizioni delle mie gomme. Decido il giorno prima in linea di massima...

Mauri non se pò fa: quando facevamo l'ingresso club ricordo che ci sarà da versare una caparra e ritirare i biglietti una settimana prima :mah
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi MAZ21 » 02/11/2010, 11:35

Tranquillo, nel caso mi organizzo per l'ingresso singolo. Non posso fare altrimenti.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 02/12/2010, 12:24

Dovrei esserci pure io :) anche per il giro in PISTA!

Infatti me la sto studiando per BENE su GT5!!!!!!

:inot COLIN ti ho pure mandato un regalo e un mez perchè non rispondi :piange :finot
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 13/12/2010, 23:32

Ragazzi a breve riprenderò i contatti con quelli del Corsa OPC Club, tenetevi caldi... anche i motori :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi cascio » 14/12/2010, 23:23

In via ufficiosa, potrebbe esserci un interessamento con l'Insignia Club :D Non dovremmo essere in tanti, se ricordo bene hanno dato l'adesione in 5 al massimo :ciaoz

Faccio sapere prossimamente ....
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 15/12/2010, 13:20

cascio ha scritto:In via ufficiosa, potrebbe esserci un interessamento con l'Insignia Club :D Non dovremmo essere in tanti, se ricordo bene hanno dato l'adesione in 5 al massimo :ciaoz

Faccio sapere prossimamente ....

Attenzione che se questa proposta si limita a partecipare insieme nessun problema, anzi, ben venga! :o
Se però il vostro discorso si estende al girare in pista insieme la cosa si complica: come scritto sopra l'OPC Corsa Club ha accettato di "condividere" con noi il turno col presupposto che, essendo noi in pochi, non creiamo traffico nel loro turno. Se aggiungiamo altre auto, però, la cosa si complica un pò. Tu a cosa pensavi?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi cascio » 15/12/2010, 13:34

Non avevo capito che entravate nel turno riservato al Corsa OPC Club ..... ho letto male e credevo entraste nelle sessioni normali .... sorry.
Ne stiamo discutendo ancora, ma al massimo saremmo in 5 ...... vediamo l'evolversi, senza impegni da nessuna parte. Come ho scritto è in via ufficiosa e sul forum ne stiamo ancora parlando.
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 20/12/2010, 10:40

Ragazzi ho ripreso i contatti con l'OPC Club. A breve posteranno qui la loro lista provvisoria di interessati a girare in pista. Al momento sono 6.

Dal momento che in quest'occasione il fatto di rispettare l'impegno va ad impattare anche persone di altri club, raccomandiamo, ancora di più delle altre volte, massima serietà
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi Raffa 89 » 20/12/2010, 12:48

Ciao ragazzi!!! aggiungo qui sotto la lista dell opcclub..per ora siamo in sette ma nel giro di qualke settimana dovremmo raggiungere il numero sufficiente per il pacchetto club, almeno si spera :D

01) Sfrotz
02) N'Zacca
03) Blackpurple
04) Raffa 89
05) Swako
06) Colomb
07) Zuit
Raffa 89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2010, 19:20
Località: como
La tua Astra: Signum
Altra Opel: corsa opc

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ColinMcDan » 20/12/2010, 13:37

Raffa 89 ha scritto:Ciao ragazzi!!! aggiungo qui sotto la lista dell opcclub..per ora siamo in sette ma nel giro di qualke settimana dovremmo raggiungere il numero sufficiente per il pacchetto club, almeno si spera :D

01) Sfrotz
02) N'Zacca
03) Blackpurple
04) Raffa 89
05) Swako
06) Colomb
07) Zuit


Perfetto Raffa, quando aggiungi qualcuno aggiorno il primo post del topic :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: SPEED DAY 2011

Messaggiodi ZioFerro » 27/12/2010, 23:04

Presente, farò da pubblico e critico :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi seppe85 » 28/12/2010, 10:31

Quindi non ci sarà l'ingresso in pista(riservato) come club?Bisognerà entrare con tutti gli altri?
...M3, M5, porsche, mercedes.. etc.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 28/12/2010, 10:34

seppe85 ha scritto:Quindi non ci sarà l'ingresso in pista(riservato) come club?Bisognerà entrare con tutti gli altri?
...M3, M5, porsche, mercedes.. etc.

Esatto... 60 € ci è sembrato decisamente troppo e vincolante
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi seppe85 » 28/12/2010, 10:42

Bè però alla fine converrebbe per chi vuole girare, in quanto ci sarà già un aumento dei prezzi da 40 a 45€ per ingresso in pista se consideriamo 5€ di ingresso autodromo e 10-15€ di pranzo si passano i 60€ senza considerare che se uno volesse le foto fatte all'interno le dovrebbe pagare mentre nel pacchetto club verrebbe consegnato il cd al presidente del club ch poi le può smistare..di contro il turno non è di 50min ma di 30 a parita di prezzo (anke se penso sia già abbastanza per le nostre auto)
Ah dimenticavo chi non volesse entrare in pista potrebbe comunque fare l'ingresso da privato a 5€..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 28/12/2010, 11:20

seppe85 ha scritto:Bè però alla fine converrebbe per chi vuole girare, in quanto ci sarà già un aumento dei prezzi da 40 a 45€ per ingresso in pista se consideriamo 5€ di ingresso autodromo e 10-15€ di pranzo si passano i 60€ senza considerare che se uno volesse le foto fatte all'interno le dovrebbe pagare mentre nel pacchetto club verrebbe consegnato il cd al presidente del club ch poi le può smistare..di contro il turno non è di 50min ma di 30 a parita di prezzo (anke se penso sia già abbastanza per le nostre auto)
Ah dimenticavo chi non volesse entrare in pista potrebbe comunque fare l'ingresso da privato a 5€..


Mi rendo conto che per chi vuole girare potrebbe essere meglio, e te lo dico personalmente perchè anche io vorrei girare. Però ce'è una serie di fattori che ci ha portati a questa scelta:

1. Come scritto nel topic di adesione parteciperemo insieme ad altri club, e anche loro che hanno esperesso le proprie perplessità su turno riservato e sul prezzo

2. I tempi stringono: ci sono anche altri club a contendersi il turno riservato, e come avrai potuto vedere in altri eventi, purtroppo riusciamo ad organizzarci sempre solo all'ultimo

3. burocrazia: supponiamo di iniziare a raccogliere le adesioni per il pacchetto club. Questo comporta anche la racolta di denaro. Un paio di settimane prima bisogna versare la caparra. E se alla fine non riusciamo a raggiungere il numero? Dobbiamo ridare i soldi a tutti. E siamo sicuri che l'organizzazione ci ridarà le caparre? Aggiungi il fatto che quest'anno, come detto sopra, parteciperemo insieme ad altri club

Spero tu capisca che non vogiamo fare un torto a nessuno.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi seppe85 » 28/12/2010, 11:27

Si si quello l'ho capito, tra l'altro ci potrebbe essere l'incognita mal tempo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [ADESIONI]

Messaggiodi ZioFerro » 28/12/2010, 12:36

Forsa ragazzi, saremo numerosissimi :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 28/12/2010, 15:09

Farò il possibile per esseci ma non posso confermarlo così presto. Alle brutte entrerò per conto mio e vi raggiungerò ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite