20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GuguGTC89 » 19/01/2011, 21:44

Io me le cambierò da solo un paio di giorni prima in cortile poi magari faccio un salto dal gommista a veder se pressione e trazione dei bulloni è ok...
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEXALIVE » 20/01/2011, 20:00

ALEXALIVE ha scritto:per le termiche mi sa che hai ragione, dovrei passere dal gommista a fare il pit stop qualche giorno prima ;)


ColinMcDan ha scritto:
GuguGTC89 ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Anche io ho le termiche e anche io vorrei girare, quindi mi sa che facciamo coda ai box per il cambio :D


Come sarebbe a dire facciamo coda ai box per il cambio???? Vieni a Monza con le termiche e ti porti dietro i 18" con le estive?

Ma non ai box di Monza! Alex aveva parlato di pitstop e io ho parlato di box ;)


allestiremo uno stand per il cambio gomme veloce, sostituzione pastiglie e ricariche NOx nel paddoc!
potere dell'Astra Club Italia!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 20/01/2011, 21:45

CRISTIAN 16V ha scritto:le termiche evitatele ragazzi...
non vi divertireste perchè non si puo tirare con quelle gomme.. e sareste anche pericolosi per gli altri..

No no Cri infatti, le cambierò prima, e se non le cambierò di certo non girerò :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi emandem » 26/01/2011, 0:43

Ragazzi buona sera a tutti.. quest'anno tutto voglio ma non perderlo..
Vado a postar la partecipazione credo al max domani.. certo è una trasferta ma lo voglio fare.. :ok
ovvio che con 1000km minimo devo girare in pista no? :mrgreen:
Saluto tutti per il momento..
Colin e Staff se vi necessita qls da parte mia non esitate a contattarmi eventualmente anche via mail.. :grazie
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16v 150cv COSMO OPC
OPTIONAL: ECC, stereo cd30mp3 aux-in, IDS+, Cerchi 18", KIT OPC LINE, fari bixenon, retrov. rip.elettric.
Tuning meccanico: Reprom by DMP Motors potenza: 150cv ---> 195,1cv; coppia 349Nm ---> 417Nm
Tuning interno: Volante OPC, Strum. completa Blue/red Mingostyle, pedali alluminium sport style, poggiapiede Simoni racing, ambient lights white leds, luci cortesia pianale white leds by Mingostyle, retrovisore bluetooth con park sensor, riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., AM cruise control
Tuning esterno: Cambio colore carrozz. AUDI Q5,Paraurti OPC ant. e post.,Scarico OPC, Eibach pro kit -30, Fari AudiLEDstyle,luci targa 6Led,anabb.xenon 8000k,abb. e fendi xenon 6000k "E..luce fu..",retrocamera posteriore e park sensor su targa..
WIP: Riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., .
In my dreams: Tuning meccanico up to 220cv con turbina doppio stadio, intercooler magg., impianto frenante maggiorato.
Avatar utente
emandem
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2008, 0:39
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16V EX150CV

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 27/01/2011, 12:59

emandem ha scritto:Ragazzi buona sera a tutti.. quest'anno tutto voglio ma non perderlo..
Vado a postar la partecipazione credo al max domani.. certo è una trasferta ma lo voglio fare.. :ok
ovvio che con 1000km minimo devo girare in pista no? :mrgreen:
Saluto tutti per il momento..
Colin e Staff se vi necessita qls da parte mia non esitate a contattarmi eventualmente anche via mail.. :grazie

grande Dom! QUesto è spirito da Club! Ti aspettiamo! :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 28/01/2011, 12:58

Siamo in 15 per ora! Menomale! Lo scorso anno eravamo in 5 ed ero preoccupato che fosse l'ultimo anno del club allo speed day! :grazie
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi seppe85 » 29/01/2011, 12:02

Quindi ricapitolando non avremo il turno riservato opel club giusto?
facciamo ingresso singolo a 5€ e ognuno paga l'ingresso per se(quindi niente bonifico);
cerchiamo di metterci tutti vicini;
cercheremo di entrare insieme andando in massa in cassa centrale..
giusto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 29/01/2011, 13:47

seppe85 ha scritto:Quindi ricapitolando non avremo il turno riservato opel club giusto?
facciamo ingresso singolo a 5€ e ognuno paga l'ingresso per se(quindi niente bonifico);
cerchiamo di metterci tutti vicini;
cercheremo di entrare insieme andando in massa in cassa centrale..
giusto?

esatto. niente turno riservato. ingresso 5 € poi chi vuole girare paga dentro. per entrare tutti insieme appuntamento alle 8 davanti alla biglietteria ingresso vedano
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/02/2011, 10:11

ColinMcDan ha scritto:
seppe85 ha scritto:Quindi ricapitolando non avremo il turno riservato opel club giusto?
facciamo ingresso singolo a 5€ e ognuno paga l'ingresso per se(quindi niente bonifico);
cerchiamo di metterci tutti vicini;
cercheremo di entrare insieme andando in massa in cassa centrale..
giusto?

esatto. niente turno riservato. ingresso 5 € poi chi vuole girare paga dentro. per entrare tutti insieme appuntamento alle 8 davanti alla biglietteria ingresso vedano


Così presto!!!!!!!!! che pacco!!! :paura :paura
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 04/02/2011, 23:48

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
seppe85 ha scritto:Quindi ricapitolando non avremo il turno riservato opel club giusto?
facciamo ingresso singolo a 5€ e ognuno paga l'ingresso per se(quindi niente bonifico);
cerchiamo di metterci tutti vicini;
cercheremo di entrare insieme andando in massa in cassa centrale..
giusto?

esatto. niente turno riservato. ingresso 5 € poi chi vuole girare paga dentro. per entrare tutti insieme appuntamento alle 8 davanti alla biglietteria ingresso vedano


Così presto!!!!!!!!! che pacco!!! :paura :paura

Già... è l'unico modo per riuscire a parcheggiare tutti vicini :mah
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/02/2011, 1:07

beh COLIN allora mi tieni il parcheggio vicino alla tua :) io arrivero per le 11 :lol: :lol: :lol: 8)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Ant84 » 05/02/2011, 9:59

Io penso di arrivare li per le 8.30/8.45 non prima
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 05/02/2011, 11:47

SOLDATO ITALIANO ha scritto:beh COLIN allora mi tieni il parcheggio vicino alla tua :) io arrivero per le 11 :lol: :lol: :lol: 8)

Tu sei pazzo! :)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi seppe85 » 05/02/2011, 18:18

anche io arrivero x le 9 circa..alle 8 non ce la faccio proprio..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Dylux92 » 05/02/2011, 22:45

Ero interessato a venire anch'io a codesto raduno, però devo vedere se viene anche qualcun'altro giù con me
{sperando che la mia non mi lasci a piedi data la veneranda età (13anni) e i vasti km (116'000) che ha :D }
:inot tra l'altro ho appena cambiato gli ammortizzatori e la guarnizione delle puntellerie :finot
Immagine
Opel Astra F SW Club 1.8 16v Ecotec Blu Polare, Full Optional, Climatizzatore con filtro antipolvere, ABS,
Autoradio Grundig mangianastri+caricatore 6 CD, Poggiatesta posteriori, Vetri anteriori elettrici,
Vetri posteriori oscurati, Specchi elettrici con funzione riscaldabili, Paraurti in tinta carrozzeria solo con piccola banda nera,
Allettone posteriore con luce 3°stop a led incorporata,
Fendinebbia anteriore, doppio fendinebbia posteriore, braciolo anteriore e posteriore
Avatar utente
Dylux92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/08/2010, 0:18
Località: Aosta
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F 1.8 16v SW
Altra Opel: Nessun'altra Opel ma una Volkswagen Golf 6

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi catred » 06/02/2011, 1:28

Dylux92 ha scritto:Ero interessato a venire anch'io a codesto raduno, però devo vedere se viene anche qualcun'altro giù con me

Beh...se le tue premesse sono queste:
Dylux92 ha scritto:{sperando che la mia non mi lasci a piedi data la veneranda età (13anni) e i vasti km (116'000) che ha :D }


Io avrei un pò di timore a fare un viaggio con te!... :tie :asddev :hihihi :ciaoz

P.S. 13 anni son tanti, è vero; ma 116.000 chilometri no...aivoglia a farne ancora! :v
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 06/02/2011, 11:10

PREMESSA: il posto non è aasicurato per nessuno.
Fatti: l'appuntamento per tutti è alle 8, chi arriva dopo provvederà da solo a cercarsi il posto e probabilmente non sarà accanto a noi.

Noi vi abbiamo avvertiti; obbligarvi a venire alle 8 di certo non lo facciamo ma poi non lamentatevi con noi se non trovate posto. E visto che la giornata sarà già ampiamente iniziata dubito seriamente che qualcuno rimanga li 3 ore, al freddo, a tenervi il posto.
Quindi.. fate voi.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Dylux92 » 06/02/2011, 11:54

catred ha scritto:
Dylux92 ha scritto:Ero interessato a venire anch'io a codesto raduno, però devo vedere se viene anche qualcun'altro giù con me

Beh...se le tue premesse sono queste:
Dylux92 ha scritto:{sperando che la mia non mi lasci a piedi data la veneranda età (13anni) e i vasti km (116'000) che ha :D }


Io avrei un pò di timore a fare un viaggio con te!... :tie :asddev :hihihi :ciaoz

P.S. 13 anni son tanti, è vero; ma 116.000 chilometri no...aivoglia a farne ancora! :v


No, come macchina nulla da dire, penso che arrivi senza problemi anche al polo nord... :shock:
ma ogni tanto si spegne alle rotonde in seconda, penso sia arrivata l'ora di cambiare anche il filtro della benzina...
Comunque dovrei al 70% esserci
Immagine
Opel Astra F SW Club 1.8 16v Ecotec Blu Polare, Full Optional, Climatizzatore con filtro antipolvere, ABS,
Autoradio Grundig mangianastri+caricatore 6 CD, Poggiatesta posteriori, Vetri anteriori elettrici,
Vetri posteriori oscurati, Specchi elettrici con funzione riscaldabili, Paraurti in tinta carrozzeria solo con piccola banda nera,
Allettone posteriore con luce 3°stop a led incorporata,
Fendinebbia anteriore, doppio fendinebbia posteriore, braciolo anteriore e posteriore
Avatar utente
Dylux92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/08/2010, 0:18
Località: Aosta
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F 1.8 16v SW
Altra Opel: Nessun'altra Opel ma una Volkswagen Golf 6

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 06/02/2011, 21:12

Ant84 ha scritto:Io penso di arrivare li per le 8.30/8.45 non prima

SOLDATO ITALIANO ha scritto:beh COLIN allora mi tieni il parcheggio vicino alla tua :) io arrivero per le 11 :lol: :lol: :lol: 8)

seppe85 ha scritto:anche io arrivero x le 9 circa..alle 8 non ce la faccio proprio..


Come volete ragazzi. Tenete conto che non abbiamo deciso quell'ora perchè siamo mattinieri ma perchè, non avendo i posti prenotati, è l'unico modo per essere sicuri di trovare posti nel paddock e soprattutto per trovarlo tutti in gruppo. Non so se vi ricordate lo scorso anno dove abbiamo parcheggiato entrando verso le 9.30. In quel caso eravamo 4 gatti.... questo giro ci piacerebbe stare tutti insieme. Però perdonatemi ma io i posti non li tengo :ciaoz
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [DISCUSSIONE]

Messaggiodi skyaxe » 07/02/2011, 17:31

Ragazzi probabilmente ci sarò anche io!! :mrgreen: :mrgreen:

ho però un difficile quesito... se avessi voglia (dubito) ma è anche interessante come informazione, io essendo neo-patentato posso girare in pista??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Arrivata in concessionario 10/12/2010- Immatricolata 21/12/2010- Ritirata 22/12/2010
Fatto da me:illuminazione interna a led rossi, sensori di parcheggio metasystem (quelli a scomparsa), impianto audio con ampli ciare cpw4090 e hertz ha 420, subwoofer alpine da 30", porte anteriori con ciare cm161n, luci di posizione/diurne bianco ghiaccio, pinze dei freni rosse, cerchi opel 18" color nero opaco, kit xenon aftermarket con lampade H7R 6000k.
Work in Progress:posizione/diurne a led,tettuccio nero opaco, forse più avanti una mappa non può che giovare.
Avatar utente
skyaxe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/12/2010, 11:08
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti