20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Picez » 22/02/2011, 21:28

Anche se non lo sembra, come al solito mi sono divertito un mondo! Questo lo garantisco! E' sempre bello ritrovarsi tutti insieme... peccato che si fanno pochi raduni.
ColinMcDan ha scritto:Rieccomi a casa! Che dire... il tempo faceva schifo ma l'emozione di girare per la prima volta sul circuito di Monza non ha paragoni! Soliti ringraziamenti a tutti voi per queste giornate. Un ringraziamento particolare a picez che mi ha fatto da navifatore durante i 75 km sul circuito. Pirelli PZERO Rosso di m...... sul bagnato fanno proprio pena, domani lettera ufficiale di protesta a Pirelli :mrgreen:

Un particolare ringraziamento va invece a te che mi hai fatto scorazzare comunque in pista! ;) Poi diciamo che durante la sessione non ho parlato ed esultato più di tanto perchè non volevo distogliere la tua concentrazione sul derapage durato ben 75 km!! :bins Viva le Pirelli PZERO Rosso!!! :mrgreen:
Una cosa ora è certa... grazie alla tua esperienza so che non dovrò MAI comprare le Pirelli PZERO Rosso!! :mrgreen:

@CRISTIAN16V: Ciao! Mi spiace che sei sparito prima del tempo, almeno per un saluto. Se ti interessa ti ho fatto alcune foto durante la sessione in pista. Il tempo di raccogliere le più meritevoli e poi le posto. ;) ... come al solito in queste cose sono sempre in ritardo!! :mrgreen:

ColinMcDan ha scritto:Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomando :ok

Io ci sono sicuramente! :ok Bhè speriamo che sia organizzato meglio! :roll:

blondz101 ha scritto:Sì, il turno delle 14,30! Una sfiga incredibile! Era la prima volta che giravo, ma fighissimo!
Se avessi saputo, venivo tramite club!

Ciao! Ho fatto proprio delle foto in quella sessione sulla variante Ascari! Ho una GTC nera con pinze blu targata CW (credo) ed una GTC grigio moonland targata DN (credo perchè la targa è sempre di lato). Se ti intessa mandami un pm con il tuo indirizzo email che te le giro! :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi blondz101 » 23/02/2011, 11:53

Picez ha scritto:Ciao! Ho fatto proprio delle foto in quella sessione sulla variante Ascari! Ho una GTC nera con pinze blu targata CW (credo) ed una GTC grigio moonland targata DN (credo perchè la targa è sempre di lato). Se ti intessa mandami un pm con il tuo indirizzo email che te le giro! :ok

:ciaoz


Ciao, quello con la GTC nera e le pinze blu sono io! Targata DW. Sei gentilissimo, ti mando il mio indirizzo, grazie!

Avevo visto che c'era sulle tribune della Ascari un cartellone con scritto "I love Opel". Immaginavo che ci fosse il club! Poi non ci siamo fermati perchè in serata dovevamo essere a Genova. Sarà per la prossima


P.S. io ho sotto le Continental di serie; nelle curve era come giudare sulle uova, sembrava di avere delle 145/70, la mia vecchia Corsa avrebbe tenuto di più! Presumo che le Pirelli siano state decisamente meglio, non potevo toccare l'acceleratore in curva altrimenti cominciava a pattinare anche a 700 giri!!
Ultima modifica di blondz101 il 23/02/2011, 11:57, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 23/02/2011, 12:28

blondz101 ha scritto:Avevo visto che c'era sulle tribune della Ascari un cartellone con scritto "I love Opel".

quello era il corsa club italia, li con noi presente :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/02/2011, 15:13

Si che non c'entra nulla con Monza, ma c'entra con la pista..
Io sto vedendo di andare 3 giorni al Nurburgring, partirei il 22.04.11 in mattinata, ritorno al 25.04.11 con eventuale tappa al ritorno al museo Porsche a Stoccarda..

Chi vuole aggregarsi e girare con la sua auto nel piu fantastico circuito del mondo mi faccia sapere..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 23/02/2011, 22:38

CRISTIAN 16V ha scritto:Si che non c'entra nulla con Monza, ma c'entra con la pista..
Io sto vedendo di andare 3 giorni al Nurburgring, partirei il 22.04.11 in mattinata, ritorno al 25.04.11 con eventuale tappa al ritorno al museo Porsche a Stoccarda..

Chi vuole aggregarsi e girare con la sua auto nel piu fantastico circuito del mondo mi faccia sapere..



Ma se uno vorrebbe girare con la tua auto?? ti faccio sapere lo stesso??????? :nanaa :sbav :stica
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/02/2011, 23:20

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:Si che non c'entra nulla con Monza, ma c'entra con la pista..
Io sto vedendo di andare 3 giorni al Nurburgring, partirei il 22.04.11 in mattinata, ritorno al 25.04.11 con eventuale tappa al ritorno al museo Porsche a Stoccarda..

Chi vuole aggregarsi e girare con la sua auto nel piu fantastico circuito del mondo mi faccia sapere..



Ma se uno vorrebbe girare con la tua auto?? ti faccio sapere lo stesso??????? :nanaa :sbav :stica


La tua é uguale.. É bianca..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 23/02/2011, 23:43

CRISTIAN 16V ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:Si che non c'entra nulla con Monza, ma c'entra con la pista..
Io sto vedendo di andare 3 giorni al Nurburgring, partirei il 22.04.11 in mattinata, ritorno al 25.04.11 con eventuale tappa al ritorno al museo Porsche a Stoccarda..

Chi vuole aggregarsi e girare con la sua auto nel piu fantastico circuito del mondo mi faccia sapere..



Ma se uno vorrebbe girare con la tua auto?? ti faccio sapere lo stesso??????? :nanaa :sbav :stica


La tua é uguale.. É bianca..



AHHH ho capito.. vuoi fare SCAMBIO.... beh dai posso fare il trapasso a carico mio.. :)

Se proprio vuoi......................
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 24/02/2011, 9:54

Io sono sabato a Monza.. Wakegranturismo.. Al pomeriggio.. Con la scooby
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi scorpione » 01/03/2011, 12:22

Ciao ragazzi c'ero anchio a Monza con 40 di febbre ma c'ero complimenti per i mezzi.....son rimasto veramente poco,giusto il tempo di vedervi scorazzare e son tornato sotto le coperte!!!

Vorrei fare un saluto particolare a zio ferro che anche se non mi ha riconosciuto ho visto con quanto impegno sbandierava alla parobolica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho visto qualcuno del club che mi addocchiava l'insignona :lol: :lol:
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 01/03/2011, 13:08

scorpione ha scritto:Ciao ragazzi c'ero anchio a Monza con 40 di febbre ma c'ero complimenti per i mezzi.....son rimasto veramente poco,giusto il tempo di vedervi scorazzare e son tornato sotto le coperte!!!

Vorrei fare un saluto particolare a zio ferro che anche se non mi ha riconosciuto ho visto con quanto impegno sbandierava alla parobolica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho visto qualcuno del club che mi addocchiava l'insignona :lol: :lol:



AHHHHHH ecco di era quel carrofunebre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

potevi salutare!!!!!!!!!!!!!!!!

E non dire che la mia non la riconoscevi!!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi scorpione » 01/03/2011, 13:22

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
scorpione ha scritto:Ciao ragazzi c'ero anchio a Monza con 40 di febbre ma c'ero complimenti per i mezzi.....son rimasto veramente poco,giusto il tempo di vedervi scorazzare e son tornato sotto le coperte!!!

Vorrei fare un saluto particolare a zio ferro che anche se non mi ha riconosciuto ho visto con quanto impegno sbandierava alla parobolica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho visto qualcuno del club che mi addocchiava l'insignona :lol: :lol:



AHHHHHH ecco di era quel carrofunebre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

potevi salutare!!!!!!!!!!!!!!!!

E non dire che la mia non la riconoscevi!!!!!!



Scusa........ma a te non ti ho visto alla parabolica :oops:

poi comunque potevo solo fare gesti visto che avevo tonsillite e influenza ho preferito rinunciare a fare gesti inconsulti :mmmm non mi usciva una parola dalla bocca

tipo questo corrofunebre :ciaofuck
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 01/03/2011, 13:31

Ahahhahha

dai che scerzo l'Insigna mi piace un sacco!!!!

Sarà per la prossima volta!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 01/03/2011, 13:43

scorpione ha scritto:Vorrei fare un saluto particolare a zio ferro che anche se non mi ha riconosciuto ho visto con quanto impegno sbandierava alla parobolica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:oops: :oops: :oops:

:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi blondz101 » 01/03/2011, 21:30

Ragazzi, domandone leggermente in OT: ma perchè quando clicco il link dedicato agli SpedDay 2011 - info e adesioni, in homepage del forum, mi dice che non sono autorizzato a leggere quel forum? Chi mi sa rispondere?

Grazie
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi Karu » 03/03/2011, 11:51

blondz101 ha scritto:Ragazzi, domandone leggermente in OT: ma perchè quando clicco il link dedicato agli SpedDay 2011 - info e adesioni, in homepage del forum, mi dice che non sono autorizzato a leggere quel forum? Chi mi sa rispondere?

Grazie



Risposto al PM. ;)

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/03/2011, 14:29

Cè nessuno domani a MONZA per l'OPEN day????
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti