[INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi jeremj » 30/10/2010, 10:57

Sono contento che sia andato bene, purtroppo il bimbo sta ancora male. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi Dangerine » 30/10/2010, 11:56

Si, ci siamo davvero divertiti... è stato bello conoscere Andrea (Ushpre) e Alessandro (Heartramp)! Mi sono dimenticata di chiedere l'origine di questi due nick... Comunque, per essere un gruppo di recente costituzione, riusciamo ad essere sempre in tanti! Peccato per la pizza, era davvero indecente! La prossima volta torniamo al Cortiletto :D
Una parte della tavolata
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qui Cyber alle prese con la sua gigante... sboroneee :D (al suo fianco, Andrea-Ushpre)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mauro (Vindiesel79) con i capelli lunghi :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E basta, perchè la fotocamera mi ha abbandonata :(
Ultima modifica di Dangerine il 30/10/2010, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi CyberZeus » 30/10/2010, 15:11

Eheheheheeh .. è vero.. era untantino grande.. la mia era buona.. ma.. questione di gusti :D
Anche le mie foto non son un granche.. in più mi son cordato la foto di gruppo.. prossima volta isoliamo metà parcheggio :D


@ mod: prego creare una nuova sezione nel foto album per la serata di ieri ;) :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi Dangerine » 30/10/2010, 16:39

CyberZeus ha scritto:Eheheheheeh .. è vero.. era untantino grande.. la mia era buona.. ma.. questione di gusti :D

Nonostante la mia desse l'idea di un pezzo di pane duro, l'ho fatta fuori... come al solito, nelle mie DUE ore d'ordinanza... ringrazio tutti per la pazienza e l'incoraggiamento, ormai sono diventata una leggenda nazionale :mrgreen:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi jeremj » 30/10/2010, 18:42

Scommetto che Cyber ha finito la pizza gigante nel giro di 5 minuti, divoratore!!!!!!!!!!!!!!
Sono contento che è andato tutto bene, speriamo di esserci alla prossima.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi MAZ21 » 30/10/2010, 19:24

Dangerine ha scritto:Peccato per la pizza, era davvero indecente!

Ahahahah! Dovresti chiedere a Zio come è stata la sua di pizza. E soprattutto le la scena del cameriere che ha buttato in terra il grembiule e ha fatto per andarsene quando Enzo ha chiesto se gli cuocevano la salsiccia! Che ridere!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi Karu » 31/10/2010, 0:42

CyberZeus ha scritto:@ mod: prego creare una nuova sezione nel foto album per la serata di ieri ;) :ok


Fatto ;)

http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=438


P.S. Sposto questo topic nella sezione "Raduni Svolti" ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi vindiesel79 » 31/10/2010, 13:38

e' stata una bella serata ,peccato un po' per la pizza che non e' stata delle migliori ma va be' il nostro obbiettivo alla fine e' sempre vedere le nostre bimbe e' confrontarsi :D
Antonella sei sempre er meglio :comp :amici
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi Dangerine » 31/10/2010, 20:12

vindiesel79 ha scritto:e' stata una bella serata ,peccato un po' per la pizza che non e' stata delle migliori ma va be' il nostro obbiettivo alla fine e' sempre vedere le nostre bimbe e' confrontarsi :D
Antonella sei sempre er meglio :comp :amici

E infatti la tua pizza è rimasta sul tavolo, insieme a quella della grandissima sagoma Fabrizio! Sborone number ciù :mrgreen:
Eheh, lo so, che appena senti da me le parole "flangiare EGR" ti sembra di andare su marte :D A prop, non è che mi dai una mano a fare sta benedetta manovra di connettere la centralina che la esclude? Ti pago, eh... una pizza vera al Cortiletto o al Pepe Rosa.... ti dò pure l opzione di scelta :P Besos
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi CyberZeus » 31/10/2010, 23:15

Ahahahahahaha.. ero partito bene ma poi mi son fermato :P ...era davvero grande..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi vindiesel79 » 31/10/2010, 23:36

Dangerine ha scritto:
vindiesel79 ha scritto:e' stata una bella serata ,peccato un po' per la pizza che non e' stata delle migliori ma va be' il nostro obbiettivo alla fine e' sempre vedere le nostre bimbe e' confrontarsi :D
Antonella sei sempre er meglio :comp :amici

E infatti la tua pizza è rimasta sul tavolo, insieme a quella della grandissima sagoma Fabrizio! Sborone number ciù :mrgreen:
Eheh, lo so, che appena senti da me le parole "flangiare EGR" ti sembra di andare su marte :D A prop, non è che mi dai una mano a fare sta benedetta manovra di connettere la centralina che la esclude? Ti pago, eh... una pizza vera al Cortiletto o al Pepe Rosa.... ti dò pure l opzione di scelta :P Besos


certamente,quando vuoi se po fa' cosi vedo un po' se funge sta cosa,anzi passami il link di dove la hai acquistata :D
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti