Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEANS78 » 03/10/2010, 18:36

steneroz ha scritto:Io e ZioFerro abbiamo preso il lunedì di ferie per non doverci fare il viaggio di rotorno domenica sera/notte. Se però ti candidi a guidare da Matera a Bologna mentre noi ronfiamo... :mrgreen:


non e' il problema di guidare, e' il problema che il lunedi sono al lavoro. Facevo i conti con la Vale, che dovremmo partire da la per le 4 del pomeriggio... :roll: male che vada sto a casa e vado al SAIE a Bologna :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2010, 7:50

ALEANS78 ha scritto:non e' il problema di guidare, e' il problema che il lunedi sono al lavoro. Facevo i conti con la Vale, che dovremmo partire da la per le 4 del pomeriggio... :roll: male che vada sto a casa e vado al SAIE a Bologna :mrgreen:

entro mezzanotte al max sarete a casa quindi siete dei nostri :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEANS78 » 04/10/2010, 9:03

ZioFerro ha scritto:entro mezzanotte al max sarete a casa quindi siete dei nostri :ok


mezzanotte mia o mezzanotte tua...specifichiamo, perche' c'e' della differenza :mrgreen: comunque sento dal Ing. che dice, mi sembrava anche motivata :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 04/10/2010, 10:31

Ragazzi, su Facebook, nella pagina dell'evento del nostro gruppo:


Giuliano Moles スバル

Giuliano Moles スバル Salve ragazzi sono il Presidente dei Tuning Racers Matera ho visto che avete scelto la mia città per ospitare il vostro raduno....per qualsiasi aiuto io e il mio club siamo pronti a darvi una mano!!!!


In caso, potete sentire lui :ok


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi Adry 90 » 04/10/2010, 11:41

Karu ha scritto:Ragazzi, su Facebook, nella pagina dell'evento del nostro gruppo:


Giuliano Moles スバル

Giuliano Moles スバル Salve ragazzi sono il Presidente dei Tuning Racers Matera ho visto che avete scelto la mia città per ospitare il vostro raduno....per qualsiasi aiuto io e il mio club siamo pronti a darvi una mano!!!!


In caso, potete sentire lui :ok


:ciaoz

avevo gia postato precedentemente x me è un ottima idea..cosi insieme al suo club almeno a na ventina di macchine arriviamo..
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 04/10/2010, 11:51

ALEANS78 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:entro mezzanotte al max sarete a casa quindi siete dei nostri :ok


mezzanotte mia o mezzanotte tua...specifichiamo, perche' c'e' della differenza :mrgreen: comunque sento dal Ing. che dice, mi sembrava anche motivata :roll:


ale, dovresti saperlo, zio ha il suo fuso orario :mrgreen:

riguardo il gruppo di tuning, perchè, si potrebbe anche organizzare qualcosa con loro.
riguardo il programma se mi date l'ok, cerco di pianificarlo.

@diviale:
il menù di sabato sera riguarda la cena a base di pizza, e bevande(mi deve ancora arrivare la mail di conferma)

riguardo il pranzo di domenica idem, le bevande dovrebbero essere incluse(acque e coca), ma anche qui lo lascio in forse fino a quando non ho nero su bianco.

@tutti:
vi chiedo di postare nell'altra [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], il nick, il giorno di arrivo, il giorno di partenza, e il numero di persone
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi tiger87 » 04/10/2010, 12:01

stechio ha scritto:riguardo il programma se mi date l'ok, cerco di pianificarlo.


Per me va bene!
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi Adry 90 » 04/10/2010, 18:48

ragazzi da come mi vogliono far capire quelli di matera vogliono partecipare con noi nelle giornate...datemi qualche notizia che li faccio sapere...mi sono sentito con il sig giuliano moles ha delle belle idee... :mrgreen:
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi tiger87 » 04/10/2010, 18:56

Adry 90 ha scritto:ragazzi da come mi vogliono far capire quelli di matera vogliono partecipare con noi nelle giornate...datemi qualche notizia che li faccio sapere...mi sono sentito con il sig giuliano moles ha delle belle idee... :mrgreen:


idee del tipo? :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 04/10/2010, 18:57

Adry 90 ha scritto:ragazzi da come mi vogliono far capire quelli di matera vogliono partecipare con noi nelle giornate...datemi qualche notizia che li faccio sapere...mi sono sentito con il sig giuliano moles ha delle belle idee... :mrgreen:


mi ci stò sentendo anche io con giuliano, e cosa carina ho anche un amico extra forum in comune con lui, domani mi fà avere tutti i prezzi precisi.

a breve vi aggiorno
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2010, 18:59

Adry 90 ha scritto:ragazzi da come mi vogliono far capire quelli di matera vogliono partecipare con noi nelle giornate...datemi qualche notizia che li faccio sapere...mi sono sentito con il sig giuliano moles ha delle belle idee... :mrgreen:

Per un raduno congiunto hai campo libero. Ovvio che sarebbe opportuno condividere con loro il nostro programma in modo tale da averne uno unico per entrambi i club i vivere insieme l'intero weekend e non solo un breve momento
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 04/10/2010, 20:05

ZioFerro ha scritto:Per un raduno congiunto hai campo libero. Ovvio che sarebbe opportuno condividere con loro il nostro programma in modo tale da averne uno unico per entrambi i club i vivere insieme l'intero weekend e non solo un breve momento


tranquillo caro, ho già provveduto a contattare giuliano, aggiunto su facebbok, e già fatta una bella chiacchierata in chat, per giunta c'è anche un mio carissimo amico di bari che conosce giuliano e escono insieme ogni domenica.

Giuliano mi ha detto che domani mi manderà tutte le info, riguardanti sia gli agriturismi, che la serata di sabato, che il pranzo di domenica.

PS:
destino ha voluto che questo giuliano, sia amicissimo con il proprietario della pista dei kart, e quindi aspettiamoci qualche sconticino.

la cosa che mi ha colpito favorevolmente è la disponibilità di questo ragazzo, ed è felicissimo che abbiamo organizzato questo raduno, visto che dalle loro parti non si fà mai un cavolo.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi tiger87 » 04/10/2010, 20:13

stechio ha scritto:destino ha voluto che questo giuliano, sia amicissimo con il proprietario della pista dei kart, e quindi aspettiamoci qualche sconticino.

Pensate di farla il sabato? :mrgreen:

la cosa che mi ha colpito favorevolmente è la disponibilità di questo ragazzo, ed è felicissimo che abbiamo organizzato questo raduno, visto che dalle loro parti non si fà mai un cavolo.


Quoto in pieno..
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2010, 20:24

per i kart ovviamente io ci sono :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi eagle_salvo » 05/10/2010, 12:12

forse e dico forse io posso venire solo la domenica, per questo mi riservo di postare la mia adesione :cry:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi Adry 90 » 05/10/2010, 13:12

eagle_salvo ha scritto:forse e dico forse io posso venire solo la domenica, per questo mi riservo di postare la mia adesione :cry:

ma vieni...anche io purtroppo solo domenica ci saro'
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 05/10/2010, 18:49

tiger87 ha scritto:
stechio ha scritto:destino ha voluto che questo giuliano, sia amicissimo con il proprietario della pista dei kart, e quindi aspettiamoci qualche sconticino.

Pensate di farla il sabato? :mrgreen:



si, la kartata verrà fatta sabato pomeriggio, dobbiamo solo decidere se primo pomeriggio o tardo pomeriggio.

oggi mi ha mandato un pm giuliano, mi ha dato un cellulare di una persona che ci farebbe dei bei prezzi, sia per il pranzo che per il pernotto. domani chiamo e vi dico.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 06/10/2010, 15:32

faro di tutto ragà per raggiungervi ankioo
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi tiger87 » 07/10/2010, 7:39

ASTRA_GTC_1.7 ha scritto:faro di tutto ragà per raggiungervi ankioo


Bene, bene! Tutta Bari a Matera, dai! :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 07/10/2010, 9:11

si dai tiger cosi abbiamo modo di conoscerci di persona.... :D :D :D :D
spero di non partire in quei giorni per lavoro
speriamooooo
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti