Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi pincio73 » 29/09/2010, 16:28

Io ce sto..............e forse ma devo confermarvi per queste ci sarà un altra opc, una scirocco e una punto abarth...........

Ciao
Pincio
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi tiger87 » 30/09/2010, 8:17

Figata, avrò finalmente il piacere di vedere una OPC dal vivo, mai vista :-)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 30/09/2010, 17:06

tiger87 ha scritto:Figata, avrò finalmente il piacere di vedere una OPC dal vivo, mai vista :-)


vai tranquillo, quella di pincio è tutta scena, non cammina un cavolo :bins

@pincio:
fammi sapere così prenotiamo ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi pikaciu » 30/09/2010, 18:49

ragazzi mi spiace , mi hanno dato appena la brutta notizia .... :x
il 24 sono di Battesimo :piange
pikaciu
 

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi military » 30/09/2010, 19:05

ragazzi ma perchè non fate un raduno in sicilia?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 30/09/2010, 22:07

military ha scritto:ragazzi ma perchè non fate un raduno in sicilia?


perchè si cerca di farlo a metà strada frà tutti, farlo in sicilia significherebbe fare per noi di roma circa 700km (8h abbondanti di macchina), + la traversata col traghetto, tutto per stare un weekend, penso che sia un pelo impossibile :D
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi military » 30/09/2010, 23:53

stechio ha scritto:
military ha scritto:ragazzi ma perchè non fate un raduno in sicilia?


perchè si cerca di farlo a metà strada frà tutti, farlo in sicilia significherebbe fare per noi di roma circa 700km (8h abbondanti di macchina), + la traversata col traghetto, tutto per stare un weekend, penso che sia un pelo impossibile :D

comunque secondo me si dovrebbe fare al giro di ogni regione per dare la possibilità anche ad altri,allora quelli della sardegna come fanno? fate come volete era solo una mia opinione io vorrei essere stato con voi non ho mai fatto un raduno,ma non posso non mi conviene.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi steneroz » 01/10/2010, 0:15

Ci sono sempre gli incontri locali che se prendono piede possono trasformarsi in raduni, vedi per esempio quello che c'è appena stato proprio in Sardegna ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 01/10/2010, 6:02

military ha scritto:comunque secondo me si dovrebbe fare al giro di ogni regione per dare la possibilità anche ad altri,allora quelli della sardegna come fanno? fate come volete era solo una mia opinione io vorrei essere stato con voi non ho mai fatto un raduno,ma non posso non mi conviene.

fare il giro di ogni regione è quanto a tendere vogliamo fare ma prima di tutto ci servono persone che oltre che chiedere si prendano l'impegno di individuare luoghi e strutture in cui trascorrere il weekend per chi arriva da lontano. Ci serve organizzazione, ci serve qualcuno che costituisca un gruppo di persone e inciti gli altri a partecipare, ci serve qualcuno sul luogo che conosca strade, percorsi, qualcuno che stabilisca accordi con hotel e ristoranti. E magari anche con le autorità locali.
Tu saresti in grado di fare tutto ciò?
La volontà nostra c'è ma senza l'impegno degli utenti sul luogo vale nulla.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi military » 01/10/2010, 7:57

ZioFerro ha scritto:
military ha scritto:comunque secondo me si dovrebbe fare al giro di ogni regione per dare la possibilità anche ad altri,allora quelli della sardegna come fanno? fate come volete era solo una mia opinione io vorrei essere stato con voi non ho mai fatto un raduno,ma non posso non mi conviene.

fare il giro di ogni regione è quanto a tendere vogliamo fare ma prima di tutto ci servono persone che oltre che chiedere si prendano l'impegno di individuare luoghi e strutture in cui trascorrere il weekend per chi arriva da lontano. Ci serve organizzazione, ci serve qualcuno che costituisca un gruppo di persone e inciti gli altri a partecipare, ci serve qualcuno sul luogo che conosca strade, percorsi, qualcuno che stabilisca accordi con hotel e ristoranti. E magari anche con le autorità locali.
Tu saresti in grado di fare tutto ciò?
La volontà nostra c'è ma senza l'impegno degli utenti sul luogo vale nulla.

non l'ho mai fatto e organizzato comunque si potrebbe vedere e informare.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi Adry 90 » 01/10/2010, 12:53

ragazzi io ci sto chiedo anche ad un mio amico se vuole venire lui ha un golf v gti...cosi la confrontiamo vicino all opc! :mrgreen: :mrgreen: pero solo domenica 24
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 01/10/2010, 13:27

ragazzi mancano solo 3 settimane all'evento.
Occorre:
- hotel/agriturismo per chi viene da lontano;
- ristorante per la domenica
- itineriario da seguire la domenica
- attività post pranzo per la domenica
- attività per il sabato pomeriggio

chi se ne occupa?
Io tra po chiedo il lunedì successivo libero ma serve qualcuno che si faccia carico dell'organizzazione e che lo faccia abbastanza celermente. Chi se ne occupa?
Avevamo già persone disponibili, vero?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi eagle_salvo » 01/10/2010, 14:24

ho appena contattato la struttura che avevo menzionato qualche post fa, la struttura è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. nel pomeriggio mi fa avere un fa xcon il menù del pranzo di domencia ma viaggiamo intorno ai 27/28 euro a persona bibite incluse (dopo le 19.00 parlo col titolare per chiedere un pò di sconto). per il pernottamento si paga 60 € a camera matrimoniale compreso prima colazione.
per quanto riguarda il programma delle giornate dovremmo capire a che ora si arriva a Matera.
Un'ipotesi potrebbe essere: arrivo per le 15.00/16.00, presa delle stanze, giro per i sassi e il paese, cena, uscita.
Per la domenica servirebbe qualcuno del posto che potrebbe indirizzarci sul da farsi e magari segnalarci qualche attività o altro luogo da visitare.
Altrimenti si dovrebbe spostare la location.... invece di Matera dovremmo andare nella zona di Castelcivita dove possiamo vedere le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Edit: tramite dei conoscenti potrei avere un buon trattamento in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] agriturismo
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi pincio73 » 01/10/2010, 14:48

"ragazzi io ci sto chiedo anche ad un mio amico se vuole venire lui ha un golf v gti...cosi la confrontiamo vicino all opc! pero solo domenica 24 "

Se viene una golf io me ritiro.......................c'è troppo odio!
Perdonateme ma non le posso proprio vedè ! Chi sà, capisce(vero Stechio?)ahahahahah

Ciao,
Pincio73
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 01/10/2010, 15:04

pincio73 ha scritto:"ragazzi io ci sto chiedo anche ad un mio amico se vuole venire lui ha un golf v gti...cosi la confrontiamo vicino all opc! pero solo domenica 24 "

Se viene una golf io me ritiro.......................c'è troppo odio!
Perdonateme ma non le posso proprio vedè ! Chi sà, capisce(vero Stechio?)ahahahahah

Ciao,
Pincio73


secondo me c'ha paura che la golf lo sgrugna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 01/10/2010, 15:49

il 25 ott è mio quindi... sotto con l'organizzazione :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi Adry 90 » 01/10/2010, 17:31

stechio ha scritto:
pincio73 ha scritto:"ragazzi io ci sto chiedo anche ad un mio amico se vuole venire lui ha un golf v gti...cosi la confrontiamo vicino all opc! pero solo domenica 24 "

Se viene una golf io me ritiro.......................c'è troppo odio!
Perdonateme ma non le posso proprio vedè ! Chi sà, capisce(vero Stechio?)ahahahahah

Ciao,
Pincio73


secondo me c'ha paura che la golf lo sgrugna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si si col dsg gli fa vede che partenza ahahahha :mrgreen:
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi DRAGOTURBO » 01/10/2010, 17:38

io devo vedere se riesco perché ho la macchina in officina e devo farmi 4 conti ...! ma se ci sto! vengo molto volentieri e poi sarei l'unica cupe...!fatemi sapere bene o male anche i costi..... ! grazie
SE C'é LA CURVA NON RALLENTARE SPALANCA! 2000 turbo benzina da 192cv con tubo diretto e rimappatura della centralina per un totale di 237cv a ruota ahahahah ! SPALANCA E NON PENSARE!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
DRAGOTURBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2010, 8:36
Località: Milano
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 3P Coupé

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi diviale » 01/10/2010, 18:29

costi?
da roma 100 euro andare e tornare pedaggio e gasolio inclusi
60 una doppia a notte
30 a pranzo della domanica a testa.
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: Raduno Matera 23/10/2010 [TOPIC DI ADESIONE/DISCUSSIONE]

Messaggiodi 9enna » 01/10/2010, 19:54

Se lo facevate la settimana dopo con il 1 di novembre che era festa sarei venuto.
9enna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/05/2010, 5:52
Località: pogliano milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P ROSSA

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti