20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 21/02/2011, 15:26

Eccoci ragazzi, che dire.. Tempo brutto, ma la pista e sempre bella anche se con la pioggia..
Anche se ero con le r888 la tenuta era notevole.. Sono rimasto stupito in positivo..
Da meta turno via ero un Po a corto di cavalli per un tubo di depressione della turbina che si era staccato.. All inizio giravo a 1.0 bar mentre dopo a 0.7.. comunque ho potuto provare bene l assetto appena montato..
Mi scuso con i presenti in quanto alle 12.30 sono partito verso il Ticino ma al pomeriggio avevo altre cose da sbrigare..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 21/02/2011, 15:34

CRISTIAN 16V ha scritto:Mi scuso con i presenti in quanto alle 12.30 sono partito verso il Ticino ma al pomeriggio avevo altre cose da sbrigare..

Cri sei sparito! Stavo parlando di te e... puff.... dov'è Cristian!?!?!

Complimenti per il mezzo Cri, il modo in cui mi sverniciavi era disarmante! :accordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 21/02/2011, 16:52

Eccomi!!!!

Son rientrato adesso!!!

Grazie a tutti della bellissima giornata!!

Alla fine i 2 istigatori Alby e Colin ce l'hanno fatta a convincermi ad entrare in pista fin da subito!

Mi son divertito parecchio... DELUSISSIMO!!!! dalle PIRELLI!! mamma mia!
le avevo lodate fin al giorno prima dal gommista!! Che tristezza :piange :piange

Comunque divertito!!!

Ho fatto fare gli ultimi 2 giri a NADIA :paura :paura così si è divertita pure lei!!

Contento di aver conosciuto gente nuova!!

Ed ora non vedo l'ora del 21 maggio :lol: :lol: :lol: 8)

:thx a tutti!

ps CRi ti sei perso un GT3 che andava come un pazzo al pome!! certi rumorini :lol: :lol:

pps COLIN aggiungimi pure alla lettera alla Pirelli!!!!!

:ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi AndrewGTC » 21/02/2011, 17:33

bigfoot71 ha scritto:
Ant84 ha scritto:Bella esperienza aver girato con la pista umida/bagnata, non avevo mai provato in quelle condizioni :D

ColinMcDan ha scritto:... Pirelli PZERO Rosso di m...... sul bagnato fanno proprio pena...

Concordo in pienissimo!!!


Vi consiglio le Federal 595 EVO :mrgreen:

A parte tutto e il tempo è stato bello ritrovarvi dopo un lungo periodo di latitanza... grazie a tutti per la compagnia e il divertimento di UN'ORA SULLA PISTA PIU' BELLA DEL MONDOOOOO!!!!!!

Alla prossima!!! :grazie :ciaoz



Tempo a parte...bella giornata...sono tornato a casa che avevo un freddo cane!!

Un ringraziamento particolare a Bigfoot per l'emozionante giro in pista!!viaggia questa station!! :thx
Devo dire che queste Federal si sono comportate egregiamente :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 21/02/2011, 17:47

Andrew... :blabla ...

Ok dai non ti faccio il cu!0 perchè non hai girato in pista
Non dico che hai snobbato la pista per la seconda volta consecutiva

:mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi AndrewGTC » 21/02/2011, 17:51

ColinMcDan ha scritto:Andrew... :blabla ...

Ok dai non ti faccio il cu!0 perchè non hai girato in pista
Non dico che hai snobbato la pista per la seconda volta consecutiva

:mrgreen:


Aspettavo un tuo commento!! :ditomedio
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 21/02/2011, 17:51

AndrewGTC ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Andrew... :blabla ...

Ok dai non ti faccio il cu!0 perchè non hai girato in pista
Non dico che hai snobbato la pista per la seconda volta consecutiva

:mrgreen:


Aspettavo un tuo commento!! :ditomedio

Strega pallanza
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi skyaxe » 21/02/2011, 19:29

Ragazzi, che dire... la prima volta che mi sono unito a voi altri e già mi state tutti simpatici!! peccato che sia dovuto venir via presto all'incirca le 12... mi ha fatto molto piacere conoscervi tutti!! alla prossima!!
p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girare :mmmm poi mi dice che soffre di mal d'auto :paura :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Arrivata in concessionario 10/12/2010- Immatricolata 21/12/2010- Ritirata 22/12/2010
Fatto da me:illuminazione interna a led rossi, sensori di parcheggio metasystem (quelli a scomparsa), impianto audio con ampli ciare cpw4090 e hertz ha 420, subwoofer alpine da 30", porte anteriori con ciare cm161n, luci di posizione/diurne bianco ghiaccio, pinze dei freni rosse, cerchi opel 18" color nero opaco, kit xenon aftermarket con lampade H7R 6000k.
Work in Progress:posizione/diurne a led,tettuccio nero opaco, forse più avanti una mappa non può che giovare.
Avatar utente
skyaxe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/12/2010, 11:08
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 21/02/2011, 19:32

skyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girare :mmmm poi mi dice che soffre di mal d'auto :paura :paura
Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomando :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi Starlight » 21/02/2011, 19:45

Avrei tanto voluto esserci anch'io raga...........peccato che mi sono iscritto da poco e nn ho avuto tempo x organizzarmi..............vedrò di esserci il 21 maggio!!!!!!:))))............x girare in pista nn so.......nn l'ho mai fatto ma la voglia è tanta.........e poi comunque ho ancora tutti i pezzi del motore originali............nn ho fatto nessuna modifica alla meccanica...............mi sorpassereste tutti............. :?
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 101cv Black Sapphire - Neon sottoscocca multicolor - fari Xenon/led
.......la mia macchina ha un nome..................ATHENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Starlight
Socio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/02/2011, 18:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Acceleratooooooooo

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi skyaxe » 21/02/2011, 19:52

ColinMcDan ha scritto:
skyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girare :mmmm poi mi dice che soffre di mal d'auto :paura :paura
Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomando :ok

Perchè? scusa la mia ignoranza ma cosa c'è il 21 maggio??
Starlight ha scritto:Avrei tanto voluto esserci anch'io raga...........peccato che mi sono iscritto da poco e nn ho avuto tempo x organizzarmi..............vedrò di esserci il 21 maggio!!!!!!:))))............x girare in pista nn so.......nn l'ho mai fatto ma la voglia è tanta.........e poi comunque ho ancora tutti i pezzi del motore originali............nn ho fatto nessuna modifica alla meccanica...............mi sorpassereste tutti............. :?

Pensi che la mia sia elaborata?? magari in futuro :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Arrivata in concessionario 10/12/2010- Immatricolata 21/12/2010- Ritirata 22/12/2010
Fatto da me:illuminazione interna a led rossi, sensori di parcheggio metasystem (quelli a scomparsa), impianto audio con ampli ciare cpw4090 e hertz ha 420, subwoofer alpine da 30", porte anteriori con ciare cm161n, luci di posizione/diurne bianco ghiaccio, pinze dei freni rosse, cerchi opel 18" color nero opaco, kit xenon aftermarket con lampade H7R 6000k.
Work in Progress:posizione/diurne a led,tettuccio nero opaco, forse più avanti una mappa non può che giovare.
Avatar utente
skyaxe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/12/2010, 11:08
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 21/02/2011, 20:42

skyaxe ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
skyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girare :mmmm poi mi dice che soffre di mal d'auto :paura :paura
Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomando :ok

Perchè? scusa la mia ignoranza ma cosa c'è il 21 maggio??
Starlight ha scritto:Avrei tanto voluto esserci anch'io raga...........peccato che mi sono iscritto da poco e nn ho avuto tempo x organizzarmi..............vedrò di esserci il 21 maggio!!!!!!:))))............x girare in pista nn so.......nn l'ho mai fatto ma la voglia è tanta.........e poi comunque ho ancora tutti i pezzi del motore originali............nn ho fatto nessuna modifica alla meccanica...............mi sorpassereste tutti............. :?

Pensi che la mia sia elaborata?? magari in futuro :mrgreen:

Voi cominicate a tenervi liberi, vedrete ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi Starlight » 21/02/2011, 23:13

skyaxe ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
skyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girare :mmmm poi mi dice che soffre di mal d'auto :paura :paura
Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomando :ok

Perchè? scusa la mia ignoranza ma cosa c'è il 21 maggio??
Starlight ha scritto:Avrei tanto voluto esserci anch'io raga...........peccato che mi sono iscritto da poco e nn ho avuto tempo x organizzarmi..............vedrò di esserci il 21 maggio!!!!!!:))))............x girare in pista nn so.......nn l'ho mai fatto ma la voglia è tanta.........e poi comunque ho ancora tutti i pezzi del motore originali............nn ho fatto nessuna modifica alla meccanica...............mi sorpassereste tutti............. :?

Pensi che la mia sia elaborata?? magari in futuro :mrgreen:


Infatti nn so cosa ci sarà il 21 Maggio............semplicemente mi fido degli amici........e se c'è da tenerci liberi.........FACCIAMOLO nO????...... :mrgreen: :mrgreen:

Allora mi hai convinto.....alla prox occasione vado anch'io in pista....... :shock:
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 101cv Black Sapphire - Neon sottoscocca multicolor - fari Xenon/led
.......la mia macchina ha un nome..................ATHENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Starlight
Socio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/02/2011, 18:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Acceleratooooooooo

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi blondz101 » 22/02/2011, 11:15

Ecco perchè c'erano una valanga di Opel!!

C'ero anche io ieri, ma sono venuto per i fatti miei, non sapevo di un raduno, colpa mia, ho latitato per molto tempo!
Peccato per il tempo di cacca, ed anche il turno in pista è stato sfigatissimo, una marea di bandiere gialle, 1 rossa con rientro ai box, su 9 giri, solo 3 tranquilli senza problemi, che pizza!
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 22/02/2011, 11:17

blondz101 ha scritto:Ecco perchè c'erano una valanga di Opel!!

C'ero anche io ieri, ma sono venuto per i fatti miei, non sapevo di un raduno, colpa mia, ho latitato per molto tempo!
Peccato per il tempo di cacca, ed anche il turno in pista è stato sfigatissimo, una marea di bandiere gialle, 1 rossa con rientro ai box, su 9 giri, solo 3 tranquilli senza problemi, che pizza!

Ma hai girato nel turno pomeridiano? In quello mattutino un'ora pulita senza bandiere!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi blondz101 » 22/02/2011, 11:30

Sì, il turno delle 14,30! Una sfiga incredibile! Era la prima volta che giravo, ma fighissimo!
Se avessi saputo, venivo tramite club!
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ColinMcDan » 22/02/2011, 11:47

blondz101 ha scritto:Se avessi saputo, venivo tramite club!

Abbiamo usato mail, facebook, messaggi privati... la prossima volta provveremo con radio e tv :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi Karu » 22/02/2011, 11:58

ColinMcDan ha scritto:
blondz101 ha scritto:Se avessi saputo, venivo tramite club!

Abbiamo usato mail, facebook, messaggi privati... la prossima volta provveremo con radio e tv :D



In effetti, mancavano solo quelle :hihihi


blond, controlla la mail che hai nel profilo, così ti arrivano le notifiche :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi blondz101 » 22/02/2011, 13:31

ColinMcDan ha scritto:
blondz101 ha scritto:Se avessi saputo, venivo tramite club!

Abbiamo usato mail, facebook, messaggi privati... la prossima volta provveremo con radio e tv :D



Non ci siamo intesi, non l'ho saputo perchè non sono stato presente nè su FB, nè qui sul forum, nè in altri posti. Se mi fossi connesso, l'avrei saputo di sicuro. La colpa è della mia assenza.
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 20.02.2011 - Speed day e Opel Club [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 22/02/2011, 13:50

blondz101 ha scritto:Non ci siamo intesi, non l'ho saputo perchè non sono stato presente nè su FB, nè qui sul forum, nè in altri posti. Se mi fossi connesso, l'avrei saputo di sicuro. La colpa è della mia assenza.

se guardavi le astra li esposte tutte avevano il nostro adesivo... :mmmm
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti